Ho un problema
di Stateira

27/09/06, ore 08:17

troppo bella questa fiction, è davvero divertente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

27/09/06, ore 04:20

Abbi pietà di noi, Stateira! Perché sei vai avanti così, tutte le tue assidue lettrici (me compresa) muoiono per le troppe risate... ok che così sfoltisci un po' le centinaia (migliaia?) di membri di EFP.. però perdi anche le tue fan! XD

26/09/06, ore 15:20

ihihihihih oddio oddio muoio dal ridere!!! sono troppo belle ste scenette me le immagino tutte le volte e inizio a ridere come 1 scema così i miei ke girano x casa mi guardano così O.O e >.> così ihihi

sous le ciel de paris
26/09/06, ore 15:08

non vedevo l'ora di leggere e farmi 4 risate!!! eh già hai voluto Draco? e m te lo tieni!!!!!!! CHE TENERI!!!!!!!

Roxane
26/09/06, ore 14:50

Il chap sulle coccole è davvero stupendo (cm tutti gli altri del resto).Xò una piccola parentesi x Harry :cn un marito cm Draco si può sopportare questo e altro nn credi?Cmq continua presto...UN BACIONE

26/09/06, ore 14:26

sono d'accordo! anzi: d'accordissimo! a proposito: il capitolo sulle coccole l'ho trovato grandioso...forse perchè sono anch'io coccola dipendente e non ho ancora trovato uno straccio di nessuno che mi coccoli... però...mi piacerebbe vedere anche Draco alle prese con i suoi problemi con il nostro caro Grifone! See 'ya

sara
26/09/06, ore 13:25

Ma harry deve anche imparare che i babbani sono abituati a spendere questi soldi( te lo dice una che spende al massimo 20 euro, comunque per noi è normalke). Fa del sesso strastrosferico e poi si lamenta? incontetabile come sempre.

25/09/06, ore 18:31

ihihihihih .... mi ci vuole un pò per smettere.... ihihihihih .... adesso mi riprendo... ihihihih ... vabbè quando mi vengono le risate isteriche a me non mi ferma più nessuno... ihihih comunque mi sono messa a ridere come un ossessa... ihihih e credo di aver pestato i pugni sulla tastiera con le lacrime agli occhi... ihihih forse dovrei andare alla neuro... ihihih ... mi raccomando aggiorna prsto... ihihih chissà se nei manicomi ti fanno usare i computer... ummm... ihihih

24/09/06, ore 14:13

madonna ho riso per tutti e 4 i capitoli!!! bravisssssssima!:-)

24/09/06, ore 12:41

iuhihihi povero harry... parla tanto ma alla fine è più che cotto! ^^

23/09/06, ore 21:47

Ah, se io fossi Harry avrei già commesso un Dracocidio... ma io dico... Sean Paul??? Non posso proprio mandarlo giù. ^^" Povero Harry, se va avanti così, dovrà essere proclamato beato.. :P

23/09/06, ore 20:21

Bellissimo anke questo capitolo e poi barracuda è una delle canzoni di fast and furious tokyo drift ke io adore come six days (RMX).... continua così brava mi fai morire dal ridere ^^

23/09/06, ore 19:57

whahahahahahahahahahahahaah ti adoro!!! hai una fantasia bellissima!!

iaia
23/09/06, ore 16:07

ma ke carino harry....qnt bello daco..XD XD XD...cmq grazie a qst chappy ho scoperto la canzone barracuda prpr carina..!!!grazie!!anke woo hoo dei 5678's la conoscevo ma nn sapevo cm si chiamasse...grazie:*

23/09/06, ore 15:58

ahahah....ke bello anke qst cap!!!continua presto!!bax