Ho un problema
di Stateira

CassandraBlack
18/02/07, ore 22:44

Ok, sto ridendo mentre ingurgito biscotti al cioccolato scovati in cucina per l'occasione. Bellissimi Draco ed Hermione che discutono del parrucchiere XD continua così.

16/02/07, ore 11:49

Ancora io. Spero non ti offenderai ma ho voluto lasciare una recensione a questo tuo lavoro che ho trovato adorabile anche su un altro sito. Se vuoi leggerla il sito è manga.it e trovi la recensione nella sezione del forum fanfic-spot. Ovviamente se la cosa ti disturba contattami pure via mail che chiederò all'amministrazione di eliminare il dibattito. Ancora vivissimi complimenti per lo splendido lavoro che hai fatto. Baci. Miao!

16/02/07, ore 09:53

Non sono una fan delle FF su Harry Potter e tantomeno della coppia Draco/Harry, ma avevo letto di questa ff sul forum e per curiosità ho letto il primo capitolo... Ebbene, li ho DOVUTI leggere tutti di fila ridendo da sola come una scema :D Complimenti, continua così! :)

15/02/07, ore 21:39

Miiiitico!!! Povero Harry, Ron gli ha scambiato i pacchetti... Troppo divertente, ormai leggere questa fic mi fa troppo male, perché alla fine finisco sempre per cadere dalla sedia, lacrimo sghignazzando, insomma, uno stato pietoso!! A parte questo, il pezzo più bello di tutti è comunque quando Draco dice a Hermione quanto sia difficile trovare un parrucchiere sostenendo che era tutta colpa di Potter perchè lui andava dai McNair, e poi Potter si è messo afare l'eroe del mondo e i McNair sono andati ad Azkaban solo perché erano mangiamorte!! Fantastico!! Comunque aggiorna presto!!!
p.s. Sono arrabbiatissima con little lady butterfly perché ha letto questo capitolo prima di me, quando me l'ha detto ero livida dalla rabbiae sputavo fuoco!! Però, povera me, l'ho contaggiata un pò troppo e anche se le distruggessi il computer riuscirebbe comunque a trovarme un altro nel giro di qualche minuto e leggere i capitoli aggiornati prima di me, tanto è appassionata!!

15/02/07, ore 19:52

Molto bello, il mio preferito fin'ora! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!

15/02/07, ore 19:29

Situazioni comiche e paradossali a go-go! Mi ha fatto sbellicare, anche se personalmente mi aspettavo il capitolo sui fumetti parte 2, ma non mi lamento, perchè potresti scrivere il capitolo: "fabbisogno quotidiano della doccia di casa potter" che sarebbe ugualmente fantastico!! XD continua così! Un bacio Fex :)

15/02/07, ore 19:22

ahahahhahah XD che jella neraaa!!! però bel finale ^_*

15/02/07, ore 16:34

no ma ti prego, qui mi sono davvero piegata in due dal ridere: "Un paio di volte mi ha trascinato sul balcone, per la gioia dei vicini, che si saranno chiesti per ore che DIAMINE stessimo facendo messi come due fenicotteri sulla ringhiera, in boxer e canottiera." Sei un mito e questa fition è davvero esilarante! Complimenti, anche se devo ammettere che vorrei sapere che pensa Draco invece, ogni tanto... anche se temo che non pensi affatto XD. Va beh, vado a finire di leggere! Miao!

15/02/07, ore 15:52

era da tantissimo che non commentavo questa fic e sono davvero felice di poterlo fare con un capitolo così! mi dispiace incredibilmente per Harry e Ron... poverini... sono tanto cari!

mickirock
15/02/07, ore 15:20

ho letto di fila tutta la storia.mi è piaciuta e mi ha fatto ridere 1 sacco.quando scriverai il saguito?

15/02/07, ore 15:03

Tra un pò mi soffocavo dalle risate... bellissimo equivoco... però anche Harry, poteva trovare qualcosa di più romantico per Dracuccio, no?? Comunque perfetto anche questo... troppo forte... complimenti come sempre kisses

Chase
15/02/07, ore 14:34

Sono cariniiiiiii!!!Però mi sfugge il perché prima si incazzi e poi lo indossi...Ah,già,lui é Draco!!Come ho fatto a non pensarci...^_^

sara
15/02/07, ore 14:20

niente da fare,anche in questo caso sono d' accordo con draco-( Solo perchè lo adoriNdHaRRY No,è che un capo di biancheria sexy mi sembra un pò squallido,come regalo. è proprio vero: gli uomini oggi non sanno più essere romanticiNdSara Ma il sesso è una parte fondamentale dell' amoreNdHarry Dettagli. Dovevi portare Draco a fare un picnic,una cosa così piuttostoNdSara). Comunque divertente la fregatura per harry e ron,questo capitrolo mi ha fatto veramente ridere,bravissima.

14/02/07, ore 22:37

anche questo chappy è stupendo!!!!ma povero harry, capitano sempre a lui..la cosa importante è che alla fine sia andato tutto bene^__^!!!!baci little lady butterfly

14/02/07, ore 21:41

Capitolo stupendo, un piccolo equivoco che (quasi) rovina la giornata degli Innamorati (puah! Per la festività, non per gli innamorati. XD). Fatto il mio dovere di lettrice, posso tornare a spanciarmi... e anche ad immaginare Draco in guep... no no... Sexy Seeker, volevo dire Sexy Seeker!