Una serie di assurde scommesse..
di Swichi_Matiux

10/10/12, ore 21:38

muoiooooo...vi giuro sto letteralmente piangendo dalle risateeee..siete veramente forti :)
"ragazzi ora potete venire" " lo sai che si dice andare vero" " si giusto". piangooo.
voi due mi rallegrate le giornate, quando mi piglia la lontananza da casa voi due mi tirate su il morale :)

10/10/12, ore 18:07

- Certo ragazzi, potete pure venire! -
HAHAHAHAHAHAHAHAHA oddio, ringrazio solo di non aver letto questo capitolo quando stavo a scuola :''D
Dio, stavo morendo a quella frase :'3
Devo dire però che in questo capitolo ho odiato Albus, nonostante sia uno dei miei personaggi preferiti ma... Vabbè xD
Al prossimo :D

02/10/12, ore 22:17

Non so se ho mai recensito questa storia(i'm a genius)...Cooomunque:D IO LA ADORO. Non so neanche da quant'è che la seguo,ma non importa u.u Adoro il modo in cui riuscite a rendere ogni capitolo comico *w* tipo Caccola(sul serio,mi sono messa a ridere come una deficienteXD) o lo SCOPAMI. SIETE GENIALI!
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitoloooo! Non ho altro da dire:)
Un bacio,
Konan

28/09/12, ore 20:31

So che già te l'hanno detto,ma quando "CACCOLA!CACCOLA!.."stavo soffocando dalle risate!Giuro!!Seguo da un bel pò questa storia,dall'inizio se non sbaglio.Beh,sappi che è tra quelle a cui non posso aspettare troppo tempo per un altro capitolo,ma quando lo leggo so che ne è valsa la pena (o all'inglesazza "worth it to read it").Adoro Will e Chris,ma anche Al,Scorpius e Rose sotto queste vesti che gli hai dato.Spero in altri colpi di scena. :D
Granger_

28/09/12, ore 16:08

ORA ANTELUCANA? the hell is that?! no, seriamente, cosa mi significa? XD
ahahah, non so perchè, ma ero convinta che fosse stata Rose a dire "Maledetto pollo!" e invece... :D
AHAHAHAH Al non è mai di buonumore se non mangia? neppure io :3
mmm.. ok, adesso Chad mi sta un pelino pelino meno in culo. Ma solo un pelino! dopo tutto ha comunque fatto litigare Will e Chris. DI NUOVO!
AHAHAHAHAHAHAH ommioddio mi sono sbregata da ridere quando Ron ha detto a Hermione di smetterla di sbattere contro la finestra ♥
troppo divertente astoria :3
CACCOLA *w*
al prossimo capitolo, donzelle :D
lunatica365

27/09/12, ore 21:18

Capitolo particolarmente geniale, questo. Ma come fate a sfornarne sempre di più fantastici col tempo che passa? *-*
«Quello che voglio dirle è che...»

«MALEDETTO POLLOOOOOOOOO!»
«AAAAAAAHHHHHHHH!»

Qui stavo morendo, vi giuro. Dovreste mettere un avviso prima di scene come questa xDD
Aw, ma Chad <3 Chris dovrebbe sentirsi in colpa per come lo ha trattato u__u ...ma qualcosa mi dice che non lo farà, temo :3
«Sono andato insieme a quel gruppo di ragazze – Melanie e le altre dello SCOPAMI –
Qui è sopraggiunto un altro attacco di risate se possibile ancor più grave del precedente, nel ricordare che nome molto descrittivo avete appioppato a quell'associazione di folli xD
Ron si girò ad uomo vitruviano sul letto con un lamento. «Ma porca Circe, cosa le devono dare: un trofeo alle otto di mattina?!»
Oddio, queste scene di vita coniugale fra Ron ed Hermione - ma anche quelle fra Draco e Astoria - prima o poi mi uccideranno dal ridere. Come diamine fanno a venirvi fuori così bene, spiegatemi!
«CACCOLA! CACCOLA! Maledico ancora oggi il giorno in cui ho deciso di far scegliere il nome di quell'elfo a Scorpius. CACCOLA! Perché l’abbiamo fatto scegliere a Scorpius?»
Ed ecco piegato il motivo per cui Rose e Scorpius sono così. La genetica non mente u__u
Ok, fine di questa recensione sconclusionata xD Al prossimo capitolo :3

anise

27/09/12, ore 18:12

"maledetto pollo" e "era ufficialmente un uomo morto" mi hanno fatto letteralmente scoppiare a ridere. io l'ho detto che voi due sarete la causa della mia prematura scomparsa, no davvero ragazze siete davvero bravissime a scrivere :) il punto è che io comincio ad adorare letteralmente Al, anche perchè ok che è un po' tonto, ma è il migliore :) per quanto riguarda chad, ecco..come dire diciamo che credo lo sopportino in pochi, ma descrivendo, in questo capitolo, la sua situazione avete descritto una situazione difficile che devono affrontare tanti ragazzi...ottimo lavoro :)

27/09/12, ore 14:55

Swichi! Matiux! Anche io sono sommersa dai compiti >.< Cooooooooomunque sono contenta che avete postato, e anche in poco tempo! ^^ Ah, CACCOLA, HAHHAHAHAHHAA! Omg ma a che pensavate??? Stupendo *-* Genitori alla riscossa! I ragazzi (e anche Albus) sono seriamente nei guai! >.< Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacio ragazze,
vostra Lena

27/09/12, ore 10:15

Sappi che se prenderò 4 in latino sarà colpa tua xD sto leggendo il capitolo dal cellulare, e giuro che sto schiattando dal ridere! Ron in boxer e Caccola! Hahahahahaha oddio xD comunque anche questo capitolo é stupendo :'D
Ti prego, aggiorna presto perché non vedo l'ora di vedere Draco, Ron e la McGranitt in una sola stanza :''D
Al prossimo :*

27/09/12, ore 06:06

Leggendo Caccola sono morta. Comunque siete esilaranti e pieni di inventiva, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD

27/09/12, ore 01:32

ahahahah Caccola è stupenda!!xDxD mi fa troppo morire dal ridere! cmq sia, questa fic va sempre meglio,mi piace tantissimo e attendo con ansia il prossimo capitolo!:) ciao ciao, a presto!:)

26/09/12, ore 22:45

Ciao :3
«È... che è una questione un po’ spinosa.»
La professoressa si fece, se possibile, ancora più curiosa e impaziente.
«Quello che voglio dirle è che...»

«MALEDETTO POLLOOOOOOOOO!»
«AAAAAAAHHHHHHHH!»
Vi giuro che sono morta dalle risate quando ho letto questa parte e il fatto di Caccola (povero elfo!) lol
Rose e Scorpius saranno usciti sani e salvi da quell'avventura, sì, ma riusciranno a sopravvivere alla furia dei genitori? Lo scopriremo nella prossima puntata! :D
Aspetto il prossimo capitolo, Hasta la vista! ;)

26/09/12, ore 21:05

Povero Al! Bella situazione.. ;)
Aaah, ho adorato il " MALEDETTO POLLO". Semplicemente a-d-o-r-a-t-o!
Chad è ultra-super-mega-iper tenero *.* Però devo confessarvi che la foto non mi convince u.u Ma questo, in effetti, non importa ;)
Il ritorno dei genitori: grandioso! Siete rimaste fedeli ai personaggi ( tipo un Ron perfetto e un Draco così carinamente quarantenne xD )e l'elfo dei Malfoy.. sul serio, perchè avete lasciato scegliere il nome a Scorpius? xD
Molto felice e balzellante ( che non credo sia un vocabolo della lingua italiana, tra l'altro xD ) per il vostro aggiornamento abbastanza veloce, me ne vado inneggiando al prossimo capitolo ;)
Sempre con voi, ragazze ;)

Elena

26/09/12, ore 20:54

"CACCOLA!" Ahahahahah! Che mito Scorp. , anzi, che mite voi che fate delle storie così belle!!! La storia mi piace molto soprattutto il nome dell'elfo domestico! Ahahahahah!

23/09/12, ore 18:44

Buonsalve (?) :3
Una mia amica mi ha consigliato la vostra fan fiction e ha fatto bene :')
A prescindere io amo la coppia Rose\Scorpius, sono adfvijn u.u poi questo fatto delle scommesse è originale, ma fantastico *^* per qualche motivo a me oscuro più di Voldemort (?) non riesco a vedere l'immagine e non ho capito di quale personaggio di Glee si tratti (viva meeee) D:
Gli unicorni sono bellissimi *.* però pensavo che il bagliore fosse quello dei fari della vecchia (vecchissima) Ford Anglia del nostro amato nonno Athur u.u
Forse Rose davvero non sta bene con la testa dopo quel ruzzolone, se si mette a ridere, però vabbé, lo sa lei ewe
Il fatto di Fierobecco alias Alisecco che li fa volare via mi ha fatto rimanere con il groppo in gola!
Comuuunque, mi sono innamorata tanto tanto anche io di Will e Chris ** sono fluffosi (?)
Poiché penso di avervi rotto un pò le scatoline (o anche gli scatoloni lol) me ne vado e aspetterò con pazienza il prossimo capitolo u.u
Un abbraccio :33