Una serie di assurde scommesse..
di Swichi_Matiux

Carissime,
voi fate ufficialmente SCHIFO! Come, come si può interrompere un capitolo PRIMA della partita di strip poker che io aspetto impazientemente fin dai primi righi? Strip poker, eh? Mi hai dato un'idea... muahahahah, oggi mi sento malefica come Scorpius. Perdonate le mie frasi senza senso, adesso cerco di dare alla recensione un senso logico e di apparire come una persona seria e coer... Nah, lasciamo perdere.
Rose è fantastica!!! Mostra un comportamento da "Oh, sì, perderai" mentre non sa nemmeno a cosa sta per giocare... sì, in questo siamo decisamente simili! E anche a me dovrebbe spettare un bel biondo con cui fare questi giochetti, ma la vita è dura!
Will e Chris... beh, loro sono Will e Chris. Stupiscono sempre, infatti non avrei mai immaginato un eventuale risvolto gay nella loro situazione... bene, e le mie speranze svaniscono anche con loro. Non mi resta più nessuno, ormai!
Siete state bravissime, fantastiche come sempre! Vi mando un bacio, aspettando la famigerata partita.
-Iv.

Quanti capitoli sono che non recensico??? Troppi.
Sono imperdonabile ,davvero.
Forse voi non vi ricordate nemmeno di me (T.T) , ma io ho continuato a seguirvi , a ridere come una cretina davanti ai vostri capitoli e a seguire gli sviluppi, solo che ho potuto recensire solo adesso!

Allooora,
sarei ripetitiva se vi dicessi quanto siete originali, divertenti , ecc. ecc. quindi vi dico che , tanto per cambiare, il capitolo è stra- bellissimo.
Will e Chris sono stupendi e le scene in cui ci sono loro sono le più belle u.u
Passando a Scorpius... io lo dico che  stare troppo con Nott e Zabini (per quanto li ami) non  gli fa bene!
Insomma, STRIP POKER??? Ahahahahahahahha.
Già pregusto le risate che il prossimo capitolo mi offrirà.
Poi,Rose , cara Rose... non sai che t'aspetta, poverina xD Meno male che non sapevi niente dello strip poker , comunque.
Sarebbe stato preoccupante :3
Gemelli Scamandro: ma..ma.. cosa scriverete nel vostro articolo da prima pagina, eh?? Non fatemi finire Rose nei guai!  u.u
Vaaabbè, non mi viene altro in mente...quindi, complimentissimi - per l'ennesima volta.
Siete fantastiche <3
alla prossima,
Aravis

08/04/12, ore 22:34

Vorrei che questa storia fosse aggiunta alle scelte del sito perchè è assolutamente la più bella, emozionante ed avvincente che abbia mai letto su Harry Potter. Io credo che le risate siano uno dei poteri più grandi del mondo, e amo questa storia perchè me ne strappa una quantità ben più che notevole. E' ironica, divertente, scritta perfettamente, non fa una piega. Lo stile è degno degli scrittori più famosi, il vocabolario usato ampio e impeccabile, insomma, non c'è un solo motivo per non segnalare questa storia per le scelte del sito *-* ♥ ♥ ♥

per le scrittrici: meritate in tutto e per tutto questa segnalazione, e anche molto di più, io ho fatto tutto ciò che mi è possibile per aiutarvi ad ottenere quello che vi meritate. Grazie per la vostra storia meravigliosa e buona fortuna ♥

Prima di tutto buona pasqua <3 Grazie per avermi spiegato come si gioca a Poker XD mi serviva perché mi è successa una scommessa simile con un mio amico!! In ogni caso, bravissime mi fatte sempre attendere tanto, ma le storie sono sempre una più bella dell'altra, la nuova coppia davvero bella bella *___*!! Che dire la scommessa sembra davvero bella, non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo poi cioè, i gemelli sono davvero stupendi *.*! Aggiornate presto presto..

Oddio è bellissimo, ma tratterrò tutto però per il prossimo capitolo.
AHAHAHAHAHHAHA NON VEDO L'ORA! Strip Pocker sia! :D
Will e Chris sono stupendi ♥
RAB
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 08:02 pm)

Oddio *^* Non ci posso credere. Non scambiatemi per una pervertita, ma adoro quando nelle FF viene messo in mezzo lo Strip Poker! E' che conferisce alla storia un'aria più intrigante xD. Will e Chris sono semplicemente e solamente due grandissimi geni. Scorp e Al a dormire in bagno ce li vedo proprio.
-Fortunatamente l’amico non era muscoloso come quella bestia di Hugo Weasley, se non avrebbe passato un brutto quarto d’ora.- Qua sono tipo morta dalle risate immaginando la scena con un Hugo che di solito viene descritto come carino e coccoloso. Povero, povero Scorpius.
«Quella Weasley è proprio un genio del male!» L'ho sempre detto io!
Complimenti ancora ragazze, siete sempre eccezionali.
Un bacione.

che cari will e chris :) non mi ricordavo la fine dello scorso capitolo, e quindi non ho capito niente dell'inizio, ma poi sono andata a controllare indietro e mi sono fatta una grassa risata! io e la mia memoria de sta cippa :D comunque molto carino il capitolo, mi piace anche l'introduzione di lorcan e lysander, che devo dire me li sono immaginati proprio fighi mentre correvano in mutande per la stanza :) che poi: perchè in mutande? :) buona pasqua anche a voi, e scrivete in fretta che voglio farmi una bella risata con rose, scorpius, will e chris che si spogliano davanti ad al. secondo me gli farà venire altre fisime sulla sua sessualità :) ahaha rido già! alla prossima
luantica365

Capitolo lungo, io adoro i capitoli lunghi, ma questo non influisce sul fatto che questa storia mi incuriosisce sempre di più e a ogni capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito, vi ho già detto che siete fantastiche?
Albus questa volta è stato un personaggio secondario e Will e Chris sono stati più al centro dell'attenzione e a quanto pare non sono fuori di testa allo stesso modo, qualche differenza caratteriale l'hanno anche loro.
Sono curiosa per il prossimo capitolo, rimanete sempre le gueriere dell' originalità.
A presto
nuvole  si sono fatti conosc   ssdfdsfdsf

Preparatevi, non leggerete nulla di sensato perché sto ridendo come una deficiente.
Siete due geni!

Insomma, non so se sono più sconvolta dallo Strip Poker o dalla tresca di Will e Chris (che alla fine avete coinvolto nelle scommesse... Ma quanto stanno bene insieme?).
Okay, non mi sconvolge nessuna delle due cose. La vera cosa sconvolgente è... MA QUANTO SONO IDENTICI, STRAMBI E STRONZI GLI SCAMANDRO? Insomma, come si permettono di parlare di Rose che gioca a Strip Poker sul giornalino della scuola? E' semplicemente inconcepibile!

Basta, non vado oltre. Mi riservo la facoltà di fare una recensione come si deve per il prossimo capitolo. Mossa per mossa.
E nel caso ve lo steste chiedendo, sì, questa è una minaccia bella e buona! ;)

Sgorbius must die live happily ever after with Rose Weasley

Besos
H. Potterish

Strip poker, eh??!
Sto morendo dal ridere! Oddio! Ahahahahahahah :D
Povera Rose, ho paura che non abbia capito molto di come si gioca! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sarà quello che parla della partita, vero?
Coomunque...bel capitolo, sopratutto divertente!

03/04/12, ore 19:40

Ehm, sì, sono in ritardo. Clamoroso, mostruoso ritardo, ma sono senza internet e senza pc e sto scrivendo clandestinamente da quello di mio fratello!
Passando al capitolo... no, povero Scorpius!! Non ci credo, quando Amanda ha detto "non sei il mio tipo" sono restata shockata, sconvolta. Insomma, una bella botta per l'ego del signorino Malfoy, eh? E Rose, che si lascia andare a queste confessioni sulla possibilità data a Scorpius con le scommesse? Avanti, stupidi piccioncini che ancora non sanno di esserlo, DATEVI UNA MOSSA! Il giorno che faranno un passo avanti - anche uno minuscolo - esulterò come davanti a un gol della mia squadra del cuore! E se anche i migliori amici appassionati di strip poker si mettono a fare discorsi sull'amore, vuol dire che FORSE qualcosa devi farla, caro il mio Scorpietto. *Ma lei non vuole saper...* Niente scuse, Scorpius, si fa come dico io! *Ma non si è nemmeno ingelosita!* Questo lo dici tu, zuccone!
Bene, dopo questa conversazione da esauriti col vostro Scorpius, che in questo capitolo è proprio sfigato,
*ehi!* vi dico che siete assolutamente geniali e che pretendo un aggiornamento (come sono dispotica) in cui i piccioncini si sveglino!
Un bacione,
-Iv.

27/03/12, ore 18:01

Che bello,ho riso per più della metà del capitolo e continuo a dirmi:"Povero Albus come fa a sopportarli."
Complimenti per essere arrivate al capitolo 15 deve essere stato faticosissimo, in campo d'originalità siete ancora delle gueriere e non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli.
A presto nuvole.

P.s: rimanete sempre le gueriere dell'originalità.

27/03/12, ore 15:14

OOOOOOhh che bello... Rose Cercava una vendetta e secondo me come vendetta era bella e anche molto divertente.. se non fosse stato per Scorpius che ha deciso di mostrare il meglio di se' anche se con una ragazzina (secondo me ''antipatica'') rendendo così difficile il piano di Rose.. un capitolo semplicemente fantasioso e Bellissimo.. come del resto tutti gli atri. perche' siete bravi a scrivere.. comunque.. spero che aggiornerete presto.. Un bacio :*  -Rose_Scorpius26-

26/03/12, ore 20:22

Semplicemente fantastica, di una comicità indescrivibile.
Ogni scommessa -ovviamente disastrosa e nata da una mente MALVAGIA (Quella dei due personaggi o quella delle due autrici, fate voi)- fa cominciare una reazione a catena di gag che sconvolgono ancora di più la gia' incasinata vita sentimentale dei personaggi, che,come in ogni RoseScorpius che possa venir definita tale, provano l'uno/a verso l'altro/a un misto di odio-amore, che li rende (specialmente l'insospettabile Rose prefetta-perfetta) incredibilmente sadici e spietati.
Non ho trovato errori grammaticali di sorta, e l'originalità di certo non manca!
Spero vivamente che sia messa tra le scelte.

26/03/12, ore 17:29

Eccomi qui ragazze belle :) Mi scuso per non aver recensito alcuni dei capitoli precedenti! Ma sono tornata pronta a recensire ù.ù
Questo capitolo è stato davvero divertente ( come molti altri )! Una ragazzina di 11 anni che diventa  una maledizione senza perdono! Chi l'avrebbe mai detto??=) ahahahahahahah! La cosa che mi ha fatto più ridere è stata immaginarmi la faccia di Scorpius quando Amanda gli ha detto che non è il suo tipo! Cioè, deve essere straziante essere scaricati da una ragazzina di 11 anni! :)
Rose come ti diverti...Vorrei proprio vedere come reagirai nel vedere Scorpius parlando con altre ragazze, quando capirai di esserne innamorata!
Albus ha capito tutto, lo amo sempre di più :)
Alla prossima ( speriamo non troppo tardi *__* ), un bacione :*