Ho un problema
di Stateira

23/09/06, ore 15:43

Il barracuda? ?-? Ehm.. ^^; Nemmeno io sono molto esperta di cose musicali... ^^;;;
Chappy carino... XD

marygenoana
23/09/06, ore 15:32

capitolo molto divertente, è fantastico il tuo modo di descrivere l'esaurimento di Harry ^^ Bravissima

sous le ciel de paris
22/09/06, ore 20:56

ah ah ah o cacchio ah ah ah one moment please ah ah ah un attimo che mi riprendo ah ah ah non ce la faccio più!!!!!!!! troppo ridere!!!! però che teneri che sono....alla fine harry c tirne da pazzi a draco!!! cacchio non me lo vedo draco così vanitoso.......ma è troppo bello!!!!! bellissima la chiaccherata con harry nel tuo angolino...ah ah ah mi devo riprendere ah ah ah non ce la faccio ah ah ah

22/09/06, ore 02:45

Io continuo a ripetermi "Stateira ha dato il meglio di sè in x fic", e tu sistematicamente posti una nuova fic ancora più bella.... >_> Che dire... mi sono piegata in due (ma anche in quattro) dal ridere! Continua sempre così!!

21/09/06, ore 23:39

troppo bella!!!!! fa schiattare dalle risate!! davvero complimenti! poi è strano, di solito nn mi piacciono le ficcy con i perdonaggi completamente sfasati di carattere o con Draco nn rappresentato come il più bono dei boni, ma questa è lo stesso molto bella e quindi doppi comply bacioni sprpr

kimmalfoy
21/09/06, ore 18:36

mh...che figa!! bellissimaaaa hahahahaha draco te le faccio io le coccole vieni quiiiii

21/09/06, ore 17:38

Devo dire che questa mi è piaciuta! E' davvero troppo tenero... Mi immagino la versione "felina" di Draco...Beato Harry....^__^

21/09/06, ore 15:33

Che carina!!!! Sono praticamente morta dalle risate....ma che tesoro Dracuccio in versione gattino....è così carino........vedi io che ho gli occhi che luccicano e che accarezzo il nulla immaginando che ci sia Dracucccio

21/09/06, ore 15:13

è ufficiale: draco mi ha battuta..usa più creme di me, credevo non fosse possibile..mi inchino riverente davanti al vincitore..

giugisama
21/09/06, ore 15:01

ma che dolce che è Draco! E harry di che si lamenta?? Imbecille che non è altro! Oh, beh...complimenti, anche questo cap mi ha fatto sbellicare, continua così!! Kisu

21/09/06, ore 14:47

che carino Draco!!!!!! troppo dolce!!!! come sono pucciosi insieme!!!!

21/09/06, ore 14:19

la tua fiction è stupenda, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

21/09/06, ore 13:20

AHAHAHAHAH oddio bellissima sono piegata in 2 dal ridere =P Brava brava continua è troppo bella ^^

sara
21/09/06, ore 13:05

in effewtti, anch'io penso che le coccole siano, a volte,molto meglio delle scopate( che poi oltretutto impiegano sempre un sacco di tempo, a meno che u7no non vuole farsi una sveltina e sono fonte di dolore). Invece le coccole sono dolci,brevi e rassicuranti...ancora una volta Harry è troppo lamentoso( ma ormai lo conosciamo. io gli riconosco questo suo difetto nei libri ed in questa fic.)

21/09/06, ore 12:18

ke carino qst chappy...cm gli altri del resto...bravisssima!!!un bax ...naturalmente sarò ogni ora a controllare i miei preferiti nella vana speranza ke tu abbia gia aggiornato...fallo prestooo!!!>__<...sciao!