Una serie di assurde scommesse..
di Swichi_Matiux

07/02/12, ore 17:31

Ma salveeeeeee!!! :D
è un po’ che non lascio una recensione e chiedo terribilmente scusa!
è che qui, in questo posto di merda che osano chiamare “INTERNAT” ( no, se ve lo state chiedendo non sono stata internata in un ospedale psichiatrico, ma sono semplicemente in un convitto in Francia per studio) abbiamo solo 6 ore di internet alla settimana e quindi dividendomi tra Facebook, Skype, Hotmail, ricerche varie per le varie materie di merda che faccio qui e quel poco di Efp, quando riesco ad entrare, mi rimane pochissimo tempo per le recensioni.
Ma in effetti mi sto accorgendo che non ve ne fregherà nulla di cosa faccio io qui, ma anzi fremete ( pare vero ) di leggere cosa ne penso del capitolo! :)
Quindi bando alle ciance e ciance alle bande e cominciamo!
1: Il ritorno di Suicrops ed Eliasor, la vendetta: La curiosità di Rose, mista al sadicismo non ha limiti! CI PIACE!
2: Ron, Draco, la Mcgrannit, Fred, Roxanne e le due squadre di Quidditch le une sopra le altre: Cosa vogliamo di più dalla vita? Un lucano? ;)
3: Astoria ed Hermione , solo due parole: LE AMO!
4: Scorpius: è sempre così sfigatello, però continuo a ribadire la sua figaggine. E la sua faccia al racconto di ciò che una mente ubriaca può partorire non ha prezzo!
5: Ci sono i numerettiiiiiiiiiii!!! :D
6: Sto divagando…
7: Il cartellone di Al nello scorso capitolo sarebbe stato da fotografare se solo fosse stato reale! Sono morta dalle risate!
8: Le scommesse diventano sempre più imbarazzanti ed ho paura che il caro Malfoyuccio stia per subire un drastico cambio di taglio di capelli… POOR BLOND!
9: Scorpius è inutile che pensi che Rose ti stia seducendo, perché tanto non te la da! Anche se è già stracotta, ma lei ancora non lo sa! ;)
10: OH, MIO DIO! SONO ARRIVATA A DIECI! :3

Oddio ho scritto un poema! Beh… in fondo dovevo recuperare due capitoli! :D
Li ho comunque letti come testimonia il mio punto 7 ed aggiungo che la dichiarazione di Rose nello stadio da Quidditch è da morire. Scorpius non lo sa, ma si è praticamente portato avanti per il futuro.
Penso che se Rose lo sfidasse ad andare da Ron e chiedere la sua mano, non ne uscirebbe vivo, poverino. Ma chi lo sa, magari ci trova Hermione a casa! :D
In effetti prima ho scritto che avevo scritto un poema, ma continuo comunque a scrivere, quindi il mio poema si allunga… O.o
Sappiate che questa è la recensione più lunga che io abbia mai lasciato, ma probabilmente non ve ne frega un’emerita cippa… perciò vi lascio.
Alla prossima. ( internet permettendo)
Un bacio.
Jo <3

06/02/12, ore 23:09

mi piace tantissimo la storia sulle scommesse... il rapporto di odio/ amore che si è creato fra di loro è stato descritto benissimo... comunque anche se è un po' lento adoro Scorpius :D

e perchè non vuole farsi raccontare dal cugino del bacio?

04/02/12, ore 21:22

Perchè deve per forza farsi accompagnare fino al letto da scorpius?

04/02/12, ore 20:29

afferrato un vassoio? a hogwarts non ci sono vassoi poi penso che se ci fosse un'enorme poster in sala grande che impedisce la visuale i professori avrebbero preveduto subito e poi non ha senso che abbiano fatto una scommessa così inventati una motivazione più convincente! per il resto la storia fa morire dal ridere e non vedo l'ora di leggere il seguito!

04/02/12, ore 16:40

Scusate, "non è esattamente un granchè"? Ma è FANTASTICO!
Ho adorato Draco e Ron che litigano furiosamente, ma soprattutto Hermione e Astoria, che li comandano a bacchetta! E Scorpius, oh, tenerissimo! Quasi quasi mi dispiace per i suoi capelli, che sospetto diventeranno di un bel biondo quasi bianco, se conosco bene Rose... Sì, se ve lo state chiedendo vi odio perchè avete interrotto il capitolo qui! Spero in un aggiornamento-lampo (anche se capisco benissimo che ci vuole tempo per scrivere i capitoli) e vi mando un bacio,
-Iv.

04/02/12, ore 14:17

Stupendo divino *_*!! Devi aggiornare prestissimo.. adoro sempre di più Scorpius anche se come dici tu è un pò ritardato XD Come dire non avrei immaginato che Astoria ed Hermione andavano così d'accordo.. lo rende solo più divertente *_*!!

04/02/12, ore 11:47

Scorpius? MITICO. mi ha fatto sbellicare dalle risate! e Rose...sono curiosa di sapere cosa ha architettato la sua mente malvagia! muahahahahahahaah! Non lasciateci troppo sulle spine eh :D
Draco e Ron facevano altrettanto ridere! Non cambieranno mai! E mi fa piacere che almeno Hermione e Astoria si comportino più razionalmente dei mariti!
Complimenti,un bacione :D

03/02/12, ore 22:57

no, ma non potete lasciarmi seriamente sul più bello, perchè siete così perfide e cattive? monelle çç
beh, ma tanto voi aggiornate presto, VERO CHE LO FARETE?! *sfodera prontamente il nastro adesivo*

«Malfoy, sei inquietante: smettila di ridere in quel modo» commentò la ragazza, fissando con gli occhi sgranati il compagno; che lo avesse stritolato troppo nel viaggio?
«E chi sta ridendo? Tu stai ridendo? Io sto ridendo? NO! E allor-»
Rose sospirò e lo interruppe: «Malfoy, BASTA. Il concetto è chiaro. Tranquillizzati.»
«O-ok» balbettò lui, calmandosi e arrossendo più vistosamente.

*muore* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH RIDEVO COME LUI, GIURO AHAHAHAHAHAH *continua*
aggiornate presto, mie care, ve lo chiedo perfavore *si inginocchia con tanto di occhi da cucciolo*
xoxo samemistakes_

03/02/12, ore 20:13

Mi lasci così hahahahaha io sto ridendo troppo ti prego aggiorna presto!!
Non puoi lasciarmi cosììì T__T <3<3 capitolo meraviglioso, non ho perso una parola troppo ORIGINALE! WOW!! *O*

03/02/12, ore 12:06

Bellissima storia, in certi momenti avevo le lacrime agli occhi per le risate! Complimenti e cercate di aggiornare il prima possibile! Ciao!

02/02/12, ore 21:42

Noooooo ma interrompi la frase a metà???? T.T Sei cattiva! Cattiva ma bravissima a scrivere, ho riso come una pazza a «OH!» sussultò Scorpius, con le guance arrossate – imbarazzo o gelo perenne? – e gli occhi che luccicavano in modo preoccupante, «No, niente... nessuna! Nessuna idea strana. Tu hai avuto idee strane? Io ho avuto idee strane? NO, e allora è tutto apposto», e scoppiò in una risata isterica. Continua così ^-^

02/02/12, ore 21:31

Meeee Che carini Rose e Scorpius.. Certo ovviamente Draco e Ron non l'hanno presa tanto bene ma Hermione e Astoria si... Bene.. Ora vedremo cosa ha nella testa Scorpius.. non vorra' mica fare tingere i bei capello ''rossi'' marchio Weasley in biondo marchio Malfoy?!? Vero?! xD

02/02/12, ore 20:13

No ma cioè le voglio io una madre e una sucera come Hermione e Astoria il modo in cui ordinavano qualcosa ai mariti era...non riesco neanche a trovare il modo per descriverle...eh si Scorp è proprio un ritardato e inutile aggiungere che stavo morendo dalle risate quando ho saputol quello che succedeva allo stadio Ferd e Mc li adoro!!! Spero che aggiornerete presto questa storia mi piace davvero tanto...
Baci Rose=))

02/02/12, ore 20:06

Per Salazar Rose è da amare, e anche tanto. Santo Godric Scorpius si sveglierà prima o poi? Ammetto però che mi piace, non è il solito Gary Stu della situazione.
Mi piace un casino anche Fred, ovviamente con un nome del genere non poteva venir fuori un rammollito.
Al prossimo cap. un bacio