Ho un problema
di Stateira

09/11/06, ore 17:15

ma che bello questo cap!!! ho riso come una scema... brava!

09/11/06, ore 15:40

Bellissimo! Draco con le bandierine e le sciarpe che fa il tifo... Ma certe idee come ti vengono in mente? Tu sei un genio... Mi raccomando aggiorna presto che questa fic è una delle cose che mi mette più di buon umore!

09/11/06, ore 15:20

buahahahaha...!!!!!!! xDDDDDD Chap fantastico anche questo, come sempre...!!! Harry, la pila dei tuoi problemi matrimoniali si innalza come la roba da lavare..!! (oddei, che similitudine oscena T___T) ihih xDDDD Beh, continua per favore perchè potrei crepare..!! xDDD ciau baci Freddie

Chase
09/11/06, ore 14:58

certo che sì,Harry.FAI VALERE LA TUA AUTORITA'!!Cosa ti hanno ucciso a fare genitori/amici/compagni/infanzia a fare se no?!?Per farti Draco!! Cioé...

sara
09/11/06, ore 14:51

ehi, harry,ti ricordo che tu hai rotto a Draco per sei anni, quindi non lametarti se ti tratta così...e poi sarà pure libero di fare quello che vuole. Una volta tanto che vince lui,non puoi stargli vicino? Certo che Harry ha un egoismo mostruoso. Si lamenta sempre in questa fic...dovrebbe pensare un pò più a Draco e meno a se stesso. a proposito, quando finirai la fic,stateira?

09/11/06, ore 13:39

povero Harry. ma d'altronde anch'io mi comporterei come lui, no?

09/11/06, ore 13:24

la storia si fa sempre più divertente!! ma qualcosa in comune l'avranno??:-)

09/11/06, ore 09:38

sagge parole...saggissime! il tifo, specie calcistico (o come nel caso dei nostri beniamini di quidditch) crea vere e proprie lotte furibonde! povero Harry...in fondo (ma molto in fondo) lo compatisco. però se è così scemo da non chiedere all'uomo che sta per sposare di che squadra è...beh, allora arrangiati bello!!!

09/11/06, ore 08:28

ahahahah... divergenza di "fede"?? bellissimo questo capitolo!! certo che Draco è i-n-s-o-p-p-o-r-t-a-b-i-l-e!!! Mi ha fatto morire l'idea del poster che spia Harry e Draco.. verissimo!! XD Ma che tenero Draco che cerca coccole.. mi spiace un po' per il suo orgoglio ma devo dare ragione a Harry. Però, Harry... qualche boccino, dico almeno UNO, poteva lasciarglielo prendere a scuola, no? Che merda di uomo è! ^__^

08/11/06, ore 23:35

Ma certo.Assolutamente sì.Senza alcun dubbio.Essere l'Eroe del Mondo Magico serve proprio a godere di certi privilegi, no? Adoro Harry in versione uomo-dai-mille-problemi-più-uno. E va da sè che adoro Draco in versione uomo-che-causa-i-mille-problemi-più-uno-di-Harry. Che coppia. ^___-

08/11/06, ore 22:24

ahahah, pure il Quiddich stavolta?? XD i piccioncini non fanno che avere guai per tutto! O meglio Draco crepa Harry... un po' di elasticità XD (si fa per dire... ma chi è la vera vittima qui? XD)

08/11/06, ore 22:08

Che tenero, dolce, splendido castigapalle disgraziato insopportabile ultras del cazzo! <------ buahahahahah non ce la fo + sto crepando dal ridere =P Come lo capisco povero Harry -.- io interista e il mio ragazzo juventino... non andiamo allo stadio ma tra un po' si combina quello ke fan loro asd ^^ brava brava continuaaa

Roxane
08/11/06, ore 21:10

Harry sai ke è sleale corrompere l'arbitro...ma se serve a ritrovarmi in casa un Draco versione carino e coccoloso tutto è lecito!!!!Stupendissimo questo chap t prego d aggiornare presto un MEGA bacio Roxy

Nonna Minerva
08/11/06, ore 21:09

Eccoti! Per un attimo ho creduto avessi ceduto alle minacce di Little Fanny ed avessi deciso di pubblicare venerdì... per fortuna, stavo troppo aspetttando questo capitolo!! E ne è valsa la pena! E' fantastico! Mi ha fatto troppo morire... hihihi... ce lo vedo troppo, Draco che corrompe con argomenti poco ortodossi ( già la corruzione in sè è scorretta, ma i metodi di Draco superano ogni limite ) i giocatori! Mamma che bellooooooo! Che dici, glielo faccio uno spoilerino a quell'altra? Ciao ciao. A venerdì.

Yucchan
08/11/06, ore 20:57

ahahah bel capitolo come semrpe!! l'altra sera mi sono letta di fila tutti i capitoli.. la mattina mi sono svegliata così: O__O''' Ho sognato che draco rincorreva harry per fargli fare la liposuzione al sedere! santo dio!! il bello è che io ero lì che li osservavo e non dicevo niente! poi fortunatamente il sogno è cambiato... credo di non dover leggere fic prima di andare a dormire!! Posta presto, ciaonen!!