Ho un problema
di Stateira

16/10/06, ore 00:53

IO.TI.ADORO!adoro questa fic e adoro questo draco e questo harry...ti prego non terminarla mai, tanto che ti costa?..Arriva l'ispirazione e..TAC!..un nuovo capitolo per la gioia dei tuoi ammiratori.

15/10/06, ore 23:01

Sto morendo.XDDD Aiutatemi. XDD Oddio..che bella questa ficcy..oddio aggiorna presto.

15/10/06, ore 22:57

Muahahahah bellissima sto crepando dal ridere =) continua cosìììì =)

Lulumyu
15/10/06, ore 22:44

Ho scoperto appena oggi questa fic, e, ti GIURO, non ho fatto altro che rotolarmi sul pavimento dall'inizio alla fine XD XD XD!!! Bellissima! Un bacione, 'myu

Nonna Minerva
15/10/06, ore 22:42

Bwahahahaha!! Scusa se non ho mai recensito ma: 1.le draco\harry non sono decisamente la mia coppia preferita (sono di ampie vedute, per carità, ma..no ), ma questa merita.. 2.In genere ci pensa Little Fanny ad aggiornarmi in merito.. a proposito, è leggermente furiosa per essersi persa l'aggiornamento e di non poter leggere fino a giovedì (credo sarà una delle prime cose che farà..).. hihihi.... intanto commento io per lei (Ehi! Cmq anche a me è piaciuta!!) poi ci pensa Little Fanny a completare.. Bello bello bello il cap. muy dievrtente!! ciao!!

Resha91
15/10/06, ore 21:33

Povero Harry! Ma Draco quì stà superando tutti i limiti!!! però è troppo simpy questa ficcy! Mi raccomando aggiorna prestissimo!! **kiss**

Draco86
15/10/06, ore 21:32

cavolo questa volta mi sono proprio ricordata di lasciarti una recensione... perdono ho letto tutti i cap e sono FANTASTICI bravissima continua così a sfibrare potter... hi hi hi i malfoy non si smentiscono maiiii aspetto il prossimooo :))

Draco86
15/10/06, ore 21:32

15/10/06, ore 21:03

XD XD XD XD troppo bello qst chappy!!!!!XD XD XD XD

08/10/06, ore 22:21

ma sì, un culo è pur sempre un culo XD ihihih povero harry ma ci casca proprio sempre... oltre che innamorato è anche fesso (anche se pur sempre per colpa di draco... che è tremila volte più sveglio di lui)! mi sono divertita un sacco a leggere questi ultimi capitoli ^^

08/10/06, ore 17:40

perchè ha il fondoschiena più bello del mondo??XD

07/10/06, ore 20:00

Scusa se commento solo ora, ma questa FF mi era sfuggita(me implora perdono...XD)!! Comunque, questa ficcy è semplicemente fantastica!! hihi povero Harry!! Bisogna farlo santo, e già poverino...XD! Draco gayzza la gente? ahahah! Questa si che è bella! Troppo forte! Stupendaaaa!! Continua presto!! Bacix ;)

07/10/06, ore 17:21

bellissima questa... he he he...

07/10/06, ore 10:51

bellissima!! l'immagine di Draco che gayzza tutti quelli che incontra!! troppo fantastica!! e povero Harry... cosa non è costretto a sopportare... ma in questa storia avrà una rivincità?? mi fa davvero pena e in questo caso Draco glielo lascio senza problemi!! baci baci

06/10/06, ore 22:41

Ahahahahah oddio muoio =P brava brava continua ihihi prima opoi a harry verrà 1 esaurimento ne son sicura =P io sarei curiosa di sapere quando draco sta male cosa gli combina in casa -.- (sta male anke x un semplice raffreddore dato ke ingigantisce le cose =P)