Ho un problema
di Stateira

15/01/07, ore 22:08

Ehm-ehm. -___-. Anche io ho un problema. Quando leggo gli aggiornamenti di questa ff mi si indolenzisce la mascella da causa del ghigno idiota che si forma sulle mie labbra e che persiste per tutta la durata della lettura. Che delizia!!! Anche io sono una vittima da raffreddore-perenne e capisco la situazione di Draco. Harry è fantastico in queste sue paturnie mentali. Continua sempre così!!!Adesso vado a leggermi le avventure di D&D (Dedi e Daco). Besos! Tess^__^

Dragons
15/01/07, ore 21:53

nuooo mi hai fatto schiantare dalle risate, giuro, stavo per morire, una cosa.. Pazzesca XD hai davvero talento a rappresentare scene che potrebbero essere comuni, per poi realizzarle in maniera esagerata come vorrebbe Draco, o comica... XD veramente stupenda questa fic! continuala presto x°D

Lady Fire
15/01/07, ore 21:48

X°°°°°°°°D SEI MITICA, LA MIA IDOLA.. ODDIOSANTO come.. come hai fatto a scrivere, inventarti tutte ste situazioni?? X°°D io mi sttò ancora rotolando..tra poco cado dalla sedia.. dovrei citare troppe cose.. quella del telefono, delle scarpe Tyger, dei film XD sei geniale, geniale davvero!

15/01/07, ore 21:14

grazie, ti prenderò in parola! (anch'io ho il raffreddore *.*) Mi è piaciuta particolarmente la frase "misericordia, era stagione di saldi, e lui non poteva morire proprio in stagione di saldi!" XD XD ahahahahah!!!! ma come ti vengono in mente?

Chase
15/01/07, ore 15:28

Quest'anno il raffreddore mi ha graziato...(e spero DI NON AVER PARLATO TROPPO PRESTO)(anche se qualche giorno di scuola me lo eviterei con tranquillità & gioia...)Coooomunque...UAH AH AH AH!!!!!>_< Draco é...E'...E'!!!!!!Buah ah ah ah!!!!

15/01/07, ore 02:03

Questo si chiama viziare i tuoi lettori, aggiornamento per Ho un problema e Father nella stessa giornata!! Inizi a provare pietà per il povero Harry... con un Draco del genere credo che inizierei anche io ad avere istinti omicidi... Capitolo bellissimo ed esilarante come al solito, tesoro. *love*. Ora manca solo Virgin Draco da aggiornare... mi raccomando! *evil grin*.

Lelorinel
14/01/07, ore 21:47

uhuhuhuh bellissimo!!! Sto ridendo ancora come una cretina mio padre sta x chiamare la neuro -.-... io ancora non ho il raffreddore ma farò tesoro degli insegnamenti di Draco... Rompere i maroni alla dolce metà =P Baxxxx

14/01/07, ore 21:19

Aaah,grazie,pensavo di essere un caso drammatico nel far impazzire gli altri per un nonnulla,ma.....Draco mi batte oltremodoXD Complimenti,comunque,sei davvero brava^^

sara
14/01/07, ore 21:15

io non ho il raffredore,comunque questo capitolo è diovertente. Però harry fa veramente la figura del bastardo! Draco sta male e tu gli infili prediche, termometri e tutto il resto? Insesibile.

14/01/07, ore 21:00

Merlino ci liberi dai raffreddori..comunque bella anche questa!!

14/01/07, ore 20:56

Ecco la vendetta di Draco per "Virgin"! Muahahahah! Lo sapevo che sarebbe stato un vero piacere vedere Harry che si distrugge... Ummm, sono moooolto soddisfatta. Sisisi. Bellissimo il capitolo! Immagino cosa sia curare Draco con la febbre... Aggiorna presto!!

Evil_Angel
14/01/07, ore 20:55

eeeeeeeee indovina un po'? Anche io ho il raffreddore! *_* Come Draco anche io sto soffrendo decisamente tanto! Anche io ho bisogno di coccole... Peccato che non ci sia Harry a farmele :P
Waaaaaaaaaaaaaaaw! Il cap è stupendissimo! Mi raccomando, aggiorna presto! ;) Un bacione

sara
13/01/07, ore 18:00

povero Harry,ne ha abbastanza di Flitt e Krum,ma ci scommetto che una volta a casa lui e Draco hanno soddisfatto tutti i loro istinti( a proposito,la paroòla sesso sporco mi sta facendo venire delle fantasie davvero assurde....XDDD.)

07/01/07, ore 22:20

aaahh... che bastardo Draco, non può fare questo in un luogo pubblico!! XD

07/01/07, ore 22:13

ahahahaahaah XD quando ho letto il titolo del cap, "verde", ho pensato: questo non farà ridere quanto gli altri.. e invece no!! Sei un genio, riesci a tirar fuori una nevrosi anche da un banalissimo colore! (che poi tra parentesi a me piace --' ma preferisco il Verde Prato in Inverno, che è un po' più scuro del Verde Prato in Primavera, ma non è da confondersi con il Verde Prato in Inverno di Mattina, che è un po' sbrilluccicante di bianco perchè c'è la rugiada congelata durante la notte.) Ma come fai a inventarti tante beghe?? Lo hai conosciuto, Draco? XD