Blood Story
di Meme06

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
11/07/15, ore 17:41

ed io lo sapevo, ora amu non ha più quella passione nell'uccidere, ma scommetto, che se ci sarà un sequel, ikuto tornerà, DEVE tornare.

11/07/15, ore 17:39

cavoloooo, è stra sadico, quanto mi piace, poi finalmente hotori, e anche eiji , è morto, che bello, e poi il modo in cui amu gli ha uccisi è stato, sublime, meravigliosamente sadico, stupendo, e poi le tortutre erano lente e dolorose, CHE BELLO!
però mi sarebbe piaciuto che ikuto, in qualche modo, tornasse, peccato, sono triste, e ora amu, che fine farà, si divertirà come prima ad uccidere?
oppure no?

11/07/15, ore 17:36

che cavolo, amu, fagliela pagare, cara, molto cara, voglio vedere un bel putiferio.

11/07/15, ore 17:29

COSAAAAAAA? TUTTO STO BORDELLO PER POI FARMI MORIRE IKUTO?
NO, NON LO ACCETTO, NON PUO' ESSERE, HOTORI, GIURO CHE APPENA LO TROVO LO STRANGOLO, E NON FACCIO DA MENO CON AMU, POTEVA METERSI LA FASCIA!.
lasciamo perdere, spero che sistemerai le cose, altrimenti sarò arrabbiata a vita, si.

11/07/15, ore 17:26

che scatole, hotori fa casini, ma amu e ikuto non si sono risparmiati ha, anno ucciso per bene quelle persone!?
in ogni caso, brava, noto con mio piacere, che in ogni capitolo, le scene sadiche sono ben descritte.

11/07/15, ore 17:24

ecco, lo sapevo, hotori si mette a fare casini, che combina ora, ma quei poveri vampiri non possono passare un po di tempo in pace?
speriamo bene, baci

11/07/15, ore 17:16

che fico, na roba meravigliosa.
finalmente anche quel cacciatore è morto, e come è morto!
ikuto è stato veramente spietato, speriamo che ora non ci siano altri intoppi.
ma doveva morire anche il signor hotori a mio parere, poi è stupido, crede di poter salvare amu, ma il suo è solo egoismo.

11/07/15, ore 17:03

ecco, lo sapevo, ikuto è incavolato come una belva, scommetto che gli uccide tutti senza pietà, speriamo, sono sadica, si, ma che ci posso fare?
comunque complimenti, mi piace sempre di più la tua storia.

11/07/15, ore 16:59

che scatole, lo avevo detto che se diventava un vampiro quei rompi combinavano qualcosa, ma di sicuro ikuto gli farà il cu, secchi.

11/07/15, ore 16:16

Evviva, ikuto ha chiesto ad amu di diventare un vempiro.
ma di sicuro, se lei accetta, ci si mettono quei rompi del team "anti vampiro, ed ora andiamo a salvare amu"
che scatole.

11/07/15, ore 16:05

BEEEELLA
che bella l'infanzia di amu.
poverina, ora capisco perchè è così, ma in ogni caso sono felice che abbia deciso di rimanere con ikuto.
poi il signor hotori, mi immagino la faccia che ha fatto quando ha scoperto che quel damerino di suo figlio era morto.

11/07/15, ore 14:58

Amu alla fine si è decisa, finalmente ha cercato di capire dove abitava ikuto, e ci è riuscita.
Ma il signor hotori nom può morire anche lui?
Comunque, come sempre, capitolo stupenfo.

11/07/15, ore 14:38

Finalmenteeee, quel damerino è morto.
Bravo ikuto che lo ha uccuso, si è visto.che era geloso.
In più chissà che dirà il padre di tadase, bo.
E amu, che farà, andra a cercare ikuto, o lascerà perdere?
Non lo so, in ogni caso, bellissimo capitolo.

08/07/15, ore 21:15

Ed ecco un capitolo stra sadico, e anche molto bello.
Mi aspettavo che amu non facesse una piegha sul fatto che mary era morta, e poi ha ragione, che senso ha piangere, è da stupidi, non puoi più fare niente, ti dispiace, okay, ma non c'è da disperarsi.
Poi ikuto che gioca con amu in quel modo mi ha fatto, mmm, piacere, e amu che pensava che voleva morderla, no mia cara, ti perseguita semplicemente.
Poi la parte iniziale è stupenda, in più ikuto che bacia amu, a sua "insaputa", ci staba veramente bene, complimenti cara, la tua storia mi affascina.

08/07/15, ore 20:53

Okay, la signora kobayashi è stata na fifona, però, mary furba ad andare dal prete di NOTTE, sapendo che c'è un vampiro sanguinario che gira per il paesino.
Ikuto, bisogna ammetterlo, è stato piuttosto cattivo, poteva almeno uccidere anche kobayashi!
No, doveva lasciarla andare, che due.
Chissà poi che farà ad amu, bo, ma sono curiosa.
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]