Una serie di assurde scommesse..
di Swichi_Matiux

02/12/11, ore 14:58

Sono di nuovo qui!!!!!
*folla in delirio*
Ma che bello!
E voi che credevate che non ce l'avrei fatta a recensire il capitolo eh? Eh? Eh????
Comunque care S e M (i vostri nick sono troppo complicati!! XD) questo capitolo mi ha fatto scompisciare...
Scorpius che schiaffeggia Al nel tentativo di non violare la sacrissima (bhe, non proprio tanto) Rose è favoloso!!
Ma Scorpietto, come, il tuo ultimo desiderio è di vedere Al e non ME??? Mi sento offesa, davvero!
E Rosie, stai diventando una maniaca, è meglio se Jamie (che sa il latino meglio di me!!! XD) ti da la pozione, su!
Bello come sempre
Fra
P.S. davvero scusate per il ritardo fra il sito (ho aggiornato, finalmente!!) e la scuola non trovo più il tempo per niente! -.-"

28/11/11, ore 17:15

Incomincio la recensione dicendo che voi siete fantastiche U.U
Ho scoperto questa ff proprio ieri, e mentre la leggevo mi stavo rotolando dalle risate. Specie all'ultimo capitolo U.U
Mi piacciono veramente i personaggi *.*
Scorpius non è il solito figo di turno, ma, come un degno Serpeverde, è vigliacco a non finire e mooolto bastardo U.U
E poi Hugo e James? *-*
Gelosi fino alla morte, specie Hugo *-*
Povera Rose D:
Credo che quando tornerà normale scaglierà un Avada Kedavra a Scorpius e lo stenderà, poi salirà sulla Torre di Astronomia e lo butterà giù D:
In fin dei conti se lo merita U.U
Chi potrebbe mai fare una scommessa così assurda?
In confronto, schiantarsi in terra a Quidditch non è nulla U.U
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sarà sicuramente stupenderrimo (?) e divertente come questo :3
Complimenti! :)

28/11/11, ore 13:57

Scorpius diventa sempre più adorabile! Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi avete lasciata col fiato sospeso!

27/11/11, ore 22:59

ahahahah questo capitolo è davvero divertente
come i precedenti d'altronde,ho riso per mezz'ora davanti al pc come una scema! xD
aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

27/11/11, ore 22:50

Cioè, ma non è possibile che mi ritrovo a ridere come una cretina davanti a questo schermo *rotola dalle risate*
Siete delle mite, e questo lo sapete, avete delle capacità semplicemente elevate, diamine, DOVETE CAPIRLO, OKAY? OKAY.
Cosa dire? aspetto l'aggiornamento, che spero arriverà presto *oo*
o meglio: ve lo impongo, DEVE arrivare presto AHAHAHAH <3
HermioneJeanGranger
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 10:51 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 08:55 pm)

27/11/11, ore 20:04

Cara!
Ho riso come una matta, Rose in quelle condizioni è semplicemente pazzesca! "Scorpino, Scorpietto" ahahahah! E Hugo e James infuriati col povero Scorpius che in quell'occasione mi è sembrato tanto simile a Draco! (Codardia)
Comunque perchè, PERCHE' non si sono baciati? Il mio spirito Rosescorpiesco reclamava fortemente quel bacio, ma dovrò aspettare... e nell'attesa continuerò a rompervi dicendovi che siete grandiose!
Un bacio, Iv.

27/11/11, ore 18:01

ahahahah mamma mia fa troppo ridere questo capitolo!! All'inizio pensavo che Rose scherzasse, poi ho ripensato alla pozione rimasta in sospeso nello scorso capitolo e facendo 2 + 2 ho capito tutto (ed era ora -.-)!! AHAHAHAH mamma mia avete descritto troppo bene le scene, soprattutto Hugo ahah già me lo immagino, grosso come il padre che minaccia Malfoy, mi è sembrato troppo eccessivo l'Avada Kedavra, però vabè, ci ha pensato lo stesso Rose a sistemarlo ;)
e James poi che vuole salvare la cugina <3
Bei momenti anche Rose - Scorpius awww <3 un bacio ci poteva anche stare però eh! ;) spero che aggiorniate presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

27/11/11, ore 17:49

Voi vi siete accanite contro Scorpius secondo me! Poveraccio gliene capitano di tutte i colori! Ahahahahahahaha :D
La sua stessa scommessa gli si è ritorta contro e non oso immaginare quello che gli farà Rose nel prossimo capitolo. Prima o poi il nostro biondo finirà al reparto psichiatrico del San Mungo! ^_^
E Hugo e James? Oddio stavo morendo!!
Bravissime! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Un bacio <3
Jo.

26/11/11, ore 14:41

Sono molto, molto in ritardo, I know...
Ma mi farò perdonare... prima di tutto volevo dirvi che mi avete fatto scompisciare! Davvero Malfoy agonizzante e Rose che lo butta a terra per correre da Neville?
Assurdo, ma posso tranquillamente occuparmi io del mio bel biondino, se la Rossa Weasley ha altro da fare...
Sopratutto se per "altro" si intende parlare come uno scricatore di porto...
bene io vado mi aspetta un nuovo bellissimo taglio di capelli (si, non ci azzecca nulla ma lo sto dicendo a tutti...)
*passa un tizio vestito da ballerina*
*Ehi! TU! lo sai che mi taglio i capelli oggi?*
Oooookey... lasciatemi perdere sono un pò confusa dopo una bella versione di latino!
Alla prossima
Fra
P.S. e Matiux non preoccuparti la storia di Albus di-cui-ti-sfugge-il-titolo verrà aggiornata prestissimo!
Un bacione di dimensioni abnormi!

21/11/11, ore 19:06

Una storia che colpisce e affonda. Una storia così bella e intensa nella sua semplicità. Una storia che... oh, lasciamo perdere. Se devo mettermi a decantare con cura tutte le ragioni per cui questa fanfiction mi sta colpendo sempre di più, allora credo che arriverei fino a domani mattina C: e non sto scherzando, eh. Sono serissima.
Ma la verità che questa storia mi sta piacendo moltissimo, nonostante vuoi due abbiate pubblicato solamente due capitoli. Mi piace perché è originale, i personaggi sono un qualcosa di mitico è il vostro modo di scrivere è leggero, non di quelli pieni di descrizioni con termini troppo banali o troppo complicati :D
Amo Albus, è il solito Cupido della situazione, così come amo Rose, così sveglia e arguta: ha un senso dell'umorismo che batte tutto e tutti. E Scorpius? Lo adoro, è stato così puccioso nella scena dove si risveglia dalla brutta caduta dalla scopa e si rende conto che Rose era veramente bella. In più, non mi sembra il solito donnaiolo stronzo di tutte le storie. Una cosa, però, devo dirla: quando Rose ha afferrato per il colletto Scorpius [sì, mi ricordo questo piccolo ma prezioso dettaglio] ho sperato per un attimo che i due cominciassero a procreare. Oh, be', da amante della coppia quale sono, non vedo l'ora che i due comincino a chiamarsi per nome, LOL. Ripeto, la amo, e ho aggiunto questa magnifica storia alle 'seguite', e ho il sospetto che molto presto passerà anche alle 'preferite'... COMPLIMENTI. :)

20/11/11, ore 19:50

Miti, miti, miti, miti, miti, miti, miti, miti, miti, miti, miti!
Cioè, io vi stimo in una maniera pazzesca, non potete capire v.v
E questi due, dio come m'intrigano dssdfkòldfaskfsdàòlfdsklò uù
Sono praticamente morta dalle risatee, vi giuuuro x'D
Aspetto il continuo, continuate sempre così, davvero, davvero <3
HermioneJeanGranger
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 08:53 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 08:58 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 08:59 pm)

20/11/11, ore 18:48

Mi piace tanto questa storia, soprattutto il fatto delle scommesse! E Scorpius che cade dalla scopa... ahahah ma che cattiva Rose!
Comuunque, mi sa che abbia assunto dell'Amortentia! Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà :D

20/11/11, ore 18:28

ahahahah questo capitolo è stato davvero fantastico!!
non dovevate lasciarci così in sospeso però u_U a meno che non aggiorniate domani xD
non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo ;D
tantissimi complimenti!!

20/11/11, ore 17:55

bel capitolooo ahah la scena di Scorpius con le stampelle e mal ridotto con tutte le ragazze che vogliono imboccarlo mi ha fatto ricordare la scena di Harry Potter 3 con Draco col braccio ingessato e l'oca di Pansy Parkinson sempre lì appiccicata!
Non ho ben capito che pozione fosse quella che han preparato alla fine del capitolo quindi vorrà dire che aspetterò il prossimo =)
Siete grandi mi fate troppo ridere :D

20/11/11, ore 17:36

Voi volete farmi finire in punizione...
Io adesso dovrei studiare storia e invece sono qui a ridere come un' idiota !
Comunque...
*non si ricorda più cosa vuole scrivere e intanto si gratta la testa con fare scimmiesco*
complimenti per il capitolo, molto divertente e scritto bene.
Aggiornate prestissimissimo.
DetectiveMary