Una serie di assurde scommesse..
di Swichi_Matiux

14/01/12, ore 05:54

E devo dire che prima storia a parte é davvero ben riuscita i mie complimenti ragazze, dal nome impronunciabile mi scuserete! Sono davvero molto carini,lascio un breve appunto a questo capitolo perchè ne ho molti da legge. Buoni dialoghi, sono davvero ilari ve lo posso assicurare altrimenti alle 4 di notte non riuscirei a continuare a leggere. Ottima trama, scommettiamo che... Davvero nuova e per nulla scontato il rapporto fra il solito triangolo scorp, rose e Al. Buona ortografia e grammatica non ci sono nemmeno errori di distrazione. Sono davvero lieta di continuare il mio escursus. Ps sui personaggi. Albus è davvero divino!

Ciao! Mh be'... teddy e james? Non ci avevo mai pensato. Potrebbe piacermi come coppia.
Rose . . oh Rose! Io l'adoro! La trovo magnifica, ha il cervello della madre, senza alcun dubbio :D
Al prossimo cap!

*O* James e Teddy che si baciano facendo il bagno.. che dolce visione *-* che cariniiii!!! Sono contenta che Albus sia venuto a conoscenza delle scommesse. Povero, riesco a vederlo nella mia mente "accucciato con le ginocchia al petto sul letto" domandandosi "cosa fare dopo la cosa"! Scorpius che arrossisce: tenero! Rose: adoro la sua furbizia! E ora ha già in mente quale sarà la sua prossima scommessa..ma quella di Scorpius?  Non vedo l'ora di scoprirlo :)

che capitolo intenso sadjlkdsaflòdfsajklsdaòl che meraviglia, wao wao wao wao *--------------------*
povero al, tutto scombussolato e indeciso, che cucciolosità, me lo sposerei se solo esistesse çç
*si suicida con profonda amarezza una volta compresa del tutto la sua precedente osservazione*
chi non vorrebbe un al tutto per sè, eh? tutti lo vogliono, è come la nutella, che mondo sarebbe senza?
sarebbe il mio mondo, dato che non ne mangio da 2 anni all'incirca, perchè sono rigorosamente a dieta LOL
btw - lasciando stare le mie cavolate, ritorniamo alla storia - certo che sGorBius è un bel cretino AHAHAHA
ma miseriaccia, cosa ci vuole a pensare ad un bel bacino dolce dolce sulla guancia? ti assicuro: non molto!
ecco spiegata l'estrema tranquillità di rose: te credo, non doveva fare nulla di nulla, mentre quello ha compresso l'eterosessualità del suo migliore amico LOL
ho amato immensamente le parole di rose, lo ammetto: mi è scesa anche una lacrimuccia :')
«Al, vedi James e Teddy? Ti sembrano tristi o... in mancanza di attività fisica? O... o spaventati?» Rose arrossì al solo pensare a tutte le cavolate che stava dicendo.  «Adesso, non voglio dire che tu sia per forza gay, ma anche se fosse... non c’è niente di male e soprattutto non ti devi preoccupare di quello che sei. Non pensarci e quando troverai la persona giusta – maschio o femmina che sia – capirai.»

beh, cosa dirvi se non di aggiornare presto?
un bacione, samemistakes_

Hahahahahaahahahah Grandiosa !!!
Merlino Rose è fantastica.... Be' tutti sanno come andrà a finire la partita ... FORZA GRIFONDORO
Mi chiedo solo cosa Scorpius farà fare a Rose...
Aspetto tue notizie
Baci Scarlett

Maaa Che Beeel Capitolo.. Povero Al.. pensa di essere gay xD Poi e' stata troppo forte la cosa di Jamie e Ted xD Poi Rose e' Cattiva ma ha (cioe' tu hai) Delle idee geniali.. Fantastiche.. L'idea delle scommesse e' troppo bella.. Complimenti per la Bellissima Fan Fiction.. e' semplicemente stupenda... Spero che aggiornerai presto.. Un Bacio [Rose_Scorpius26 <3]

Saaalve!
Allora,iniziamo dicendo che questa parte è stupenda v.v

Il giovane Potter era rimasto tutta la giornata chiuso in camera, accucciato con le ginocchia al petto sul letto a domandarsi cosa fare dopo la cosa – doveva chiamarlo con questi nomi ambigui perché definire l’accaduto un bacio lo avrebbe sconvolto definitivamente.
Si era interrogato per tutto il tempo, emettendo lamenti da bestia ferita che aveva disturbato numerose volte il sonno dei suoi amici, cosa avesse spinto il suo migliore amico, dichiaratamente etero da quand’era venuto al mondo, a... commettere l’atto. Ma, non riuscendo a capire i motivi dell’azione, si era anche domandato quali risvolti avrebbe potuto avere il fatto su di lui, e da lì era entrato in un vortice di disperazione; aveva persino fatto uno schifosissimo incubo dove aveva mischiato l’avvenimento con Scorpius a quella scena imbarazzantissima e scioccante a cui aveva assistito alla veneranda età di quattordici anni, quando ancora pensava alle trecce delle ragazzine e non al fatto che suo fratello potesse lasciarsi... cosare da un altro maschio in una vasca, fortunatamente piena di bolle e schiuma.

Cioè,Al con le sue crisi d'identità è fantastico!
E Rose inizia a farmi davvero paura (non che prima non mi incutesse timore,precisiamo!) ,mentre Scorpius mi fa davvero pena.xD
Chissà che avrà in mente Rose! :3
Anche se  il ghigno che le increspa le labbra alla fine ,non è
per niente un buon segno !
Scorpius ,siamo con te,davvero! xD

Alla prossima,

Aravis (che vi segue anche dalla pagina Facebook *-*)

Lo sapevo ! *improvvisa la danza della vittoria*
Lo sapevo che Al avrebbe almeno avuto una crisi esistenziale! Muahahah ma quanto sono brava!
Okey, basta.
Rose è di una furbeschità (sì, lo so che si dice furbizia) abissale. E Scorpius è solo un povero scemo caduto nelle sue losche trame.
Non lo costringerà a pardere la partita, non è vero???
Povero Scorpy. Riposi in pace :D
An.

Oddio ma questa storia è meravigliosa! La seguo dal primo capitolo ma non ho mai lasciato una recensione..
Beh, complimenti *v*
Amo Albus alla follia (perchè non è reale?? D:), e continuo ad immaginarmi la scena del bacio che LOOOOL *a different lover is not a siiiin*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi piacciono troppo queste scommesse, sempre più esilaranti.. ancora ancora ancora *occhi a piattino*

oddio ti giuro che mi sto sbellicando! la storia e' sensazionale! brava! hippip-hurra'! ahahahahhahhahahahahah!

Oddio, sono nuova in questo sito, e ho scoperto questa storia da pochissimo, ma l'adoro! Fa ridere e Scorpius e Rose sono molto carini. Poi è scritta pure bene mi pare. Beh, non vedo l'ora che vada avanti **

oh che bel capitolo. Ho adorat la scena della stanza delle necessità e quella del bacio tr scorpius ed albus ancor di più *_* Ah ho già detto che adoro quella serpe di Albus?
Alla prossima :)

Oh mio dio quante risate :) Vorrei proprio vedere la faccia di Albus dopo il bacio di Scorpius! ahahahaahahah!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Attendo con ansia,e ti faccio ancora tanti complimenti!
Baci :)

*------------* Non sapete che gioia quando ho visto che avevate aggiornato!
Aahahahah anche questo capitolo è divertentissimo,ovviamente!
Cioè,Rose è malefica...baciare Albus; è proprio perfido xD!
Il bacio tra i due è esilarante e se fossi stata in Rose non penso che mi sarei trattenuta dallo scoppiare a ridere!
Bellissimo,complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Aravis (che ormai dovete abituarvi a vedere spesso :33)

Ahahahahah che storia meravigliosa! No, ti giuro che non ho mai riso così tanto in vita mia! **
Brave, brave, brave! I vostri personaggi sembrano veri e sono perfetti! Ho amato le loro scommesse e questa scena tra Scorpius e Al è... è semplicemente sensazionale!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sì sì!
Ps. potreste spiegare anche a me come si fanno i numeretti per i chiarimenti? Non ne sono capace ><
Un bacione!