Una serie di assurde scommesse..
di Swichi_Matiux

13/09/12, ore 08:46

io morirò per stare dietro alla vostra storia..vi giuro mi piace da morire e l'ho divorata in pochi giorni ahahha, siete davvero forti :)

11/09/12, ore 16:43

Salve, ragazze! :D
Piccola premessa: prima che iniziasse a rompere le scatole Chad mi era simpatico. Prima. Secoli fa. Adesso NO. Non solo rompe ma si infila pure nel letto di Will appena la guardia è abbassata! Io e Chris ci vendicheremo! Muahahahahah!  E quei due non fanno altro che litigare a causa di quel marmocchio... Chad perirà dolorosamente per questo. Chissà che gli farà Chris. Non oso immaginare. Il sadismo non ha fine!
Per quanto riguarda Scorpius e Rose... Quei due piccioncini! Stavano per baciarsi (anche se temo che nella caduta Rose abbia sbattuto la testa e si sia rimbecillita: che diamine ti ridi? Stavate per schiattare tutti e due!)! Maledetti cavalloni con un corno in testa e addirittura luccicanti che distraggono persone che stanno per fare un passo importante per il loro rapporto e che si fanno anche dare nomi come Perla da biondini ritardati... Oh,  ma sono unicorniiii! Uhm, a quanto pare Scorpietto è un po' effemminato se quello stupendo animale magico elemosina coccole coccolose! XD  Ma...c'è Fierobecco! Io adoro gli Ippogrifi. :D E d'ora in poi anche Scorpy! Altrimenti... *brandisce un'ascia con aria minacciosa e da serial killer* Che poi, Draco è crudele a chiamarli maledetti polli. Sono animali educati e con piume soffici soffici... *sospira* Quindi, non c'è una sorta di maledizione sui Malfoy che fa ritocere gli Ippogrifi contro di loro, eh? L'ho sempre detto io a Malfoy Senior... ù.ù Anche se mi dispiace che la 'coppietta perfetta' finirà spiaccicata al suolo per colpa di un ippogrifo maldestro. Tutti combiniamo pasticci, due adolescenti ridotti a frittelle non significano niente per un animale così maestoso! Ma diventare una frittella è un dolore minore rispetto alla vendetta di Albus. Che arriverà, spero. Niente sfuriate, quelle sono passate di moda... Meglio una vendetta coi fiocchi. Tipo... Potrebbe contattare l'Acromantula Ruth e guardare come se li sbrana con una maxi-confezione di pop corn seduto su una comoda poltrona. Una di quelle poltrone che fanno i massaggi. *o*
Detto quanto amo le poltrone che fanno i massaggi (e Albie dolciottoso), vado via. Non disperatevi, tornerò. La mia magnifica presenza deve essere imposta a tutti! ù.ù

Al prossimo capitolo!
Sì, è una minaccia.

11/09/12, ore 14:20

Non potete farmi questo, Chad si deve veramente levare dalle palle, Chris ha tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiato, Will è solo suo. Per quanto riguardo il mio amato Scorpius, be' lui è sempre fantastico e poi stava per baciare Rose e questi lo fa diventare ancora più fantastico, il capitolo mi piace tanto, non vedo l'ora che postate il prossimo, a presto.

11/09/12, ore 14:08

nuoooooo... non possono litigare ancora! basta, insomma! non mi potete fare questo, poi io piangio! ahahah
the hell..? questo gesto cavalleresco di prendersi addosso rocce e spuntoni vari da dove me lo tira fuori Scorpius? Ah... l'amuor! ahaha evviva gli unicorni ciechi <3
come diamine si permette Draco di chiamare i bellissimi ippogrifi, maledetti polli? Ma io gli scambio la tinta bionda con una verde!
mmm, del tipo che sono partiti un po' malaccio in volo? :D
ommioddio! Come diamine si permette Chad? ma io gli spezzo le braccia! (ahaha, e l'ho scritto prima di leggere quello che ha detto AL XD io e lui la pensiamo allo stesso modo, quale gioia <3)
per fortuna che siete tornate, ragazze! mi mancavate :D
lunatica365
P.S.:non so se è il mio computer o cosa, ma io non riesco a vedere l'immagine di Chad :( ma tanto è quello di Glee, quindi ho presente chi è :D

11/09/12, ore 13:36

chiedo perdono piangente e in ginocchio per il ritardo stratosferico con cui mi faccio sentire con una recensione. mi sento uno schifo, ma quest'estate tra mare e una valanga di compiti non ho avuto proprio il tempi di farmi sentire con una recensione ragionevolmente stracolma di complimenti. innanzitutto quella dedica lassù in cima mi ha fatta semplicemente sciogliere di gioia e non ho idea di come farvi capire
1. quanto mi abbia commossa
2. quanto siate esageratamentesorprendentemente meravigliose a scrivere *-*

questo capitolo mi ha fatta MORIRE. ahahahahahahahahahah Ruth è l'acromantula migliore di sempre, vi prego ditemi che avrà altre apparizioni, me ne sono semplicemente innamorata :'D
«Ti sei trovata proprio un bel cucciolo d'uomo, eh, tesoro?» [...]
«Non l'ho esattamente trovato...» borbottò rigidamente Rose, cercando una posa che le permettesse di stare a distanza di sicurezza dallo schifoso animale.
«OH!» L'Acromantula scoppiò in un risolino civettuolo. «È lui che ti ha cercata... te lo sei trovata intraprendente – il meglio!»
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH questo dialogo mi ha fatta cadere dalla sedia dal ridere, Ruth è maliziosa in un modo talmente comico che mi fa venire le lacrime agli occhi dal ridere :'))) ma ma ma Will e Chris sono bellissimi anche quando non fanno niente di niente, e se Chad (a proposito: mi inchino alla parola nascosta in stile settimana enigmistica di Swichi. mi ha fatta rotolare dalle risate) prova di nuovo ad intromettersi nella loro relazione gli taglio le gambe (anche se con la sua associazione S.C.O.P.A.M.I si è conquistato un posto nel mio cuore :'D)
siete meravigliose e amo questa storia. e non ho idea di che cosa possa essere la luce bianca e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo o.o tantissimi complimenti e un bacio <3

10/09/12, ore 16:59

ciao rieccoci qua...
nuovo capitolo nuova recensione!
ma aspetta secondo me gli unicorni non luccicano perchè sono bianchi argentati o dorati...
secondo me luccicano perchè sono peluches dell' IKEA ma perchè Chad si era infiltrato nel letto di will? mah, mistero...
allla prossima baci
Giu

10/09/12, ore 08:27

ciao ho letto dall'inizio, ma ho deciso di commentare solo ora..
aggiorna presto sono curiosa di vedere come andrà a finire con Rose e Scorpius..
il triangolo Chad, Nott e Zabini e tutto il resto
un bacione e alla prossima..
p.s. ho messo la storie nelle preferite xD

09/09/12, ore 19:09

Finalmente vi rileggo!!
Adesso,obbiettivamente, vogliamo parlare di quanto Albus sia un genio? No, perchè insomma, davvero! Ha una specie di macchina nel cervello che lo fa giungere alle conclusioni più inaspettate e, tendenzialmente giuste? AH! Sono innamorata, non c'è che dire!
Ah, e fate far pace a quei due gran bravi ragazzi di Will e Chris! Non potrei reggere altri litigi ;)
Spero a presto ( ehi, non osate farmi aspettare di nuovo così taaanto! ;) ) e vi mando un bacio ( dividetelo equamente e amen! ) ;*

Elena

09/09/12, ore 18:34

Swichi, Matiux! Che bello che siete tornate, mi siete mancate tanto tanto *-* Sembro una bambina con i regali di Natale :P Comunque, sono davvero contenta, anhe perché questo capitolo mi piace un sacco! Scorpius stava per baciare Rose :Q___ E poi Perla, quello è stato il colmo!! Però poverini, Alisecco ha un pò esagerato!! Ma è stata colpa di quell'idiota di Scorpius ù.ù Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitlo!
Un bacione enorme,
vostra Lena
p.s.= sono la prima a recensire, ora non potete non dire che sono la vostra preferita, e poi io lascio le recensioni più belle ù.ù Si, mi sto gasando un tantino ;)

31/08/12, ore 00:24

Ah, vedo che i geni granger tendono sempre all'innamoramento per i più tonti.... Anche se scorpius (sia maledetto draco per avergli trovato un nome così stupido, è tremendo perfino da scrivere!) si è dimostrato, per una volta, enormemente più furbo di lei: ma insomma, se ci fossi stata io al posto di ruth le avrei quantomeno staccato una ciocca di quei suoi capelli 'cresposi', figurarsi un mostro carnivoro!! In ogni caso, forse vi ricordate di me, perchè ho recensito molto tempo fa il primo capitolo della storia.... Poi sono morta' lo so :( (non picchietatemi, vi prego!)... Il fatto è che io provo una solenne antipatia per le dramione, e le scorpius/rose mi fano un effetto anche peggiore perché di solito hanno quella caratteristica vista e rivista dell'amore proibito alla romeo e giulietta (il che non è il vostro caso, perchè i nostri baldi giovini devono preoccuparei prima di non uccidersi brutalmente a vicenda, anche se ltimamente non di proposito, poi dell'opinione dei rispettivi padri). Per questo, dopo aver aggiunto la vostra storia tra le seguite, e dopo un periodo abbastanza lungo lontana da efp causa verifiche, mi sono completamente scordata il motivo per cui avevo letto, recensito e gradito una storia con questo pairing. Senonché, dopo una scorpaciata di non meno di 22 capitoli tutti in un colpo -non riuscivo a smettere di leggere, anche se dovevo fare i compiti- il motivo mi è tornato in mente: è semplicemente geniale!! È comico, naturalmente, pieno di colpi di scena e romantico esattamente abbastanza da risvegliare il mio lato tenero (nonostante tuti i miei tentativi di sopprimerlo) ma non così tanto da farmi enire voglia di vomitare sul povero, innocente ipad di mia madre.... E chris/will!!oddio!!! È stato uno dei colpi di scena a cui mi riferivo, il più traumatico (vedi strip poker) e decisamente il più gradito! Visto che la simpatica rose è ancora più sprovveduta di me in amore (ed è tutto dire) ci pensano loro a tirarmi su di morale con la loro sintonia perfetta :) ok, ora smetto perchè non voglio neanche oensare a quanto sia lunga questa recensione, e concludo,vmanco a dirlo, con un complimenti!
Meiyo

30/08/12, ore 21:21

Trovo che questa storia sia magnifica e che Zia Row sarebbe fiera delle due autrici. Seguo questa storia dalla pubblicazione del primo capitolo e mi ha tenuta incollata al pc tutto il tempo. E' un misto di comico, romantico e fantasy e la coppia è perfetta! Ed è una delle poche ff dove Albus Severus Potter non è stato smistato nei Grifondoro. Veramente originale!

29/08/12, ore 21:19

è Bellissima, Fantastica, megagalattica, Superultramegabella. Dovete aggiornare perchè se no impazzisco!
Semmy

17/08/12, ore 15:09

Questo capitolo è troppo forte! xD Scorpius che deve portare sulla schiena Rose, che si addormenta e poi cerca di sistemare il tutto con una bella scommessa incredibile ahah. L'acromantula poi!
Non vi smentite mai. Fate sempre morire dalle risate.
Speriamo che Rose si svegli presto così che i due possano mettersi finalmente insieme *-*
Non so perchè, ma mi aspetto che il bagliore sia la macchina del signor Weasley, come al tempo del secondo anno di Harry, Ron e Hermione :) E alla porta potrebbe essere il responsabile dei Serpeverde che ha scoperto della gita nella Foresta dei due. Devo essere sincera, però: della prima sono molto più sicura u.u
Aspetterò il nove settembre con ansia, visto che non farete più aspettare così tanto. Graziee! :D

12/08/12, ore 21:57

ho appena finito di divorare la vostra fanfiction e la trovo assolutamente stupenda! nonostante l'idea delle scommesse si stata più volte usata in molte altre fanfic, la vostra -dopo ben 22 capitoli- non cade mai in clichè, nè diventa banale e pesante da leggere! i personaggi poi sono strepitosi. Ebbene si, anche io mi sono perdutamente innamorata di Crhis e Will *.* Continuate così! non vedo l'ora di leggere il prossimo capiolo e di leggere lo spin off su Albus :D

12/08/12, ore 21:42

Cioè...fatemi capire..io dovrei aspettare fino al 9 settembre? La vita è ingiusta ma va be'..è la prima volta che recensisco (seriamente) una vostra storia e sappiate che è meravigliosa, giuro. Amo tutti i personaggi ( specialmente Scorpius), siete fantastiche! Davvero brave, chiedete cosa sarà quel bagliore be' io credo sia la Ford Anglia, non sappiamo cosa è successo a quella macchina no? potrebbe essere ancora nella Foresta Proibita. Comunque la storia è spettacolare, voi lo siete, vi inserisco subito tra le preferite, non vedo l'ora (anche se manca - troppo - tempo) di leggere il prossimo capitolo :)