Una serie di assurde scommesse..
di Swichi_Matiux

10/06/12, ore 15:49

*__________________________* sono tipo morta.... o, ecco, ci sono!! Che bello, Rosie fra le braccia di Scorps.... *_______________* Comunque continua così, e pubblica al più presto un nuovo capitolo, non sto più nella pelle!!!! Ah, che bello!! Speriamo che accettino la mia richiesta per far entrare la storia fra le scelte....Sono nuova e la richiesta l'ho fatta giusto un paio di orette fa, perché mi avete affascinata fin da subito!!!!
Un bacione enorme.
Lena

p.s.= Sono di Acerra ( Napoli ) e anche da noi c'è stato casino ;) però devo ancora fare gli esami, e sono un pò indietro con lo studio :P
(Recensione modificata il 10/06/2012 - 03:54 pm)

10/06/12, ore 15:10

Non vedo l'ora di vedere Scorp e Rose assieme! :P
Io sono di Genova (Ho pure gli esami D:) In 100 siamo andato in una villa con bottiglie farina panna e roba varia.. non vi dico com'è finita! Io e una ci siamo messe dietro i cespugli per cambiarci la maglietta tanto eravamo bagnate! Ovviamente casa mia era dall'altra parte della citta quindi mi guardavano tutti abbastanza male! Ahahahah :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo eh :D

10/06/12, ore 14:02

Fan fiction di Harry Potter categoria Libri:
Una serie di assurde scommesse.

E' una storia entusiasmante che non solo lascia a bocca aperta, ma non annoia mai con nuovi colpi di scena... I capitoli sono scritti anche correttamente, tranne per errori di battitura al computer, ma è normale. Inoltre sono da ammirare la volontà e la fantasia delle due scrittrici, che hanno tutta la mia stima. Sanno coinvolgere i lettori e fanno in modo che loro stessi siano parte della storia, e scrivono in modo serio, comico, romantico e quant'altro contemporaneamente. Segnalo questa storia per le scelte non solo per essa stessa, ma anche per le ragazze che l'hanno scritta, che sono state capaci di ideare un vero e proprio libro che, a mio parere, dovrebbero pubblicare non solo sul web. :D

10/06/12, ore 12:01

Ciao carissime!!!
Anche qui a Bologna finalmente si sta a casa e abbiamo festeggiato con gavettoni per il centro storico, che il fine settimana è chiuso al traffico. Non ci sarebbe nulla di male se i gavettoni non fossero di vernice: le mie povere scarpe bianche ora sono verdi…

Mentre Rose deve ancora finire di pagare la sua scommessa e sta meditando vendetta, il povero Scorpius, in questo capitolo, deve affrontare Chad, il nanetto assillante. Oddio, quanto lo detesto!!! Cioè, voglio dire, tutto il mondo si è accorto che Scorpius guarda Rose con gli occhi a cuoricino e che è, come dire…. Etero. No, sul serio, Will e Chris sono stati carini a consolarlo, però basta che adesso lui non vada a scassare le balle a loro, perché quei due non si possono dividere, capite?!?!?!
La gelosia di Chris è dolcissima… <3

Rose ha preso una T? Beh, anche i migliori sbagliano, ma la vendetta Serpeverde è davvero troppo perfida e pericolosa. Per fortuna che il finale è così dolce, tenero e RoseScorpiussoso [(????) Perdonatemi, il mio cervello si è ufficialmente spento ieri alle 12.15 e rimarrà inattivo per tre mesi].

Un’ultima cosa: io amo Albus, ma quel commento finale… ma cosa si è fumato? È rincoglionito per caso? La primavera nell’aria? Ma quei due sono fatti per stare insieme e lui pensa alla primavera… Mi delude…

Alla prossima
H. Potterish

10/06/12, ore 10:04

Capitolo fantastico, mi sono divertita tantissimo a leggerlo.
Will è un Serpeverde al 100% e naturalmente è sempre fantastico.
Rose è diventata sensibile, la voce del amore dentro di lei sta iniziando a gridare perchè ha capito che lei è un po' sorda con il cuore.
Scorpius ha degli amici fantastici e decisamente Serpeverdosi ma il personaggio che secondo me è più Serpeverde di tutti in questo capitolo è proprio Chad.
Ora leggo il nuovo capitolo, rimanete sempre così.
Nuvole.

10/06/12, ore 02:29

Ciao! Qualcuno a leggere di sabato ... Ora,ai è domenica ci stà. Io vivo a Meta, provincia di Napoli, da noi alle scuole ( io non vado più, anzi sono quasi laureata) hanno fatto un casino assurdo, un nugolo di ragazze in pantaloni militari, top neri, strisce sul viso a modi militari e abbracciate a un super liquidato hanno sfilato per le strade schizzando tutti noi malcapitati... Io avevo il vestito bianco... E un ragazzo piuttosto geloso e... Tanta strada a piedi da fare! Comunque, per non avere il commento segnalato, manco da un po' all'appello commenti e recensioni, non perchè mi sono dimenticata di voi ma perchè al contrario non ho avuto nessun brillio di intuizione pers rovere, certo non immaginate le risate che mi sono fatta...ma davvero non le poteteimmaginare ! Eppure, ragazze siamo al 20 esimo capitolo e quando fate aprire qualcosa a quella carpa di Rose? Volete sfiorare i 40 prima di farle dare una mossa? Al prossimo Marti

09/06/12, ore 23:00

Tanto per scrivere... Io sono di Arcidosso (sullo sperduto monte Amiata, in Toscana) e avrei dovuto essere a scuola oggi per una specie di gita ad una cascata dei dintorni (sì, quando pensate al mio paese pensate ad una decina di case tra montagne scoscese brulicanti di pecore e duemila fiumiciattoli...) e VOLEVO andarci (straordinariamente) perché c'era un ragazzino che mi piaceva che avrei potuto vedere... E invece sono stata a casa per un tremendo mal di pancia & mal di testa al cubo! E c'era pure il sole... T.T
Poi, una volta diminuito il mal di testa mi è toccato farmelo rivenire per studiare, visto che mercoledì cominciano gli esami, e non so proprio proprio una mazza, per dirla come quello che mi piace (che, secondo una mia amica, non è brutto, ma diversamente bello... Ma a me piace lo stesso!).
Ed ecco le mie domande: voi avete finito la terza media? Con che voti? E dove andate ora?
Baci,
Lyu.
PS: alla cascata i ragazzi si sono divertiti da morire a giocare a calcio e a schizzarsi, mentre le ragazze hanno spettegolato su chi fosse il più carino. Volevo esserci anche io, giusto per vederlo....*w*
PPS: Tanto per dire, quello che mi piace ha dei meravigliosi capelli castani ricci, ma ricci morbidi morbidi <3 e occhi stra-azzurri cangianti <3 <3
PPPS: Ok, sono un tantino ossessionata...
PPPPS: Capitolo fantastico, quasi me ne dimenticavo!

09/06/12, ore 20:16

Mannaggia a voi !!!
Da noi a Torino la scuola finisce mercoledì u.u
Io ho pure gli esami.....
Comunque, questo capitolo è stupenderrimo, io amo Chris e Will, sono così teneri <3
Io voglio che Rose e Scorpius si mettano insiemeee .-.
*batte i pugni per terra e si rotola come una bambina*
Vi saluto, vado a studiare storia, che materia infame.
Alla prossima recensione =)
DM

09/06/12, ore 19:46

dio che scassacazzo infernale non è Chad! me lo immaginavo diverso.... maledetto rompiballe!
che dolce Scorpius che arrossisce <3 è così dolcioso quando dice "COSA?!" :) è un cucciolino adorabile! spero solo che non ci rimanga troppo male quando vedrà arrivare Chad al posto di Rose :(
un altro "COSA?!" *w* è sempre più adorabile Scorpius <3 prego dio che non baci Chad... nessun problema con i gay, ben inteso, ma Scorpius deve baciare ROSE, NON CHAD! e poi lui è più grande e più biondo <3 STUPRO IN MEZZO AL BOSCO *w*
ommioddio! Rose. Ha. Preso. Un. TROLL! è incredibile! non me lo sarei mai aspettato da lei... qui mi cade in basso :D
e fu così che sir William Zabini risolse la situazione :) ANCORA! che cucciolillo Chris geloso <3
no.... anche io sono di padova <3 vivo a limena :) a che scuola andate? io vado al Curiel *w* ehi non prendetemi per sfigata, ma io sono tornata a casa visto che pioveva... non linciatemi please :)
comunque tranquille continuerò a leggere la vostra pazza e stupenda storia tutta l'estate <3
lunatica365

05/06/12, ore 15:29

Partendo dal presupposto che la vostra è la mia fanfiction su questa coppia preferita. Mi sto odiando tantissimo, perché le ultime volte non ho lascito il mio commento di incitazione a continuarla ed aggiornala magri prima, visto che ormai sono dipendente. Poi aggiungendo il fato che grazie a voi oltre a saper giocare a Pocker con una mia amica abbiamo iniziato un circolo di scommesse come le vostre, anche se la mia amica e meno disposta a cedere alle mie richieste avete come dire rallegrato le mie giornata, grazie. Riguardo la storia oltre al fato che scorre benissimo nella lettura, cosa ogni tanto rara nelle fanfiction, sto amando decisamente Scorpius più di quello che non lo amavo già prima, e mi domando dove posso trovare un uomo così?! Rose poi è adorabile, non è solo la solita secchiona questo suo lato sadico mi diverte tantissimo!! A ovviamente la coppia Zabini&Nott *_* già amo gli Yaoi quindi, sono stra felice ogni volta!! Comunque alla prossima, aggiornate presto presto :-) Bacio Ai-chan

01/06/12, ore 18:42

Ciao ragazze :)
Volevo solo dirvi che questa fanfiction è meravigliosa. ci tenevo particolarmente ad esprimere il mio giudizio perchè di solito questo tipo di pseudostorie inventate non

mi colpiscono mai. Mi diverte leggerle ma trovo sempre qualcosa che non mi convice ( lo stile, la trama, il distacco dal libro\film).

Voi invece siete riuscite tramite uno stile divertente, un andamento dinamico e accattivante e una buona dose di fantasia a tenermi incollata praticamente quattro ore

davanti al computer ( mio padre credo abbia nutrito un profondo odio verso di voi xD ). Voglio dire: i  personaggi si sono delineati da soli tanto che li ho trovati davvero

naturali e calati perfettamente nel contesto (anche se lo sfondo scolastico è appena accennato è comunque reso più "hogwartsiano" da particolari battute, commenti).

Insomma, so che ve lo hanno già detto e ridetto e che risulterò banale e scontata ma  SIETE MITICHE. :D

bacii xoxo ( continuatee vi supplico :P)

01/06/12, ore 11:34

ciao! Non avevo ancora mai recensito anche se vi seguo appassionatamente.....questo storia è un collasso!! Rido ogni volta come una matta! Brave, anche se a mio parere si discosta troppo dal tenore del mondo che che ci ha descritto la row...però è un ridere!

30/05/12, ore 21:05

Hola Cabola mie autrici del cor' ! :)
Wie geht's?? ( Full immersion della Deutsche Sprache, tutto apposto - o almeno si spera - ).
Dunque don't worry and be happy!  lalalalala <3
Oooooh ma come al solito divago, un motivo per cui sto scrivendo questa favolerrima (??) recensione mentre dovrei ripassare ( meglio studiare và ) Goldoni per il reintegro dalla Francia c'è!

V PER VERDEARGENTO... Un nome, un programma! :D
Ho trovato un modo per rompervi ancora di più. Pensate che brava ragazza sono ! ;)
Ora ho anche  il potere delle... FOTOOOOOOOOOOOOOOO !!!
E quindi direi di cominciare :)

1. Rose deve seriamente aver stretto amicizia con il suo cuore!
Non ci credo in neanche due capitoli ha difeso Scorpius... sono commossa :')

2. Dominique è complessata!!
Dio, grazie anche lei è umana!! In tante fan fiction è sempre la bella e irraggiungibile ... è una cosa che odio! D:
Però mi è piaciuto taaaaanto il suo discorso :)

Pretty Little Liars Pictures, Images and Photos
                - Ora sono semplicemente "la discendente Veela".-

3. Oh, i Fantastici 4... Teneriiii *-*
Andiamo a picchiare i gemelli Scamandro per l'onore di Scorpius... Yeeeeeeeeee
\o/\o/\o/
Anche se sono alti 1.90 :D

4.  Parlando di bassi... Al e Will!
 I Nani Serpe, sono i peggiori ed i più infidi ve lo dico io!
Basti pensare a quello che s'inventano! ^_^

5. Oh, Willy se tu non fossi gay ti avrei già sposato! :3
Lui è l'uomo delle scommesse Serpeverdeeeeeeeeee... io ve l'avevo detto che i nani sono i peggiori! :)
Purtroppo in questo punto abbiamo perso tutto il legame che il cuore di Rose e legittima proprietaria avevano stretto... R.I.P :'(

6. "Scommetto che non hai fatto la "schiavetta" dei Serpeverde fino alla fine della settimana".
Ecco questa è più o meno l'idea MIGLIORE IN ASSOLUTO che vi potesse mai venire... vi siete superate, o donne     ( tiè pure con i vocativi ! ) .
Scorpius dovrebbe prendere lezioni di malvagità da Will... l'ho già detto che lo voglio sposare? <3

7. La cheerleadeeeeeeeeeeer!!!
Sono seriamente morta! Tutto quello che Rose ha fatto fare a Scorpius ora glielo stanno facendo pagare. Ahahahaha povero Hugoooooo! La sua reazione è stata quanto di più epico ci potesse essere! :D

Alex Pettyfer Pictures, Images and Photos
                              - La faccia di Scorpius quando ha visto entrare Rose.-

8. Come William mise nel sacco anche la Mc...e come Scorpius guardava ancora il culo di Rose....
FORZA SERPEVERDE! :)

9. Io non so come voi facciate, ma mi sembra seriamente impossibile che Rose riesca a rigirarsi tutte le situazioni a suo favore....è una tosta! :D
Invece di fare la schiavetta, rischiare un esaurimento nervoso per correre ovunque si è inventata questa figata delle liste... peccato non tutti ancora lo sappiano, infatti arriviamo al punto dieci ;)

10. Chaaaaaaaaaaaaaaaad.... IL MIO UOMO è TORNATOOOOOOOO <3
Ok, sì lo so che ho detto che voglio sposare Will, però che ti devo dire i gay sono tenerelli :3
E Chad è il più tenero- oca- gay di cui io abbia mai letto :)
( Sì, comunque l'ho vista la terza stagione ( Oh, God la Seasone Finale ç_ç ) e devo dire che il personaggio di Chandler non mi è piaciuto per nulla... mi stava antipatico! ( Chiunque provi a minare la stabilità dei Klaine mi sta antipatico! u.u ))
Ma Chad è un'altra storia <3
Ahahahahaha voglio proprio vedere ora Rose come caspita farà... poverinaaaaa!! D:
Scorpius è il SUO UOMO  e di nessun'altro e su questo non transigo! u.u
Chissà che non cominci a smuoversi qualcosa anche dalle parti della rossa in questi quattro giorni! ^-^

Voglio che tu mi procuti un appuntamento con Scorpius Malfoy.

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Ma passiamo alla mia parte preferitaaaaaaa :)
Sì, dopo tutto sto' bordello sto ancora a metà recensione O.o
OSCAR DEL CAPITOLOOOOOOOOOOOOOO :3

- C'ho pure l'immaginina faigah ora :) -

*Si apre il sipario, mentre Jo è ancora intenta a sistemarsi il trucco. Il pubblico applaude Jo si spaventa e la truccatrice scappa via. Jo cerca di ricomporsi.*

"Ehm ehm... Salve e benvenuti ad una nuova edizione degli Oscar. Sono sempre fiera di poter essere la presentatrice di un'evento importante come questo. Ma non perdiamo altro tempo e senza indugi andiamo a scoprire chi è il vincitore di questa sera.

*Entra Roxanne con la busta dei candidati e Lily dietro di lei tiene in mano la statuina. Roxanne consegna la busta a Jo.*

"Grazie mille Roxanne. Ed ora, annunciamo il vincitore!          *Jo apre la busta, il pubblico sospira di curiosità*.
" Bene, come tutti voi sapevate i candidati all'oscar erano William Zabini e Hugo Weasley, ma questa volta ahimè la giuria ha deciso che ci può essere un'unico vincitore e dunque l'oscar va a.... "  *Suspence in studio*

Will

*Il pubblico va in visibilio al sentire il nome del vincitore, mentre Will si alza commosso per aver vinto il suo secondo oscar e si dirige verso il palco dove ritira la statuina dalle mani di Lily*

"Grazie, grazie mille. Ci terrei a ringraziare per questo oscar tutti i miei amici e le mie magnifiche doti da stilista. Ovviamente devo dire grazie anche ai miei genitori per avermi fatto con una mente così brillante. Questo premio è il coronamento del mio sogno... Grazie, grazie a tutti"

*Will torna al suo posto, mentre Al eScorpius gli danno una pacca sulla spalla, Rose un bacio sulla guancia e Chris ammicca maliziosamente*

" Bene ed anche questa sera abbiamo premiato il personaggio più bravo nel capitolo. Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento alla prossima recensione con un nuovo oscar da assegnare"

* Jo saluta il pubblico ed il sipario si chiude.*

Bene, quindi non mi resta che salutarvi ora... Penso di aver appena scritto più o meno la mia recensione più lunga ( completa d'immagini ... il mio sogno s'avvera :3 ) e sono tanto felice di averlo fatto per voi. <3
Quindi mie Mastodontiche Autrici andate per la vostra strada e produceteeeee :D

Adieu, la vostra Jo.

(Recensione modificata il 30/05/2012 - 09:16 pm)
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 09:18 pm)
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 09:18 pm)

30/05/12, ore 17:49

Mi inserisco lentamente e silenziosamente tra le persone che seguono questa storia... Vi siete accorte di qualcosa? Spero di no u.u
Non avrei mai immaginato di poter leggere diciannove capitoli tutti insieme e soprattutto sulla nuova generazione *-* Non riuscivo a fermarmi, capite? ç_ç Questa fanfiction è troppo bella! Rose e Scorpius, poi, sono così dolciii :3
Di solito non leggo fanfiction sulla nuova generazione: consideratevi delle dee che riescono a convincere chiunque a leggere le loro storie! :3
Io adoro le scommesse di quei due. Anche per me, come per Rosie, sono la mia ragione di vita xD
Ho sghignazzato senza ritegno in camera mia durante tutta la lettura, senza accorgermi che chi passava mi guardava male, come se fossi pazza xD Ci sono stati anche momenti tristi, però, e non sminuiamoli u.u Scorpius si è messo anche a piangere povero ç_ç Quand'è che Rose si svegliaaa?
Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo. Sapete com'è, quando la curiosità chiama... xD
Vi faccio ancora i complimenti per questa storia originale, divertente e... (non posso dirlo con altre parole) fantastica! :D
Un bacio a tutte e due!

30/05/12, ore 16:54

Ciaoooo =)
che bello che bello che bellooooo !!!!
Non vedevo l'ora che aggiornaste !
Non ho capito bene le intenzioni di quel bambinetto, è una persona stranissima !
povera Rose, a fare la schiavetta dei Serpeverde; Will e Chris sono stati cattivi, ma li adoro lo stesso ** <3
Non vedo l'ora di sapere quale sarà la vendetta della nostra Rosie...voi siete dei geni del male !
Muahahahah !!!
Okkk, sto degenerando, tutta colpa della scuola, ma soprattutto è colpa della matematica u.u
Alla prossima
DM