Ho un problema
di Stateira

sara
24/10/06, ore 14:58

questa volta harry ha un pò di ragione. Mi sono immedesimata in lui e ho immaginato cosa si prova a subire una tortura simile. Però mi chiedo cosa ci trovi di così sexy in quei guanti....mah. XDDD,è stato divertentissimo.

Roxane
24/10/06, ore 14:26

Povero Harry...certo ke Draco sta veramente toccando il fondo!Ma ha studiato in una speciale accademia x essere così ROMPI SCATOLE?Va bene curare il TUO aspetto fisico...ma nn andiamo a torturare anke quel poverino!OK SKERZAVO MA KE MI SONO FUMATA,PER STARE CON DRACO SI SOPPORTA QUESTO E ALTRO!!!!CONTINUA PRESTO UN MEGA BACIONE...

gothika85
24/10/06, ore 01:55

*ç* a dir poco meravigliosa!!! XD draco assistente infermiere *ç* ok, qualcuno mi porti la bacinella da me tanto agognata!!!

24/10/06, ore 00:14

Olà! Non ti smentisci mai!!! La tua vena comica si esprime al meglio in questa ff e non finisci mai di stupirmi. Pure le sopracciglia, povero Harry!!!! Però, in fondo Draco ha ragione, ha veramente delle ciglia "incolte" il povero-bambino-sopravissuto-a-Voldemort-ma-che-sicuramente-non-sopravviverà-a-dieci-anni-di-matrimonio-con-Draco

23/10/06, ore 22:13

Oh mio dio..... AHAHAHAHAHAHAH non ci posso credere è bellissima ahahahah muoio ahahaha!!! ok mi riprendo -.- Beh Harry non ha tutti i torti per il fatto di Draco dottorino MIIII sbav anch'io voglio il sexy dottorino draco ;_; Come al solito bravissima mi fai morire ^^

23/10/06, ore 21:52

la prima!!! Evviva sono la prima a commentarti!! Sai che sto adoranto tutte le tue ficcine?? questa è semplicemente Splendida!! *__*la adoro!!!! Non vedo l'ora di che t'inventi poi..approposito..quele ha poi fatte le ciglia?

19/10/06, ore 16:12

troppo fantastico questo capitolo!! me l'ha raccontato Nonna Minerva via sms, ma leggerlo dal vero è molto meglio. Harry è semplicemente splendido (per me nei prossimi capitoli avrà il fumo che gli esce dalle orecchie, tipo pentola a pressione, per far sbollire la rabbia e non avadakedravizzare Draco...); Draco è sempre Draco. Un Malfoy non può cambiare, sono gli altri che si devono adeguare... baci baci

16/10/06, ore 16:13

evviva la repubblica Dracocratica!!!! ah, che bello! sono appena appena tornata da una gita ad Amsterdam di una settimana e mi preparo ad un recupero di fanfic che mi prenderà tutto il pome! che meraviglia cominciare proprio con te! besos!!!

sara
16/10/06, ore 14:32

maq insomma, harry e draco non possono spararsi adosso per delle patatine. perchè non se le mangiano insieme,in pace, dividendoisele come due bravi amici non lo so. Certo se harry continua così,sarà Draco ad andarsene per i fatti suoi se non sa spiegarsi il principio di accordo. Vabè,bello e funny comunque questo capitolo.

Roxane
16/10/06, ore 14:19

BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA...nn smettero mai d dirlo.Questo chap fa veramete piegare in due dalle risate,ho addirittura le lacrime!BRAVISSIMA cm sempre,UN BACIONE ALLA PROSSIMA...

16/10/06, ore 14:09

adoro questa fiction, non smetterò mai di ripeterlo!! e amo il modo in cui scrivi di draco, è semplicemente perfetto! spero di leggere il prossimo capitolo al più presto ^^

blaise_sl
16/10/06, ore 13:07

nuovo chap, stupendo come sempre! continua così! 1 bacio

16/10/06, ore 08:59

repubblica Dracocratica... ahahahahah XD bellissima!!! che capitolo fuori di testa! XD prima o poi Harry si stufa di quello là... io non lo reggerei già più!!

16/10/06, ore 08:23

questa storia è assolutamente fantastica!!! X-D

16/10/06, ore 02:43

Oh my... mi fa male il pancino tanto ho riso... ç_ç Stupendo, Draco è sempre più fuori di testa, ma Harry lo raggiungerà a breve. Stupenda! =))