Una serie di assurde scommesse..
di Swichi_Matiux

24/02/12, ore 16:45

E' in assoluto la fanfiction più bella che io abbia mai letto su Rose e Scorpius! Non è banale, i personaggi non sono mielosi o troppo lamentosi e i dialoghi sono costruiti in un modo fantastico. Leggi e ti viene voglia di vedere subito il seguito! Avete un senso dell'umorismo che si adatta molto bene alle varie situazioni e anche un bel modo di scrivere e mettere giù l'ambientazione. Il capitolo dove Albus ha dubbi sulla sua identità sessuale... bè, credo sia stato uno dei migliori, insieme a quello della tinta di Malfoy, ovviamente! Brave davvero, continuate così e ne verrà fuori sicuramente qualcosa di molto, molto bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

PS: le scommesse sono molto azzeccate e divertenti, soprattutto quella del filtro d'amore di Rose. Con tutte quelle moine da gatta innamorata mi ha fatto sbellicare dalle risate!

24/02/12, ore 15:22

Ragazze ribadisco che questa storia è davvero qualcosa di magnifico e non merita nemmeno un commento che on sia quello di Meraviglioso ma non posso proprio pensare che quei maledetti due NON si siano ancora baciati! Ragazze e qui facciamo notte ok che non deve essere forzato ma non si può mettere ai voti la prossima scommessa voglio anzi no esigo che la prossima sia qualcosa a sfondo romanticismo... Ragazze cosa da matti io che odio lo zucchero e quindi le varie provenienti dalle storielle troppo zuccherose mi metto a fare queste richieste ma si... Il Popolo ha fame e io sono curiosa di vedere quanta comicità metterete nel romanticismo che potrete usare... O magari ci potrebbe essere qualcosa di più del ba... Va beh ma che velo dico a fare! Comunque scherzo ragazze, continuate così e dite la verità vi sono mancate le mie recensioni ( finta sicurezza dovuto all'anonimato di efp)... A presto!

19/02/12, ore 18:59

Vi adoro questa storia é l'unica Rose e Scorpius  che non sia ugguale a una delle tante Dramione travestite.
Scorpius è molto dolce nell'ultima parte, ma voi dovete resistere alla tentazione del banale.Continuate così guerriere dell'originalità.
                          Io con la testa tra le Nuvole.

17/02/12, ore 14:31

E' possibile ridere e poi sentirsi tremendamente tristi?
All'inizio mi sono sbellicata dalle risate, ma poi...
Poi leggendo i pensieri di Scorpius mi sono sentita male come lui D: Sarebbe bello se mettessi anche cosa ne pensa Rose, magari (:
Draco, Asteria, Ron e Hermione sono Geniali, un po come voi :3.
Complimenti! Aspetto il prossimo capitolo ;)

16/02/12, ore 17:46

Gli era piaciuto. Gli era piaciuto stare accanto alla Weasley, sentirla rilassata contro di sé mentre si stendevano sull’erba quasi ghiacciata del prato di Hogwarts, ascoltare la sua risata squillante, lasciarle la possibilità di rimbrottarlo in quel suo modo tutto perfettino ma non cattivo. Era stato bello tenerle la mano fredda, abbracciarla davanti a tutti gli occhi spalancati del pubblico che li aveva seguiti per tutta la giornata e osservarla di nascosto mentre si sistemava i capelli nervosamente, sbirciandolo con lo sguardo durante Cura delle Creature Magiche, che avevano fatto insieme.
Sto pensando un mucchio di cavolate. La Weasley è solo una sadica. Fine della storia.
Si sistemò meglio la coperta, imbronciato, e spense la luce, ignorando i lamenti di Chris e Albus, che stavano leggendo. Si addormentò in pochi minuti, con la mente ancora piena di quell’assurda giornata in compagnia di Rose e la sensazione delle sue dita gelate intrecciate con le proprie. Strinse violentemente i pugni, quasi volesse dimenticarsi quei pochi – perfetti – momenti che non si sarebbero certo ripetuti.

*in tears* no, ma sul serio, ma quanto è puccio dwsaklòsdfaòsadf
sebbene quella perfida gli abbia imposto una bella tinta color fuoco lui pensa ai momenti trascorsi con lei *çç*
vado di fretta, ma ci tenevo a dirvi che siete fantastiche, come sempre <3
fin dall'inizio seguo questa storia ed è come una 'dipendenza', sappiatelo e.e
aggiornate presto, bacione xx
samemistakes_

16/02/12, ore 15:51

Rose è una ragazza davvero sadica: insomma, Scorpius rosso e profondamente innamorato di lei? Questo è il colmo per il povero biond...rosso.
E l'alleanza tra le madri, ne vogliamo parlare? Ron e Draco sono sconvolti, poveretti. Mi sa che prima o poi si beccheranno un attacco di cuore!
Però, oltre a essere sadica, è anche un genio, Rose: fidanzati per un giorno *-* Sono bellissimi insieme, bellissimi! E entrambi cominciano a rendersene conto...
Siete fantastiche.
Un bacio,
-Iv.

13/02/12, ore 12:54

Capitolo fantastico! Quando ho visto l'aggiornamento mi si sono illuminati gli occhi :D
Iniziamo dal sottotitolo: "La coppia (di un giorno) del secolo: paparazzata anche dal professor Paciok!". Che dire è fantastico! Vorrei proprio sapere cosa ne pensa lui di questa coppia :D ahahahah!
Rose: come al solito è fantastica! Insomma sapeva che per Scorpius sarebbe stato un trauma farsi vedere da tutti con i capelli rossi! E quando Draco l'ha visto?? Povero padre! Vedere suo figlio con i capelli rossi invece che biondi!
Hermione e Astoria sono mitiche! mi è piaciuto moltissimo quello che Hermione ha detto a Ron: "Ronald, stanne fuori: questa è una discussione da persone mature."
Passando di nuovo a Scorpius..i suoi sentimenti stanno cambiando eh?? Gli è paciuto stare con Rosee! Che emozione :D mi piace come la storia si sta evolvendo!
Alla prossima :D

12/02/12, ore 21:51

Ohh povero Scorpius, è un tenerone :( Dimostra che a Serpeverde non sono tutti malvagi e tutti quei luoghi comuni ù.ù
Ho riso come una matta al solo immaginare la faccia di Draco xD
Oh Glee! Ammetto di non essere una grande fan di questa serie però, per quei pochi episodi che ho visto, Kurt è sicuramente uno dei miei personaggi preferiti!. Ha una voce meravigliosa. Ah se vi può interessare io adoro anche questa versione di I want to hold your hand http://www.youtube.com/watch?v=D92Lyxj7U7Q (Adoro questo film!)
Al prossimo cap :)

12/02/12, ore 21:37

AHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAAHAHAHHAAHHAHAHHAHAH (ormai inizieranno tutte così le recensioni :D)
Oh, mio Dio, muoio sul serio. Che capitolo! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

«Ma no! Noi... non si stava dichiarando! Insomma... è una cosa tra amici. Sì, tipo uno scherzo, qualcosa come: ehi, Rose, ti amo!»
La ragazza lo fulminò con lo sguardo, ma gli resse il gioco: «Ehm... anche io.»
«Non ditelo mai più. Neanche per scherzo» fu il commento lapidario di un ancora traumatizzato Draco, che lanciava occhiate preoccupate alla capigliatura appariscente del figlio e alternativamente si tastava la pelata imminente.

Mia mamma ha urlato: "Smettila di ridere da sola davanti a quell'aggeggio" ahahahhahahahhahahahh vabbeh
Me lo immagino Scorpius rosso, e fa riderissimo :D
Poi, Hermione e Astoria sono fantastiche!

povero il nostro Ron!
Beh, mi migliorate le giornate, davvero :'D
non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo. Aspetto!
RAB

12/02/12, ore 20:54

OH MIO DIO!!!! OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
MA IO VI AMO! <3 <3 <3 <3
Non ci posso credere! Non ci credo che avete veramente chiamato il capitolo così! E che per di più mi avete definita: adorata lettrice !
Ve l'ho già detto che vi amo??? :3
Ah, comunque per rispondere al vostro dubbio: No, il mio convitto non è Azkaban, poiché non ci sono i dissennatori, ma in compenso la sorvegliante del mio piano è Hitler 2 la vendetta... Del genere: Al peggio non c'è mai fine. U.U
Ma ora sono a Romaaaaa!! FINALMENTE!
Perché su  una cosa i Francesi  sono intelligenti: Le vacanze!  Ogni due mesi, circa, le scuole chiudono per due settimane... e quindi dopo aver affrontato un'odissea infernale ( ho perso anche l'aereo) sono riuscita a tornare a casa per la mia sanità mentale... Yeeeeeah!! \o/\o/\o/
Ma veniamo a noi, visto che ogni volta faccio riassunti epici sulla mia vita ( manco fossi un'eroina dei libri)...
VOGLIO ( sì, è un'ordine) un P.O.V. di Rose sulla scia dei pensieri di Scorpius di fine capitolo... Lei anche avrà dovuto pensare qualcosa di questa giornata no?!?!?
Ma i capelli di Scorpius? SCUSA?!?!?! :
«Come spiegherò questo improvviso... cambio di rotta?»
 La Weasley rimase zitta per un po’, pensierosa, e Scorpius gioì tra sé: neanche quella stupida so-tutto-io sapeva rispondere a quella domanda, eh?
 «Beh» riprese Rose dopo un lasso quasi interminabile di tempo, «dato che ti ho fatto una dichiarazione coi fiocchi davanti a tutti, non sarai certo così scortese da rifiutare le mie avances, no?»

Ahahahahahahah!!! Rose non ha letteralmente limiti, se non fosse per il coraggio sarebbe stata sicuramente un’ottima Serpeverde! :D
Ma il pezzo che in assoluto ho preferito più di tutti è stato questo:
«È tutta colpa vostra!» sibilò Hermione, scontrosa, diretta a Ron e Draco.
«Già! Sempre a fare i noiosi genitori attaccati ai pregiudizi!» rincarò la dose Astoria.
«NOI?»
«Sì, voi.»
«Solo perché non siete abbastanza sveglie da ritrovarli, adesso è colpa nostra?» intervenne Ron, schierandosi inconsciamente accanto a un furente Draco.
Astoria spalancò la bocca indignata.
«Noi non siamo abbastanza sveglie? Siete voi che li avete fatti scappare a gambe levat- Beh, no, a scope levate...»
«Ecco, Granger, non sei nemmeno capace di formulare una frase di senso compiuto; come pensi di poterci fare la ramanzina?»
«Non parlare così a Hermione!» lo rimbrottò Astoria, con le guance chiazzate di rosso dalla rabbia.
«Cosa stai insinuando?!»

Povero Ron! Tutti a prenderlo per stupido ed immaturo! Ahahahahah… Oramai Hermione ed Astoria sono entrate a far parte dei mie personaggi preferiti e spero davvero che gli farete fare qualche altro cameo in qualche altro fantasmagorico capitolo! ;)
Oh, il momento in cui li hanno scoperti nella Stamberga ed il “povero” Draco è svenuto!
Tale padre, tale figlio! Ahahahaha… ed i capelli rossi del POVERO BIONDO!
Troppa stima, sul serio!
Termino dicendo che se solo lascerete Rose e Scorpius comportarsi così quando saranno veramente fidanzati troverò casa vostra … Ovviamente però qualche momento dolcioso ci DEVE ESSERE! *.* :3
Continuate così, ragazze, perché questa storia è veramente magnifica e divertente! E ancora grazie per il capitolo, è stata una bella sorpresa! :D
Un bacio.
Jo <3

Ma il pezzo che in assoluto ho preferito più di tutti è stato questo:
«È tutta colpa vostra!» sibilò Hermione, scontrosa, diretta a Ron e Draco.
«NOI?»
«Sì, voi.»
Astoria spalancò la bocca indignata.
«Cosa stai insinuando?!»
Tale padre, tale figlio! Ahahahaha… ed i capelli rossi del POVERO BIONDO!
Troppa stima, sul serio!
Un bacio.
Jo <3aHAHAaHAHA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhahaAAa

12/02/12, ore 19:47

Altro fantastico capitolo! Le reazioni di Ron, Astoria e Hermione sono fantastiche, ma non quanto quella di Draco, sia al "ti amo" che alla tinta...mi piacciono molto quei due che fanno i fidanzatini, peccato che litigano. Furba Rose a proporre la scusa, ma il povero Scorpius si sta innamorando sul serio. Bravissime e aggiornate il prima possibile! Ciao!

12/02/12, ore 19:01

Un capitolo fantastico, ho riso dall'inizio alla fine!
Per la scommessa, peccato davvero! Avevo il dubbio tra la tinta e il taglio, poi ho scelto la seconda opzione, anche se effettivamente era un po' esagerata...
Scorpius rosso, oddio!!! XD E la scusa proposta da Rose... Secondo me un po' lei ci spera...
Troppo bella la coalizione delle mamme e la lite nell'ufficio della preside Minerva "Minnie" McGranitt

«Cosa stai insinuando?!»

Oddio, una discussione da persone mature e Ron non può partecipare... povero!!! Credo sia la parte più esilarante di tutto il capitolo.
Ma veniame alla fase post salvataggio (di Draco... XD).
Scorpius e Rose che fanno i fidanzatini e, a fine giornata, inscenano la lite ce li vedo proprio (addirittura paparazzati da Neville! Wow! Il nuovo Colin Canon!); e poi gli intrippamenti mentali di Scorpius... Povero, se solo ammettesse a se stesso che la ama e la facesse finita con queste baggiantae in merito all'orgoglio e alla rivalità Malfoy-Weasley...
Credo sia proprio il caso di dirlo: POOR BLONDE RED!

Attendo il prossimo capitolo con impazienza, sperando che il signorino (e anche la signorina) si dia una mossa ;) Non avranno mica bisogno del consulente matrimoniale (leggi: quel povero sant'uomo di Albus Severus Potter)?
Bravissime
Harry Potterish

11/02/12, ore 16:00

Adoro questa storia, siete bravissimissime *-*
Spero che non finisca mai!

10/02/12, ore 19:30

Geniali a dir poco! Il capitolo è esilarante, come tutti gli altri ;)
Le seghe mentali di Scorpius sono indescrivibili xD E' paranoico! Poi Draco, Ron, Hermione e Asteria sono sensazionali.
La storia è bellissima e divertentissima. Continuate così, aspetto il prossimo capitolo ;)

08/02/12, ore 15:44

noooooooooooooooooooo!!!!! non puo finire con <> ç.ç, ora dovro aspettare il prossimo capitolo per colmare la mia curiosita ç.ç e poi chi ha detto che questo capitolo non è un granche, secondo il mio parere questo capitolo è stupendo soprattutto quando racconti quello che nel frattempo succede allo stadio xD hermione & astoria sono un mitooooooo!!!! e poi la battaglia per il microfono tra freddie e meggy ahahahahh è stupendo( anche se non tanto per il microfono visto che viene sbriciolata, poverino ) XD, ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi stai tenendo sulle spine!!!!