Ho un problema
di Stateira

01/02/07, ore 18:43

Ah beh adesso recensisco ank'io!Insomma non si può che l'unica volta che mi dimentico,è proprio la volta buona che rispondi alle recensioni! io piango dopo....Beh a parte gli scherzi davvero un bel chap anke se in questa storia il mio preferito rimane quello del cinema con Legolas o forse quando vanno in discoteca oppure al negozio di scarpe...insomma tutti!!!Mi fanno sempre scompisciare dalle risate!*_* Marty PS Aggiorna presto fathers mia cara

01/02/07, ore 18:30

Uff...un altro capitolo... ma lo sai che aspetto sempre il capitolo nuovo per farmi una sana risata? Trovo la tua ffc davvero ben scritta e veramente divertente, e ce ne sono poche così! E' tra i miei preferiti!

01/02/07, ore 17:22

ç__ç mi sento profondamente offesa! Non mi hai nominata!!!>_< Pazienza, il tuo talento resta tale anche se non mi nomici...Dio che risate!!! XDDDD voglio leggergliele io le cose a Draco!ç__ç Anche se topolino lo odio.>-<

01/02/07, ore 17:07

Hahahah oddio Draco con i fumetti è assolutamente impareggiabile =) Povero Harry che pazienza che ha -.- Lo faranno santo prima o poi ^^ Beh dai buona "vacanza" aspetteremo con taaaaaanta ansia che torni ^^ Tao

Chase
01/02/07, ore 15:49

Uh uh uh...Troppo bello...Sai,ho delle amiche che si sono poste la stessa domanda riguardo alla lettura dei manga...Anche se la parte più bella della faccenda é indubbiamente che invece il cugino di 7 anni lo ha capito subito.Senza bestemmiare dietro a me e all'autore dicendo 'Ecco,adesso so come va a finire'!!DETTAGLI,comunque... Aggiorna presto!!^_^

01/02/07, ore 15:39

Oh. Mi immagino troppo Draco che se ne va in giro con topolino sotto braccio, che torna a casa e gli scombina tutti i numeri minuziosamente catalogati e riposti... E poi ci lamentiamo di James! Buona vacanza!

01/02/07, ore 15:10

Ok, qui si tratta di prendere l'argomento con le molle: Draco, i fumetti no! Ho avuto un infarto leggendo il titolo, sono caduta in panico credendo che Draco avrebbe messo a ferro e fuoco la collezione di fumetti di Harry... grazie Stateira, mi hai salvato la sanità mentale: non avrei potuto sopportare una tale azione vandalica! Detto questo, rinnovo i complimenti (scusa l'originalità) e attendo un altro spassoso capitolo! ^__^ Alyssa85 PS: è vero, seguo anche questa tua ff Draco/Harry, ma questa è demenziale, quindi non fa testo, giusto? ^__-

01/02/07, ore 14:16

certo che tute draco c'è l'ha le manie più assurede!! è incerdibile!! e poi levami una curiosità: come ti vengono in mente certe idee assolutamente geniali???? cmq bellissimo

29/01/07, ore 10:56

ahahhahahahaahahahahahahah XD uno dei migliori cap in assoluto!! Ho iniziato a stamparmi la storia per rileggerla quando voglio XD la mia frase preferita in questo cap è "Insomma, sarò anche Harry Potter il-ragazzo-che-ha-fatto-il-culo-quadrato-a-Voldemort (mi manchiiii!!!)" XD mi ha fatto spisciare dal ridere!!!!!

28/01/07, ore 20:37

Stupendo, sei un genio, ho riso come una matta e lo stò ancora facendo XD. Però se poi i miei mi mandano dallo psicologo la colpa è tua eh? XD

28/01/07, ore 16:33

Hihihihihi! Ce lo vedo Harry che corre dietro a Draco come fosse un bambino di due anni! Grazie cara, quel capitolo è arrivato proprio in un momento provvidenziale, ho festeggiato come si deve il mio esame di Italiano.

25/01/07, ore 20:28

Ho riso ben più di mezz’ora davanti al pc… e fortuna che mi sono portata il capitolo in appartamento perché altrimenti mi avrebbero mandato al manicomio… insomma, si è mai visto qualcuno ridere davanti a un computer?? Il capitolo è come al solito bellissimo, ma dobbiamo continuare a dirtelo?? Ecco, vedi, sei monotona. Ogni tanto potresti fare un capitolo orribile (scherzo, ovviamente, anche perché non vorrei essere linciata dagli altri lettori perché so che poi darai la colpa a me). Ma in ogni caso la predica te la faccio, non è possibile che tu decida di aggiornare sempre quando io non ci sono! E non lo fai, chessò, mercoledì che mi potrebbe andare anche bene, ma martedì! Proprio di mezzo alla settimana e quando io ho ben 8 ore di lezione! Sei crudele! Quindi… beh… vedi di farti perdonare in fretta!!
Tornando invece al capitolo… io voglio solo un moroso come Harry… in fondo non mi sembra di chiedere poi troppo dalla vita, però se potessi lo vorrei anche etero. Non vorrei poi dover lottare con GLI ex. Draco e la tecnologia… hihihi!! Povero frigo! Credo sia una delle parti che mi piace di più, assieme alle istruzioni per l’uso fatte su misura di Draco. Anche se l’ammorbidente nella lavastoviglie è veramente geniale (meglio non raccontare in questa sede le disavventure di Nonna Minerva) come la scena sulla lavatrice. Non puoi lanciare il sassolino, metterci una pulce nell’orecchio e poi basta. Su su… qui bisogna approfondire… credo di star diventando grafomane nello scrivere commenti. Ma non ho altro da fare (ok… a parte studiare e scrivere qualcosa…). Baci baci

25/01/07, ore 17:52

Ciao ho letto tutta la tua fic in un lampo... mi fa troppo ridere, mentre la leggevo sembravo un idiota a ridere da sola davanti al pc... ma è troppo divertente!!XD e poi Draco è troppo bello... se non lo vuole Harry, lo prendo io Dracuccio, anche con tutti i suoi problemi. Troppo bella la scena di Draco con il frigo, mi ha messo voglia di coccolarlo anche io... aggiorna presto ti prego... kisses e complimenti StoryGirl

fex
25/01/07, ore 16:53

Non ci posso credere!!! questa storia è davvero esilarante! XD Draco e Harry che vivono assieme sono troppo esilaranti!!! =D sei davvero brava, mi fa morire dal ridere la tua storia! Attendo con ansia che Draco distrugga l'orologio di Harry, hem volevo dire attendo con ansia il prossimo capitolo. baci Fex

24/01/07, ore 21:59

Questo capitolo è assolutamente STUPENDO!! Mi è piaciuto un sacchissimo, non ho smesso un secondo di ridere, pensando a Draco vicino al frigo tutto tremente, o che cerca di spegnere il computer! O che guarda la t.v. e trova film porno... Beh, sei stata fantastica, come sempre!! Aggiorna presto!! ps anche secondo me Draco ce la farà in qualche modo a distruggere l'orologio digitale di Harry...