Ho un problema
di Stateira

04/11/06, ore 21:50

Bravo Harry! è così che si fa! Come si permettono quelli di guardare Dracuccio! Certo però che il furetto non gliene lascia passare una...eh...povero piccolo...ma l'ha scelto lui di sposarlo, quindi...Complimenti complimenti sempre bellissimi i tuoi capitoli! Continua così Stateira! ^__^

Lulumyu
01/11/06, ore 18:53

XD XD XD Certo che Draco è proprio dispettoso^^. Bellissimo capitolo, come sempre! un bacio, 'myu

01/11/06, ore 17:09

Buaahahahah!!! xDDD Questo chap è decisamente MERAVIGLIOSO!!! No, non scherzo, è semplicemente splendido! *-* [Il furetto malefico ha aspettato soltanto che mi tradissi, e quando io me ne sono uscito con un infelice “non credere di uscire vestito a quel modo senza una guardia del corpo”, lui si è illuminato, mi ha buttato le braccia al collo e ha tubato “ allora vieni anche tu? Oh, Harry, tesoro…” Harry tesoro.] Ahahaha!!!!!!! xDDD Però.. se Harry avesse cominciato a ballare con Dracuzzo.. :shifty: eheh.. aspetto un nuovo chap!! besos Freddie

fann1kaoriyuki
01/11/06, ore 16:52

ottimo cap come sempre!!!!*__*

kimmalfoy
01/11/06, ore 16:26

hahahhahahahahhah "sai che sei molto sexy quando ti arrabbi?" hahahahahahhahaha!! bellissimoooooo che forte

01/11/06, ore 11:24

tesoro è semplicemente splendida!! quanto sono felice di essere tornata a casa... ma domani, in treno, dimmi: con chi parlo?? sai vero che io adesso dovrei anche teoricamente tornare a studiare algebra... e ora l'idea delle equazioni mi piace davvero tanto!! ora guarderò mate con occhi diversi...!! mi sa che i miei filmini continueranno, anche se non devo dirlo a Harry, altrimenti mi schianta!! e mi raccomando: sempre in combutta con Nonna Minerva per farmi impazzire, eh?? baci baci!!

sara
01/11/06, ore 10:03

lol....davvero forte questo capitolo. ma se harry e draco volevano....come si dice....fare sesso. ecco,fare sesso, non potevano starsene a casa,no? Poi sfido che tutti li guardano. lolloso harry geloso. XDDDD!

31/10/06, ore 21:31

Scusa la banalità dei commenti, ma credo di poter inserire questo capitolo decisamente tra i miei preferiti! Sei troppo grande!

31/10/06, ore 19:31

wow ^^ mi sono fatte un sacco di risatine... ihihih, povero harryuccio! XD ma draco fa bene a fargliene passare di tutti i colori... dopotutto lui è un vip! ^^

31/10/06, ore 19:06

Oddio...ad ogni capitolo superi te stessa! Ora della fine (ma ci sarà una fine? Io spero di no... ^^") sarà rimasto ancora qualche lettore, o saranno tutti morti per mancanza di ossigeno causa troppe risate?

31/10/06, ore 18:07

È troppo bella!!!!! Non ho idea di come tu faccia a pensare a tutte queste cose... Fra l'equazione matematica: "tu guardi Draco io ti desintegro" e "gh"... ihihih (poteva mai mancare la risata isterica...) Fai una bella cosa, io cerco di metterti in contatto con la Rowling, e poi vi mettete d'accordo per il 7o libro, ok? Poi la convinci a dirti la fine e la minacci di dire al MONDO intero se Potter muore o no. E in cambio ti fai dare in mano il libro e lo scrivi, tu, dì che non è geniale? Aggiorna prestissimooo!

31/10/06, ore 17:51

l'avevo già letta e nn posso dire altro se nn STUPENDIOSSSSA!!!!>__<

blaise_sl
31/10/06, ore 16:46

divertentissimo, come al solito! continua così. un bacio

31/10/06, ore 14:52

Oddio è bellissimo ho riso come una pazza... E poi ho iniziato a sbavare pensando a draco in quella situazione =P ero tra il pubblico della discoteca ke poi è stato skiantato da Harry >:<

31/10/06, ore 14:12

(il precedente commento stava per: wooooah che capitolo stupendo!! salivazione azzerata)