Ho un problema
di Stateira

30/04/07, ore 21:04

bella? La trovo divina! è troppo divertente! l'ho scoperta ieri, e l'ho letta tutta d'un fiato. sono strepitosi! draco fa morire dal ridere, e strapazzare Harry è la cosa più bella del mondo! non vedo l'ora che aggiorni, per la prossima pazzia made in Malfoy. complimenti! gy

30/04/07, ore 16:54

Draco deve essere davvero un Dio del sesso e sopratutto Harry deve amarlo molto se sopporta persiono Lucius e Narcissa.

30/04/07, ore 15:23

ahahah XD tesoro, sei decisamente la mia scrittrice preferita!!! povero Harry.. certo che con tutti questi problemi, per essersi sposato Draco.. doveva valerne la pena!

30/04/07, ore 13:23

io credo che tutti gli altri concordino con me, non è bella: E' MAGNIFICAAAAAAAAAAAA!!!! ...come tutte le altre poi... un bacio tuta

sara
30/04/07, ore 08:56

divertentissimo questo capitolo,ho riso un sacco.Non so riguardo a lucius e narcissa,ma credo semplicemente che harry non li sopporti perche` ancora non si e abituato a loro.Fai harry troppo sinmpatico in questa fic,ogni volta mi fa morire dalle risate,XDDD.

30/04/07, ore 05:11

Capitolo stupendo come sempre! In effetti mi era mancata la fic, ma sei una donna super impegnata (riuscissi anche io ad avere i tuoi ritmi nelle fic... -.-), e poi "Ho un problema" immagino sia ancora più difficile da scrivere che altre storie, e ci voglia proprio l'ispirazione adatta. :D Ora che ci penso, era anche un po' che non ridevo come una scema per minuti interi... vergognati, ecco cosa fai a noi povere lettrici assidue! ><

30/04/07, ore 00:17

bella? è stupenda! assolutamente delirante XDD ognivolta rido come un idiota, atratti, tipo singhiozzo X° che posso dirti, niente XD continuerò a seguirti ^^

29/04/07, ore 21:47

mahuhushuahuahu...ok ok...ora mi calmo...comunque annuncio ufficialmente che le tue storie sono diventate la favola per la buonanotte della mia cuginetta :-D no,non guardatemi così scandalizzati,si lo so che ha tre anni.è per questo che gliele leggo^^ almeno capisce le parti comiche e non quelle a "sensounico" ( perchè dai non chiamiamo doppi sensi battute che TUTTE interpretiamo in un modo solo :-) e anche mia madre è diventata una tua fan sfegatata :-) ^^ insomma ci piaci da impazzire a tutte in casa mia,questa serie sopratutto^^ continuala presto mi raccomano,e fa apparire ancora cissy^^ tipo con una storia delle vacanze passate coi SUOCERINI..eheheh sarebbe da morir dal ridere me lo immagino già^^ a presto e continua così

29/04/07, ore 20:55

bella? e certo che è bella! anzi, strepitosa! voglio dire, una volta che ti sei sbellicata con "five days", diventava quasi una necessità sapere come sarebbe stata a vita coniugale dei due sposini... comunque non trovo giusto che Harry debba sopportare QUEI suoceri, mentre Draco la passa liscia! la cosa che mi ha fatto lacrimare dal ridere è il mantello firmato. seguito a ruota dal caffè con Voldy... smack

Nonna Minerva
29/04/07, ore 20:32

Bwahahahahah!! Ti sei ricordata di postare! Ricordati che quando ti vedo ( domani ) una pappina sul coppino ( hai presente quella che lo zio Sev da a sfigato Weasley nel trailer? Ecco = ). Comunque tu fidati che se scrivi robe del genere almeno tre che ti seguono le hai... Drachino pucci pulcino!!! Povero!

Chase
29/04/07, ore 20:04

...I SUOCERI!!!!!!!!!Come potevano mancare i suoceri?!?!?^_^ Bellissimo il -Lucius.-Potter.-Lucius.-Potter.X40!!!!!!E' un vero peccato però che Harry non possa avere una giusta vendetta...Mah...Aggiorna presto!!!^_^

29/04/07, ore 19:06

bellissimo questo capitolo!! quando ho letto la parte su dragon ball mi quasi rotolavo per terra dalle risate... quel pezzo era fortissimo...

falcedellamorte
29/04/07, ore 19:04

Grande Stateira!!!!!!! Questo capitolo è stato spettacolare!!!!!! Povero Harry, mi fa quasi pensa se penso che si deve sopportare la famiglia Malfoy al completo. Soprattutto Narcissa......paura!!!!!!! E' terrificante!!!!!!! E' peggio di Lucius!!!!! Dici che sono folle se mi piace questa fic? Bene, allora sono fiera di essere una Folle!!!!! Aggiorna presto, mi raccomando! Kiss ^^

Maty fan Blaise
16/04/07, ore 22:07

fantasticosissimooooooooooooooooooooooooooo, mi sono venute la lacrime agli occhi daltanto ridere, poi quando ho letto "play Ham Ham Ham Hamtaro Ham Ham" mi sono svaccata per terra! non ce la facevo piùùùùùùù!!! sinceramente credo che Draco se avesse visto The Grudge sarebbe volato in giappone per trovare la casa dell'omicidio e trovare il bambino (rigorosamente sigillato dietro una porta) poi secondo me avrebbe avuto il coraggio di prendere una giratempo e, provvisto di pop corn ovviamente, si sarebbe goduto la scena dell'omicidio! credo che ne sarebbe capace! ma quando ho letto la scena di dragon ball sono scoppiata, b-e-l-l-i-s-s-i-m-a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

12/04/07, ore 21:06

Mitica, come sempre, e come sempre hai scritto benissimo!Anche se virgin draco mi piace di più questa fic è esilarante e fa venire il buon'umore; soprattutto pensando al povero Harry XDDDDDDDDDD che cattiva che sono! =) kiss wiwi