Una serie di assurde scommesse..
di Swichi_Matiux

09/01/13, ore 15:09

Salvee! Ok ho iniziato a leggere la storia sabato sotto consiglio (costrizione di una mia amica lol) per finirla domenica mattina ma solo ora ho avuto tempo per srivere quanto ADORI questa ff. Cioè Scorpius è di una dolcezza/ ingenuità assurda jsdfh mentre Albus pare essere l'unico sano in questa gabbia di matti lol! Ah adoro ogni scena in cui Draco e Ron si confrontano, giuro che muoio dalle riste. Inutile dire che Chris e Will sono fantastici e li amo -speriamo che si risolva tutto çç- . Apparte vari scleri, mi piace un casino anche come è scritta. Non vedo l'ora di un aggiornamento :) alla prossima c:

08/01/13, ore 22:06

Allora...premetto che è da un po' che seguo questa storia, ma ho appena deciso di recensire...dunque iniziamo..voi non potete immaginare quanto mi diverta a leggere quello che scrivete!! Se c'è mio fratello nei paraggi e mi sente ridere mi prende per pazza, sul serio!! Detto questo, BELLISSIMA. DOVETE assolutamente continuare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Un bacio!

10/12/12, ore 20:48

Ok ora spiegatemi come fate a scrivere così perfettamente. Prendete dei corsi? No, perchè , dicendo seriamente, questo potrebbe diventare un libro! Avete mai pensato di farlo pubblicare? Secondo me ve lo accettano è scritto così bene!! Io.... non ho parole per descriverlo :)

08/12/12, ore 13:47

La storia continua piacevole e tranquilla. La comicità è contagiosa, tanti guai e tante peripezie ma almeno chi più chi meno oramai sono entrambi arrivati al nocciolo della situazione: provano qualcosa. Ora la domanda da fare è la seguente: come si dichiareranno? Riusciranno a superare la loro timidezza infinita e a dichiararsi? La lettera di quella disgraziata di James non fa davvero ben sperare anzi mi chiedo quali è quanti danni si stanno per abbattere sulla coppia di neo innamorati... A presto ( magari un pochino più veloce non guasterebbe), con il solito piacere

02/12/12, ore 19:28

io vivo a torino e qui quando finisce la scuola andiamo anche noi in piazza castello a fare i gavettoni e a stare sotto le fontane. Quà è veramente pericoloso la prima (e ultima) volta che ci sono andata una ragazza si è rotta il ginocchio perchè qui ti buttano sopra le fontane e se cadi bene bene se no vai al pronto soccorso. E poi non mi sono neanche divertita... C'era troppo casino! Comunque la storia continua a piacermi tanto perchè sembra lo sclero di un qualche pazzo (senza offesa è una cosa positiva secondo me). Questa storia è popolata dai gay caspita! Non ho mai letto una storia così piena di will e chris! Chad è inquietante non mi piacerebbe incontrarlo in un vicolo buio... vabbè ciao

W will e chris!!!!

02/12/12, ore 13:43

tana per Rose <3 MA LOL
AHAHAHAHAHAHAH Dominique che fa l'invito al matrimonio di Rose e Scorpius XD si prende avanti, si?
Dominique non può rivelare a tutta la scuola che Will e Chris sono insieme, vero? D: VERO?!
MA LOL Scorpius rassicura Albus sulla sua futura vita sessuale con Rose <3
AHAHAHAHAHAHAHAH affrontare la situazione con le palle. ma che adorabili tutti questi doppi sensi :3
il baratro dell'imbararazzo e del silenzio attonito LOL <3
AM AM AM AM la fangirl Wilpher nel mio cuore sta ballando la samba!!
Dal basso dei quindici anni? MA LOL James non ha per niente idea di quello che può passare per la mente di un quindicenne.. if you know what i mean XD
allora in quanto alle vostre scommessine: PRIMO - se Hugo prova veramente ad ostacolare l'amore nascente (ebbene si mi sento poetica <3 LOL) di Scorpius e Rose, lo castro.
SECONDO - se Will e Chris si lasciano, giuro che vengo a cercarvi a casa e ve la faccio pagare (con amore ovviamente) e TERZO - se Rose non si sveglia fuori, la faccio svegliare fuori io!
e dopo questa sclerata posso anche andarmene XD
lunatica365

27/11/12, ore 23:06

Stavo per commentare che:
a) jamie carissimo, da che pulpito! si parla di amori impossibili, e guarda con chi sei felicemente sistemato tu...
b) will&chris diventa più interessante ogni capitolo che passa ;) che bellini, voglio proprio vedere come reagiranno alla grande rivelazione della parola-che-inizia-per-a-ma-non-è-"amicizia"!! questo è un livello tutto nuovo nella loro relazione...
c)grande domi!! prima d'ora l'avevate 'sfruttata' poco, ma è argento vivo quella ragazza, un'aggiunta vivace e particolare al cast originale... come del resto lo sono stati will e chris al loro tempo :) quanti ricordi....
Dicevo, stavo per dirvi tutte queste cose, quando mi è cascato l'occhio sul mio nome scritto in grassetto e nella mia vanità mi sono tuffata nella lettura della N/A.... Beh, fa un certo effetto :D davvero sono stata la prima a recensirvi? non mi era mai successo! beh, sono felice di avervi fatto sentire importanti, perché questa storia, come ho sempre detto e continuerò in eterno a dire, merita davvero.... nonostante i tira e molla dei nostri due cari amici ;)
grazie a voi, quindi, per la dedica, ma anche per avermi fatto ridere davanti al computer come un'idiota (cosa che ha inquietato non poco mia madre....)
Meiyo

27/11/12, ore 17:51

avete formato una coppia tenerissima. Will&Chris sono la coppia gay più tenera di cui abbia mai letto (compresi scorp e albus). Io scommetto (eheheh) che il flash è da parte di Lysander e Lorcan (tra l'altro i miei due personaggi preferiti). Ma tanto tra poco lo saprò...
ciao =)

24/11/12, ore 21:30

Ahahahah mi piace un sacco questa storia siete davvero brave!Non vedo l' ora che arrivi il nuovo capitolo !
Baci la vostra nuova fan Erica

ahahahahaha oddiooo è stupendo!! No vabbè è la FF migliore che abbia mai letto siete bravissime!! complimenti!

24/11/12, ore 00:30

Oddio è stupenda!! Ore di scuola usate bene!! :D davvero prende tantissimo e già dal primo capitolo viene voglia di leggerlo! :D

23/11/12, ore 21:53

"Teddy mi sta aspettando sul divano. Devo proprio andare."
Il Magnifico J : davvero, non potevate renderlo meglio XD Adoro lui e Hugie! Anche Dominique è una grande: un interrogatorio degno di CSI xD E Al..
O il nostro meraviglioso, subdolo, tormentato, lagnoso, fifone & codardo Serpeverde! Lo amo <3 Punto.
Poi, ovviamente, occhio a quello che combinate a Will e Chris u.u Non tollererò separazioni, understood? ;)
E finalmente Rosie si sta dando una mossa.. chissà! Su, su, sono fiduciosa ;)
Un bacione ragazze, grandiose come sempre!

Elena

23/11/12, ore 20:46

Ariecchime (?)
Oddio, mi avete ringraziata, mi sento importante e me la sto sbattendo (forse un pò troppo lol) con una mia amica che legge la vostra storia u.u
Passiamo alla recensione: Albus, Scorpius, Dominique e Rose sono quattro inciucessi. Seriamente ahahhaha (prima scrivo seriamente e poi la risata.. Okay, non sto bene con la testa ʘ‿ʘ).
Il capitolo nel suo insieme mi ha fatto rotolare per tera dalle risate e non vedo l'ora di conoscere il continuo. In questo momento, inoltre, la sottoscritta si trova nello stessa stato sentimentale di Rose Weasley ʘ‿ʘ Poipoipoi (me la sto ancora sbattendo lol), la lettera di James è DA URLO! *Lodiceurlandocomenellepubblicità*. Non so più che scrivere çç
Sono curiosa di conoscere le strategie di Hugie per far sepaare Suicrops e Eliasor u.u (Anche se poi lo picchio se lo fa :3)
Ultime cose, poi la finisco di rompervi u.u
Happy birthday to youu, happy birthday to youu, happy birthday una serie di assurde scommesseee, happy birthday tooo youuuuuu!!
Ci vediamo alla prossima! :D
P.S: Il mio avatar (soprattutto il soggetto che rapprsenta) è troppo figo mlmlmlml ʘ‿ʘ Dovevo scriverlo AHAHAHAHAHAH Okay, ora ho finito sul serio u.u

23/11/12, ore 16:46

Ciao, ho iniziato proprio ieri questa FF e l'ho letta tutto d'un fiato!
Mi piace molto, anche se la presenza di oggetti babbani funzionanti ad Hogwarts sia alquanto inverosimile; ma ho adorato la comicità che sprigionava ogni scommessa!
Mi piace che Rose sia così dura di comprendonio, che sia orgoglio o pregiudizio chi lo sa!
Scorpius ingenuo e tonto è una novità per me, ma sembra piuttosto -umano- e questo è sempre ben accetto!
Will & Chris sono bellissimi, e nella scena dello Strip Poker ammetto di aver avuto le stesse reazioni della rossa... si. ( Yaoi forever! )
Esilarante il duetto James&Hugo, ho sempre visto quest'ultimo più legato a Lily per gli scherzi e le missioni, quindi ho apprezzato tantissimo!
La parte nella foresta è spettacolare! "Maledetto pollo" è alquanto divertente!

Complimenti, spero in un rapido aggiornamento!

Lalie

23/11/12, ore 12:43

Hola chicas! Anche da me è occupazione, e non sapete quanto io sia jgfhsghvgsf *-* sono stata molto chiara, vero? Comunque, vi interesserà sapere che sono qui davanti al pc con il mio amato plaid della carica dei 101 e un bel bicchiere di latte al cioccolato in mano - si, lo so che è quasi l'una, ma io sono peggio di Ron con il cibo .-. - a leggere questo stupendo capitolo! Effettivamente non c'è nulla di sostanziale, ma mi piace lo stesso *----* Will e Chris, state attente a quello che combinate, sennò vi picchio, loro due DEVONO chiarirsi! Dominique, cara Dominique, io credo che non capirà mai che solo PARLANDOLE Rose si darà una mossa, sappiamo tutti che quando si parla d'amore è un'ottusa di prima categoria.... Quindi, deve agire!!! Hugo, mi raccomando, fatti un pacco di fattacci tuoi!! Non fategli combinare casini, vi prego, altrimenti sarò costretta a cprrere da JAmie e picchiarlo, e sono troppo pigra per farlo! ç_ç Comuqnue, dopo i complimenti per il chappy, vi volevo ringraziare per avermi ringraziato (???), ma non c'era bisogno di farlo perché io so che voi sapete che io so che voi sapete che io amo la vostra storia ajhsdvchadvhjgc (??????????? sto sclerando ç_ç).
Detto questo, un bacio e a presto, la carica dei 101 vi saluta con affetto, anche se dice che avretse potuto mettere un pò di ossi nella storia... Ma che minchia sto dicendo?? ç_ç
Babbè, ciao ciao elefanti rosa a pois, vi voglio bene *-*
Vostra, Lena