Ho un problema
di Stateira

04/12/06, ore 19:25

“aspetta, facciamo incazzare Draco, diamo loro un nome assolutamente inappropriato!”....il Nobel per la pace...ma te lo ricordo io perchè lo ami!!!! Perchè siete due grandi!!! Mioddio sto svenendo dalle rísate.....

04/12/06, ore 19:22

No, l'Uniposca no, ti pregoooooooooooooooooooooooooooo!!!! L'ho già detto che sto morendo? Non mi pare...

04/12/06, ore 19:19

io muoio. Muoio ora, in questo momento, ti prego chiama qualcuno subito, rischio un infarto, rischio di morire per ua crisi di riso isterico.

04/12/06, ore 19:16

sono tocchi uguali...! Mioddio sto morendo

04/12/06, ore 19:13

cioè, non so come spiegarmi. Io leggo solo Herm/draco, ma quelle ironiche su Draco e Harry mi fanno morire. GIURO. sto LETTERALMENTE morendo dal ridere davanti allo schermo, non so neppure come faccio a scrivere, in questo momento! Ho una crisi isterica, e sono solo al secondo capitolo!!! Quando ho letto il primo ho pensato "no, dai non recensisco, tanto ormai non le leggerà più le recensioni, no?" Ma non ho resistito. Ti giuro, non ho potuto. Draco crostata, Harry gatto, Ginny pulciosa il tutto attornato da creme, lozioni e contrococcole di prim'ordine. Sublime. Vado di corsa al resto, la chiami tu l'ambulanza se mi viene un'attacco di risarola acuta?

Darkpoison
04/12/06, ore 10:26

ahahahhahahahahhahahahha mio dio... credo che sia il cap + divertente mai letto.. ogni volta ti superi!!!!

03/12/06, ore 20:55

Sto capitolo è stupendo! XD
Da cinefila impenitente non ho potuto non apprezzare questo capitolo più di molti altri! XD Draco senza dubbio in questo capitolo io l'avrei AMMAZZATO. Non esisteva. Solo io posso parlare durante i film (e solo per dire battute divertenti con le amiche "pronte"). Che poi, caspita, che capolavori l'ha portato a vedere Harry, uno meglio dell'altro! XDDD
Il toccodi classe è stato l'amore per Legolas.
Basta, Draco è ufficialmente checca.
E così sia! XD

03/12/06, ore 20:49

E' un classico! XD
Assolutamente un classico.
Al punto che mi stupisco che almeno Hermione non se ne accorga! XDDDD
Ma perchè tirare in mezzo proprio i lupi per sta cosa, accidenti, io che sono fissata?! XDDD

03/12/06, ore 20:44

XDDDDDD
Questo capitolo è stato proprio carino, m'ha divertito! Anche se mmetto che è lievemente (e aiutami a dire lievemente) inquietante l'idea dei Malfoy con un Biberon in bocca.... Aiuto, Lucius, NO! XDDD Io posso capire Draco, da checca magari non lo trova un problema.... Ma il virile Malfoy senior......... Mi sa che Draco a non fare la parte dell'uomo di casa ci guadagna ancora, guarda quanti casini deve fare Harry! XD
Sarà l'uomo, ma alla fine i pantaloni (firmati! XD) li porta Draco! XD

03/12/06, ore 20:36

Ma Draco non può usare la sua autorità di conoscitore di arbitri/manager/gente famosa per far vincere la sua squadra? XD che è tutto sto idealismo!!! Draco, aripijate!!! Harry in questo capitolo è di quanto più insopportabile non c'è! XD Non esiste che ami il suo piccolo Draco perdente....
Ma perdente sarai te! XO

03/12/06, ore 20:31

Come che la volta che sono andata io in discoteca non è finita come a Harry ma semplicemente sono rimasta seduta a farmi rimorchiare dai passanti mentre il mio cavaliere faceva il pirla in pista? XDDDDD
Ach, la bellezza della finzione scenica! XD

03/12/06, ore 20:26

Vai Harry, imponiti!!!
Mostra i lvero maschio che c'è in te! XD Ache perchè ha ragione, ormai solo in quello regna. Se non fosse Harry Potter mi farebbe anche pena! XD
Ora però mi viene la curiosità di sapere come cacchio era Draco prima che si sposassero, possibile che non ci fossero i sentori? XDDD

03/12/06, ore 20:22

XDDDDD Draco sono sempre io spiccicata, in questo capitolo, che faccio la dietologa con Walburga (mia madre), e poi mi abboffo di patatine perchè quelle fanno bene.
Basta, son sempre più convinta che questa storia sia da conservare e tenere in un cassetto per quando si conviverà/ci si ssposerà! XD Sai quanti casini si eviterebbero? XD

03/12/06, ore 20:18

Per capire perchè Harry ama Draco, si rimanda alla frase "IL MIGLIOR SESSO DELLA TUA VITA"
Oppure a velleità dickensiane e nutre una passione per lucidare le scarpe, chi può dirlo?
Stiamo parlando di Harry che sopporta QUESTO Draco Mlafoy, mica di una persona normale! XD

03/12/06, ore 20:15

Harry è l'essere più MASCHIO che abbia mai visto! XDDDD Che anima semplice! XD Che genio di pochezza! Oddio, ma basta un musino imbronciato e il nasino per farlo capitolare! XDDD Avrei capito il sesso, ma QUESTO.
Harry, sei fregato.