Una serie di assurde scommesse..
di Swichi_Matiux

03/07/12, ore 15:51

Okey, la tua fanfiction è qualcosa di spettacolare. Mi sono appena
iscritta su questo sito,e siccome la coppia Rose/Scorpius è la mia
preferita
, sono andata subito a leggere le fiction a riguardo. Ti posso
assicurare che la tua è una delle migliori, veramente!
Mi raccomando, continua così! :'D

03/07/12, ore 12:16

ciao!
comincio dicendo che il banner è VERAMENTE VERAMENTE bello, (tanti complimenti ad Harry Potterish!) mi piace moltissimo ashley benson nel ruolo di dominique e sono anche contenta che abbiate cambiato leighton meester, perchè la associavo automaticamente a blaire di gossip girl e non ce la vedevo, nel ruolo di rose. approfitto di questa recensione per commentare anche gli altri attori-personaggi, e quindi dirvi che l'abbinamento logan lerman-albus mi piace un sacco e spero non sia cambiato (è cambiato?), ma il mio preferito resta adam brody-james, che a mio avviso è semplicemente perfetto *-*

adesso la pianto di blaterare sui personaggi e passo al capitolo, che beh, è fantameraviglioso come al solito. bellissima l'idea di rose, anche se ancora non capisco dove voglia andare a parare, perchè mi semba tutta un'enorme scusa per passare del tempo con scorpius (finalmente anche lei si sta svegliandoo yeeepp) :D
povero piccolo scorpius, come al solito è un ritardato (ora anche io ne sono sicura, draco, al primo anno, ha corrotto il cappello parlante) e si fa scappare delle occasioni d'oro, ma sono sicuro che sotto sotto lui è molto più contento di passare la notte nella foresta con rose, piuttosto che starsene tutto solo a fingere di girovagare per i boschi.
adoro la malignità con cui will e chris hanno abbindolato il povero albus, che avrà pur (come avete detto voi) i suoi lampi di genio, ma in quanto a ritardatezza è il degno migliore amico di scorpius. ovviamente, tutto questo è un enorme complimento, amo albus e scorpius così, tonti come sono.

GHDYTGFHVHCSIODYTGUFQWE0OEJTFKSVDGASFRREG UNO SPIN OFF SU WILL E CHRIS NO NO NO NO NONONONONONONO NON POTETE FARMI ASPETTARE FINO A DOMENICA GWAAAAAAAARGLLLL LO VOGLIO SUBITO IMMEDIATAMENTE, AMO QUELLA COPPIA, MI SONO INNAMORATA, BASTA BASTA BASTA NON VEDO L'ORA! *-*
tanti auguri swichi, spero che il tuo dito stia bene, e tanta invidia per matiux che è stata in una regione meravigliosa ç_ç

adesso la smetto di rompere e vi lascio con un abbraccio e un sacco di complimenti. ciao!

02/07/12, ore 14:57

è un bellissimo capitolo e questa scommessa mi piace molto... chissà cosa succederà nella foresta... u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) l'idea di una spin off su will e chris è una genialata... spero che la pubblichiate presto :)

02/07/12, ore 12:36

SisisisisiSi!! :) adoro Christmas e William <3 fate anche taaaante spin off!!:DD
Comunque anche se in ritardo questo capitolo mi piace e voglio proprio vedere cosa succederà a Rose e Scorp.... Da soli... Nella foresta... Di notte... DA SOLI... *me curiosa e maliziosa*
Comunque per l'anno prossimo ho scelto il liceo scientifico (riprendendo il discorso dell'altra recensione^^)
Un bacione grandissssssimo e scrivete in fretta perchè sono curiosissima!:DD
-chicca

01/07/12, ore 23:32

ahahahah che ridere Scorpius che sputacchia pezzi di fango :3 è così cuccioloso! ommioddio! gli piacciono gli unicorni... questo è un po' da checche :D ma noi sappiamo che è tutt'altro che una checca <3 e gli unicorni mangiano Rose :D
che carino Nott! è sempre così sveglio, al contrario del suo tordo cugino! Che spentona che ha cacciato Scorpius a Rose :D forse non è così tordo :) e Scorpius non ha problemi con creature pericolose e potenzialmente morali... no! lui ha problemi con il fango! ripensandoci, si, è tordo, e lo sono anche io, visto che non avevo ci avevo pensato :D
Anche io ho il terrore dei ragni! dio, prego con tutto il mio cuore che nel prossimo capitolo non inseriate dei ragni giganti!
Auguri Swichi :3
siiiiii *w* spin off, spin off SPIN OFF! il mio amore per Will e Chris crescerebbe a dismisura <3
ovviamente il capitolo è stupendo e mi sono sbregata :D
lunatica365

01/07/12, ore 20:05

Ma ciao fanciulle belle!
Innanzitutto, grazie per la dedica e per i ringraziamenti, ma non era necessario, insomma, mi sono divertita e voi siete divertentissime :)
Il ritardo è assolutamente perdonato perché il capitolo è fantastico. Prima di tutto devo dirvi che non avevo dubbi sul fatto che quei due si amassero da moooolto tempo e solo felice di notare che anche Rose se ne sta lentamente rendendo conto. Ma molto lentamente. Ma molto molto lentamente. Povera ragazza, tanto intelligente ma... La sfida proposta è geniale, anche se un po' "oltre i limiti": non vedo l'ora di scoprire come se la caveranno quei due DA SOLI (perverted mode on ;D) nella Foresta, quindi suppongo sia inutile precisare che attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
Ma veniamo ai miei due amori: Will e Chris.
Io. Li. Amo.
Punto.
No, sul serio, se fate quello spin off sono già in prima linea per leggerlo e recensire anche se non potrò fare una recensione come mi pare perché il mio pc ha deciso di rompersi e riempirsi di virus. Ergo è dal tecnico. Ergo non posso fare nulla, né scrivere, né fare video per i miei amici, né banner, né gif, né nulla. Mi sento persa :(((
Comunque, troppo divertente quando aprono gli occhi a Scorpius e gli dimostrano come sia stato stupido per l'ennesima volta. Povero cucciolotto innamorato!!! *.*
E anche fantastico il modo in cui raggirano Al. Se non fosse che:
a) sono gay (perché!!! Li volevo per me!!!)
b) sono "devota" a Albus (<3), Sirius Black, Cinna (lo stilista di Hunger Games, ma non quello del film, che non ho nemmeno visto, quello dei libri) e Leonardo Di Caprio
me li sposerei seduta stante.
Concludo la recensione con una menzione speciale per Chad: tempismo perfetto, terzo incomodo perfetto!
Bacioni, spero di rileggervi presto sia con la long sia con lo spin off :)
H. Potterish

19/06/12, ore 13:39

Ho letto la vostra storia in due giorni e adesso sono qui , impaziente, ad attendere il seguito! Siete davvero bravissime, il vostro stile è molto divertente e le avventure dei personaggi strappano inevitabilmente una risata (anzi, più di una ^^). I personaggi sono davvero ben caratterizzati; ADORO i "Magnifici Quattro", soprattutto il povero Sgorbius tremendamente bistrattato da Rose. La Weasley è un vero genio del male, e quindi, nonostante mi piaccia tanto, spero arrivi a soffrire anche lei qualche pena d'amore per il caro Scorpiuccio. Geniali i capitoli dove compaiono i genitori, Quidditch e strillettere annesse, inoltre sono curiosa di sapere cosa combinerà ora il piccolo - nano malefico Chad (oltre che attendere con ansia gli sviluppi sulla coppia Rose-Scorpius).
Attendo con ansia i prossimi capitoli, ancora tanti COMPLIMENTI :D

17/06/12, ore 16:54

Da quando ho cominciato a leggere questa vostra magnifica storia non riesco a smettere di ridere. Rileggo un pezzo di un qualsiasi capitolo e scoppio a ridere come una pazza. Meno male che non c'è nessuno nella mia camera quando leggo xD
Rose e Scorpius... eh, sì, mi avete fatto innamorare di questo pairing. Ip ip urrà per voi! :D
La scommessa di Scorpius va avanti e ha dei risvolti negativi anche per lui, poverino ahah xD Quel Chad è pericoloso, e l'ho pensato appena ho visto scritto il suo nome la prima volta u.u Secondo me combinerà altri guai anche se gli inseparabili Will e Chris l'hanno tirato su di morale.
Povera Rose! Già doveva organizzare un appuntamento per Chad, e adesso le chiedono anche di organizzarne uno per Albus ahahahah. Oddio xD
"Io so chi ti piace" e Scorpius ci casca. Credeva che Rose si riferisse a proprio a lei stessa, ma purtroppo per il carinissimo e piccolo Malfoy per far capire a Rose che anche lei è innamorata di lui ce ne vuole >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di morire dalle risate. Voi avete un potere, sapete u.u xD
Un bacio! :D

14/06/12, ore 19:10

Ciao, ciao care. Come sempre mi dimentico di commentare appena lo leggo, sapete io lo stampo ogni volta li rilego e lo leggo guardando le foto di vari attori che secondo me farebbe perfettamente loro e torno a studiare: sono in pieno esame di stato...
E a proposito di attori che sembrano quelli che leggo ho trovato un Scorpius che è la re incarnazione di Scorpius vi giuro, non c'è uno Scorpius più simile a questo. Infatti ormai quando lo leggo parlare, nella vostra storia lo immagino così:

Non so ma non è perfetto, non è lui vero?! *_*
Ok, basto torno alla redenzione della vostra fan fiction.
Allora poi la parte migliore e più divertente e di cui ho invidiato più Rose è stato quando Rose nel finale ha detto:

In fondo meglio in braccio a Malfoy che spalmata sugli spalti del campo da Quidditch, no?

E io mi sono detta, ma mi sembra ovvio, cioè cadere nelle braccia di uno strafigo come lui chi non lo vorrebbe?
Poi la parte più tenera è stata la gelosia di Chris, ma quando è dolce da uno a dieci, tanto tanto:

«È solo questo il problema? Sei geloso?» domandò William divertito.
«Solo?» gli fece il verso Christopher, accigliandosi.

Cioè sono proprio svenuta, li nel letto che mi immaginavo la scena contemplando il vostro testo.
Per il resto il capitolo è stato stupendo come sempre, cioè nulla da ridire, scorreva, era divertente ero coinvolta emotivamente e fisicamente come vi ho raccontato la scorza volta.
Perché come vi ho detto l’altra volta io e quella folle della mia migliore amica abbiamo iniziato una serie di assurde scommesse dicendo proprio la frase. “Scommettiamo che non hai mai..” e blablabla vari.

Ecco e ora mi sto domandando perché avete scritto questa fan fiction, perché mi sono sparaflaesciata nella vostra storia, e ho deciso di fare questa serie di assurde scommesse con questa mia amica’?! Non lo so neanche io..

Ma prima che finisse la scuola ho fatto:

-una settimana intera andando a scuola con il look più assurdi, del tipo che un giorno ero punk che un giorno la sorella di Patty che veste peggio. Ed a scuola mi hanno accusato di soffrire di duplice personalità..

-ho dovuto per strada sbattere al muro il mio migliore amico (che detto tra noi non è male...) e alzargli la maglietta in modo sexy e provocante.. il risultato è stato pessimo..

-sono dovuta uscire con un ragazzo stupido e strano, l'ho dovuto invitarlo io, ma le ho dato buca..

E molto, molto altro, ma vi giuro la mia vita sta diventando matta!!

In fine sempre grazie a voi mi sono illuminata di immenso e ho trovato la mia vena da scrittrice per una fan fiction, e il mio blocco da scrittrice e finalmente morto!!

Comunque forse è meglio che finisca qua non vedo l’ora di leggere e stampare il capitolo *_*

Alla prossima bacioni, bacioni

Ai-chan

(ps. Non ho mai fatto un commento così lungo >.

(Recensione modificata il 14/06/2012 - 07:11 pm)
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 07:14 pm)
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 04:44 pm)

14/06/12, ore 17:03

Rose che si fionda nelle braccia(Supermuscolose)di Scorpius che cosa romantica *--*
Non so i Malfoy fanno uno strano effetto magari mi unirò allo SCOPAMI*Yea*

13/06/12, ore 22:23

No, che crudeli, vogliono liberarsi del mio amore Albus. MI SACRIFICO IO PER ESSERE LA SUA RAGAZZA! Ma tanto quello lì è sempre tra i piedi, non credo se ne andrà mai (per fortuna!). Oh, e Chad! AHAHAHHAHAH, Chad. Che tipo. Devo dire che Rose è davvero perfida con Scorpius dai, è palese, palese che a lui piaccia ROSE! L'unica persona sulla faccia della Terra a non saperlo è lei!
L'APPUNTAMENTO: piccoli passi per illudere un piccolo marmocchio ossessionato: lezioni dirette da Scorpius Malfoy. Ma come si fa, come si fa, è una frana il nostro Scorpius :') Ma è per quello che lo adoriamo. Cioè, capisco il ridere alle battute, l'appoggiare i suoi discorsi e posso comprendere il fatto che voglia difenderlo e picchiare gente per lui (più o meno), ma proprio non capisco il TENERLO PER MANO! Dai, se che a lui piace Rose è palese, il fatto che Chad sia "innamorato" di Scorpius è un dato di fatto :D
Chad è un tipo peperino, tra l'altro ahahaahahah sa il fatto suo.

«Ci sono un miliardo di ragioni perché non posso baciarti: insomma, io sono più grande, sono più biondo, mi piace un’altra persona...»

E poi gli dice che è più biondo per poterlo baciare :'D AHAHAHAHHAHA sono morta dal ridere, ve lo giuro.
Finalmente ci sono Will e Chris! OMMIODDIO, SE CHAD PROVA A METTERSI FRA LORO LO AFFATTURO CON LA MIA BACCHETTA INVISIBILE! No no no no no no no no sono troppo belli :')
Però bisogna ammetterlo: Will è davvero dolcissimo *-* lo amo quasi (sottolineo il QUASI) quanto amo Albus :')
E anche la gelosia di Chris è stupenda :3
E le lezioni di Rose sono stupende! ahahahahahahhaahahhahahahaha
Oh, no. Non si metterà con Amanda, vero? Ditemi che non lo farà. Il mio AL, non potrei sopportarlo, è troppo antipatica (anche se, anche se non lo ammetterò a me stessa, a volte mi ha fatta ridere. Ma sono un po'!) ! ç_ç
E anche se grazie alla sua idea la nostra Rose è caduta fra le braccia di Scorpius *-*
CHE BELLI! CHE DOLCE LUI!
ok, basta.

Ricapitolando; c'è bisogno di dire che questo capitolo mi è piaciuto un sacco? No, non credo. Quiiindi, beh, buone vacanze a voi due e scusate il ritardo per la recensione! Davvero tantissimi complimenti! <3
Rab

11/06/12, ore 14:23

Maaaaaaa salveeeeeeeeeeeee! (:
Vi chiederete il perché di tutto questo buonumore, beh è FINITA SCUOLA!

O dicendola alla Puck : School's Out ( con tanto di chitarra incendiata, ovviamente ).

Quindi sono decisamente allegra stamattina, perché è lunedì ed io ho dormito fino a quest'ora e non sono dovuta andare a scuola a farmi 80.000 turbe mentali su quel cazzone di Kant ( abbiate pietà lo è ).
Passando al mio luogo di origine e provenienza ( che cultura )... Io sono di Roma ( se non si era capito ), ho appena finito il mio penultimo anno di liceo ( come una mia amica ha tenuto a precisare ad un diciottesimo sabato - parlando anche di maturità, maledetta! ) e insieme alle mie amiche siamo riuscite a scappare dall'orda di palloncini pieni d'acqua, uova e farina che hanno tirato davanti la mia scuola sabato, rifugiandoci in un bar a fare la colazione di fine scuola (Y) .... ma in realtà sono sicura che tutto questo non v'interessa, quindi forse è meglio che passo a commentare il capitolo và ( ovviamente con le immagini u.u ).

So...Si parte !

1. Chad, l'immancabile Chad, è propio una serpe... immagino Rose che si affanna a trovare l'idea per far andare Scorpius all'appuntamento.

Image and video hosting by TinyPic

«Non finché non esaudirai i miei desideri, sciocca Weasley.»

2. COSA?
Lol, sono morta dalle risate... ogni personaggio dice un cosa? per un motivo diverso, ma quello di Al è il più bello. Poverinoooo snobbato da tutti perché non è innamorato.
Al sei un terzo incomodo renditene conto! (cit. Christopher Nott. )

3. Posso dire che sono morta in questo capitolo per Scorpius? è così adorabilmente qwhdbhsbdfvsgga *-*

"Rose inclinò divertita la testa da un lato e osservò con una certa dose di tenerezza il biondo barcollare dalla parte opposta del laboratorio di Pozioni."

Ma che carinooooo... peccato che lo aspetti una sorpresa non troppo piacevole come lui pensava ;)

- La faccia scioccata di Scorpius dopo il discorso con Rose.-

4. ROSE SVEGLIATI!!!!
Scorpius è lì che aspetta solo te, praticamente tutta la scuola sa che gli piaci... e tu ancora ignori la cosa!!
Perché??? PERCHé?!?!?! Grrrrrrrrr @_@

5. Sì, Scorpius sei un mostro!
Non puoi rifiutare un ragazzo dopo un'appuntamento stupendo dicendogli che non lo puoi baciare perché sei più biondo !
NON SONO COSE DA FARE!

Image and video hosting by TinyPic

- La faccia del biondo dopo l'appuntamento.-

6. Penso di essermi innamorata di Will... una persona non può essere così maledettamente tenera e serpe insieme!! Ora vi voglio chiedere: Perché me lo avete fatto gay??? Lui è l'uomo perfetto per me!!
Si è anche gettato in missione per cercare Chad!
Trascinandosi dietro un più che contento Chris ( quel ragazzo mi fa morire! )

7. OK: Queste due frasi meritano un punto tutto loro :

Un lol  grande come una casa per Rose ed uno per Will :

"Be’, se sono amici ci sarà un motivo... Di solito tra cretini ci si piace. "

"fino a quando Will non aveva preteso di essere portato in braccio fino in classe."
(Seriamente non ci credo che si è fatto portare in braccio in classe... ahahah immagino la scena! )

8. Amanda è ancora più serpe di quanto la ricordassi, povera Rose.
Però non possiamo dire che non se lo meritasse, eh.

Image and video hosting by TinyPic

-  Rose sta per fare un divertente volo.-

9. BUTTATI CHE è MORBIDO!
Ok, a me è seriamente venuta in mente la pubblicità del panettone Motta.... e non so perché! ç_ç

«Rose! Rose, devi scendere!»

La distanza attutì la risposta della Weasley, ma il ragazzo era sicuro che il tono fosse decisamente sarcastico.

«Okay, ora ascoltami bene: piega il manico verso il basso per venire più giù. Poco, altrimenti vai in picchiata e ti schianti»

«Rassicurante!» urlò Rose nel panico mentre si accingeva a seguire i comandi del biondo.

*muoio* Cioè come riscono a bisticciare anche in questi contesti? Ahahaha

- Lo Scorpius-panettone.-

10. Chris rinchiudi a chiave da qualche parte Will perché ora dovrai lottare non solo con me ma anche con Chaddino!
E allora saranno guai... certo che però non me lo immaginavo così geloso.
Che ciccino :3

«Magari cederai solo per avere l’opportunità di essere il più alto.»

Ma loooooool

11. Sono scioccata da come Albus ignori più o meno tutto quello che gli capita davanti gli occhi... ahahahha lo schock ha avuto ripercussioni più forti di quanto pensassimo.

- Ma sarà la Primavera! -

Ahahahaha ( Sì, quello che urla " Be aggressive! Passive aggressive" è il mio prototipo di Chris che io vedo molto come Chuck Bass... ma ovviamente lui non è Chuck ç_ç ).

*******

èd è arrivato il tanto atteso momento!!!!

Eeeeeeeeeee OSCAR DEL CAPITOLO! :D

oscar pl awards Pictures, Images and Photos

Buonasera signori e signore... e autrici! Benvenuti ad una nuova puntata  di Oscar del capitolo. Qui per assegnare i premi c'è sempre la vostra Jo... ma prima di cominciare vorrei presentarvi anche le mie vallette : Roxanne Weasley e Lilian Potter !

* le due ragazze arrivano sul palco salutando il pubblico che applaude.*

Bene ed ora i candidati!

*parte la musichetta, mentre i visi dei concorrenti compaiono sullo schermo*

Candidati a miglior personaggio: William Zabini e Scorpius Malfoy...
ed ora scopriamo il vincitore!

*Lily si avvicina a Jo con la busta*

Dunque, la giuria ( composta da me, me stessa e medesima ) ha deciso che a vincere l'oscar come miglior personaggio nel 20° capitolo è ....

*suspence*

Scorpius Malfoy

*Il pubblico applaude, mentre il ragazzo emozionatissimo urla: "Ho vinto! Ho vinto! Hai visto Rose?". Scorpius sale a ritirate il premio, ringrazia il pubblico e poi torna a sedersi vicino alla ragazza che per una volta tanto gli sorride*

Bene ed ora lasciatemi annunciare che in questo 20° capitolo la giuria ha deciso di assegnare un secondo premio " L'oscar al personaggio più cattivo". Sono quasi sicura che voi tutti già sappiate di chi io stia parlando, quindi senza indugi farei entrare Roxanne con la busta.

*Roxanne sale sul palco e consegna la busta a Jo*

E la vincitrice è ....

*rullo di tamburi*

Amanda

*Tutti i ragazzi di Serpeverde applaudono, mentre la ragazzina si alza allegramente in piedi e corre a ritirare il premio. Rose sbuffando incrocia le braccia, mentre Scorpius per rassicurarla le passa un braccio dietro la spalla, la ragazza si scosta.*

Bene ed anche stasera siamo arrivati alla fine... vi ringrazio per essere stati con noi fino ad ora, non scordate che l'appuntamento è al prossimo capitolo! Arrivederci.

*Jo fa l'occhiolino alla telecamera poi le luci si spengono ed il sipario si chiude.*

******
Ma beeeen ritrovate! :D
Finalmente ho finito anche questa recensione, anche se ci ho messo due ore in tutto a scriverla ( e non scherzo ) ... Ora che la scuola è finita il mio livello di pesaculaggine è decisamente salito, ma insomma non posso non commentare i vostri capitoli, no? Oibò vado...
Sayonaraaaaaaaaaaa,

Jo <3
Jo <3

(Recensione modificata il 11/06/2012 - 02:44 pm)

11/06/12, ore 13:38

Io odio Chad mi sta troppo antipatico!! ><" comunque il capitolo è stupeeeeendo!!!!^^
In ogni caso io sono di Milano ma andiamo in un posto vicino dove ci sono dei prati e usiamo panna, schiume varie, farina, acqua e tutto ciò che c'è e poi ci buttiamo in una roggia vicino al campo,, :) è divertentissimo anche se quest'anno ho gli esami.. T_T
Tanti bacioni e al prossimo capitolo,,
-chicca
P.s. La roggia è una vasca che si trova nei canali secondari di alcun navigli :D

11/06/12, ore 11:55

gdhsdyhuieurfoeifojhshfatyrfoowpfiwwueu ha preso in braccio rose che dolce, che dolce, anche io voglio uno scorpius nella mia vita *-* poverino, è davveo troppo tenero per stare a serpeverde, ahahahah :')) poi vabbè inutile dire che will e chris sono la coppia perfetta e che sono troppo carini, quando chris ha sussurrato ''sei unico, will'' avrei anche potuto morire *-* bella idea, trovare una ragazza ad al, ma credo che quella di toglierselo dai piedi sia una vana speranza, albus severus potter è OVUNQUE.

poi volevo chiedervi una cosa: io vi seguo anche sulla pagina facebook e ho visto che nel vostro cast avete messo la bellissima taylor momsen come dominique, però leggendo le recensioni (lo ammetto, sono una fissata e anche un po' stalker..... perdonatemi ç_ç) ho visto che una ragazza ha postato una foto di ashley benson citando la bionda e non so, mi è sembrata perfetta :))))

comunque siete eccezionali come al solito, tutti i complimenti del mondo e un abbraccio! <3

10/06/12, ore 16:42

bellissimo capitolo :) anche io volevo giocare con l'acqua fuori da scuola ma il tempo faceva schifo allora ho rinunciato... io sono di como, ma alcuni parenti di mia mamma sono di padova :)