Una serie di assurde scommesse..
di Swichi_Matiux

19/01/12, ore 22:28

Ehi,ehi ,ehi   ma io vi stimo sempre di più,davvero!
Questo capitolo è ... ... ... Non ho parole! E' bellissimo! O meglio, più bello degli altri *--*
Cioè : " Ti amo Scorpius Hyperion Malfoy" è  *_____________________* (lo so ,lo so , stasera mi esprimo proprio bene ,eh?) ! xD
 Comunque l' imparziale cronoca di Fred e Roxanne, Minnie -Mac- Granny  e ,ovviamente, Ron e Draco mi hanno fatto morire!
La fine ,poi , è di una tenerezza !
Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo! Non sto nella pelle!
Capitolo meraviglioso( come poteva essere il contrario? ), complimentissimi!

Aravis <3

19/01/12, ore 21:08

Questo capitolo è semplicemente meraviglioso! Mi sono divertita maggiormente a leggere i commenti di Fred Weasley ahah è un personaggio che adoro quindi ** Rose ha scommesso proprio malignamente però anche Scorpius si è vendicato! Ha fatto più che bene! Ahahaha oddio aggiorna presto, sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti!
Baci, sofi!

19/01/12, ore 21:03

Ok, questa è in assoluto la mia fan fiction preferita.
Muoio dal ridere ogni volta! Troppo bello!
Questo capitolo è stato qualcosa di fantastico, non vedo l'ora che esca il prossimo per vedere cosa succede. E poi, da fan accanica di Rose/Scorpius, devo dire che qui sono resi benissimo **
La telecronaca è magnifica, (Minny :') ) per non parlare della parte di Ron e Draco!
Poi beh, qui io amo Al, non ci posso far niente.
Bene, spero che arrivi presto il nuovo capitolo, lo aspetto con ansia!

19/01/12, ore 19:51

Oddio e stupendo hai incasinato tutto (nel senso positivo ovviamente) credevo che alla fine rose non accettasse la scommessa invece si *-* compimenti mi e davvero piaciuto!!

19/01/12, ore 19:36

O.o certo che queste scommesse si si stanno facendo sempre più cattive io approvo in pieno l'idea di scappare di Rose e Scorpius almeno hanno ancora un pò d'istinto di sopravvivenza...adoro la telecronaca di Rox e Fred sopratutto quella alla fine di Rox allora adesso non vedo l'ora di leggere di leggere il prossimo capitolo...
Baci Rose=)))

19/01/12, ore 18:36

Oh povero Ronald! Forse un cruciatus sarebbe stato meno doloroso ahahah Rido come una scema da sola al solo immaginare la scena :)
Bel capitolo!
Ah adoro Roxanne e Fred *-* ma va be' dai figli di George non ci si poteva aspettare di meglio!
Alla prossima

19/01/12, ore 18:23

Ahahahah, troppo divertenti Ron e Draco! Ed anche Scorpius che cerca di negare a se stesso i sentimenti che prova per Rose :) Mica scemo a farle fare una scommessa del genere, tanto per sentirsi dire ciò che spera un giorno lei gli dirà di sua spontanea volontà... Fred e Roxanne mi hanno ricordato molto i gemelli in versione New Generation, mentre la McGranitt l'ho trovata forse un po' troppo aggressiva, ma è comprensibile, visto che è davvero appassionata di Quidditch. Una sola domanda: come hanno fatto gli adulti ad avere il permesso per vedere la partita? Capisco Harry, Ron e Hermione, che dopo la guerra scommetto saranno quasi i padroni del mondo, ma Draco...immagino sia solo funzionale alla trama, ma poco realistico, capite? Comunque siete davvero brave (?), tutte le volte che leggo un capitolo muoio dalle risate! Aggiornate presto
Harry Potterish

19/01/12, ore 17:58

waa bellissimo questo capitolo,appena vedo che hai aggiornato vado immediatamente a leggere il capitolo! Aggiorna presto mi raccomando! Ciaooo

Oh mio Dio. Povero Harry Potter! Tutti i figli gay gli dovevano capitare? Ma secondo me Albus non lo è, è solo... confuso, diciamo. Scorpius invece è un perfetto idiota: poteva evitare benissimo un gesto così drastico come il bacio sulle labbra! Ahahahah siete due geni, mie care!
Un bacione,
-Iv.

14/01/12, ore 07:19

Carino e insieme diverso da come me lo aspettavo, leggere questa storia è un piacere e se continuo a leggerla anche adesso che in teoria dovrei andare a lavoro la cosa è grossa perchè mi ha preso tantissimo! Anche se la storia dei due ubriaconi non la vedo fattibile...volevo dire non ubriaconi ma innamorati della storia, e poi un umo che si vede donna nei suoi eccessi da ubriaco... Ragazze quel povero binondino lo state trattando davvero malino!! Povero biondo ( come chiamerete un vostro capitolo molto ma molto più lontano igihihihi)
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 01:55 pm)

14/01/12, ore 07:03

Oh ma allora Rose non è osì cuore di pietra come crede e non è nemmeno troppo presa dalle scommesse e dalle figure di merda che da queste derivano! Ottimo saggio anche questa volta. Solo un piccolo appunto che credo di aver imeni caro l'altra volta. Il dormitorio serpe verde non si trova dietro un muro? Perchè nel capitolo in cui lasciavate scorp fuori lui, parlate di legno. Fine dell'appunto.

14/01/12, ore 06:48

Concordo e sottoscrivo questa fan fiction è davvero uno spasso, il vostro umorismo è più che contagioso e non riesco a fare in meno di provare un immensa pietà per Scorpius che mi sembra sicuramente l'uomo in balia di tre donne crudeli e faine( voi due sadice giovani e Rose) ...anche se ora comincio a chiedermi se le strillerete siano davvero come dei registratori portatili che tu mandi per gufo sarebbe un ottima invenzione anche nel mostro di mondo, strillettere perquei pecoroni dei propri ex... Mah! Voglio davvero continuare a leggere,ci sarà la vendetta di Scorpius? Sono convinta che ne vedremo delle belle!
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 09:29 am)

14/01/12, ore 06:33

Questo capitolo è davvero qualcosa di non so, spassoso spassoso oltre ogni previsione, si se stessimo a scuola sarebbe davvero una O. Il fatto della sgrilletterà è davvero disarmante e il fatto dello svenire in biblioteca wow! Sono davvero commossa, scusate se non sono più lunga nelle mie riflessioni ma bramo leggere il continuo! Ps sui personaggi Voglio cambiare ancora, Ron è il mio mito personale davvero!

14/01/12, ore 06:19

In teoria il latino anche se molto molto storpiato lo dovrebbero sapere tutti i maghi per via degli incantesimi e pozioni quasi tutte in latino però non c'é mai limite alla sciocchezza di James. Che dire? Comincio davvero a non poter reprimere le risate che stanno scortando spontaneamente...e sono le sei del mattino credo che qualcuno si farà certe domande e non sono convinta di voler spigare perchè ridacchio come un'idiota. Vado a vedere la vendetta di Rose. Ps sui personaggi Ribadisco, Albus è sempre un mito! Anche se Hugo ragazze é davver divertente... Ma domandina Hugo è grande e grosso e muscoloso o Scorpius è davvero un codardo?

14/01/12, ore 06:06

Anche il secondo è davvero geniale come capitolo. Comincio ad apprezzare davvero tanto l'adagio "scommetto che..." ma non ho ancora capito una cosa: Rose è molto la secchiona carina ma che non fila nessuno o Rose secchiona super sexy e sogno proibito di tutti ma inespresso perchè nessuno l'avvicina? Se avete capito qualcosa... Cmq continuo nella lettura, ancora complimenti. Ps sui personaggi Comincio a trovare anche Scorpius divino!