Ho un problema

31/10/06, ore 14:11

Gh!

Roxane
31/10/06, ore 14:08

Buaaaahhhha(io piegata in due dalle risate)Oddio ke cosa fantastica,però Harry caro devi capire ke nn si puo nn fissare un Draco versione pornostar...è gia difficile resistergli quando è normale pensa ora!!!!!!Xò penso ke ankio avrei skiantato quel povero sfigato ke osa fissare cn la bava alla bocca il MIO Draco!BRAVISSIMA CONTINUA PRESTO UN MEGA BACIONE...

Nonna Minerva
31/10/06, ore 13:38

Ghghghgh! Poverino.. nessuno ha pietà di lui... e lui che voleva guardarsi la televisione in pace... Capitolo bellissimo.. e sai cos'è la cosa migliore?? ..che Little Fanny deve aspettare fino a stasera, facciamo domani và, per leggerlo! ..e io la torturerò mooooolto lentamente...! Hihihihi! Che cattiva! Alla prossima!

piper1831
31/10/06, ore 13:12

fantastico!! sono morta! ho la mascella deviata da quanto ho riso!! XDDDDD

28/10/06, ore 21:15

mmmpf... mmmpf... [me cerca di trattenersi dignitosamente come si addice a una Serpe con la S maiuscola] BUAHAHAHAHAHAH!!! [me ha perso clamorosamente... povera sfregiata] Mon Dieu Mon Dieu Mon Dieu!!! AhAhAh!! Fantasticissimaaaa...!!!!!!! Cielo, povero il mio Harrypuccio stressato... e vogliamo parlare di Dracuzzolo beddo? E' praticamente una donna...!!!! Oh Harry Harry, a questo punto mi porrei quasi la domanda: sicuro di essere gay? xDD No, perchè hai sposato una ragazzina viziata!!! xDDDD No, dai... dopotutto gli voglio bene a dracuzzolo xD!!! Oh mamma, spero che questa ficcia non sia finita, perchè ho davvero bisogno di ridere..!!! xDD Ciaaao Baci =Freddie=

27/10/06, ore 13:36

Sorry... me pensava di avere recensito invece... comunque l'ho letto. Mi è testimone Little Fanny che ti potrà assicurare di avere avuto il riassunto in anteprima. Bellissimo! Ciao

27/10/06, ore 00:40

Ho iniziato a ridere a poche parole dall'inizio, e ho smesso solo due minuti dopo aver letto il trattino finale. Oh my... ogni capitolo è sempre peggio... a quando il capitolo in cui Harry è insignito di un premio? Anzi, meglio ancora, di una aureola da santo? XD

26/10/06, ore 19:40

ihihihih (solita, immemorabile risatina isterica post-fanfic) sono tornata per lasciare un commentuccio (forse era meglio se me ne restavo zitta, va!) ho avuto un pò di casini e pochissimo tempo libero e le tue fic mi mancavano tantissssssssssssssimo! Non riesco ancora a capire come abbia potuto sopravvivere senza... Ma da oggi ti prometto che non mancherò a nemmeno una sillaba di quello che scriverai... (in questo momento stai strappandoti i capelli pensando: oddio no! È tornata? Credo di si....) Comunque troppo belli questi capitoli... sono caduta dalla sedia (succede molto spesso con questa fic, la prossima volta metto dei cuscini a terra così non mi faccio male)... Mi raccomando: aggiorna presto! Prestissimo! Immediatamente! Fra meno di un nanosecondo torno e vedo se hai aggiornato!

26/10/06, ore 19:27

Oh.My.God!! Dimmi come sono riuscita a vivere fino a oggi senza aver letto questo capitolo. Non ho smesso un secondo di ridere, e fortuna che non c'è nessuno in casa, altrimenti come lo spieghi ai miei il motivo delle mie risate isteriche?? Ora ho capito perchè Nonna Minerva si stava rotolando dalle risate. Ma spiegami come sarei riuscita a rimanere seria in facoltà... mi sa che mi mandavano in manicomio (e pure senza il cell trendy...). La guerra contro le sopracciglia!! hihihihi!! francamente non ce lo vedo proprio Harry con due peli al posto delle sue sopracciglia!! e il punto nero!! Grande Draco!! sei il nostro paladino della giustizia!! Sto capitolo è fantastico, mi è piaciuto dall'inizio alla fine (come gli altri del resto...)... e quando Harry richiede indietro Voldy!! hihihihi!!! e sappi che sono ancora qui che mi scervello su come qualcuno sia riuscito a cavarci fuori qualcosa di triste!! ma se io non riesco a smettere di ridere... ah si, che bello tornare a casa da Brescia e trovare storie come questa!! Baci baci tesoro!!

25/10/06, ore 19:39

Grande! Hai davvero una bella immaginazione! Vai avanti, e non fermarti mai di scrivere, perchè sono davvero divertenti le tue ff!

DarkPoison
25/10/06, ore 19:06

Harry è un pervertitone...

25/10/06, ore 12:16

probabilmente sono l'unica fessa a cui questa storia fa questo effetto, però.. mi viene da piangere. davvero. tutta questa situazione tra loro mi fa venire un magone terribile e mi sento infelice. per la prima volta da che ho cominciato a leggere HP fics, spero che si lascino.

24/10/06, ore 18:02

Oramai sto leggendo questa ff da quando hai incominciato a pubblicarla.. E mi fa sempre morire dalle risate.. Complimentiii!! Soprattutto per l'idea del Draco paramedico.. :P Un bacio!!

Lulumyu
24/10/06, ore 16:13