Una serie di assurde scommesse..
di Swichi_Matiux

28/05/12, ore 19:12

Ma eccomiiiiiiiiii :) Che dire, io penso che Rose abbia trovato il modo di vendicarsi di Scorpius?!? (Poveretto, proprio questa volta lui non c'entra nulla!) Comunque se è davvero così, io penso che mi aspetteranno tante risateeee :D
Come sempre, un capitolo fantastico, non deludete mai! Un bacio :*

28/05/12, ore 17:29

oddiiiiiio! il discorso di dominique è bello, ma anche non so come dire... strano! non riesco del tutto a comprenderlo, però capisco che soffriva.
owwwwww *w* i fantastici 4 :) e chi è la donna invisibile? ahahaha secondo me è Al :) noooooo... io non mi sarei mai immaginata Al basso! mi è caduto un mito! come anche Will... me li immaginavo alti :) bah, vabbè non è così importante :)
muahahah che crudeli! far fare da schiava a Rose :) non me ce la vedo proprio a spolverare! ommmioddddio! che ridere Rose con la divisa da cheerleader! siete diaboliche e avete tutta la mia stima :) muahahahaha!
ohhh che cuccioloso che deve essere Hugo con i guanti da forno :) non so perchè ma me lo immagino tipo kronk delle follie dell'imperatore, solo con i capelli rossi <3 caro lui :)
oddio, ma Rose ha un carico di cose da fare che nemmeno una madre di 10 figli ce l'ha!
ommmmmmioddddiiiiiiiiiio! Chad vuole un appuntamento con Scorpius! questa sarà da ridere :)
non sapete quale gioia mi avete messo a citarmi <3 adesso sono happy :)
al prossimo capitolo, donne della mia vita :) ahahaha
lunatica365

28/05/12, ore 14:51

Quanti capitoli sono che non recensisco, una decina? Scusate T_T Li ho letti comunque tutti con molto piacere, specie gli ultimi due, perché sembra che dopo la denudazione pubblica di Scorpius, Rose si sia decisamente addolcita nei suoi confronti, e ciò è bene u_u
Per Chris e Will, sarò breve: li adoro da capo a piedi, punto. Sono fantasticosi *w*

Ormai erano diventate il suo pane quotidiano e la sua ragione di svegliarsi allegra la mattina: non poteva permettere che qualcuno facesse si che terminassero
Ma ceeerto, Rose, sono le scommesse che sono diventate il tuo pane quotidiano e con cui vorresti fidanzarti, poi sposarti e fare tanti bei  bimb... no, ok, mi sa che sto correndo troppo. Però insomma, è un bel passo avanti!

Ow, ma quanto sono carini il resto dei Fantastici Quattro a preoccuparsi per Scorpius-Donna Invisibile (la Donna Invisibile è bionda, lui è biondo, sono identici u__u).
Will è un maledetto genio, diamine. Con lui dalla sua, Scorpius vincerà il gioco delle scommesse in un lampo.
UNA CHEERLEADER! Verde e argento! *muore dal ridere*

Ok, no, ma voi siete dei geni.
Adesso ci si mette anche Chad.
«Voglio che tu mi procuri un appuntamento con Scorpius Hyperion Malfoy.»
Ommioddio, devo leggere il prossimo capitolo, assolutamente.

Lo aspetto con ansissima, perché penso che ne vedremo delle belle!
Alla prossima! :3

28/05/12, ore 14:27

MERAVIGLIOSO! VERAMENTE MERAVIGLIOSO!
Come tutto il resto della storia dopotutto! i miei complimenti!
Un bacio
NIL.

28/05/12, ore 13:46

Cioè è fantastica. Divertente e anche romantica al punto giusto! La parte dove i genitori litigano è bellissima!! ahaahah

27/05/12, ore 23:44

che dire.. L'ATTESA NE VALE LA PENA!
E' stato bellissimo! E con questo capitolo si ri-ri-ri-riconferma il mio amore per Albus :')

Lasciato Scorpius in camera, Will, Chris e Albus si stavano dirigendo a passo di marcia verso la Torre di Corvonero, determinati a scovare quei vermi degli Scamandro e a far loro vedere cosa succedeva se si faceva star male uno dei “Fantastici Quattro” – nome coniato da Al durante il periodo in cui era stato fissato con i supereroi babbani
AHAHHAHAHAHAHHAHAHAH che dolce! Ha avuto un periodo in cui era fissato con i supereroi babbani!

Vorrei fare una recensione seria, ma proprio non ci riesco. ADORO questa FF!! :D
Prima di tutto, la storia di Dominique è commovente :') E i gemelli Scamandro io li amo!
Poi vabbeh come si può non amare pure Chris e Will?! Cioè, lo so che ormai lo dico in ogni recensione, ma sono assolutamente fenomenali!
Eeeeeeeee ecco la scommessa perfetta! Povera Rose ahahahah

Christopher le era simpatico. Era più comprensivo di suo cugino, più empatico di quel carciofo morto di Malfoy e soprattutto meno diabolicamente sadico di Zabini.
«Bene. Allora penso non avrai nessun problema a portare anche i miei, di libri»
AHHAHAHAHHAHAH :'D

Ahhh beh, e non poteva mancare Chad fissato con Scorpius. AH, povero Scorpius! Assillato così da un pretendente, quando il suo cuore appartiene solo alla giovane fanciulla dai capelli rossi! (?)
Bene, chiudo qua.
Solo, ho amato questo capitolo e mi ha fatta ridere! :D
abbracci,
RAB
(continuate così, siete mitiche!)

27/05/12, ore 22:51

Non pensavo di poterlo mai scrivere:Povera Rose D:
Scorpius non sarebbe mai stato in grado di formulare una scommessa così genialee. Cosa diamine ci fa a Serpeverde?
Chad. Lui è il mio mito,lol.
Lui si che sa il fatto suo! E' da stimare solo per le associazioni di cui fa parte :D
Scorpius deve ancora riprendersi, ma povero piccolo innocente Scorpietto!
Quei due che parlano di altezza e si lamentano di fronte al nanetto che deve essere Al è fenomenale xD
Rose ha conquistato anche Serpeverde, fuck yeah u.u
E conquisterà anche il mondo(?) e.e
Bene. Vado a provare a dormire che domani mi daranno i risultati di un concorso a cui ho partecipato e sono nervosa.
Bene. A voi non interesserà nulla, ma dovevo sfogarmi. E poi è come se ci 'conoscessimo di vista' dato che è sa un pò che vi seguo!
Okey no non c'entra niente xD
Capitolo skbdgjlahdkasdg e aksjdkadhsfdhsk -stupendo e mastodontico-
In bocca al lupo mannaro (?) con la scuola, non vi stressats troppo che tra poco finisce :D
un bacio,Em.

27/05/12, ore 20:27

vi scuso... xD è meglio aspettare per leggere dei capitoli così belli, vi giuro che in alcuni momenti ero sdraiata sulla scrivania che ridevo... il tempo non è importante basta che continuate a scrivere capitoli così belli :)

27/05/12, ore 19:58

Io vi amo. VI AMO. Capite? Io vi amo! Ora, sposatemi. u.u C'è, mi avete davvero dedicato un capitolo? *muore*
*rivive* Oddio, oddio, oddio, non potete farmi questo, maledette, stavo seriamente rischiando un infarto quando ho letto la dedica! ç_ç E ancora di più quando ho letto che avevate aggiornato! Oh, non vedevo l'ora!
Be', che dire? Andiamo per ordine, va, sennò rischio di confondere tutto!

1) Dejifedfkiesnfs quanto amo Will! Me lo sposerei, se esistesse davvero, vi giuro. Lui e Chris sono due geni del male! Voi quattro formate un quartetto perfetto u_u
2) Eejwirwjsdj il pezzo: A rompere il silenzio fu un ragazzo del sesto anno con un sorrisetto tra il divertito e l’ammirato: «Tosta questa Weasley, finalmente ho capito perché Scorpius ha perso la testa per lei!» mi ha fatto morire. Scorpius, caro e dolce e vecchio Scorpius, quando ti decidi a baciarla, coglione?!?!
3) Jefjdkfijef. Tutti perdono la testa per Scorpius, perfino i maschietti, eh! Ahahahah in fondo come si fa a resistergli? :Q___

Comunque. Auguro buona fortuna a Matiux per la scuola (non me ne parlare, guarda, le verifiche mi stanno seriamente uccidendo ;_;) e Swichi... TIENI DURO, SIAMO CON TE! Aggiornate quando potete, io sono qui e, tranquille, non scappo! :3
Kisses,

Francesca ♥

15/05/12, ore 21:55

Bene bene, ma ecco la più grande ritardataria della storia (io) che si appresta a recensire! Scusatemi, ma sono sempre la solita: mi accorgo delle cose cento anni dopo.
Passando al nostro capitolo... ma diventate sempre, sempre più SADICHE!! Ma povero Scorpius, credetemi, mi fa proprio pena... piange, addirittura, rinchiuso nel suo dormitorio. Ci manca anche che strappi le foto di Rose e si ingozzi di gelato (?) Ok, no, non faceva ridere e non aveva senso. Tutte le mie recensioni non ne hanno, ma sono DETTAGLI!
Seriamente, passiamo ai fan club più espliciti dell'universo: no, sul serio, ma da dove vi è venuto SCOPAMI? Ahahahahahahahahahah sono ancora qui che rido come una cretina, poi il modo in cui l'ha detto la ragazzina è stato fantastico. Sembrava un segretario dell'onu o qualcosa del genere... e Scorpius fa anche diventare gay i ragazzi, questo è da notare, ma Rose non se lo fila! Ma lei è completamente pazza! Anche se vedo un po' di interesse, un po' di rimorso in fondo in fondo in fondo! Era dispiaciuta anche lei, ma che carina... Scorpius, riprenditi!! Voglio una bella vendetta!!
I gemelli Scamandro nelle vesti di Gossip Boys sono assurdamente geniali. Crudeli, ma geniali.
Alla prossima, care :)

14/05/12, ore 23:38

okay, mi stavo trattenendo le recensioni per l'ultimo capitolo (l'ho scoperta da poco!) ma questo è troppo, dovevo assolutamente dirvi che VI AMO!!! mi state facendo morire! ( nonchè considerare fuori come un balcone da chiunque passi vicino a camera mia- causa ululati-) davvero, considerate questa una dichiarazione di imperituro amore xD e ora continuo impazientemente a leggere u.u

14/05/12, ore 20:35

Complimenti, capitolo fantastico come sempre.
Scorpius rannicchiato è troppo dolce e poi era così triste che per poco non ho pianto anch'io non immagginavo potesse stare così male a causa di uno stupidissimo articolo.
Qui tre non sono giornalisti veri, sono solo capaci di fare gossip e far star male le persone, povero Scorpius.
Rose sta diventando meno sadica o mi sbaglio? Anche lei ha un lato umano infondo e capisce anche come si sente il povero Scorpius; per me sta iniziando a provare qualcosa di più per lui :)
Siete sempre l'eroine dell'originalità e grazie di avermi citata alla fine del capitolo, questa volta non provo ad indovinare di Glee non ho visto molto.
A presto,Nuvole.

11/05/12, ore 21:24

Quanto potete essere geniali -e sadici, tremendamente xD- voi e i gemelli Scamandro? Ma insomma, povero Scorpius!
Per informazione ehm, si potrebbe avere un poster con una di quelle foto che sono uscite sul giornale?
E le adesioni per eeehm, lo SCOPAMI sono ancora aperte? No, è per una mia amica! *Em fischietta allegramente, incurante di quanto sia vecchia la scusa dell'amica*
Okai le associazioni sono una delle cose più belle che abbia mai letto. Io non avrei dormito la notte per inventare qualcosa di simile. Siete maledettamente geniali.
Sono definitivamente innamorata delle paranoie di Al. E' troppo bellino quando arrossisce e balbetta, con gli occhietti spalancati pensando a chissà quale proposta indecente *sospira*.
Ma nel mio cuore ci sono solo Will e Chris. Ora che ci penso, oltre al poster, c'è un filmino mentre ehmm giocano a strip poker?
Li ho trovati adorabili, insieme al mio piccolo Potter, mentre consolano Scorpius. E ho amato lui mentre piange. Era così indifeso, senza speranza riguardo Rose, ma nonostante ciò non riusciva a pentirsi di amarla.
Rose, maledizione, apri gli occhi! No, non basta che li spedisci a fare da psicologi, e al diavolo i sospetti, dovevi andare con loro! ç_ç
Io rimango in attesa di Rose, eh. Nel frattempo posso solo dirvi che vi adoro, soprattutto quando scrivete questi capitoli mastodondici **.
Un bacione,
Em.

P.S. Mi chiedo come mai non siate ancora finite tra le scelte. Ve lo meritate ragazze, davvero :3

11/05/12, ore 17:20

Ahahahhahahahah geniale!!! Sto ridendo come una pazza!! Complimenti davvero... oddio, malfoy che si tinge i capelli xD basta vado a leggere il resto xD

10/05/12, ore 18:58

Appena ho letto il titolo ho iniziato a ridere, e ho continuato per tutto il tempo, fino al momento in cui la ragazzina corvonero trecciolosa si avvicina a Malfoy. Bè, che dire, lì sono esplosa: sentirsi dira da una: <<salve, sono dello scopami che poche ore fa era seme>> bè, dev'essere un'esperienza. Come al solito il capitolo è molto bello. Sono andata in brodo di giuggiole quando Zabini Nott e Albus si sono messi a confortare il povero Scorpius. Che tenerosi!! Come sempre, spero aggiorniate presto

baci baci, niva

PS: gli scamandro sono certamente pestiferi, ma credo proprio che nessuno batta quella galgiarda di dominique weasley!!