You & Me: feels like i'm in love
di MiaStonk

01/04/15, ore 10:07

Oddio é finita!!! :'( é stata assolutamente perfetta e fantastica. Ho amato tutti i personaggi,anche quelli che di solito non mi piacciono più di tanto, vedi Rose o Albus.
Penso che ci fosse la giusta dose di ironia e dramma e io, che solitamente non amo le storie con troppo dramma, l'ho davvero apprezzato. Ho letto anche le altre tue storie e mi é piaciuto il ribaltamento di ruoli rispetto a Corner of Your Heart II, lí era James a non volere di più qui invece Lisa e in entrambe le storie questo ha comportato una separazione tra i due che poi hai saputo eliminare davvero bene. Lisa è un personaggio davvero interessante, così diversa da quella che hai descritto in Buon Sangue Non Mente e devo ancora decidere quale delle due preferisca, se quella dolce e "normale" o questa forza della natura che non sta mai ferma. Su James non ho nulla da dire perché l'ho amato in questa storia allo stesso modo che nelle altre. Sí perché é stato proprio il suo personaggio a farmi trovare le tue storie, cercavo qualcosa da leggere su di lui e ad un certo punto avevo quasi perso la pazienza dal momento che qualsiasi cosa trovassi lo vedeva in una relazione con Dominique e io non sopporto questa cosa, credo che i cugini debbano rimanere tali e basta. Quindi ti prego continua a scrivere di lui e Lisa ma anche di tutti gli altri, come potrei fare a meno di Roxanne o di quella pazza di Rose? Ahahahah bel lavoro e spero di leggere qualcosa di nuovo presto ;)

01/04/15, ore 09:31

Noooo, cioè sta finendo!!:'( ma io li amo. Frank, Fred e Molly origliando dalla porta per capire se quella fosse Lisa mi hanno fatto morire e Fred aveva anche paura di darle una spiegazione! Rose e Scorpius sono fantastici! Sí sono tutti felici e contenti ed é meraviglioso anche se questo significa che la storia é finita qua :'( inutile, Lisa e James sono fatti per stare insieme, non mi stancherò mai di ripeterlo

La dichiarazione di Lisa é assolutamente fantastica, era divertente e perfettamente nel suo stile ma io l'ho trovata anche molto dolce. Che cucciola *.* e James é...la perfezione!

31/03/15, ore 16:25

Vai Roxanne! Hai tutta la mia stima ahahah bella la scena tra Molly e Lorcan, be avevano bisogno, soprattutto lui. Ohhh James e Lisaaaa finalmente *.* certo, lei non glielo ha ancora detto esplicitamente, ma sento che siamo sulla buona strada ;)

Non sarà cambiato nulla, ma sento che questo è un grande passo avanti per loro due. Pian piano spero potranno rincominciare a recuperare un po' del loro rapporto, magari fare qualche passo avanti e perché no essere finalmente sinceri l'uno nei confronti dell'altra e dirsi finalmente ció che provano. So che sarà un lungo processo però. Molly non mi piaceva, ma in quell'ultima scena con Lisa è salita di molto nella mia classifica di gradimento. Rose é Rose e la amo e Scorpius é un amore. James non riesco ad odiarlo neanche lontanamente, nemmeno dopo ció che ha fatto a Lisa. Penso che entrambi avranno molto da farsi perdonare.

31/03/15, ore 08:39

Finalmenteeeeee!!! Finalmente Frank si é dato una mossa andando da Dominique e finalmente Lisa ha capito!! Ho aspettato tanto

Nonostante tutto non riesco proprio ad odiare Lisa e la scena tra lei e James é stata così triste. Capisco che James stia cercando di allontanarsi da lei, ma mi chiedo per quale motivo si ostini a credere a qualcuno di cui non sa un fico secco piuttosto che a qualcuno che conosce da diciassette anni. Sono allibita. Beth é una baldracca. Punto. Si può dire?

31/03/15, ore 01:55

James tu ti sei davvero rincintrullito!!! Apri gli occhi, quella é una sociopatica!

Andiamo James ma questa Beth l'hai per caso vinta nelle merendine? É una pazza furiosa. Mi dispiace che James non creda ad una parola di ció che Lisa gli ha detto, insomma lo avrà deluso e anche un po' ferito ma la conosce da sempre possibile che improvvisamente non si fidi di lei? Lisa avrá fatto tanti sbagli, ma non mi sembra giusto voltarle le spalle in questo modo e sarei super incavolata anche io se il mio migliore amico mi trattasse così, preferendo dar retta ad una che conosce da cinque minuti piuttosto che a me..

31/03/15, ore 01:19

Amo Rose e le sue questioni gastrointestinali ahaha ma si può! É assolutamente fantastica! Questa Beth non mi piace proprio per niente, ma che ti dice il cervello James?

Lo sapevo che tra James e Lisa non sarebbe finita bene e cavoli mi dispiace!! Lisa é tremendamente complicata e vorrei solo capire cosa provi realmente per James, i suoi sentimenti per lei li ho già intravisto, ma quelli di Lisa?? Vorrei tanto sapere cosa ne pensi. Oh Dominique!! Meno male! Cavoli Frank apri gli occhi!! Credo di aver rivalutato Lorcan e credo anche di averlo giudicato troppo presto, credo non debba essere facile amare qualcuno che poi si scopre attratto non solo da un'altra persona, ma anche da un altro sesso. Mi dispiace per lui, sta ancora soffrendo...

31/03/15, ore 00:15

"<< Cambierà qualcosa tra noi? >>
<< No, davvero >>"
No, questo scambio di battute nella non mi piace proprio per niente, ho l'impressione che le cose si siano appena complicate in modo orribile! Perché?!?!

Mi rifiuto categoricamente di pensare che tra James e Lisa non ci sia niente, non é assolutamente possibile! Dopo questa scena, che si é nata da una presa di posizione di Lisa, deve per forza smuoversi qualcosa daiiii!!! Povera Rox e povero Albus, non si merita affatto un buzzurro fedifrago e menefreghista come Lorcan..

Oddio la scena tra Frank e Dominique mi ha spezzato il cuore! É tutto cosí triste :'( credo che la frase più bella di tutto il capitolo sia stata quella di Liy a Noah "odori di pesca matura" ahahahah io la amo. Awww ma James e Lisa quando si renderanno conto di essere schifosamente perfetti l'uno per l'altra?

30/03/15, ore 15:47

Sí, mi aspettavo che il bacio mancato fosse quello di James e Lisa :'( Dominique mi piace sempre di più e sto spudoratamente facendo il tifo per lei in ogni situazione, penso che lei non si sia mai sforzata di andare d'accordo con tutti loro ma ho il presentimento che nemmeno gli altri si siano sforzati più di tanto. Generalmente non mi piace Rose, troppo spesso é descritta come una nuova Hermione, che non amo più di tanto, ma questa é una Rose totalmente diversa rispetto a qualsiasi altra di cui io abbia letto e sorprendentemente mi piace!!