Ho un problema
di Stateira

19/05/09, ore 23:55

XD grandiosaaaaaaa!!!!!!!! Ho riso troppo!!! Sei GENIALE!!!! KiSs Imoto^^

16/03/09, ore 19:04

Questo primo capitolo è stupendo Stateira!!! Beh come del resto tutte le tue creazioni!!! Questo in particolare è davvero mooolto moolto divertente. Fa proprio morire dalle risate. Pover Potty. LA vedo dura per lui, ma infinitamente divertente x noi=)=)=)=)=) Aspetto con ansia qualcosa di nuovo da poter aggiungere ai preferiti;););) Un bacio slally25

09/03/09, ore 15:47

Oddio!!!Ma tu hai idea di quanto mi fai ridere con questa ficcy???Mio fratello mi chiede ogni due secondi cosa ho da ridere come un'idiota!E l'unica cosa che riesco a rispondere è "AAHAHAH...lui...AHAH...povero...AHAHAHAAHAHAHAHAHAHA!!!"^^ Draco è completamente matto e psicotico e Harry sposandolo si è fregato con le sue stesse mani...eh,è proprio vero che l'amour ti fa fare cavolate!^____^La cosa migliore di questo chappy secondo me è la descrizione di Cissy:ce la vedo proprio come sostituta dei dissennatori,in difesa del suo "bimbo innocente"!!!^________^ Però,insomma,Dray deve pur avere dei lati positivi,no?Almeno uno?Harry non può averlo sposato solo perchè bravo a letto e bello.............-____-'bè,tecnicamente può averlo fatto...ma spero di no.....ehm...non è che puoi darmi delucidazioni su questo punto?Cioè se Draco ha qualche virtù,oltre a tutte le psicosi che il povero grifone si ritrova ad affrontare?Ti faccio tanti complimenti e aggiorna prestooo!!

23/02/09, ore 18:50

*rotola dalla sedia* allucinante... povero Harry! Ahahah!!

07/01/09, ore 16:59

Ciao, ho scoperto la tua storia solo da pochi giorni, e ho cercato di leggerla tutta anche tra i miei mille impegni ^__^' e oggi finalmente ho finito. Verdetto? Stupenda. Io non recensisco spesso perchè non sono molte le storie che mi hanno emozionata o mi hanno lasciato qualcosa dentro, ma questa.... questa è davvero qualcosa di diverso. A parte il fatto che sei un'autrice bravissima e scrivi davvero bene, è geniale il tono ironico ed esasperante che assume ogni situazione inventata da te, situazioni e momenti davvero originali, per giunta. Mi sono divertita molto a leggere questa storia, è una delle migliori che abbia letto e va dritta nei miei preferiti! Ho notato che non aggiorni da molto tempo, spero che non la lascerai in sospeso, perchè è davvero bella. Sarebbe un peccato. Resto in attesa di un nuovo capitolo, se mai verrà, ma intanto ti faccio i complimenti perché te li meriti davvero tutti!

15/09/08, ore 00:45

Geniale. Niente da aggiungere. Anche perchè voglio correre al prossimo capitolo!! Complmenti. ^^Mae_

02/04/08, ore 21:41

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....oddio sono ancora qui che rido semi svenuta sul mio letto asciugandomi le lacrme. ho scoperto solo oggi la tua fic e me la sono divorata letteralmente. Harry è fantastico!!! e tanto adorabile che i suoi schizzati propblemi coniugali. ti posso garantire che se mio marito fosse anche solo lontanamente come draco altro che Cruciatus!!!!! complimentissimi e spero tanto che prima o poi tu riesca a regalarci un altro divertentissimo caèitolo... in fondo l'universo coniugale è infinito e misterioso. baci Ran

30/12/07, ore 14:56

"Come se non fosse già abbastanza androgino di suo, senza bisogno di andare pure in giro vestito da donna!" e una come fa a non morire dalle risate con una battuta del genere. Hai una meravigiosa padronanza di qualsiasi registro, dal piu' drammatico e introspettivo (ho pianto e tremato e mi sono intenerita leggendo Fathers) a quello comico come questa fic. Ancora complimenti

01/12/07, ore 12:05

finita!! è la fanfiction più comica che io abbia mai letto!! ti giuro quando rido così sguaiatamente in camera da sola mi faccio quasi paura!! continualaaaaa!! un bacio

24/11/07, ore 12:50

mamma mia non ho mai riso così tanto!! ti giuro sono arrivata fin qui con la ff adesso devo andare a dormire perchè è come dire un po' tardino ma la riprendo subito domani è decisamente la più cominca che io abbia mai letto..!!! ogni capitolo è migliore del precedente!! bravaaaaa!! un bacione!!miki

05/09/07, ore 23:41

Visto che pare assodato che questa fic, una volta assaggiata, venga divorata in un'unica volata senza respiro, mi confesso anch'io: fatto il misfatto! Cioè, il misfatto lo fai tu, Stateira, a far rischiare la vita per collasso polmonare a chi ti segue! Ah, ma prima o poi ti facciamo causa. Se riusciamo a farti mandare dentro qualche mese, senza condizionale, probabilmente aggiorni ancora più spesso... ^___^ Mi sono divertita da matti con i problemi coniugali di Harry, c'è da chiedersi perchè lo sopporti, quel pestifero Serpeverde...Un momento, vedo una lontana insegna al neon sopra casa Potter, laggiù......IL MIGLIOR SESSO DELLA MIA VITA... E TU FATTI I CAZZI TUOI!!! Uuuh, com'è suscettibile, dopo una giornata coi suoceri, per fortuna che Dracuccio suo adesso lo sta consolando... ;-)))))

03/09/07, ore 12:25

Fatto! Mi hai assolutamente incantata! Se ora mi chiedessi di diventare il tuo elfo domestico, accetterei senza pensarci neanche un nanosecondo, pur di poter leggere le tue fanfic. Dire che sono belle, meravigliose, semplicemente stratosferiche non rende appieno il concetto! Non ho mai letto nulla che si possa paragonare a queste! complimenti davvero.. un bacio Lostris ps.Ho adorato Draco quando ha chiesto ad Harry di leggergli Yu degli spettri! amo quel fumetto..

07/08/07, ore 21:34

ciao questa ficc che avevo ia letto però per curiosita stasera l'ho riletta e ni e ripiaciuta da morire come tutte al solito sei un mito un draco del genere da grande io nn vrei immaginato meglio grande

07/08/07, ore 21:33

02/08/07, ore 03:38

divertente come al solito,stat. bella,comica e semplicemente meravigliosa. mi fa impazzire harry così sclerato e nevrotico per colpa di draco e/o lucius e/o narcissa.brava!un bacio, b.