Ho un problema
di Stateira

06/10/06, ore 22:14

eheh.. povero Lucius XD me lo vedo...

06/10/06, ore 22:09

ma daaai... Draco è insopportabile, prima o poi Harry lo molla!

06/10/06, ore 22:00

ahahahah XD bellissima!!

kimmalfoy
06/10/06, ore 19:16

questo era assurdo!! nn far sembrare draco un'emerito deficente!!

Francesca Akira89
06/10/06, ore 15:17

Penso che Harry sia un po' paranoico riguardo il sedere di Draco... X°D Ma perchè non gli ha semplicemente detto che era Tyger con la 'y'? Vincent Tiger è con la 'i'...

06/10/06, ore 15:16

Povero piccolo! Per me lo uccide sul serio. Anche draco però ci si mette d'impegno a farlo impazzire....non è che lo fa apposta? Mah...Bel capitolo. Aggiorna presto. =)

Resha91
06/10/06, ore 15:02

Oddio.... è troppo divertente! Mi fà sbellicare! No sul serio, ce lo vedo proprio Draco schizzato ed Harry nevreotico! Aggiorna presto che ho bisogno di risate! **kiss**

sara
06/10/06, ore 14:56

Harry dovrebbe insegnare a draco che Tiger è solo la marca di scarpe,non il suo compagno....ma siccfome è stupido com'è, non glielo dice nemmeno. bè,ataccati al tram( assurdo modo di direXD), hai voluto Draco e tienitelo. Fai l' università? complimenti,anch'io voglio farla. piccola nota ot,ma comunque ci tenevo a dirtelo. ciao ciao

Roxane
06/10/06, ore 14:33

ahhhhhhhh pazzesco è fantastico!Harry,cm si suol dire "hai voluto la bicicletta ora pedali!"Si sa ke il nostro caro Draco ha i suoi pregi e i suoi difetti(+ difetti ke altro...)Ma noi lo amiamo per questo o no?Cmq bravissima cm sempre e in bocca al lupo x tutto!UN BACIONE ALLA PROSSIMA...

06/10/06, ore 14:22

beh, in bocca al lupo per le lezioni! anch'io avevo orari simili e ti capisco... vorrà dire che farò come Harry e tenterò di riappacificarmi con il mio karma aspettando pazientemente le tue produzioni! buon fine settimana!

gothicLullaby
06/10/06, ore 13:24

...sto ancora ridendo!! complimenti, hai un'immaginazione fantastica..!^-^ povero harry...XD

02/10/06, ore 22:12

ehi, troppo carina!!!sto per morire dalle risate vedendo harry sclerato e draco irrimediabilmente checca...complimenti!!a presto, 1 bacio

01/10/06, ore 19:19

ihihihih (risata risterica che mi è rivenuta, mi capita solo con te, eh?) Draco è proprio un mito... Povero Harry... Ha perfettamente ragione: NESSUNO può guardare il sedere di Draco se non lui! Gli altri non hanno la mia approvazione! Ecco! E Harry è autorizzato a spaccare la faccia a chiunque gli si avvicini! Ci parlo io col Ministero! Comunque la fic è perfetta, fa morire dalle risate... io sono rotolata giù dalla sedia... Aggiorna presto! (vale a dire SUBITO!)

01/10/06, ore 15:57

Fantastica!!!! Povero Harry lo stai facendo impazzire ma, come hai detto tu, hai voluto Draco e ora pedala!!!! Adoro Draco in questa versione!!! Continua presto!!!!

29/09/06, ore 18:16

sto ridendo come una scema! forse perchè l'infingardo mi ricorda mia madre che litiga con mio fratello o perchè in qualsiasi cosa Draco riesce ad averla vinta ed Harry non può fare a meno di piangersi addosso... poi il fatto che non riesca a togliersi dalla mente certe immagini me lo fanno sembrare ancora più bisognoso di compassione. non augurerei a nessuno di trovarsi con uno come Malferret... avviso ai lettori: non mi ricordo più cosa ho scritto nelle righe precedenti quindi lasciate perdere questo commento! ciao!!!