Una serie di assurde scommesse..
di Swichi_Matiux

23/12/11, ore 12:17

Che belloooo non vedo l'ora di leggere le altreee *_* per fortuna che ora ci sn queste vacanze!! :)

22/12/11, ore 22:42

Ehi, ciao! :D
Ma... ma quante volte vi devo dire e ridire che mi fate morire dalle risate? *-*
Allora, prima di tutto Rose e Malfoy che si picchiano è qualcosa di fenomenale! *___*
Adoro Rose maschiaccio, riesce a tenere testa a quello stupido di un Malfoy tinto! u.u
Inoltre alterno momenti in cui amo Albus e momenti in cui lo odio.
Baaah!
Il solito Serpeverde sleale e bastardo. u.u
Anche se meno di altra gente, per fortuna XD
Però ho apprezzato il fatto che ha costretto Malfoy ad andare con Rose alla festa.
Si si. u.u
Oh, James! E' adorabile! Ma Hugo dov'è finito? XD
Se li vede al ballo assieme si getta dalla Torre di Astronomia, probabilmente. ._.
"Quando arrivarono il party era già cominciato da una buona mezz’oretta – avevano dovuto eludere il controllo del custode facendo un giro irripetibile dei corridoi -, ma
la gente non era ancora così presa da non esclamare un coro di “ooh” maliziosi alla loro entrata.
«Gente simpatica gli amici di tuo cugino» borbottò acido Scorpius staccandosi immediatamente dal braccio della ragazza.
Rose sbuffò e si allontanò dal biondo. In quel momento arrivò James. «Oh ciao Rosie! Speravo che venissi... Ovviamente non mi aspettavo che ti accompagnasse lo sgorbio, ma... la vita è piena di sorprese!» disse apparentemente allegro, ma con gli occhi che lampeggiavano ogni volta che si posavano su Scorpius."
AHAHAHAHAHAHAHHA XD
Però perché avete interrotto il capitolo sul più bello, eh? u.u
Siete sadiche u.u
Comunque mi aspettavo che Malfoy rovinasse tutto. Se no non sarebbe stato lui, in effetti. ._.
Sì, voglio la One-Shot di Natale! *__*
Pubblicatela al più presto! *___*
Ora scappo. D:
Buone feste, vi auguro tanta felicità e pochi compiti. D:
A presto! (:

22/12/11, ore 19:31

ma ma ma ma è possibile che mi sia dimenticata di recensire il vostro scorso aggiornamento? scusate, che memoria del piffero çç
sono tornata, son qua, non vi ho abbandonate ùù
siete miti come sempre, mi fate morire dalle risate, dico davvero AHAHAH
*resuscita* ebbene si, sono resuscitata ù_________ù

ps. ero HermioneJeanGranger, ho cambiato nick :3
samemistakes_
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 08:46 pm)

15/12/11, ore 18:55

AHAHAHAHAHAHA!
No, aspetta... AHAHAHAHHAA!
Io vi amo, sorelle! :D
Scusatemi per non aver recensito lo scorso capitolo, ma in effetti io recensisco le storie sempre con un ritardo colossale .__.
Mi avete fatto morire dale risate! :D
Le Strillettere *__*
Ron e Draco sono fantastici, e Ginny? Mancava poco che lanciasse una bestemmia! XD
Poi devo dire che Rose ha avuto davvero una gran bella idea. Scorpius che canta quella canzoncia come una cheer-leader! Stupendo! XD
Adesso ho paura di sapere come si vendicherà, però.
Una cosa è certa: voi due avete un senso dell'umorismo assurdamente bello *_*

14/12/11, ore 20:57

Buonasera cugina (Swichi) e alla sua amica (Matiux) volevo seriamente complimentarvi per il vostro lavoro =)
sapete scrivere veramente bene mi raccomando continuate perchè fate davvero ridere =) un grosso bacio a tutte e 2
P.S Matiux tranquilla,è solo per Swichi te non credo che gradiresti! ;)

11/12/11, ore 22:55

Ma poverooooo!!! Ahahahah, l'inno ai Grifondoro è stato qualcosa di eccezionale!!! Ahahahah :D
Ed è spuntata anche la vena crudele di Al, che ha chiuso fuori senza ritegno un ormai senzatetto Scorpius... Rose è sempre più sadica!
Ma il meglio deve ancora venire!! La parte delle Strillettere è stata la mia preferita... Draco Malfoy ha una specie di dono naturale nel sputtanare la gente, che sia suo figlio o meno non importa.
Ah, non vedo l'ora di leggere la sua vendetta... Povera, povera Rose.
Alla prossima... Un bacio <3
Jo.

11/12/11, ore 18:40

No, dai, ma poveretto Scorpius! Mi fa anche pena! Ahahahahah che Cheerleader carino :') E Albus, che crudele!
Una piccolissima piccolissimissima cosa... ma a Hogwarts gli strumenti babbani non funzionano se non ricordo male... non è una critica assolutamente eh! Mi è piaciuto da morire il capitolo, specialmente la sadica Rose!
Un bacio, aggiornate presto che almeno mi tirate su!
-Iv.

11/12/11, ore 13:55

Bellissimo capitolo *O* PS:Grazie di aver inserito anche se in sogno la mia richiesta,ti scrivo mezz'ora dopo aver letto la ff perchè sono stata tutto il tempo a ridere per il tifo ecc... addirittura è arrivata mia madre a chiedermi se mi sentivo male,se ero fatta ecc... ripeto,è fantastica :3
Ciao

PPS:Se vuoi e se puoi,soprattutto se vuoi la parte della scommessa che ho detto io ci puoi fare un capitolo extra o un altra one-shot,ripeto,se vuoi eh
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 02:10 pm)

10/12/11, ore 20:10

Adoro la vostra storia uahahahahaaa mi fa sbellicare dalle risate ogni voltaaaaaa! Avendo visto troppi cartoni animati riesco ad immaginarmi ogni singola espressione ed ogni singola scena ahahahah mamma mia che idee pazze, non vedo l'ora di leggere la vendetta di Scorpius quale sarà! ahahaah
Povero Scorpius che cuuuucciolooo a mangiare da solooo!
Aggiornate più in fretta dai :D besosss

07/12/11, ore 15:32

Ok, mi sto scompisciando...
Sul serio!
Aahahaha poveri Nott e Zabini, tranquilli, se siete carini, posso consolarvi io!
Comunque S e M (lo so, lo so! Ma ormai continuerò a chiamarvi così fino alla fine dei tempi! XD) il capitolo è davvero ben fatto!
Non vedo l'ora di vedere Scorpius in gonnellina e pom-pom che saltella allegramente!
Ma il bigliettino che gli da Rose è su cosa deve dire?
Comunque aspetto con ansia un prossimo aggiornamento!
Fra

06/12/11, ore 00:06

AAAAAA ma è fantastico questo capitoloooo ahahahah oddio l'immagine che mi è piaciuta di più è stato Albus collassato con la faccia nel purè e i Tassi che lo punzecchiavano ahahah ok, so che magari non era la migliore ma è stata come "l'ultima goccia che fa traboccare il vaso" e son scoppiata a ridere, mi ha proprio colpita ahahahah
Certo che Rose è proprio perfida, non ce lo vedo Scorpius a fare il ragazzo pon pon
Io da romantica che sono aspetterò che uno dei due (spero più lui che lei) dica "Scommetto che non mi hai mai baciato" <3 <3 <3 ma dato il carattere comico della fic dubito che ci sarà mai uffff (accendete di nuovo le mie speranze dai dai :D )
Comunque cercate di aggiornare più in frettaaa è brutto dover aspettare così tantooo ç_ç
SCRIVETEEEEEEE,
Baci baci

05/12/11, ore 14:56

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *muore*
Io non so come fare, rido fino al mal di pancia, mi prendono anche per pazza qui x'D
Inutile dire che io vi stimo, cioè sadcjkoldsfaòqàfadsò, stop, stop, stop ù_____ù
Cosa dirvi se non di aggiornare presto perchè voglio sapere cosa succede a questi due, eh? allora ve lo dico: aggiornate presto!<3
Quindi aggiornate presto, capito?! capito v.v
HermioneJeanGranger

(Recensione modificata il 04/01/2012 - 09:01 pm)

05/12/11, ore 14:18

che dire,siete strabilianti,sono morta dalle risate leggendo anche questo capitolo..Ron è sempre il solito <3 non vedo l'ora di leggere come si comporterà Malfoy nei panni di una bellissima ragazza pon-pon!!! a presto :D

04/12/11, ore 18:08

Waaaa voglio il C O N T I N U O è troppo bella questa storia ti posso consigliare una cosa ? Alla prossima scommessa scommetto non di Rose puoi far che Scorpius deve fare avances a Neville? Se sì grazie,è stato sempre il mio sogno poi tu scrivi bene...se puoi comunque grazie ^^

04/12/11, ore 17:06

Oddio!!!!!! Voglio IMMEDIATAMENTE il prossimo capitolo!!!!! Non posso aspettare, insomma: Un Malfoy che fa la ragazza pon-pon! Voi siete pazze... ma vi adoro lo stesso <3
E la lettera di Ron?? Ahahahah... James subirà le ire della cugina!
La mia parte preferita però è stata quella del poster... oddio sono morta dalle risate. :D
Bravissime... Alla prossima ;)
Jo.