Ho un problema
di Stateira

24/01/07, ore 16:24

ma è geniale questa ficcy!!!!little lady butterfly

sara
24/01/07, ore 16:07

lol...forte l' episodio del video porno e quando Harry vuole fare sesso sulla lavatrice...certo che è pazzo,però,cioè la lavatrice non serve per farci sesso sopraXD. è lui che non spiega bene a Draco la funzione degli elettrodomestici( e se lo fa apposta per lamentarsi?XD). Molto divertente questo capitolo, mi è piaciuto riderne.

Chase
24/01/07, ore 16:01

Uah ah ah ah ah!!!Bellissimo!!!!!! Gente simile mi fa pensare che persino per me ci sia speranza...Quel ragazzo é troppo psicotico!!Povero Harry!!!!!!Forse era meglio sposare zio Voldie...O un Dissennatore...O un Lupo Mannaro,che so...Facevano meno danni... Ma erano anche meno carini.^_-

24/01/07, ore 15:21

ahahah...sto ancora ridendo bellissimo cap complimenti aggiorna presto!

24/01/07, ore 13:06

X°°°°°°°°°°°D BELLISSIMA mi stavo rotolando dalle risate! Draco è un fenomeno, peggio di un bambino xD oddei! complimenti ancora.

24/01/07, ore 03:53

Come stavo dicendo alla sis, mentre parlavamo di quest'ultimo capitolo... se non ci fossi bisognerebbe inventarti!! *Hakka che torna a ridere*

24/01/07, ore 01:49

Oh santo cielo benedetto ahahahahahah bellissima!!! Harry che dice che Voldie gli manca ihihihih... Quella dei fornelli è stupenda stavo skiattando dal ridere hiihhihi tra 1 po' esplode tutto... Ma quel ragazzo è un pericolo daI!!!! grande Stat!

24/01/07, ore 01:45

ah ah ah!!sto ancora ridendo!!!Quando all'inizio hai fatto il paragone Piton/Shampoo...non avere trovata migliore!ah ah ah!!!e quando Harry tranquillizza Draco per la storia del frigo che ronza??? e vogliamo parlare delle telefonate di Draco????TROPPO FORTE STA FIC!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo problema di Harry...mi immagio come sente la lontananza di Voldy(che era un angiolino in confronto a Malfoy!)ps: ah ah ah, 15(o quante erano) foto di Narcissa!!!Bacio

24/01/07, ore 01:35

ho letto ora questo cap perchè l'altra volta mi sa che non l'avevo visto(sono pure orba...), che bello!povero Draco...chissà come ha rotto bene le palle al nostro povero Harry che fa anche da infermierino...!!

24/01/07, ore 00:01

bella... complimenti... mi piace questo nuovo problema di Harry... ma io preferisco Dracuzzo... anche se sembra troppo una donna.... cmq.. complimenti

Janet Mourfaaill 2 la vendemmia
23/01/07, ore 23:25

Dimenticavo... IO TI ADOROOOOOOOOO! XDDD Non poteva mancare! XDD Un bacione, bellissima! MFS

Janet Mourfaaill A-N-N-I-C-H-I-L-I-T-A!!!
23/01/07, ore 23:23

Tesoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Ma tu, tu, tu... Basta. Basta, basta basta!!!! Non posso continuare così, sto rantolando sul pavimento della stanza implorando pietà ai mei polmoni che tra un po'scoppiano per le risate!!!! Ti giuro, t GIURO che mia sorella si stava sgansciando, a leggerla!!! No perchè da quando ti ha scoperta mi fa leggere i tuoi aggornamenti ad alta voce, così si sbellica al mio fianco come un'oca giuliva, per dire!!! -__-' Capito come vanno le cose, a casa Mourfaaill?? XDD Stat, mia adoratissimaa sei un geniuuuuuuuus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MFS

23/01/07, ore 23:08

*__* mio dio!!! sono piegata in due dalle risate...muoio....giuro! ti vengo a trovare da fantasma!>__< Draco è adorabile!!XDDD Ancora complimenti questo capitolo è stupendo! come al solito del resto!

23/01/07, ore 23:04

stupenda! Mi fai sbellicare, Draco è troppo simpatico... per certe cose mi ricorda me XD (oggi ho tentato di chiamare a casa col cellulare del mio ragazzo senza sbloccare la tastiera...) Ma ci amano per questo, no? Per il nostro incondizionato bisogno di loro... Perchè grazie alla nostra imbranataggine loro possono sentirsi fighi e dire "da qua!" o "ci penso io" fino al più cavalleresco "lascia che ti aiuti"... (al che noi dovremmo scioglierci e proclamare "mio eroe!", sisi, convinti! ^___^) ah, e anche perchè probabilmente sono masochisti >.< sei fantastica, continua così *baci* Lem

Janet Mourfaaill
23/01/07, ore 22:41

CHE BELLO STAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT!!!!!!!!!!!!!!!!! CORRO A LEGGEREEEEEEEEEEEEEEEE CHE BELLOOOOOOOOOO!!!!!!! Non sono emozionata, no. Nooooo... XDDD