Una serie di assurde scommesse..
di Swichi_Matiux

26/07/13, ore 21:12

hahahahhahaaahhahaa ma voi siete geniali. Davvero vi adoro. Scrivete benissimo e vi inventate cose bellissime. ok forse mi sto esaltando troppo però è piu forte di me. Un grosso e enorme bacio a tutte e due.
Aidualc :*

Questo non me lo sarei mai aspettata. Scorpius che bacia Albus è qualcosa di meraviglioso, non posso smettere di ridere. Comunque credo che Rose dovrebbe andare a Serpeverde, è troppo bastarda ...però la preferisco così hahaha ;) é molto probabile che metterò questa storia tra le preferite perchè la A-D-O-R-O

25/07/13, ore 00:35

Complimenti anche per questo capitolo. Non posso smettere di ridere, davvero mi sto pisciando sotto. Mi piace quando i fratelli, o i cugini, sono gelosi perchè i miei non lo sono, anche se a mio parere dovrebbero hhahahahahah....vado alla prossima scommessa ;)

25/07/13, ore 00:15

hahahhahahhhahahahha oddio ma vi adoro... mi fate morire e non parlo solo di Rose e Scorpius ma anche del vostro siparietto finale hahhahahahahha. Sono molto curiosa di sapere cosa succederà a Rose con quella pozione e infatti vado subito a leggere il capitolo. spero solo che leggerete almeno queste recensioni. Un grosso bacio

25/07/13, ore 00:02

Ho visto che è parecchio che non aggiornate e di solito non andrei avanti, ma la vostra storia mi incuriosisce troppo :3 L'idea è meravigliosa, complimenti e inoltre mi piace molto il modo in cui è scritta. Spero che non la lascerete in sospeso e continuerete.

15/07/13, ore 15:39

Questa storia è bellissima vorrei che la continuassi perchè come ho detto prima lo storia è bellissima io vorrei darti un consiglio se metti il nuovo capitolo : potresti far dire a Scorpius, scometto che non hai mai baciato me naturalmente se metti il nuovo capitolo si intende
Adesso devo andare perchè mia sorella vuole il computer va bene ciaooo

12/07/13, ore 19:25

Questa storia è STUPENDA! Mi sono divertita un sacco a leggerla, sopratutto nella parte delle strillettere :') e poi.. Beh beh scorpius è una roba fantastica e mi sono innamorata di quella sadica di Rose perchè mi assomiglia troppo xD ma la continuazione? Non so se capite, DEVO vedere come va a finire, mi ha preso troppo! Sperando di vedere un nuovo capitolo prima o poi... Siete grandi!! ^.^

08/06/13, ore 13:33

Voi sapete che io sono una ritardataria cronica. Però giuro che non sono morta!! Eccomi qui, a chiedervi perdono per la mia assenza, perché è stata davvero lunga e vergognosa. Ma vorrei farvi sapere che la vostra splendida storia non ha mai smesso di farmi sorridere e di tirarmi su in qualche giornata no, perché Rose e Scorpius sono adorabili. Scorpius di più, ok... ma solo perché la nostra rossa si ostina a non capire niente. Insomma, vogliono mettersi insieme sì o no? E ora passiamo al piatto forte... i genitori. Ahahahah sì, Theo é un infame. Ma poveri Will e Chris, almeno tra loro sembrava tutto a posto, e invece... beh ma si metteranno insieme anche loro. Subito. Questa é una minaccia. Scorpius é tenerissimo, sapete? "Io non ti odio, Rose" Ora Rosie, come si fa a non capitolare davanti a un adorabile biondo che ti dice così? Come? Certo che sei più zuccona di tuo padre. A proposito... James e Ted in missione speciale. Ma quanti ficcanaso!! Se solo provano a ostacolare l'unione dei due piccioncini li distruggo. U.U mi ha fatto morire la parte del povero Al... lui é sempre la vittima della situazione! Ma gli vogliamo bene, su. Voglio proprio vedere come si svolgerá la storia... e cosa succederá in biblioteca, perché si sa che la biblioteca é un luogo di limonat...ehm di studio. Studio matto e disperatissimo. Ok, dopo questa recensione senza né capo né coda, vi mando un bacione! -Iv.

04/04/13, ore 14:17

Ho iniziato da poco a seguire la vostra storia, ma volevo dirvi che mi piace moltissimo! Complimenti, siete veramente bravissime! :)

31/03/13, ore 10:54

Ciao ragazze,
mi sono appena iscritta ad efp ma è già da parecchi mesi che seguo la vostra fic e devo dire che mi ha davvero appassionato. L'idea di base delle scommesse è semplicemente geniale e fa di questa storia una delle mie preferite in assoluto. L'ho consigliata anche a parecchie mie amiche:) Tuttavia sono rimasta male quando mi sono accorta che non aggiornavate questo capolavoro:(
sono così abbattuta che non sento neanche l'impellente bisogno di sparare cavolate da pazza sclerotica ( sto andando contro alla mia natura).
nella speranza che aggiorniate...
taaaaaanti baci:)
Irene
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 11:20 am)

24/03/13, ore 14:12

Segnalo questa storia per l'inserimento tra le scelte perchè è qualcosa di semplicemente unica.
E' bella, leggera e fa ridere così tanto (in ogni pensiero o dialogo dei personaggi) che sarebbe capace di farti dimenticare tutte e cose tristi di questo mondo!

04/03/13, ore 13:23

Il motivo per cui penso che questa storia sia degna delle scelte del sito è perchè non credo di aver mai riso tanto per altre storie, esclusa qualche eccezione.
E' un'idea originalissima, che non segui i normali canoni delle Rose/Scorpius, in cui i due si avvicinano in modo totalmente originale l'un l'altra, appunto attraverso scommesse che fanno a vicenda cercando di farsi un dispetto, finendo invece per innamorarsi

27/02/13, ore 13:07

Hei hei hei, il prossimo capitolo? Questa storia è fantastica! Ho intenzione di metterla tra le preferite se la finirete. Il padre di nott è fantastico, un vero pazzo squinternato, lo adoro! E trovo dolcissimi nott e Zabini junior, sono la mia coppia preferita della storia. Secondi i coniugi Malfoy, Astoria è proprio una donna con gli tributi.
Finite assolutamente la storia altrimenti vengo là e vi crucio. A presto :)

17/01/13, ore 18:15

Ho appena finito di rileggere tutti i capitoli, e devo che mi ci voleva proprio, ero letteralmente in crisi di astinenza! D: sono quasi due mesi che non aggiornate e inizio quasi a preoccuparmi! xD in ogni caso spero continuate a scrivere, perchè avete un modo di coinvolgere e far appassionare chi vi segue che non è da tutti! spero di poter leggere il seguito il più presto possibile! :)
p.s adoro Will e Chriss! *.*

13/01/13, ore 21:44