Ho un problema
di Stateira

29/12/06, ore 17:04

Ciao tesoro! volevo solamente farti sapere che sono a casa di una mia tto amica e le ho appena letto ad alta voce TUTTA la tua fic "ho un problema"!!! Si, hai capito bene, proprio tutta!!! lo so, sono pazza, ma dovevo!!! Ti giuro, si è sganasciata dalle risate, eravamo davanti al pc e a ogni riga ci stravaccavamo sul tavolo per ridere come due troglodite...con tanto di mia sorella che ha finalmente capito il perchè delle mie risate furiose ogni tal volta io leggevo qualcosa di tuo! XXXP Sei grandiosa, Stat, ti adoriamo! XXXD Miraccomando, passa uno splendido Capodanno, e salutami l'uomo Titanico/Afrodisiaco/Tygeriano/Ultras/Spendaccione/Piercingato/Linfomane/Narcisista/Adorabile/Verdedipendente, quale ovviamente Draco Malfoy, e dai una pacchetta confortante sulla spalla al povero Harry Tesoro, che ormai più che al divorzio starà pensando a un omicidio, e anche in fretta...XXXD Sei grandissima, continua così!!! Baciozzi Janet Mourfaaill Morbosamente Stateira Dipendente e Maty fan Blaise, tua nuova fan di zecca! -inutile dire di mia sorella che al solo pensiero di Draco che salta addosso ad Harry nella incredibile imitazione del Gatto con gli stivali gli è venuto un colpo!!! XXXP-

Aurora
24/12/06, ore 17:39

Ahahahahahahahahaha!Il capitolo più bello!Ma allora non sono l'unica ad essere fissata col verde!Ciò mi consola enormemente...

24/12/06, ore 13:30

Che bell'augurio di anno nuovo!!!! Bellissimo... Beh, da te solo questo ci si può aspettare!! Fantastico!! Ecco dovevi agguingere il Verde-Alberi-Della-Foresta-Proibita che è DIVERSISSIMO dal Verde Bosco!! Sei fantastica! Aggiorna prestissimo!! (lo sai no che quando vado in astinenza dalle tue fic io divento un pò strana... adesso va a finire che mi fisso anche io con il VERDE!) Bacioni

blaise_sl
24/12/06, ore 00:03

ehi..è davvero carino questo capitolo, mi piace tanto... e il ricatto di Harry, poi..una vera pennellata!! bravissima, come al solito. tanti auguri, e un bacione

23/12/06, ore 17:30

Chi si rivede! Divertente anche questa fic! Me lo immagino, il povero Harry a strizzarsi i gioielli di famiglia per non saltare addosso all'adorato maritino... Poverello! ^__^ Aspetto l'anno nuovo, almeno posti un'altra fic divertentissima! E tanti auguri anche a te! Alyssa85

Fan-chan
23/12/06, ore 13:24

Bellissimo questo capitolo! quasi sono caduta dalla sedia quando ho letto di piton

23/12/06, ore 12:09

Come lo capisco Draco anch'io amo il verde *_* e potessi lo metterei ovunue ihihihihhi Bellissimo sto capitolo ridevo come una matta alla fine =P meno male ke non è entrata mamma ^^ Buon natale Stat ^^

sara
23/12/06, ore 10:34

XDDD...certo che vivere con il verde è asfissiante,sopratutto per un tipo come Harry. Però,se non avesse amato Draco sul serio e non solo dal punto di vista carnale, non avrebbe mai pazientato come sta facendo adesso,immagino. Comunque ben gli sta che Draco faccia il frigido...è la sua punizione divina.XDDD!

23/12/06, ore 10:19

mi è piaciuta molto molto molto la frase finale... Harry mi piace un casino e mi chiedo sempre se Draco si sia mai pagato qualcosa da solo in questa fic... mah... mistero della fede!!

23/12/06, ore 01:26

Mi ripeterò, ma è impossibile migliorarsi ad ogni capitolo pubblicato! No perché, sai, giusto giusto ieri sera mi sono riletta tutta la ficcy di fila, ed mi faceva male la faccia per il troppo ridere... e tu, non contenta, pubblichi (sia lode a Merlino, ehi! Mi stava venendo una crisi isterica a controllare sul tuo profilo per un aggiornamento. XD) questo.. questo... naaah, non so manco come definirlo! Inutile dire che sono stramazzata contro la scrivania (che qualche giorno mi manderà gentilmente a quel paese, visto che accade ogni volta che pubblichi.. -.-) e nella mia testolina si fa strada l'ipotesi seria di costruirti un monumento!! Ahhhh, mia dea... *si genuflette*

Little Fanny & Minerva
22/12/06, ore 23:41

Va bene, va bene... abbiamo avuto pietà di te e della tua vista e poi il tuo tempo lasciamo che lo impieghi per cose migliori che leggere le nostre sclerate... tipo che ne so... scrivere il prossimo capitolo?????? Penso che da oggi il verde sarà il nostro colore preferito, in qualsiasi sfumatura! E siamo convinte che se qualcuno lo menzionerà, anche solo per caso, dovremo essere portate immediatamente al manicomio per attacco isterico! E ricordati che il rosso non va di moda quest'anno! E che Ginny si suicidò.

janet mourfaaill
22/12/06, ore 23:21

ops, dimenticavo! AUGURI!!!!!!! Bacioni!!!

Janet Mourfaaill
22/12/06, ore 23:13

Tesoro, allora, tu sei proprio un essere indecente. Senza offesa, eh, ma come ti permetti di procurarmi tutti questi arresti cardiaci nonchè-attacchi-di-riso-che-i-vicini-mi-hanno-gentilmente-fatto-notare-a-suon-di-pantofole-contro-il-muro!!! Tu non devi, non puoi, non...ok, basta mi arrendo. Stateira, tu puoi, tu devi, tu sei OBBLIGATA a scrivere per tutta la vita o sarai punita in eterno!!!! XXD Ti giuro, ti assicuro, che mi laceri a metà un fulmine in questo preciso istante se mento, ho riso così tanto che mia sorella, poverina, si è seriamente bevuta il fatto che fossi completamente impazzita -il "completamente" è del tutto appropriato dal momento che il mio ritegno nonchè la mia sanezza mentale è andata in pensione pressappoco il giorno stesso della sua nascita- mi guardava come fossi una scema incallita, poi ho iniziato a leggerle le frasi iniziali di questo meraviglioso capitolo -è il mio preferito, ti giuro!!! il migliore di tutti finora!!!_ e ogni due parole scoppiavo a ridere come una cretina. Ma ora, analizziamo bene il significato della parola scoppiare; no perchè uno pensa ilarità ai massimi livelli, eccesso di riso, esplosione di emozioni positive nei confronti di qualcuno o qualcosa -in questo caso il mio indifeso pc- invece no. in questo caso SCOPPIARE dev'essere inteso letteralmente, perchè ti GIURO che non respiravo, a momenti vedevo il mio polmone in giro per il salotto a bersi un caffè agitato non mescolato con il mio rene! Non sentivo una sola parte del corpo attiva a parte le mani che vabbè, hanno continuato a scorrere con il mouse per leggere la frase successiva! Ti giuro, non r-e-s-p-i-r-a-v-o!!! Stavano per chiamare l'ambulanza!!! Mioddio Stat, basta! Ora ti denuncio per tentato omicidio!!! Mioddio mi devo assolutamente riprendere. [..................................] Fatto...? OK!!! Allora, davvero, passando alle cose serie -XXXXXXXXXXP- è semplicemente spettacolare, esilarante, mozzafiato -da prendere sul serio, quest'ultimo appunto..'-.- e quant'altro di positivo esista per dirti quanto sia meraviglioso questo capitolo!!!! Brava, brava, brava!!! Mi hai reso una lettrice feliceee...! -fa anche rima! ^^- e fra l'altro, carissima, non so dirti il piacere di leggere la tua recensione!!! Mi hai fatto euforica, orgogliosa di me -per quanto possibile XP- e davvero contenta! grazieeee....T_T e per il fatto di passare alle draco/Harry non saprei...io sono slash solo con shot, e devono essere ironiche assolutamente, le slash sdolcinate le leggo solo XXXXXP comunque ci penserò, dai!!! Fare una ff insieme sarebbe una cosa indicibilmente supenda...se muoio davanti al pc, pensare a sapere in diretta le battute...XXXXD non famrici pensare XXXXXXD Vabbè cara...ti saluto con rammarico, non posso mica occupare tutto lo spazio recensioni no? ^/////^ Ma spero di "risentirti" prestissimo!!! Miraccomando eh?? Ci conto!!! E bada a non farlo troppo forte il prossimo cap, o potrei morire davvero...!!! XXP Ciao stateira, alla prossima!!! Janet Mourfaaill ps Ti ho rec anche Pompelmi...mi è piaciuta tantissimo, davvero. é diversa come stile, ma mi piace proprio per quello! Scusa se sono stata così breve, ma credo che con questa abbia compensato ampiamente...vero? *_? ciao tesoro!!!

Chase
22/12/06, ore 23:07

Un capitolo sul ROSSO sarebbe stato più adatto,ma dato che era un controsenso...Cooomunque...Uah ah ah,bellissimo!!!!!!!!>_< Quell'uomo(Draco) é psicotico!! Light Yagami é NORMALE a suo confronto!(per renderti conto dell'entità del danno dovresti leggere Death Note,ma vabbé...)Ad ogni modo,auguri anche a te!!^_^

Janet Mourfaaill
22/12/06, ore 22:48

Uaaaaaaaaaaaaaaah!!!Hai aggiornato, geniaccio!!! XXXD ok ok, lasciamo da parte la pazzia e corriamo a leggereeee!!! -uso il plurale majestatis per puro idolatrismo personale XXXXXXXXXXD- ciaooo! A tra 5 minuti! XP Janet supermega felice