Ho un problema
di Stateira

03/04/07, ore 00:11

ahahahhahahahahahahaha X°°D potrei continuare per DECADI, questa ficcy è esilarante, ogni capitolo non perde un briciolo del suo delirio sadico XD povero harry, ma tutte a lui! XDD "NESSUNO, dal primo all’ultimo anno, nemmeno l’ultimo dei Tassorosso, ha mai nemmeno pensato di ipotizzare che Draco potesse essere anche solo lontanamente ETERO!" XDDDDD ecco, vedi che è impensabile ùçù stupida rowling! X°°D che si va a inventare!XDD

24/03/07, ore 16:19

Io. Non. POSSO. Leggere. Qesti. CAPOLAVORI. Senza. Poi. Venire. A. Farti. Recensioni. Degeneri. Come. Questa!!!!!!! Stat ma sei il solito genio, non sei cabiata di una virgola che fosse una, ma sei tuuu! XDDD E ti adoro per questo... Aaaaah Stat è la mia medicina, la mia cura... I love Stat, really, Stat is my cure XD Nd Stat No comment... -_-' Draco è una gran cartola, Madonna mia... Draco... draco è... è... è... non posso descrivertelo a parole, farei un casinooooo!!! XDDD Stat l'unico modo è proseguire con le mail, qui ci metteri troppo tempo e ingorgherei la fila di recensioni che ancora ti devono fare gli altri poveri utenti, che al mio contrario non hanno seri problami mentali XDDDD Stat volo a leggere gli altri capitoli, volo, volo, volo!!! XDDD

23/03/07, ore 18:47

Contninuo a morire dalle risate tutte le volte che leggo un nuovo capitolo della tua storia. E' una delle cose più esilaranti che mi sia mai capitato di leggere, funziona particolarmente bene, perchè è basato su una serie di situazioni che, credo, siano più o meno ben conosciute da tutti. Bravissima, continua così!

20/03/07, ore 17:52

Bellaaaaaa!!Come al solito del resto...sta fanfic è una delle più belle che hai scritto,secondo me!L'altra sera, pigiama party a casa mia:10 ragazze hanno passato un'intera serata della loro vita a leggere "Ho un problema" (sotto la mia supervisione) e a guardare 2 volte di fila "Alexander" con tanto di ferma immagine sui primi piani di Efestione!!!!Ti pare poco????

19/03/07, ore 12:13

Ghughu!! Premesso che io sono una totale ignorante dei cartoni giapponesi ( solo una vaga infarinatura... frequento gente come voi, qualcosa avrò pur imparato!! ), comunque l'onda energetica con le mani a tulipano svampito è semplicemente fantastica!! So che non scrivi capitoli di HoUnProblema su commissione ( quelli di Fathers ti bastano e avanzano ), ma io e Little Fanny dobbiamo proprio chiedertene uno. Ti diamo alcune parole chiave. Auto. Bum. Tassorosso. Ti bastano? Che roba... hai visto la foto sul blog della Sivy? Con la luce faceva ancora più impressione... e l'alone nero arrivava fino al terzo piano!!

blaise_sl
18/03/07, ore 11:33

hey stat!!! che risate che mi sono fatta, con questo capitolo! stupendo, assolutamente magnifico, straordinario... come al solito, insomma.. ^_^ a presto!! baci, B.

17/03/07, ore 23:57

ciao, è la prima volta che ti scrivo, però devo dirti che la tua storia è Bellissimissimissimissima!!! sul serio, mi fa morire! ti prego aggiorna prestissimo! Ciao ciao!!!!

17/03/07, ore 20:39

che fantastico capitolo! sei il mio cyborg... che frase fenomenale! non penso che riuscirò mai più a guardare uno di questi anime da te elencati senza morire dal ridere... e poi io e Draco abbiamo un sacco di gusti in comune, io adoro letteralmente Kakashi, Inuyasha e gli Hamtaro. ma detesto cordialmente Pegasus e Rukawa, preferisco Crystal (si chiama così il biondino di Saint Seya vero?) e l'Anima Ardente Mitsui. ciao!!!

17/03/07, ore 17:49

Oddio!! Non ho smesso di ridere un solo secondo!! Con il Cigno Volante della Potenza Occulta di Saturno (alias tulipano morto)ho raggiunto il culmeine della pazzia!! Bellissimo!! Dopo il capitolo sui film è quello che mi piace di più!! (Io e little lady butterfly stiamo ancora ridendo, sui due fenicotteri sulla ringhiera del balcone!) Poi questa frase è MITICA!! "Sì, ho cercato di spiegargli che Freezer è solo un personaggio, ma diamine, Potter, perché non usi il cervello? Uno che viene dal pianeta Freezer è un Freezer, no? Lui stava a Serpeverde, ed era un Serpeverde, mica uno Sgrufolo Lingualunga. Dio, fa solo che non cominci a vagare per Londra proclamandosi un Freezer." Poi quando lo schianta è geniale!! E poi Hamtaro!! Sostanzialmente tutto!! Sei stata mitica!! E mi raccomando, continua a fare un saaaacco di chiacchierate assurde con zuccheroamaro se questi sono i risultati!! Un bacioneeeee!!

17/03/07, ore 16:32

parlo stavolta a nome della mia povera madre....si è appena presa un colpo vedendo me accasciata sulla tastiera che sussultavo e facevo strani versi...pensava avessi avuto un attacco epilettico...XD e invece stavo ridendo! si!!! per colpa della tua storia!!! ci ho messo un quarto d ora a far capire a mia madre che no...non ho avuto un attacco di epilessia...si,stavo benissimo...si,stavo solo ridendo per questa storia :-)ecco lei ti chiede,contieniti.non puoi far morire di asfissia da riso noi povere lettrici :-) tra qualche anno le ragazze che leggono le tue storie si riconosceranno a vista.sai da cosa? da quelle rughe da sorriso per niente divertenti che ci verranno intorno alla bocca XD comunque questo è uno dei capitoli migliori che ho letto.davvero.ogni volta che aggiorni,ti superi,anche se l ultima volta pensavo non potessi riuscire ad essere più divertente u.u aaah sei mitica...e dopo il solito sproloquio di complimenti...ti saluto.spero aggiornerai presto.ciaoooooooooo

17/03/07, ore 15:00

ahahahhahahah XD dal momento magico in cui ho letto "Ham Ham Ham, Ham Hamtaro Ham Ham" non ho capito + nienteee!! Bellissimo, ho riso come una pazza (verde Namecc.. X°°D) mio dio... sei impagabile!

sara
17/03/07, ore 14:26

capitolo carino,però trovo assurdo che Draco si prenda una cotta per inuyashya( non lo seguo,ma so che il protagonista è un mezzo demone...XDDD).Che voglia un criceto parlante lo trovo un pò meno assurdo,anch'io quando gurdavo i pokemon volevo uno di quei mostricciatoli tutti per me. Questo dimostra che io e draco abbiamo entrambi la passione per gli anime.Anch'io ho visto hamtaro e capisco benissimo la mania del criceto parlante.XD

17/03/07, ore 13:16

senti..io non so che dire...sei davvero un genio!!!no non scherzo!quando leggo le tue storie inizio a ridere e la finisco solo 10 minuti dopo aver terminato di leggere il capitolo!!!tanto è vero ke ci ho impiegato 20 minuti per scrivere il commento!!!;) ti prego non smettere mai!!!

lupetta
17/03/07, ore 12:26

non riesco a smettere di ridere.... Draco ha ragione se li filmano vuol dire che esistono punto e basta!!!!! Viva hamtaro e Dragonball e soprattutto il verde namecciano....hihihi....ciao ciao

fex
17/03/07, ore 11:05

non potevi aggiornare in un momento migliore di questo...mi sono messo le piastrine...ma vabbè...passiamo alla storia..STUPENDO, questo capitolo mi è piaciuto molto, in particolare mi immaginavo draco e la bimba di the ring che passeggiano per londra...Hi-hi-hi. XD Aspetto il seguito. Fex