Una serie di assurde scommesse..
di Swichi_Matiux

12/03/12, ore 12:53

PRETENDOil prossimo capitolo! Ah credo ce ne saranno delle belle xD No, davvero. Rose sa essere talmente perfida che posso solo immaginare cosa dovrà sopportare
Scorpius! Ah ho già ribadito altre volte che amo Albus ? Lo adoro ç_ç
Al prossimo cap

11/03/12, ore 22:55

Al che fa l'offeso è da prendere a calci xD
Povero Scorpius,me lo fai soffrire! Tra baci, capelli, uacite e la cotta per Rose... Ma poverino!
Rose è maleficamente geniale v.v
Ah ma io AMO la coalizzazione Nott,Zabini e Potter.
E anche la vostra FF.
Aspetto il prossimo capitolo, io non vi abbandono.

11/03/12, ore 22:28

molto bello come capitolo anche se non è pienamente incentrato sulle scommesse e trovo che il titolo che avete dato al capitolo sia molto spiritoso... capisco che voi abbiate problemi a postare i nuovi capitoli ma cmq spero che il prossimo lo pubblicate presto :D

11/03/12, ore 21:44

No ma cioè Al ha avuto ragione cioè capisco essere scemi ma addirittura rischiare di morire anche io me la sarei presa a morte adesso non vedo l'ora di vedere con chi Rose fa uscire Scorpius penso che ci faremo un bel po di risate...
Baci Rose=)))

28/02/12, ore 20:45

E' la prima volta che recensisco questa storia ma la seguo da parecchio e devo dire che la trovo semplicemente....straordinaria! Dio santissimo, amo Rose e Scorpius alla follia esattamente tanto quanto amo Ron e Draco! Quei due penso non cambieranno mai, sono rimasti ancora ai tempi della scuola, sempre pronti a rimbeccarsi! Ad ogni modo, davvero un capitolo stupendo, complimenti!
Spero aggiornerai presto, Sybeoil!

28/02/12, ore 15:21

Bellssimaa! Caro scorpietto xD
Continua presto non vedo l'ora di leggere il seguito.
un bacione
NIL.

28/02/12, ore 14:59

Salve, ho appena divorato la Fanfiction :D
Bella, bella, bella! FInalmente Scorpius ha capito qualcosa e l'appoggio pienamente nel proposito di far cadere Rosie ai suoi piedi :P
Comunque sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, complimenti per l'originalità della storia :)

27/02/12, ore 21:59

Ma sono dolcissimi ** Dolcissimi e incoscienti :D
Bravissime come al solito :D Il capitolo è bellissimo e scritto bene, la storia è sempre più interessante :3
Complimenti! Aspetto il prossimo Chap.
P.S. Il capitolo sembra fatto apposta per me che nel frattempo che sto lasciando la recensione, sto morendo di freddo :D Però, che atmosfera xD

27/02/12, ore 21:34

Alleluja!! Scorpius ha capito qualcosa!!!!! Comunque siete bravissime compkimeti,,, ^^ ciao e hugss <3 scusate la preve recensione ma sono mezza addormentata... Quando pensate di riaggiornare???

27/02/12, ore 21:15

Bravissime! Che dolce Scorpius, Rose invece è la solita orgogliosa e testarda! Specialmente l'ultima parte mi ha fatto tenerezza...
Complimenti ancora una volta per la fantasia, lo stile meraviglioso e la comicità ben calibrata.
Non vedo l'ora che aggiorniate di nuovo, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Complimenti di nuovo!

27/02/12, ore 21:09

Ma ciao carissime! Apro la mia pagina senza alcuna aspettativa particolare e trovo il vostro aggiornamento: quello che mi ci voleva per tirarmi su il morale dopo ore passate a studiare scienze e greco! Vi meritate una recensione come si deve, quindi andiamo con calma. Ho individuato tre parti nel capitolo e le recensirò una ad una. Se ve lo state chiedendo, sì, è una minaccia! ;)

Parte Prima - Colazione con Vivienne
Scorpius è nella classica fase di negazione, che tutti gli innamorati attraversano prima o poi. Naturalmente i suoi amici hanno capito tutto, o comunque hanno dei sospetti, e hanno mandato avanti Albus, il migliore amico, ad indagare. Non ho ben capito se Albus sia contento o meno delle attenzioni di Scorpius per la cugina, ma mi auguro di sì e che lo aiuterà a conquistarla.
Ho detestato ampiamente Scorpius per aver baciato Vivienne: chiariamoci, non che non si felice del fatto che inizi addirittura a volerla fare ingelosire, però baciare un'altra davanti a lei è un po' scontato e potrebbe allontanarla, conoscendo la mente contorta di Rose. Tuttavia, almeno ha scelto una ragazza simpatica. Vivienne è un po' MarySuesca, ma non troppo: non è un genio a scuola e questo la rende un bel personaggio realistico.

Parte Seconda - Di scommesse e rivelazioni
Alleluia! Alleluia! *una schiera di angeli canta in coro gioiosa* Finalmente Scorpius Hyperion Malfoy si è deciso a togliersi quel dannato prosciutto dagli occhi! Quando si deciderà la cara Rose a fare lo stesso?
Credo che inconsciamente Scorpius le abbia proposto una sfida impossibile solo per poterla proporre l'altra (si sa, a volte il nostro istinto ci fa fare cose alle quali la nostra mente arriva molto tempo dopo). Un bagno nel Lago Nero d'inverno è una crudeltà, ma suppongo che per la cara piccola Weasley, visto il suo orgoglio, sia molto peggio dover chiedere scusa a Scorpius. La sua delusione per aver accettato la prima sfida è palpabile e mi è dispiaciuto per lui: è triste che l'unico rapporto civile che ha con lei sia legato a questa serie di scommesse una più tremenda dell'altra.
A proposito, care inventrici delle scommesse, siete proprio perfide! Mi guarderei bene dal farvi arrabbiare...

Parte Terza - La sfida
L'intrepida (?) Rose si butta è costretta a buttarsi nel Lago Nero e inizia l'avventura. Scorpius subito si pente, capendo di averle chiesto qualcosa di eccessivamente cattivo e di pericoloso per la sua salute tanto che, non vedendola riemergere, si tuffa per salvarla. Rileggendo le riflessioni di Rose si può ben capire come anche lei provi un certo interesse per il ragazzo. "O Merlino benedetto, si è tuffato! Si è tuffato per cercarmi!... ok, probabilmente per cercare il mio cadavere e passare per un eroe, ma comunque si è tuffato!" Ora ditemi se questa non è una frase da ragazza innamorata...
Il finale è particolarmente dolce e tenero: Scorpius e Rose abbracciati sono perfetti, sul serio.

Bene, i miei scleri sono finiti, quindi ora vi saluto.
Swichi rimettiti presto e tu, Matiux, goditi le Maldive!
Aggiornate presto, non vedo l'ora!
Harry Potterish

27/02/12, ore 20:33

Waaaa che bel capitolo.. Scorpius ha capito che e' innamorato di Rose.. Pii che bello.. Ahh se succedesse a me xD Comunque.. quella ''vi'' mi sta antipatica u.u
Vedo che le scommesse sono sempre piu' belle e avventurose.. Che bello *w* Bravi! ;D Che bella storia

27/02/12, ore 19:57

Ohh, questo capitolo è troppo dolce ♥ ♥ ♥ mi si scioglie il cuore. Ah, mi sembrava strano che la combattiva Rose che non vuole mai perdere potesse rinunciare a una scommessa! E così, il nostro Scorpius è proprio cotto. Voglio proprio vedere cosa si inventerà Rose! Mi manca Albuuuuuuus *-* ahahahaahah va beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo e non preoccupatevi, le vacanze ci sono per tutti! Sono contentissima del fatto che voi abbiate aggiornato!
A prestoo
RAB

27/02/12, ore 19:13

Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ogni giorno o visto che lo aggiornavi. Ed eccolo; ed è stato magnifico.. ok che non vedo l'ora che si bacino e via dicendo.. ma come dire tutti questi dettagli, queste piccole cose, renderanno quel momento ancora più fantastico..!! Aggiorna presto :D

25/02/12, ore 13:51

La povera bionda è encomiabile!! No davvero sfizioso come storia ma la cosa triste anzi no tristissima e che come al solito non si sono sbaciucchiati, anzi pensandocinla cosa ancor più triste e che nemmeno una pozione d'amore li ha fatti mettere a pomiciare quindi vedo la cosa davvero difficile da fare... Non considerati i due uomini che sono li e che sono i loro genitori la vedo davvero impossibile come cosa davvero impossibile e come faranno mai. E poi scusa come prova del fidanzamento non si potevano coccolare un po' meglio uffi sono romanticismo dipendente in questo periodo e ho bisogno di coccole anche io...tante coccole!!