Una serie di assurde scommesse..
di Swichi_Matiux

22/11/12, ore 20:08

Finalmente, finalmente, finalmente!
Non aspettavo altro che l'aggiornamento di questa storia, il capitolo è bello come sempre, Dominique è il mio nuovo Dio e James si deve fare un anfiteatro di cazzi suoiii, io voglio quei due assieme cacchius!
Poi Will e Chris, io li amo infinitamente, sono di una dolcezza infinita:3
Al prossimo capitolo, baci:3

nooo cosa avete fatto fare al mio povero albus (e povero scorpy!)!!!!!!!!!!!!!! oddio è diventato gay! nooooo! vabbe dopo il mio sfogo isterico vi dico che scrivete bene e che non ho mai letto una storia così da ricovero psichiatrico (nel senso buono però). tra l'altro adoro la coppia rose -scorpius ma non ho mai letto una fanfiction così divertente su di loro (mi sto scassando dalle risate)...
ciao continuate così

08/11/12, ore 18:39

:O Quindi un piccione di nome Kevin vi ha chiuse dentro una stanza ha mangiato le chiavi è andato a chiamare un labrador che ha sigillato la finestra della stanza ed è andato a chiamare una mucca che si è messa a ballare il tip tap sul tetto della casa in cui era la stanza con tutti i vostri parenti che poi sono andati a chiamare un elefante africano che si è messo a fare la lap dance di fronte alla vostra finestra? Oh my gosh, non pensavo potessero succedere cose tanto negative! Comuqnue, IO sono un raggio di sole,non le mi recensioni u.u Ammettetelo, sono la vostra recensitrice preferita! No, non ditelo! Lo so già :3 Ok, basta con questi scleri, scusate, è il cercare di capire tutte le dannate formule di fisica o scienze o quello che è che mi logora, ma che diamine c'entrerà col linguistico non lo capirò mai!
Babbè, andiamo al vostro 26° capitolo! Allora, io dico questo: chebellochebellochebellochebellochebellochebellojwhfvjhvejghfjhfcbjkwhvcjfhj! Avete capito tutto vero?! :3 Lo so, mi esprimo meglio di Dante nella Divina Commedia con i 99 sonetti più uno di apertura in rima alernata e versi endecasillabi! Oh, ma allora qualcosa la mia ex proffa di italiano l'ha saputa fare! u.u Per non sproloquiare, torno sulle mie intenzioni iniziali: dire ciò che penso e congratularmi con voi per questo capitolo stupendissimo. Jamie e Teddy, eccoli che riappaiono, li adoro, soprattutto Teddy, amo i metamorfomagi (viva Tonks!!). Poi Will e Chris, sono sempre qualcosa di spettacolare e incredibilmente dolcioso *-* Albus, mio povero Albus, mi sa che non arriverà alla fine della storia, poverino! Rosie e Scorp, ragazzi miei, ma datevi una mossa! Sto aspettando pazientemente da ben 26 capitoli, per Merlino, Morgana e quella puttroccola di Circe (O.o)!! SSinceramente, mi aspettavo che Rosie rigirasse la scommessa di Scorpius scommetendo che lui non le aveva mai detto che in realtà avrebbe fatto tutto lui per la punizione e che non le avrebbe più chiesto con una scommessa di scontare anche la sua parte, o qualcosa del genere xD La lettera di Chris è qualcosa di spettacolare, comunque! Ora però sono preoccupata per Will, ho paura ç_ç Forse è per la storia di prima con Chris quando parlavano di come avesse scoperto Theo, o meglio intuito, che loro fossero gay. Comuqnue, anche qui ci va di mezzo il nostro povero Albie. Per fortuna Chad si è tolto di mezzo almeno in questo capitolo *sguardo di odio profondo per quel ragazzino che voleva infastidire Will e Chris*. Comuqnue, vi siete fatte perdonare alla grande con il capitolo, ammetto che ne è valsa l'attesa! Anche se spero che per il prossimo io non debba aspettare tanto! E poi, guardate con che bella recensione della vostra recensitrice preferita e moooooooolto modesta e poooooco schizzata che vi ho regalato! E' la più lunga che io abbia mai fatto, ed è solo per voi.
Siete uniche ragazze, e lo sarete sempre. E se nessuno vi dice che siete speciali, forse credono solo che sia sottinteso e ovvio per farlo. Vi adoro.
Ecco, ora che anche io ho avuto il mio momento di dolciosiditezzità (???? XD) vi abbandono per nadre al mio crudele destino: stare ancora un altro paio d'ore senza pappare ç_ç Oggi ho mangiato solo un panino a scuola, un piatto di pasta, due gordon bleu, un piatto di mais, un piatto di frutta doo una mezz'oretta, i miei amati cereali cheerios per merenda con un bel bicchiere di latte, mezzo pacco di biscotti come seconda merenda e mezzo pacco di patatine rustiche come terza merenda, e basta! Cioè, io ho fame! E pensare che sono solo una 40-42... Ma dove cazzus la metta tutta 'sta roba?? :O Ok, ho detto un'altra miriade di sciocchezze, ora vi lascio davvero.
Un bacione enorme, e immaginate che vi stia stritolando di abbracci.
Sempre vostra, Lena

06/11/12, ore 19:35

Hey Girls,
scusate se non ho più recensito la storia ç.ç
Non ho più nemmeno il tempo di respirare con 'sta scuola D:
Anche voi del classico ?
....vi capisco.....
sono impegnatissima con filosofia (iniziata quest'anno dato che sono in 1 liceo) v.v
Comunque la storia mi piace sempre di più: siete bravissime, continuate così !
Ciaooo <3
*torna a rifugiarsi nel suo librone di greco, per fare una versione da suicidio*

06/11/12, ore 15:45

Questo capitolo è bellissimo ma soprattutto esilarante xD james che della donnetta in crisi premestruale a suo fratello poi... Ma che dolcino scorpius che finalmente sta cercando di farsi avanti <3 rose però così non lo aiuta :( aspetto il prossimo capito :) Bi <3

06/11/12, ore 15:03

Questo capitolo mi è piaciuto molto :)
L'ho visto più come di passaggio, anche se il fatto che Rose debba subirsi due punizioni non è affatto secondario xD E poi Scorpius sta diventando veramente stronzo, però sono complici sia le scommesse che (soprattutto) l'affetto che prova per Rose. Che dolce che è <3
Will e Chris, secondo me, con quella lettere creeranno ancora più casini, però spero di sbagliarmi ahah xD
E sono morta dal ridere quando James ha rapito Albus. Quei due fanno morire insieme! Se poi ci si aggiunge Teddy il capolavoro è fatto u.u
Albus, Albus, che cosa ha combinato? D: Ci sono ancora di più guai in vista per Rose e Scorpius.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio a tutte e due :)

05/11/12, ore 20:35

Hello babies! :33
Tipo che ho stampato questo capitolo per diverse ragioni, l'ho letto ed è troppo supercalifragilistichespiralidoso! *o*
«Calmati, piattola! Nessuno ha voglia di sentire i tuoi scleri da donnetta in crisi pre-mestraule, ok? Dacci un taglio.» AHAHAHAHAHAHAHAHAH troppo bella sta parte AHAHAHAHAHAHAHAHAH Okay, sono una piattola anche io, sto sclerando (?)
Poi Scopriettino (?) che fa quella specie di dichiarazione... checcarino **
In ultimooooooo....... La. Lettera. Di. Chris. Fa pariare u.u
Detto questo, vi lascio alla vostra triste settimana (vi compatisco, ho 3 compiti in classe e un'interrogazione >.<")
Un bacione <3
P.S: Lunatica Dirigibile è il mio soprannome "ufficiale", quindi non mi offendo se mi chiamate così v.v

04/11/12, ore 21:39

Ma io adoro James! :) E la "chiacchierata" con Al? "Detto da te non è credibile" ahahhah fantastici! Per il resto tutte le altre coppiette marciano male, uh? Scorp e Rose non trovano ancora punti di contatto ( dai, spietatissima Rossa, non vedi che occhioni da cucciolotto che ti fa??? ) e Will e Chris -che erano un maledettissimo prototipo di "coppia perfetta"- cominciano ad avere i primi problemi di " determinazione di coppia". Accidenti, ditemi che risolverano prima ancora di cominciare! Non potrei reggere!! :(
Comunque, grandiose come sempre! Aspetto con ansia il prossimo!!
Un bacione! :)

Elena

04/11/12, ore 20:18

DDDDD: che infame che è Scorpius! Bisogna essere proprio bastardi per fare una cosa del genere!
lol Will non potrà più venire a casa di Chris ♥ che peccato :'D
nuooooo Will e Chris non possono entrare in crisi, non di nuovo! Quindi spero per voi che questo cambiamento a cui vi riferite sia il diventare una coppia fissa :3
NOOOO ROSE NON DIRE COSI' DDD: lo sappiamo tutti che non è vero che non ti sta simpatico!
Owwwww *-* ok, ora ho decisamente perdonato Scorpius :3
AHAHAHAHAHAH da sbregarsi la lettera di Chris a suo padre XD
lol James che da ad Albus della donnetta in crisi pre-mestruale ♥
AHAHAHAHAHAHAH ommioddio questo capitolo è più divertente del solito :'D
bravissime come al solito *manda bacino*
lunatica365
P.S.: immagino che abbiate capito che io recensisco leggendo la storia XD e non so neanche perchè ve lo sto specificando, vabbè :3

15/10/12, ore 22:31

-modalità fangirl ON- OddiochepucciZabinieNott!

Okay, ora che la mia dignità è a zero torniamo seri, è la mia prima recensiore a questa storia :D Che dire... mi piace? Nono, è riduttivo. Molto riduttivo. Ammetto che nemmeno nei miei sogni[incubi?] più reconditi mi ero immaginata uno Scorpius Malfoy così... ehm, poco virile?xD E non sono l'unica a pensarlo, anche gli unicorni a quanto pare sono d'accordo con me :3 quindi sono giustificata giusto?

*Oh Minnie... quanto mi mancava *w* Quella sì che è una donna con le p***e :D* -momento sclero.

Adoro come sono caratterizzati i personaggi, adoro l'infinito sarcasmo che mettete nei capitoli, di conseguenza adoro i capitoli, e quindi la storia, in conclusione vi adoro *W* E se aggiornerete presto potrei adorarvi ancora di più *sguardo ammiccante :D* [epic fail]
Devo dire che tra le storie delle nuove generazioni Potter/Weasley/Malfoy se ne trovano veramente poche con una trama così coinvolgente come questa! Complimenti :)

Detto ciò mi rendo conto che questa recensione non ha nè capo nè coda... quindi, se non vi fosse chiaro il mio scopo: Per Merlino! Aggiornate D:

-CiaoCiao :3

15/10/12, ore 21:36

Per i più consunti slip di Merlino Chris e Will sono la tenerezza, cioè io li adoro, li shippo con tutto il cuore (se li fate lasciare, vi ammazzo eh..), il capitolo è fantastico e Theo è un vero e proprio mito! Aggiornare presto che sono curiosissima di leggere il nuovo capitolo :)

12/10/12, ore 21:16

cioè voi vi rendete conto che mi state facendo shippare una coppia che avete inventato voi? ♥ io mi sentirei orgogliosa se fossi in voi lol
Allora? come li chiamiamo? Io proporrei Wilpher ♥ vi piace? :D
owwww che caro Theodore svampito ♥
Cavarsela così facilmente? A me sembra che siano fottuti per i loro esami! Ma sono punti di vista :)
lol mi immagino perfettamente la faccia di Ron mentre si rende conto di come hanno fatto a starci insieme sotto il mantello :D
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ommioddio amo ancora di più Theodore ♥ così compagni :3 AHAHAHAHAHAHAHAH basta è troppo amorevole *°* potete pure venire lol che simpaticone
BASTA IO VI AMO UFFICIALMENTE ♥
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
lunatica365

12/10/12, ore 13:53

*si vergogna e si nasconde*
Non sono molto brava a tener salde le minaccie. Ma, beh, almeno sono qui per questo capitolo. Anche se vi devo accennare una cosa sullo scorso cap.: ooooooohhhhhhh. Chaddie piccolino. Mi ha tanto intenerito e adesso gli voglio tanto bene. *o* Sì, lo so, son proprio una che cambia idea alla svelta. Prima lo detesto e poi... Sono fatta così e la cosa può essere irritante.  XD
Passando al capitolo 25, è fantamiliardicolomeravigliagorico (?). Chaddie piccolino è tenerello e Chris è un gran bravo ragazzo. Suo padre, invece, è tremendo. XD No, dai, scherzo. L'ho adorato dal momento in cui ha detto: "Ehi, campione, come va?". Poi, gli ammiccamenti, le occhiatine, la sua penultima frase...  "...potete pure venire". La mia reazione è stata più o meno questa: WTF? :-@@@@???. Mitico, semplicemente mitico. Intanto, Rose e Scorpius hanno avuto più o meno quello che meritavano. Anche se io ci sarei andata pesante, davvero. E Albus è davvero perfido, una goduria. E vabbeh che non sono affari suoi, ma... No, aspetta, sono affari suoi. La cugina ed il migliore amico sono suoi. Sono sempre pronta a dar ragione ad Albus. Eheh.
Ho notato una piccola incongruenza. Ma piccola piccola. O forse sono io che sono sempre la solita puntigliosa. All'inizio del capitolo c'è scritto 'Contemporaneamente alla caduta dell'ippogrifo' e poi compare Albus, che ha assistito alla caduta. O è velocissimo ed è arrivato in pochi secondi giù nei sotterranei grazie al suo scatto veloce o ha un clone che manda in giro quando lui non può andare da nessuna parte. O forse ha il potere della proiezione astrale. O magari ha una Giratempo, boh. Io avrei scritto 'Vari minuti dopo la caduta dell'ippogrifo', ma voi non siete me quindi potete fare come volete. Scusate, eh. :-)

Beh, io vado. Ci si sente (prima o poi).
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 01:54 pm)

11/10/12, ore 20:36

Rieccomi qui! :D
Questo capitolo è fiiigo u.u Cioè, oggi non mi veniva in mente il nome di Zabini (il padre) e grazie a voi me lo sono ricordato, yee (?) Ahahahahahaha. Comuuunque, tornando al capitolo, Theodore che ammicca e tutto il resto è fantastico
-Ora potete venire- Sissì, certo LOL
Oddio, non ho l'ispirazione per recensire çç perdonatemi.
Alla prossima (:

11/10/12, ore 17:38

Ciao tesori miei!!! Bentornate :3 BEllo questo capitolo, e Ron che si è bloccato a metà frase con la faccenda del mantello è qualcosa di fantastico!!! HAHAHHAHA E poi, Theo, caro Theo, ma quanto sei figo? Occhiatine, ammicamenti, secondo me avrebbe steso tutta la popolaizone femminile della nuova generazione di Hogwarts!! Oh my god, mi devo riprendere. Comuqnue sia, Albus lo vorrei ammzzare. Si deve fare i fattacci suoi ù.ù Astoria è proprio svampita xD Comunque, complimenti per il capitolo, mi piace davvero molto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione enorme, splendori.
Sempre vostra, Lena