Una serie di assurde scommesse..
di Swichi_Matiux

20/11/11, ore 17:33

oh mio dio è carinissimo questo capitolo! Certo che strappate sorrisi, anche con le prime frasi stavo già ridendo! ahahahah soprattutto con Albus mezzo isterico "sono stufo di dover saltare la colazione tutti i giorni ..." "e stamattina c'era anche il bacon!" Poi anche il modo in cui parlava Rose finta malata era molto comico :)
Beh, poi il genere di storia mi piace, le Rose/Scorpius mi piacciono quanto le Draco/Hermione e l'idea delle scommesse è intrigante ;) Bel capitolo e bell'inizio della storia

20/11/11, ore 17:01

Posso dire che ridevo già al titolo del capitolo??
Rose sa essere veramente infame!! Mi ha fatto morire la scena al tavolo dei Serpeverde. Povero Scorpius! Ahahahaha ^_^
E la caduta??? Semplicemente magnifica... poveraccio se l'era calcolata alla perfezione e invece gli è andata male.
Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Anche perché se non sbaglio la pozione che Scorpius tira addosso a Rose è Amortentia!
Brave, brave la storia mi piace sempre di più :)
Alla prossima!!
Jo.

20/11/11, ore 16:52

Ci danno dentro, eh? Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo! Sicuramente qualcosa di assolutamente ignbile come nei loro standard!

17/11/11, ore 10:48

Ciao !
Che bella questa storia !
Io amo le Rose/Scorpius e questa è magnifica.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto
DetectiveMary

16/11/11, ore 14:49

Salve a tutte e due!!!
Come ve la passate?
Allora, come penso abbiate capito, io AMO le Rose/Scorpius e visto che voi fortunatamente (o dovrei dire sfortunatamente??) ne state scrivendo una, anche molto bella a dire il vero, io diventerò il vostro incubo.
Recensirò ad ogni capitolo, contente?
*le due si gettano a terra, implorando pietà*
Su, coraggio, non sarà poi così male!
Aggiornate presto!
Fra

16/11/11, ore 09:48

huhu...bella bella bella..
una weasley(figlia di due testardi) e un malfoy(figlio di un malfoy, ed è dire tanto)...la storia si fa interessante...
nessuno dei due si arrenderà...chissà dove andranno a finire con questo gioco...
sono proprio curiosa di vederlo.
complimenti per la storia è ben scritta.
un bacio
elisa

12/11/11, ore 18:22

Stupenda idea, dico davvero !
mi intriga davvero molto questa vostra idea, è dsfsdaklòdsfl WAO ù___ù
poi ha per protagonisti Rose e Scorpius, che amo alla follia, quindi perchè non seguirla? la metto direttamente nelle preferite, guardate un pò u.u
Beh allora cosa dirvi?
Vi dico che aspetto il continuo, ecco cosa vi dico <3
HermioneJeanGranger

(Recensione modificata il 04/01/2012 - 08:55 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 08:57 pm)

12/11/11, ore 14:40

Ma questa delle scommesse è un'idea che mi fa morire dal RIDERE!!!
Veramente complimenti, siete anche brave nella scrittura. E poi il capitolo è scorrevole, mi è piaciuto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, immagino che ne vedremo delle belle!!! :D
Alla prossima ;)
Jo.

12/11/11, ore 13:27

siete. due. GENI!!! Di solito odio dramione, rose/scorpion e compagnia bella, ma questa è tupenda!! a quando il prossimo capitolo??
Meiyo