Ho un problema
di Stateira

14/02/07, ore 21:38

Chissà che figo Dracucciooooo *_* me lo immagino uhuhuhuh..... ok basta sbavare sulla tastiera -.- Troppo bello questo capitolo su S. Valentino =) l'idea dello scambio di regali è stata stupenda e poo Draco e Herm che mangiano biscotti sono bellissimi hihihi =) Bello anke questo Stat ^^ Bax

14/02/07, ore 21:07

X°°°D Ho letto questi due capitoli -il 19 mi era sfuggito- piegandomi in due dalle risate come al solito, bellissima l'idea dello scambio... oddio XD stò ancora ridendo, essì allenare i muscoli facciali fa benone!

13/02/07, ore 15:30

Prometti di salvarmi dallo psicologo? Guarda che ti prendo in parola! XD Bellissimo anche questo capitolo... povero Dracuzzo, capisco quanto sia brutto rovinarsi il finale, il mio primo manga l'ho letto per metà all'incontrario ç__ç. Continua presto *__* baci

12/02/07, ore 13:54

La fiction è unica nel suo genere. E' divertente, ironica, con sostanziosi accenni a scene di sesso, senza però essere descritte. Aggiorna presto ti prego, non vedo l'ora di leggere il seguito..

09/02/07, ore 20:34

come capisco draco^^ anche io col mio primo manga mi sono rovinata miseramente il finale...e anche io mi metto sulle ginocchia del mio ragazzo a farmi leggere i libri...coi fumetti non ho provato...penso mi fucilerebbe...^^ah santo santissimo potter.come farebbe il piccolo draco senza di te^^ sei sempre fantastica aspetto bramosa l altro chappi.bacio

07/02/07, ore 16:29

Troppo forte questo chap... Dracucciolo è un mito, ma anche Harry fa troppo ridere, complimenti, sai rendere questa ficcina super spiritosa... sei troppo divertente... spero aggiornerai prestissimo... baciotti

05/02/07, ore 12:26

ahah.. anch'io mi sono sempre chiesta se topolino e minni.. mah.. nella Disney ci sono solo "nipoti", adottivi o bo?? figli di fratelli morti?? Bah... Draco e Harry fategli vedere come si fa!! (che commento idiota. oggi sto svariando)

Fex
04/02/07, ore 16:27

scusa per il ritardo! cmq anke questo capitolo esilarante al massimo!! Draco che si acciambella sulle ginocchia di harry per farsi leggere le storie è..è..è..PAZZESCAMENTE FORTE!!!cmq posso capirlo, anke io da piccolo mi sono rovinato un fumetto di Dragonball xkè ho letto al contrario il fumetto, ma come un idiota ho finto ke ciò nn fosse mai accaduto e mi sono sorpreso (falsamente) quando ho riletto al contrario l'"opera".ora ti saluto e continua così!! W il disastro cn l'orologio 4 ever XD. fex

03/02/07, ore 13:08

Anch’io ho fatto come Draco per Virgin. Sono partita dalla fine, perché ho l’insana passione di rovinarmi i finali, sempre! E non perché non sappia leggere un manga, ma per la mia curiosità. Secondo te cosa farò per il settimo libro?? Dici che lo leggerò mai in russo?? Comunque non ce lo vedo un Malfoy a sferruzzare coperte… di più un Weasley… ma per fortuna qui non si parla della piattola, a meno che non vogliamo nasconderle il velo dietro la porta di casa, e allora in quel caso va più che bene parlare di lei! Però lui, essendo un vero Malfoy non può che girare per la strada con Topolino! Deve distinguersi dalla massa! Comunque ha posto davvero una bella domanda… mi sono sempre chiesta anch’io se Topolino va a letto con Minnie. Mah…

sara
02/02/07, ore 18:46

che c'è di male a leggere i fumetti? Anch'io adoro Topolino e sono un pò come Draco, mi stanco dei giochi. Ma sinceramente il fatto che Topolino vada a letto con Minni non mi è mai passato per la testa....forse perchè non mi faccio mai pensieri maliziosi su qualunque argomento,comunque non ho capito che c' entrano i crimini da risolvere...Harry ha una mentalità ben strana. W Draco,che si diverte come può e non gli dà soddisfazione.

02/02/07, ore 16:08

certo che questa ficcy mette proprio il buon umore!!immaginare draco sulle ginocchia di harry intento a leggergli i manga è fantastico soprattutto perchè il caro potter rischierebbe la morte molto di più rispetto a quando c'era zio voldie...ma che sadica...comunque penso che inizierò a leggere anche virgin draco...forse cosi little star mi darà un po'di pace...sei bravissima!!!!baci little lady butterfly

02/02/07, ore 02:41

A quando un Draco cosplay? XD

01/02/07, ore 23:57

Assolutamente spassosissima XD Draco con topolino sono due immagini che contrastano troppo nella mia mente e vedeli vicini mi fa un effetto a metà fra il riso e il pianto (per la caduta del mio mito Dracuccio ^^''),ma Harry Disney.......fantastico XD

01/02/07, ore 22:29

Mitici i fumetti!! Fantastica!! L'enigma esistenziale "se Topolino ci va a letto con Minnie" era assolutamente fantastico!! (mi sto ripetendo) Ma perdersi il finale di Dragonball perché Draco non sapeva che si leggeva al contrario, ed arrivare in braccio a Harry per farsi leggere i fumetti (tenero, sembra James, solo molto, molto, molto più scassapalle)!! E comunque, dopo aver letto che secondo Draco Harry somigliava a Paperino, mi sono detta che infondo è vero: fino agli undici hanni viveva solo con i suoi zii, poi ci passava l'estate, un pazzo sfegatato gli ha ammazzato i genitori, e per di più si è sposato una catastrofe naturale!!
Aggiorna presto!!!

01/02/07, ore 19:26

Davvero spassoso questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere la parte due!