Ho un problema
di Stateira

17/11/06, ore 16:47

Ahahahahah bellissima ihihihi me piace... Beh alla fine il cervellino lo ha messo in moto per azzittire draco =P

17/11/06, ore 16:03

ma è bellissimo il regalo!!! che idea fantastica!!! ah! me lo immagino proprio!!!

17/11/06, ore 15:52

wow questo capitolo è fantastico! Davvero un regalo originale... senti... non è che posso averlo anche io un pupo così? XD No perché non mi dispiacerebbe affatto!!! ^^ Baci

Chase
17/11/06, ore 15:36

LA CERIMONIA DEL DRACO APPENA NATO?!?!?Buah ah aha ah ah ah aha ah ah ah ah ah aha ah ah ah aha ah ahaha ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(<-Ciao Chase,ti volevamo bene...) Comunque lo vojo anch'io il pupazzo di Draco. E pure quello di Harry. O gli originali.^_^

Roxane
17/11/06, ore 15:31

Mitico,splendido,straordinario...questo chap è senza dubbio uno dei piu belli (nn x sminuire gli altri si intende...)cmq t 6 fatta proprio perdonare per il ritardo cn questo aggiornamento!C sentiamo al prossimo BACI BACI...

17/11/06, ore 15:26

sei bravissima e geniale cm sempre mon amour!!!!!e finalmente ho letto fathers!! ke bella!!!un baciotto!!!

Diavolettadark
17/11/06, ore 15:20

voglio il pupazzone draco anche ioooooooooooooooooooooooooooooo (me sbavantissima) l idea del biberon è troppo fuori :-) mi immagino lucius che si piglia in braccio il figlioletto diciassettenne che ciuccia allegramente :-) sei una grande sto capitoletto è bellissimo,sei perdonata per il ritardo---e sei ancora più perdonata se ci fai il capitolo dei signori malfoy vero? ^^ baci a prestissimo spero.AMO LA TUA STORIA

17/11/06, ore 14:19

chissà come mai in ritardo vero?? beh... dovrai pur farti perdonare dai tuoi lettori e aggiornare presto!! visto come sono brava?? tutte queste recensioni e ancora nessun rifermimento a quello... ok... sto zitta... ti ho già vista con la bacchetta alzata pronta a lanciarmi uno schiantesimo...
capitolo splendido! Harry è riuscito a trionfare!! ma dove ti è venuta fuori l'idea di Draco col biberon?? voglio il capitolo coi coniugi Malfoy!!
comunque ho dovuto fare appello a tutto il mio autocontrollo Malfoy per non scoppiare a ridere come una deficiente davanti al pc... chissà poi che pensavano i miei...
ora che ci penso! Nonna Minerva è a lezione e non vedeva l'ora di leggere il tuo aggiornamento!! Posso sfotterla!! questa volta posso sfotterla!! si!!! grazie mille tesoro per avermene dato la possibilità!!
a dopo!! baci baci

Francesca Akira89
17/11/06, ore 13:21

X°DDD Probabilmente in Inghilterra il pupazzone Draco esiste davvero... (forse anche qui.. ?.?) X°DD

little lady butterfly
12/11/06, ore 21:37

è la prima fanfiction che ho letto e sono rimasta molto colpita,non pensavo che ci fossero delle persone così brave a scrivere...e soprattutto non sarei riuscita a immaginare Draco così..hihi..troppo carino!!!

11/11/06, ore 18:47

splendido tesoro!! questo capitolo è semplicemente fantastico!! come tutti gli altri del resto. povero il mio Harry. è davvero fortunato che la squadra di Draco non vinca mai... altrimenti io sarei in primissima fila per vedere lo spettacolino di Draco!!! ma comunque faccio il tifo per Harry... che almeno una volta ce l'abbia vinta lui!! comunque hai perfettamente ragione: la fede sportiva è un motivo più che valido per far saltare un matrimonio... si si... adoro questo Draco che fa impazzire Harry!! caro!!! immaginami con gli occhioni sognanti... baci baci

blaise_sl
11/11/06, ore 16:34

splendido anche questo capitolo!non so cos'altro dirti, davvero. sei seplicemente geniale!a presto, un bacio

Lulumyu
11/11/06, ore 14:53

XD ci mancava anche questa^^. A Harry vanno tutte storte^^. baciuz, tua 'myu

09/11/06, ore 20:40

Ok questa è la goccia ke fa traboccare il caso...se mi serviva la definitiva spinta...bene è arrivata...mi faccio lesbica..xkè è l'unico modo in cui potrei spiegarmi questo amore ke provo per le tue fanfic e per quel genio ke 6 tu!!Mamma mia!senti mi dai ripetizioni?ciao ciao

Diavolettadark
09/11/06, ore 18:43

io ti AMO!! questa storia è mitica^^ povero harry come lo compatisco,sembra proprio il mio povero fidanzato...ebbene si io sono esattamente come dracucciolo.^^ma che ci possiamo fare se le sopracciglia enormi ci dan afstidio,ci piace girar nudi per casa e amiamo curarci? eh?diteci che colpa abbiamo? (io e draco in occhioni-mode) comunque sei una grande ti prego fai altri cento capitoli così^^ magari uno sulle pulizie di casa che guarda caso..penso faccia harry