Ho un problema
di Stateira

23/01/07, ore 13:52

vista da questo punto di vista la loro relazione per Harry è un'impresa!!!!! :-D spero che qualche lato positivo Draco c'è l'abbia!!!!!

21/01/07, ore 02:36

COSA, COSA????l’immagine di Piton nudo che balla il Flamenco con la Umbridge????ma che schifoo!!!ah ah ah, mi viene da ridere solo all'idea!!!stupendo anche questo cap!

21/01/07, ore 02:29

nooooo povero Harry!è andato pure in bianco dopo essersi sorbito tutte le reazioni di Draco dopo tutti quei film!non sai come ho riso quando dice "Un paio di volte mi ha trascinato sul balcone, per la gioia dei vicini, che si saranno chiesti per ore che DIAMINE stessimo facendo messi come due fenicotteri sulla ringhiera, in boxer e canottiera.", e poi mi immagino la scena!!anche quando lo accusa di tradimento con Cho...buahahaha!!non lo portate mai a vedere il 6(quando lo faranno), rischia il suicidio (ma Harry)!bè, complimenti perchè non solo è davvero divertentissima, ma scrivi davvero benissimo e poi hai avuto un idea fortissima!!!!

21/01/07, ore 02:15

BUAHAHAHAHAHAHAH!!!che coppia sono quei due!!!certo, non vorrei essere Hermione se tutte le volte che è al tel succede quello che succede!ah ah ah!!!scommetto che Harry ha dato ottimi consigli e pareri sulla questione di cui parlava l telefono...BRAVISSIMA!

21/01/07, ore 02:07

ma i rendi conto che ancora non ho smesso di ridere???che capitolo grandioso, alla fine ce l'ha fatta!ti immagini se non gli prendeva nulla??cosa sarebbe successo? brrr tremo solo al pensiero!(anche io!nd Harry- che si auto convince di essere il boss...)

21/01/07, ore 01:59

povero Harry!!!è proprio sfigato...ci credo se poi gli pigliano gli esaurimenti!!!non gleine va bene una!vabbè, speriamo che la sua influenza sull'arbitro faccia qualcosa...ma con il culo che ha dubito!!!è bellissima sta fic, sei genialissima!(so che non esiste ma è uguale!)

21/01/07, ore 01:52

"“ allora vieni anche tu? Oh, Harry, tesoro…” Harry tesoro. Già, io sono Harry tesoro, mi trasformo magicamente in Harry tesoro ...",sto ancora ridendo...

21/01/07, ore 01:45

oddio!questo capitolo è fortissimo(come tutti gli altri)!forza Harry siamo tutti con te!fatti valere!!!ma il pezzo più bello erano le fantasie di Harry su Draco con i guanti!ah ah ah, troppo bello!

21/01/07, ore 01:31

ho iniziato prima a leggerla nonostante sia già da quando hai postato il primo capitolo che mi riprometto di leggerla ma poi non trovo mai il tempo...ma ora ce l'ho fatta e bè...AH AH AH!!!è favolosa!!! mi fa ridere un casino, quei due insieme sono stupendi e tu scrivi divinamente!!! Harry poverino è proprio sclerato! su, diamoli questo premio Nobel, cosa aspettiamo??? complimenti davvero!

19/01/07, ore 11:36

Oooooh... mi mancava ho un problema... un po' alla volta mi metto alla pari anch'io... fra poco tocca al capitolo 3 di Virgin... Bellissimo anche questo, come sempre. Ci vediamo oggi.

18/01/07, ore 18:30

Cara, io non posso più recensirti. Mi spiaaaace, mi spiace, ma proprio non posso. insomma, mi fai passare la voglia di fare qualsiasi cosa non riguardante RIDERE, RIDERE, RIDERE e ancora... si, ci hai preso, RIDERE!!!! Cioè, si può perdere un'intera giornata di studio a leggere e rileggere il tuo ultimo capitolo -se non è Ho un problema è Virgin Draco- senza far altro che RIDERE?!?! Io non direi!!! Muaaaaaah, ma tu non puoi, non devi farmi questo!!!! Questo capitolo sarà l'ultimo che recensisco, sappilo. Ho deciso. Sissignore, è fatta. Addio Stat, Janet. ...........Speravi che mi smentissi, vero!?! E invece no, geniaccio! AH! Non ti dirò MAI che ti recensirò di nuovo, non leggerò più nulla di tuo, AHAHAHAH! Così impari a scrivere divinamente, tò mò! AH! -L'ho già detto??- .........................NO,No,NO, non dirò che non è vero, perchè è verissimo!...................................Sissignore................................ Siigh................Ok, ci sentiamo al prossimo capitolo, Stat. Sono troppo debole... T__________T

18/01/07, ore 10:04

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH STAT TI VOGLIO BEEEENEEEEEEEE Ho un raffreddore assurdo da tre giorni e quasi non respirooooooooooooo!!!!! Ma tu e la tua provvidenza non vi stancherete mai di intervenire nel mio essere in declino^ XP CHe brava la nostra stat, che brava, che brava, che braaaavaaaaa... ok, dai, ora devo scappare a fare una visita PROMETTO che quando torno ti faccio una recensione coi fiocchi!!! PArola mia! ^_* Baciooooo supersfarfallosissimo Janet

juju
17/01/07, ore 08:08

CHE BELLE!!!!!!!!!!!ho riso come una pazza...harry/draco non è la mia coppia preferita, ma messa così è prprio carina...brava! continua ad aggiornare miraccomando, se io fossi stata in Harry avrei già avadakadaverizzato Draco da un pezzo!

blaise_sl
16/01/07, ore 18:41

anch'io mi sono beccata il raffreddore e l'influenza... grazie, mi hai dato qualche idea per far impazzire il mio boy(non che non fosse pazzo..sai, a stare con me ci si diventa..)!!! bellissimo capitolo, Stat! ^_^ a presto, e un bacione!

Nonna Minerva
16/01/07, ore 14:50

Ciao... ma tu guarda che mi tocca fare... sono senza connessione e devo aspettare di venire all'uni per scaricare ( a leggere ci penso stasera ) il niovo cap... snifff... sono sicura che è bellissimo però..