Una serie di assurde scommesse..
di Swichi_Matiux

Ho da dire solo una cosa: EPIC WIN per ROSE!
AHAHAHAHAHAHAH... *muore*
Il capitolo, togliendo la prima parte che è qualcosa di assolutamente dolcissimo ( almeno fino a quando il Tassorosso- sfigato- Malfoy non rovina tutto con una delle sue solite battutine idiote... Sì, Scorpius sei una IDIOTA!!!! E cavolo era lì!!!!!! MISERIACCIA!!!), è qualcosa di veramente scompisciante! ( perdonate il linguaggio, ma è l'1.03 )... Rose è sempre più perfida, ma anche dolciosaaaa *w*... e Scorpius, bhé Scorpius: Scorpius è sfigato. Perché voi siete delle sadiche e quindi avete deciso che lui debba essere sfigato, ma sappiate che rimane figo anche nella sua sfigaggine ( ed io continuo ad adorarvi lo stesso o onnipotenti Swichi e Matiux ^^ ).
La scena del bacio. Oddio sono morta dal ridere!!! Vi giuro che me la sono immaginata tutta! Dal primo all'ultimo secondo che ho impiegato per leggerla ed Albus... poverinooooooo!!! Me lo avete confuso!!! Ahahahaha però è stato veramente troppo comico, soprattutto per il fatto che i piedi del povero Serpeverde dagli occhioni verdi fossero sospesi nel vuoto! :)
Ah, non vedo l'ora di leggere del bacio tra Rose e Dominique e di scoprire quali altre sorprese meravigliosamente imbarazzanti avete in serbo per i nostri eroini!
Sappiate che spero ancora in una scommessa del tipo: Scommetto che non hai mai baciato Scorpius Malfoy! ( Ovviamente il suddetto Malfoy con i capelli più morbidi del mondo dovrebbe svegliarsi un po'... *capisce che tanto è una causa persa e si dispera* )
Su ragazzi! L'ha capito anche Albus!!!!
Detto questo la smetto di appestare l'area commento e me ne vado a letto ( ah! meritato riposo *.* ).
Baci, Jo.

P.s: Un epic win anche per Al che grazie alla sua tecnica moooolto Serpeverde mi ha dato un motivo in più per far sentire in colpa i miei amici quando sbagliano! :)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *muore*
*resuscita* no, ma, ma, ma, ma non si può, cioè AHAHAHAHAHHAAHAHAH
povero Al tutto confuso LOL mi sono schiantata dal ridere (?) non potete capire!
e invece la parte iniziale, beh, la parte iniziale è di una dolcezza unica *___________*
lui che dorme teneramente tutto stretto a lei dfjlkfdòsaàasfdhujpoikafsdèp WAO, WAO.

aggiornate presto, vi prego v.v
samemistakes_
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 09:04 pm)

Oddio, non vedo l'ora di leggere quello che si inventerà Rose con Dominique! Tra l'altro, la scena del bacetto tra Al e Scorpius è stata fantastica! Povero Al xD
Nella scena del risveglio mi immaginavo chissà quali urla da parte di entrambi, e invece... Oh, che dolce Scorpius! E' già cotto! <3
Vabbè, basta con le effusioni per Scorpius sennò mi ritrovo dietro la schiena Rose ingelosita con la mannaia pronta a farmi a pezzi.
Anise

A dir poco Magnifico
Adoro questa storia ti prego continua non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Complimenti è una storia molto bella !!
Baci Scarlett

Ooooooooooooh <3 Ooooooooh <3 Ma siete troppo gentili! Almeno il mio compleanno sarà un po' migliore, così, dato che mi è arrivato il signor ciclo -.-"
Passando al capitolo, credo che sia davvero molto molto bello. Come al solito, d'altronde, ma farvi i complimenti è sempre d'obbligo u.u
Oh mio Dio, Scorpius Malfoy che bacia il povero Al... no, ahahahah avrei voluto vedere la scena... ma poveri! Siete sadiche, voi e anche Rose! Adesso voglio vedere io, con che coraggio Al e Scorpius si guarderanno in faccia! E con che coraggio Rose bacerà Dominique! No, dai, ma siete proprio folli e geniali! E finalmente i due polli si stanno avvicinando, ma bene. (Muahahahahahah)
Un bacione, care, grazie di tutto
-Iv.

04/01/12, ore 21:03

«Cosacosacosa?!» strillò allora la moglie in risposta, «Brutto idiota, vedi di scusarti SUBITO o tutte le tue belle boccette di lozione per i capelli finiscono nel cesso, OK?!»

«Astoria, non oseresti» sibilò l’altro.

«Ah, sì?» fece la donna, rispondendo alla provocazione.

«No! Ok, va bene... mi scuso!» si affrettò a dire Draco.

AHAHAHAHAHAH dovevo recensire il capitolo che mi sono persa, si, dovevo v.v
cioè, questa storia è fantastica, non so più come dirlo *çç*

02/01/12, ore 10:00

Oddio, Scorpius! <3 <3
Okey... La pianto, dai.

Rose in questo capitolo è stata veramente geniale. I miei complimenti, anche se deve avere problemi per non esere saltata addosso a Scorpius ubriaco ed aver approfittato di lui. Insomma. Che forza di volontà!
A scorpius piace già Rose, non è vero? Sì che gli piace. Si vede!

«Questa prinsci-princi-prencipessa era... bellisshima – hic!» i suoi occhi erano illuminati da qualche sporadica fiaccola accesa qua e là e brillavano di eccitazione. «Aveva lunghiiiisshimi capelli biondi e gli occhi... beh, gli occhi erano grigi, anche she sholi – hic – tamente le prinshipesse ce li hanno biond- azzurri.»

Sì, in effetti di comporta più lui da principessina bionda, piuttosto che Rose, in questo capitolo.
Beh, aggiornate presto!
Au revoir!

29/12/11, ore 12:18

Mi scuso con entrambe per non aver recensito i capitoli precedenti, ma - a causa di impegni di varia natura - sono riuscita a malapena ad entrare su EFP. Non avevo nemmeno il tempo di respirare, figurarsi di recensire. Comunque, quest'ultimo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, devo dire che è, al momento, il mio preferito. La parte più bella è stata sicuramente quella in cui il vecchio Scorp si mette a raccontare quella bellissima storiella. Molto profonda, davvero :') è l'erede dei fratelli Grimm. Rose mi piace sempre di più: non si smentisce mai, e mi ha sorpreso in quest'ultimo capitolo, dove tira finalmente fuori il suo lato dolcioso :3 davvero, continuate così, perché la storia migliora di capitolo in capitolo, e sono ampiamente (?) sincera.
Complimenti e, soprattutto, buone feste, buon Natale (leggermente in ritardo) e buon anno nuovo. :D

29/12/11, ore 12:13

fantastico capitolooo :) finalmente si smuove qualcosa :)
non vedo l'ora di leggere il seguito U_u a presto :)

28/12/11, ore 22:54

Mie care scrittrici, eccomi di nuovo qui a recensire questo dolcissimo e magnifico capitolo <3
Perchè Scorpius non rimane sempre ubriaco? Perchè?! è MOLTO meglio così! La storia mi ha fatta rotolare dalle risate, la principessa, il mostro calvo (Draco) ahahahah! Complimenti, continuate così e regalatemi qualche bella scena hot nella stanza delle Necessità, non scordate che faccio il compleanno per la Befana xD Me lo merito u.u
Un bacione grraaaaaande :D
Ciao belle!

28/12/11, ore 22:03

Suicrops ed Elisasor sono così... DOOOOOOOLCI!!!!!!!!
Ma come si fa a non amarli???? Cioè... Scorpius puccioso-teneroso che s'inventa storie da ubriaco con i loro nomi ad Anagramma e Rose che non ce la fa a lasciarlo lì da solo. ( C'è pur da dire che la genialata della Rossa, per aggirare la scommessa, è stata mitica... E questo è il motivo per cui le donne battono gli uomini ad ingegno! :D )
Tooooornando a noi...  " eppure sei stupenda." AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!
MA QUANTO LO POSSO AMARE????
( E non m'interessa minimamente se era ubriaco!!! ) U.U
Ah! Non vedo l'ora di leggere il prossimo mastodontico ( Fuck Yeah! ) capitolo!  <3
Nel frattempo non mi rimane che augurarvi buon anno e una felice stesura! ;)
Jo.

28/12/11, ore 20:27

O mio Dio! Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e mi sono rotolata dalle risate!
Già mi piacevano le Rose/Scorpius ma voi me la state facendo amare,questa coppia!
Cioè,sono tenerissimi! *-* .....quando non si picchiano a sangue,ovviamente!
Comunque complimenti,davvero! Questa storia mi piace tantissimo e finisce dritta nelle preferite e nelle seguite ,per vedere come procede.
Aggiornate presto ,mi sono appassionata ora v.v
Ancora complimenti,
Aravis
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 08:35 pm)

28/12/11, ore 19:52

*_______________________________________________________________________________*

cioè, questo capitolo mi ha fatto sclerare in una maniera incredibile scaiksdalòkasjk !
alternavo risate da pazza stile *AHAHAHAHAHAHHAHAH collasso* a *AWWWWWW la dolcezza*
io davvero non so più cosa dirvi, che miti, lo siete e basta, porco boccino (?)
adesso mi fiondo sulla one-shot natalizia, babes ùù
buone feste anche a voi, much love <3
samemistakes_

28/12/11, ore 14:54

MI sento male!!
S e M! Ragazzuole mie! Da quanto non vi recensisco?
Scusate ma il mio computer, da vecchio cassone quale è, ha deciso di lasciarmi proprio in questi giorni ( sono sul pc di mio fratello) e io sono nel panico!
Il capitolo è meraviglioso e vedo con piacere che Rose inizia a percepire qualcosa!
Certo per lui siamo ancora nella fase "Ehi, ma tu sei una ragazza!" quindi mi sa che ci vorrà ancora molto...
ASpetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacione
Fra

23/12/11, ore 19:54

La cazziata made in Albus fa paura... è peggio di quelle di mia madre! Ahahahaha :)
Poveraccio però! Quei due lo portano proprio all'esaurimento eh!
Comunque è un genio! Imbucare Scorpius e costringerlo a portare Rose alla festa per farsi perdonare! Potere ad Albus!!!
Venendo a Rose e Scorpius e saltando la rissa ( Vai Rose, vaiiiiiiiii... ), veniamo alla festa e... "MALFOY SEI UN IDIOTA COLOSALLE!!!!!!!!!"...Ma io dico!!! Era lì davanti a te, che ti guardava!! E tu che fai??? Le dici che tra pochi minuti dovrà andare in scena e rivelare i suoi segreti più imbarazzanti davanti a tutti???
Tra l'altro preparati ad una vendetta spietata! Altro che pon pon Grifondoro... non so se te l'hanno detto ma a NESSUNA ragazza piace essere messa in ridicolo... ne va del nostro orgoglio. U.U
Quindiiii... Io dormirei con un occhio aperto di notte, non si sa mai! ;)
Detto questo, vi rifaccio ( per l'ennesima volta ) i complimenti e vi saluto! <3
Passate un buon natale! ^_^
Jo.