Una serie di assurde scommesse..
di Swichi_Matiux

02/02/12, ore 18:58

No, bellissimo! :D
AHAHHAHHAHAHAHAHAHHHAHHAHAHHAHAHAAHHAHAHHAHHAHAHAHAH!

«No, niente... nessuna! Nessuna idea strana. Tu hai avuto idee strane? Io ho avuto idee strane? NO, e allora è tutto apposto», e scoppiò in una risata isterica.
«Malfoy, sei inquietante: smettila di ridere in quel modo» commentò la ragazza, fissando con gli occhi sgranati il compagno; che lo avesse stritolato troppo nel viaggio?
«E chi sta ridendo? Tu stai ridendo? Io sto ridendo? NO! E allor-»
Rose sospirò e lo interruppe: «Malfoy, BASTA. Il concetto è chiaro. Tranquillizzati.»

Oh, dio :'D
Che scommessa è? Lo farà rasare? Tingere? Oddio, non vedo l'ora di scorpirlo!
RAB

02/02/12, ore 18:48

“Se la tua primogenita è saltata addosso in un impeto di passionalità babbanesca a Scorpius giuro che non uscirai vivo da qui”
Uahahahah!

Ok. Ehm... Chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, mi rifarò con questa recensione anche perché questo è una bomba!
Hermione e Astoria alla riscossa! Potere alle donne!
Lol, Ron e Draco!

«Lo sai, Malfoy, hai proprio dei bei capelli.»
Per Salazar, e con questo cosa vuole dirmi? Sta per caso cercando di sedurmi? Oddio, la Weasley che mi seduce; Santo Merlino, cosa si fa in questi casi?! Porca Morgana, non la sapevo così audace...
Scorpius e le sue turbe mentali! Lo adoro!

«Voglio dire...» riprese Rose, alzandosi in piedi e iniziando a girargli intorno, forse per studiare meglio la sua folta chioma, «sono belli, biondi, non del colore innaturale di tuo padre...»
O. Mio. Dio. COSA STA CERCANDO DI FARMI CAPIRE?
Lol, Scorpius, non è quello che pensi. Credo che ti chiederà di raparteli a zero. CREDO. Seriamente, se lo fa penso che la "povera" Rose rischierà la vita!

Insomma, questo capitolo è stato uno dei migliori, sul serio. Mi avete fatto sbellicare!
An.

02/02/12, ore 18:42

ahahahahhahahahhahahahahahhahahaha OH MIO DIO! STO ANCORA RIDENDO! questo capitolo e' geniale! fred e la macgranitt sono la cosa piu' divertente che io abbia letto da secoli! sto ancora ridendo! ahahahhahahhah! bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

02/02/12, ore 18:17

ahahahah, questo capitolo non fa ridere, di più! Hermione e Astoria che trattano Ron e Draco come due cagnolini e poi, finalmente, Rose e Scorpius insieme... Per me lei vuole fargli tagliare i capelli, perfida com'è...
Ma il migliore di tutti rimane Fred: -Non si preoccupi Mac, ci sono qui io!- ahahahah
Attendo il prossimo capitolo
Harry Potterish
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 07:30 pm)

02/02/12, ore 18:01

Oddio è fantastico! Sono morta dalle risate! Grande Scorpius che poi salva Rose dall'ira di suo padre e la porta via, riuscendo allo stesso tempo a non perdere la scommessa senza farsi troppo linciare dai suoi compagni! Questo almeno lo spero visto che è una "fuga d'amore".
Bhè che dire... è davvero una fuga d'amore? O per meglio dire: hanno capito i nostri eroi che è una fuga d'amore? Perchè i lettori certamente sì!!
Adoro Rose in tutta la storia ma negli ultimi capitoli ho adorato anche Albus!!!!
Curiosa di sapere come continuerà....
Avalonne

24/01/12, ore 20:35

Intanto, mentre lo stadio andava nel panico, le figure di Rose Weasley e Scorpius Malfoy, aggrappati l’un l’altro sulla scopa modificata, sparivano dietro le guglie di Hogwarts. Asgdhiwghjlhtk, e adesso? Scorpius e Rose che se ne vanno così? Nuooo, voglio sapere, voglio sapere, voglio sapere ç__ç
Giuro, sono stata una settimana in ansia aspettando questo capitolo (anche perché non riuscivo a connettermi a efp, quindi non sapevo se avevate già aggiornato o no ç__ç), ma ne è valsa la pena *--* Cioè, Rose che urla IN PRESENZA DEI GENITORI «Io ti amo Scorpius Hyperion Malfoy!» è qualcosa di... mboh, non so *-*
Awwwwwwww, complimenti. Ammiro la vostra fantasia, sul serio! La storia non è seria, ma non per questo banale, anzi; è veramente originale. Se non è tra i preferiti (come dovrebbe essere, se non ricordo male, dai primi capitoli), devo rimediare subito.
Alla prossima, spero presto! :3
Oonagh, che vi segue da un pezzo ma ha recensito raramente *lallallà* :3
E che vi raggiungerà anche su facebook *-*/
EDIT: No, ma io vi farei notare che non l'avevo ancora aggiunta. Ero convintissima del contrario! OMG. Vi autorizzo a picchiarmi, fustigarmi, mettermi alla gogna, darmi in pasto a mrs purr (?), avadakedavrizzarmi, cruciarmi, fate voi, merito la punizione D:
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 08:39 pm)

24/01/12, ore 00:28

Non fare il caino, accatt o'palloncino! Mitico remix di IT e anche vostro piccolo omaggio ad Acuto! Beh che dire di questo capitolo, dopo averletto tutti i capitoli molto velocemente sono rimasta trafitta al cuore da un capitolo così breve e forse per me sarebbe meglio far passare due o tre mesi e poi leggere una decina di capitoli tutti insieme...sarebbe meglio anche per il mio studio in verità ma non riesco davvero a stare a guardare un capitolo nuovo senza provare l'irrefrenabile voglia di continuare a leggere!!! Per questo capitolo, decisamente Fred e Roxanne!!! Vi devo dire che ho avuto una visione paradisiaca di Minnie!!!

E no devo dire che non me l'aspettavo un James Potter omosessuale, ma davvero è molto carino, dato che lo vedo un bruto immagino che sia il figlio di Tonks e di Lupin a fare la parte passiva, anche detta la parte donna della coppia. Cmq pensare che si siano baciati e questo ha reso paranoico Albus, il mio divino Albus, mi ha fatto scompisciare dalle risate!

No ma voi siete delle faine( con il termine faine si intende animale sadico che gode nel notare il dolore negli altri suoi simili) davvero.. Uno si aspetta già qualcosa di romantico o almeno che quei due maledetti individui comincino a "quagliare" nel vero senso della parola e invece chi mi ritrovo il mio * divino * Albus con il povero * coniglietto* impaurito Scorpius....
Davvero divertente! E Rose è perfida
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 09:26 am)

22/01/12, ore 21:28

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO AHAHAHAHAHHAAHAHAHAH
cioè, vi giuro, sto morendo, non si può, ron stile papà-stile-ti-spezzo-le-ossa-se-tocchi-mia-figlia è da morte LOL
Rose arrossì e spianò il bigliettino. Quando lesse le parole che riportava sgranò gli occhi inorridita e smise di respirare per qualche istante:
“Scommetto che...non hai mai urlato ad una partita di Quidditch Serpeverde-Grifondoro :
TI AMO SCORPIUS HYPERION MALFOY! Con il microfono possibilmente.”

finalmente questo gran cretino ce l'ha fatta a ripagarla per bene, tu guarda il caso cosa le fa dire, ehm ehm *--* LIKE A BOSS.
awww, che cosa stranamente dolce dolce dolce *occhioni a lampione tutti luccicosi e innamorati follemente*

tanta tanta stima <3
samemistakes_

22/01/12, ore 12:18

ma è geniale!!! ahahahah!! voglio proprio sapere cosa faranno ora Scorpius e Rose e cosa dirà Ron!!! E poi Draco!? bellissimo!!!

21/01/12, ore 18:40

Puhahaha xD Sei geniale! :D Adoro la tua storia :3 Ti seguo da un pò e mi piace molto il tuo stile, sei anche molto divertente e originale :)
Em.

21/01/12, ore 00:05

Stupendo questo nuovo capitolo *___*!! Rose e Scorpius sono trippo carini assime *_* <3<3 non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo <3<3

20/01/12, ore 13:27

Geniale! In assoluto la mia FF preferita!

Finalmente una Rose e uno Scorpius che non sono melensi, belli oltre ogni immaginazione e eterei, perchè non se ne poteva più... E Rose che si carica sempre in spalla Scorpius è assolutamente stupenda!
Albus è strepitoso, il capitolo in cui aveva dei dubbi sulla sua sessualità è stato allucinante XD
E poi questa volta ti sei superata, con Fred e Roxanne... e MINNIE!! Geniale, sul serio!

Mi raccomando, continua così! Smack!!!

19/01/12, ore 22:40

Carissime amiche! Che bel capitolo!
Rose è cattiva, davvero cattiva, ma Scorpius non è da meno... insomma, una dichiarazione davanti a tutta quella gente (più le rispettive famiglie dei due cari idioti)! Se dovessi fare una cosa del genere, morirei sul colpo. Anzi no, mi ucciderebbe prima mio padre. Fred e Roxanne sono FANTASTICI! Ahahahah, povera McGrannitt - alias Minnie!
Siete mitiche, spero di sapere cosa faranno quei due appena scesi dalla scopa.
Anche perchè si stanno accorgendo che in fondo in fondo non si odiano! :D
Un bacione gigantesco,
-Iv.