Ho un problema
di Stateira

03/12/06, ore 20:12

Ma nascondergli le carte di credito?Avere conti separati?
Cos'è, Draco ha gli snasi che fiutano l'oro? XD Come cavolo è possibile che Harry gli permetta di avere accesso a quei soldi?
Decisamente se le cerca, ben gli sta! XD

03/12/06, ore 19:59

Perchè quando Harry dice "lo amo" stranamente mi viene in mente una frase scritta dietro a caratteri al neon "IL MIGLIOR SESSO DELLA MIA VITA"?
Perchè sono notoriamente una malpensante! XD
E bravo Draco che si sa cucinare il nostro Harry, così deve fare una brava sposina! ^_-

03/12/06, ore 19:56

Oddio è insopportabile! XDDDD
Draco è una donna!!!!!
Tutto ma non le coccole! XDDD Oddio, va detto che anche i maschietti (i miei.... brrr, ne ho dei ricordi....) sono dei coccole-dipendenti, ma stavolta - orrore! - mi trovo solidale con Harry. Io sono sempre a favore di chi piuttosto che le coccole mollerebbe una papagna in faccia! XDDDD
Però povera Ginny, Harry c'è stato insieme, ma un po' di comprensione! T_T Non ha le pulci! T_T
Draco, ti odio in questo capitolo! XD Harry, divorzia!!

03/12/06, ore 19:51

Ah, sono compagni di letto!
Allora Harry è un pirla. XD
Scusami, hai sto ben di dio tutto per te coi suoi boxerini aderenti e il corpicino profumoso, approfittane!!!
Certo, c'è il problemuccio non da poco dei capelli.... Ma, da una feticista dei capelli (oddio sono identica per certe cose) al compagno di un altro.... E fare l'amore in piedi? O Voltati di modo tale che i suoi capelli siano girati? XD
Ma vabbè capisco che Harry sia troppo impegnato a tenerselo nelle brache piuttosto che pensare lucidamente.... Anche perchè Draco deve essere un bel rompino a tenerselo accanto! XDDDD Questo spiega metà delle cose che mi hanno detto, in effetti, vederlo da un altro punto di vista fa sempre bene. XD
Inutile dire che anche io solidarizzo con Draco! XD

03/12/06, ore 19:44

Carinissimo questo primo capitolo! XDD E te lo dice una che, accidenti, odia le Draco/Harry. Dirotti che l'ho scoperta assolutamente per caso, ma a giudicare da questo capitolo sarà molto piacevole la lettura di questi capitoli.
Dosi umorismo e ironia sagace in maniera deliziosa, la trovata dei boxer è strepitosa, e non ultimo mi fai sembrare Harry quasi simpatico. XD Al momento non ho ancora capito se con quel "compagno" Harry si riferisca a compagno/fidanzato, compagno/rosso bolscevico o compagno/amico. Visto che si eccita e non conclude opterei per la numero tre (anche se la due mi solletica XDDD).
Ma vedrò.
Per questo primo capitolo, complimenti. E se sono tutti così, aspettatene tanti. ^_^

blaise_sl
02/12/06, ore 16:17

sempre io. troppo carino anche questo capitolo!!e tu, magnifica come sempre!un bacione

blaise_sl
02/12/06, ore 15:46

tesoro, stupenda come al solito!!!grazie anche del tuo aiuto,davvero!un bacione, a presto!

02/12/06, ore 14:16

ho letto gli ultimi 2 cap,sn stati fortissimi!!!!!!!!!! ;-)

01/12/06, ore 23:06

Oddio questa è assolutamente spettacolare *__* Ogni volta che leggo un capitolo passo due ore in preda alle risate, hai delle trovate eccezionali, davvero! Ma pooovero Harry, come fa a non ammattire :P

01/12/06, ore 22:09

Oddio, i miei polmoni alzano bandiera bianca... Spettacolare!!

01/12/06, ore 21:51

Eccomi qui, dopo tanta assenzafra i commentatori di questa ff. Con questocapitolo hai veramente superato te stessa. Draco = Legolas? Ma dai! Draco è centomila volte meglio di Legolas!!! Oddio! Sepe caso hai mai visto la parodia del "Signore degli anelli" (Il Signore dei Tarzanelli) devo dire che Legolas l'hanno fatto un attimino checca isterica come il "tuo" Draco, ma a parte questo non farei mai cambio. Bella la trovata di loro due che se ne vanno belli belli a veder il quinto film di HP. E' quasi "matrixiana" questa visione dei due personaggi che si animano diventando veri, scaraventati nella realtà, che a sua volta diventa una realtà parallela. Mi sa che non è molto chiaro il concetto che volevo esprimere, ma spero che tu c'abbia capito qualcosa di quello che ho detto. Sono qui per chiarimenti...

VICTOR
01/12/06, ore 16:38

"Un paio di volte mi ha trascinato sul balcone, per la gioia dei vicini, che si saranno chiesti per ore che DIAMINE stessimo facendo messi come due fenicotteri sulla ringhiera, in boxer e canottiera"...MA COME TI VENGONO FUORI QUESTE PERLE?

01/12/06, ore 16:22

Stupenda!!!!Davvero bellissima!!!Draco fa morire dal ridere!!magari non lo pensa harry...ma io SI!!Anzi nel caso il bel grifondoro stesse pensando al divorzio..beh di Draco me ne prendo cura io più che volentieri!!!Aggiorna presto...Marty

fann1kaoriyuki
01/12/06, ore 16:08

whahahahahahahahahaha oh io dio!!!! E' tragica!!! XDDDDDD

01/12/06, ore 15:43

ma povero harryyyyyyyyyyyyy...certo che lo ama proprio draco eh per non aver chiesto il divorzio^^ mamma mia,e menomale che non ha detto a draco che legolas somiglia a suo padre (cosa che effettivamente...sbav) percè senno >__<...no ma comuqnue sto capitolo è IL MIGLIORE!!! ho riso dall inizio alla fine,sei un dio,l eletta,una musa autoispirata per scrivere cose simili.ti osanno,seriamente.sto capitolo è super,rimarrà tra gli annali^^ ciau e aggiorna prestoooooooo (ps lovveee gatto con gli stivali)