Ho un problema
di Stateira

13/07/07, ore 14:19

Che bella!!! l'ho letta tutta d'un fiato in una giornata particolarmente noiosa di lavoro, e mi ha tirato davvero su il morale eheheh fortissima... povero harry... credo di poter organizzare una missione per salvarlo dalle mani di quel Draco.. ma non credo sarebbe felice, lui...

10/07/07, ore 18:08

Letta tutta d'un fiato .. è .. è .. XD Splendida. Assolutamente magnifica ed esilarante. Sono ore che rido *_* continua prestoH.

27/06/07, ore 03:28

La adoro. Oddio, l'ho letta tutta d'un fiato e dato l'orario ho dovuto ficcarmi le mani in bocca per impedirmi di scoppiare rumorosamente a ridere! XD Inoltre, è semplicemente fantastico il tuo modo di scrivere...esilarante! Complimentoni sul serio!

06/06/07, ore 18:18

grande,questa è l'unica fic in grado di farmi sbellicare dalle risate,e si capisce che viene fuori da momenti di puro delirio....però la mia preferita è sempre e comunque virgin draco.... Vabbè dai lo dico:sei la mia autrice preferita!

02/06/07, ore 08:41

Oh, era tantissimo che non leggevo quest'opera meravigliosa *-* i miei cominciano a preoccuparsi perchè rido da sola (con tanto di viso rosso e spasmi XD) davanti al pc! Credo che chiameranno la NEURO e lì potrò finalmente dar sfogo a tutta la mia pazzia, ma... come farò senza "Ho un problema"???? Noooooo!!!!!! Di conseguenza non puoi farmi ridere tanto, rischio grosso!! [no no continua pure ùù nd_Harry ma che dici? mi vuoi in camicia di forza? nd_Me esattamente ciò che intendevo ùù nd_Harry cattivo ç___ç nd_Me] ma tutto questo sclero perchè?? per dirti che sei miticaaaa!!!!! continua così! ciao ciao, Freddie ^^

31/05/07, ore 18:40

Attualmente ho le ganasce bloccate in un sorriso perpetuo, causa lettura tutto d'un fiato di questa storia. Fortunatamente sono solo in casa o Draco non sarebbe l'unico ad essere ritenuto un pazzo psicopatico! ;-)

22/05/07, ore 17:56

in assoluto è la my favourite! presto ti farò una statua (o me la faccio inviare dalla Cina... particolari...) cmq 6 una big!!

09/05/07, ore 22:39

Questo capitolo è un CAPOLAVORO e tu sei un genio. Ma da dove le tiri fuori certe battute?! Ho riso come una disgraziata! Ancora adesso a pensare anche solo alla conversazione tra Lucius ed Harry mi ribalto! Questo è in assoluto il mio capitolo preferito di questa fic (almeno per ora ^.^). Complimenti^^, aspetto di leggere le prossime mirabolanti avventure del povero "uomo" della coppia^^. Un bacione^^

06/05/07, ore 14:30

oddio l'ho letta tutta in un giorno...è assolutamente divertentissimaaaaa!!!! povero povero povero harry, come lo compatisco...ma non gli darai mai una soddisfazione?? xD davvero stupenda, come virgin del resto! 1 kiss dalla tua fan Hermy6

05/05/07, ore 23:17

Bellabellabellbellabella!! L'ho trovata oggi questa FF ho letto tutti questi episodi uno dietro l'altro.. Troppo stupenda.. mi hai fatto morire dal ridere! Troppo adorabile Draco che si comporta da checca fashion... heheh.. aggiora presto! 1bacio!!

05/05/07, ore 16:05

Non c'è niente da fare: questa è la più geniale delle FF che scrivi, assolutamente spassosa, terribilmente realistica, follemente parodistica, insomma da rischiare una slogatura della mascella tutte le volte che pubblichi un nuovo capitolo. Adoro il tu Harry e adoro il tuo Draco E adoro il tuo Harry e il tuo Draco insieme.

04/05/07, ore 14:41

E' assolutamente troppo divertente,fai degli esempi azzeccatissimi! Grande!

fex
01/05/07, ore 19:15

Mi pare più che ovvio che trovo la tua fanfiction fantastica, è unica, mitica, inimitabile è stratosferica..scusami se non ti lascio una recensione chilometrica, ma sono un po' giù...ciaociao! Fex P.S.: capitolo fantastico, quasi dimenticavo!

01/05/07, ore 00:11

semplicemente fantastica la descrizione di Narcissa ed esilarante la conversazione civile tra Harry e Lucius... ciao!

30/04/07, ore 22:32

Divino! Lucius ha fatto proprio un grande affare, a liberarsi di Draco mediante Harry!! Mi è piaciuta un sacco la loro "conversazione civile": - … Lucius. - - Potter. - - Lucius. - - Potter. - - Lucius. - - Potter. - Splendida!! Harry è un santo... Oh beh, è stato lui che si è voluto sposare Draco, no?
Un bacione, Stat, aggiorna presto, mi raccomando!!