Over The Deception Of Life
di elyforgotten

09/07/13, ore 11:43

Bellissima u.u
Stupendo capitolo,come sempre xD,solo che sto Connor non mi piace :o mi fa venire i brividi D: spero che i Mikealson riusciranno ad ucciderlo una volta per tutto! Fuori uno per Charlotte xD
Anche se Gwendolyn non mi è stato molto simpatica,mi è dispiaciuto per lei :\ infondo odiava gli essere "mostruosi" come Briony anche se lei non era come Charlotte,per amore.
Beh devo recupare tantissimi capitoli direi xD
A dopo bella :)

09/07/13, ore 11:09

Capitolo stupendo! Complimenti :D
Tutta questa faccenda li sta facendo cambiare ç_ç nemmeno poco spero che ritornano insieme come un tempo u.u

08/07/13, ore 14:27

Ciao tesoro! Eccomi qui come promesso a recensire quest'ultimo capitolo. Beh cosa posso dire? Il capitolo mi è piaciuto veramente molto e credimi sulla parola se ti dico che non vedo l'ora di leggere l'epilogo per sapere se Briony si salverà oppure no, ma spero tanto nella tua bontà nel far sì che ciò avvenga, anche perchè rischierò una crisi isterica se dovesse succedere qualcosa alla fanciulla. Sei stata davvero brava come sempre, hai saputo usare l'humor nonostante la situazione non fosse delle più rosee e questo mi ha fatto davvero piacere. Sono sicurissima che le tue prossime storie saranno altrettanto sensazionali.

Ti mando un grosso bacione, ci sentiamo presto!!!
Ciao ciao =)

08/07/13, ore 14:05

Questa è una storia che colpisce subito e non solo perché è scritta in un italiano corretto o perché appartiene ad un fandom conosciuto, attrae perché oltre a definire con la massima cura tutti i personaggi nelle loro molteplici sfumature, permette al lettore di scoprire il carattere di un personaggio molto amato, che dietro a quella scorza dura cela dentro di sé un uomo capace di amare disperatamente.
Altro punto fondamentale della storia è la protagonista: Briony. Una ragazza semplice e ordinaria all'apparenza, ma che nasconde dentro di sé una forza che non esiterà a tirare fuori, anche a costo della vita, per difendere chi ama.
L'autrice riesce a entrare perfettamente nei panni di tutti i personaggi dando vita a vicende incredibili, che fanno sì che il lettore resti incollato allo schermo. Consigliata davvero a tutti. sia a chi ama The Vampire Diaries, siaa chi lo segue da poco.
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 02:06 pm)

07/07/13, ore 21:38

Wow.. Davvero davvero bello!!
Ho adorato la lettera.. e il sogno.. bellissimo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima..
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 07:59 pm)

06/07/13, ore 23:08

Beh che dire.
Quando una storia è bella vale la pena leggerla.
Ho fatto da poco l'iscrizione al sito ma seguivo da prima la tua storia,ora che posso la commento.
Complementi davvero :)

06/07/13, ore 21:11

allora che dire. sempre bellissimo mi chiedo come mai vesti sempre così tanto Elijah ma cavoli lascialo con pochi vestiti "visto che non gli servono molto". L'ultimo capitolo m'intriga molto non vedo l'ora di leggerlo

06/07/13, ore 20:28

Ciao....
Ho cominciato a leggere la tua storia da poco ma devo dire che mi è piaciuta subito :-)
Per quanto riguarda il capitolo... Che dire... Pieno di sorprese...
La comparsa di Alyana ed Ester... La morte di Jennifer...
Briony che si pugnala per salvare le persone che ama....
Stai cercando di fare come Martin che fa morire tutti?????
Tantissimi complimenti per come hai scritto questa storia si vede che ci messo l'anima!!!!!!
All'epilogo....

06/07/13, ore 18:01

Questa ragazza è stata in grado di creare un personaggio cosí dal nulla e farlo diventare reale per noi lettrici.
Ci ha fatto soffrire, gioire e vivere le sue avventure con lei.
Non è questo che dovrebbe fare uno scrittore?
Il modo in cui scrive ti coinvolge dalla prima all'ultima riga, ha gestito con assoluta perfezione una trama originale, complessa e strepitosa.
Briony Forbes, per quanto mi riguarda, è reale e magnifico tanto quanto i personaggi creati della Plec.
Questa storia merita, merita davvero tanto.
Merita di essere fra le scelte.

06/07/13, ore 17:57

Amore mio dolciosissimo.
Questa volta, per lasciare una recensione degna di questo capolavoro, ho deciso di utilizzare la funzione di " prendi appunti x una recensine". Quindi recensiro pezzo per pazzo.
Non so ancora cosa accade a fine capitolo, quindi se non ti sto odiando sai x quale motivo :)
Il capitolo è iniziato con una scena dolcissima e straziante allo stesso tempo.
La lettera che Briony scrive per Ylenia. Un modo misero per comunicare con la sua migliore amica, con colei che ha sacrificato tutto per lei, ma è l'unico che ha :(
Briony è pronta a scatenare l'inferno per permettere alle sue speranze di avverarsi e alle persone che ama di salvarsi.
La cosa che amo di piu di lei è che, sempre e kmq, mette prima gli altri.
Ha un cuore d'oro *_*
e poi arriva il sogno.
Amore, la tua originalità mi stupusce ogni volta.
La capacità di Elijah di entrare nel sogno delle persone è davvero favoloso, soprattutto perchè permette ai nostri due piccioncini di vedersi nonostante la lontananza fisica.
E Briony appena lo vede si illumina. Come darle torto?
Lui cosi bello, in quella radura, sempre elegante e fascinoso *___*
da infarto.
Lui ormai , nonostante il matrimonio ancora non ci sia stato, la considera parte della sua famiglia ed è pronto a tutto per salvarla.
Persino essiccare quel fratello che ama, ma che ora come ora costituisce una minaccia per la donna che ama.
E si concedono anche un ballo *_*
uno scenario romantico e dolcissimo.
Avvinghiati l'uno all'altra, si concedono un momento solo per loro, lontani dai nemici e dai problemi.
Le fa fare anche il casche *_*
no, davvero io sarei morta all'istante.
C'è tanta speranza, vogliono coronare il loro sogno d'amore, vivere un'esistenza fatta di loro.
Il loro amore è puro, nonostante le divergenze, i casini e le varie minacce, questo non si è mai affievolito, tutt'altro.
È divenuto ancora piu forte.
E poi....e poi arriva la parte che mi ha fatto letteralmente andare fuori di testa.
Ma del resto sai che sono una pervertita mahauh
Sai che sono del parere che in amore nulla sia poco o troppo e il sesso orale rientra in questo.
Elijah ha davvero tutto di Briony e il fatto che lei si conceda cosi totalmente secondo me è la cosa piu bella del mondo.
Senza contare che hai descritto quel momento in modo imressionante,
Mi hai causato un infarto, sappilo.
Peccto che quelle maledette campane, che tra l'altro mi terrorizzano da morire, suonino nei momenti meno opportuni, lasciando dietro di loro inquietudine.
Ho come l'impressione che Briony non sia tranquilla, che sappia che lei, in un modo o nell'altro non ce la farà.
Ecco perche dice ad Elijah che lo amerà sempre, qualunque cosa accada.
Piangoooo
Posso sognare anche io una cosa del genere?
Oddio, immaginare Elijah tra le proprie gambe è devastantw... Immagino avercelo
Il sogno l'ha messa cosi di buon umore da fregarsene altamente della furia del piccolo Cuck, incavolato nero per il suo prezioso tavolino.
Mhuahaha
Ma chi se ne frega del tavolino...... È stato distrutto per un buon motivo. Le spinte inarrestabili di Elijah hanno avuto la meglio mhhahaha
E di chi sarà la lettera???
E come al solito Klaus è mister simpatia.
Delega il fratello piu competente x il lavoro sporco e come incentivo minaccia Briony.
Bastardo.
Ma ormai Elijah è davvero arrivato alla frutta, odia fratello, non è piu disposto a lasciarlo libero di contaminare la sua vita, non ê disposto a perdere Briony x nessun motivo.
Lei nn è solo la donna che ama, lei è la sua umanità, la sua salvezza, ma allo stesso tempo anche la sua condanna perchè, come ha notato anche Rebekah, se Briony non ci fosse piu Elijah si erderebbe ancora, forse in modo ben peggiore di come era prima dell'arrivo della Forbes
E per la prima volta Bonnie Bennett si rende utile con un incantesimo decente.
Che soddisfazione vedere quel bastardo di Connor preso alla sprovvista e con il terrore negli occhi.
Nessuno, nemmeno lui puo permettersi di sottovalutare e sfidare il glaciale, sexy e onorevole Elijah *_*
Sn felice che dopo l'acceso diverbio in ospedqle Jennifer e Briony siano diventate cosi unite. Collaborano persino insieme.
Io non condanno Cuck, anzi, lo reputo la guida migliore per Briony e anche se le sue parole sn state dure le sue intenzioni erano nobili.
Vuole che la sua amica stia bene, che non si condanni per un amore sbagliato, per un essere che in realtà è nata per uccidere.
Ma subit dopo Chuck la rassicura, le dice che lei on è ne un abominio, ne un mostro come Willas e Charlotte.
E non solo x l'amore che nutre per Elijah, ma per il cuore d'oro che ha sempre avuto, per quella bontà che ha sempre prevalso sulla sua razionalità
Quanto amo Elijah spietato e vensicativo *_*
ha umiliato, intappolato e quasi ucciso Connor
Siii.
Quel maledetto si è trovato con il sedere x terra e i suoi pu ti di forza sono diventati la sua condanna yuppi
La bennett e le strgehe morte servono, allora. Anche se il merito principalmente è di brioy e della forza di Yelenia.
Quelle maledette campane invece mi stanno tormentando. Briony crdeva davvero che le cose stessero andandoper il verso giusto per la miseria!!!!
Briony ormai sa che la fine è vicina. Ha imparato che i suoi incubi si avverano sempre e purtroppo ha capito che al destino non si puo scappare in alcun modo.
La telefonata cn Elijah mi ha fatto pianger, giuro voleva confessare tutto al suo uomo, magari chiedergli aiuto, ma non ce l'ha fatta. Lei che vorrebbe essere egosita, alla fine caccia tutti di casa e secondo me lo ha fatto perche sa che il peggio sta per arrivare non vuole che nessuno ci vada di mezzo a causa sua.
Anche la scena con Caroline mi ha sconvolta. Hanno litigato per la maggior parte del tempo, ma sono sempre sorelle e farebbero di tutto per l'altra.
Ora inizio ad avere seriamente paura.
Il mio Damon, affranto per quella cretina di Elena che persiste nello scegliere Stefan, è stato messo in mezzo da Klaus.
Damon ha provato a ribellarsi, perche per quanto stronzo possa essere, mai e poi collaborerebbe con Klaus, ma quel bastardo ha saputo toccare il tasto giusto, minacciando suo fratelo e la donna che ama.
Quale uomo rifiuterebbe?
Ho paura. Toccatemi tt ma non il mio Damon, ora grido come una pazza
Connor intano , quasi morto, non manca di allargare la voragine nel petto di Elijah con le sue parole di morte.
L'amore che lo ha legato a Briony è stata una condanna per entrambi, ma sorattutto per lei. E questo fa male.
Ma quindi bonnie non l'ha mandata Elijah? Oddio, maledetta strega...cosa significa? Ho pauraaa
E chi ê quella figura che è comarsa davanti a Elijha
Weee, mi stai facendo perdere 10 anni di vita
L'originario avverte che c'è qualcosa che non va. Briony gli è entrata cosi dentro che non puo no. Sentire il pericolo che oncombe su di lei.
E si, forse ê una trappola, ma lui deve correre li
Briomy è rimasta sola come aveva richiesto ed ecco che il eggio accade.
Ti ho mai detto che gli scenari horror sn il tuo forte? Temporale, teste spaccate, fantasmi...
Pauraaaaaa 0___0
e Bonnie è Ayana.
La bastarda che ha dato vita a tutto.
Cosa vuole adesso?
Maledetta.
Aiutare la mia briony. Frzzaaaaaaa
Ester e Ayana tornano a romoere le balle con il loro finto perbenismo che cela una cattiveria unica.
Per colpa di quella maledetta di Ester Elijha non è potuto corre a salvare la sua donna.
Ma che fine ha fatto?
Elijah sta bene?
Ti prego dimmeloooooo.
E alla fine l'amore è stato davvero la condanna di Briony.
Il dannato pungale che ha dato vita a tutto se l'è infilato nello stomaco per garantire la salvezza del suo amato.
La sua vita in cambio di quella di Elijah, un vampiro si, ma che lei ama al di sopra di tutto.
Purtroppo al peggio non c'è mai fine e quello stronzo di Klaus, codardo, ha infierito su di lei sapendo che debole com'era non poteva difendersi.
Ha ucciso anche Jennifer.
Ha goduto del dolore di Briony
Ha avuto il coraggio di scherzare
L'ha ingannata facendole credere che Elijah fosse li, conducendola a morte certa.
Nonostante tutto, pero, Briony non smette nemmeno per un istante di pensare ad Elijah.
Non si pente di tutto l'amore che gliha donato, di tutto cio che li ha uniti
L'unica cosa che vorrebbe è morire fra le sue braccia.
Inquietantissima l'immagine della morte sottoforma di scheletro. Tu non mi farai dormire la notte.
E la mia Briony è morta.
Una ragazzadolce, altruista e combattiva fino all'altimo.
Silenzio stampa? Sul serio?
Sai, vero che io ti devo uccidere?
E non ringraziarmi nelle note finali, perche non ti voglio piu bene e te ne vlrro ancora di meno nel prossimo capitolo :((((
Sinceramenre?
Mi hai fatta piangere. Non sto scherzando.
So che Briony non esiste, ma tu sei stata capace di farmela amare.
Ero legata a lei, alla sua bontà, al suo essere cosi perfetta nellei perfezioni.
E poi non è giusto.
Dovevano sposarsi. Si amavano, avevano mandato al diavolo una stupida maledizione malvagia per dei sentimenti puri e travolgenti.
No, non doveva morire
Non in un modo cosi atroce.
Bastardo di klaus grrrr.
Amore, sono distrutta, giuro.
Ti faccio i mieicomplimenti, dico sul serio.
Hai descritto tutto cosi coinvolgentemente da farmi piangere, manco fosse vero.
Non ci sono parole per descriverti...
Scusa amoee, ma devo assolutamente fare una cosa.
Forse capirai quanto amo questa storia

06/07/13, ore 17:02

L'ultimo capitolo, cavolo proprio non ci credo!La tua è stata una delle prime storie che è stata capace davvero di sorprendermi,emozionarmi,sorridere e farmi piangere!Proprio non ci riesco a credere che sia finita!=(
La lettera iniziale,quella diretta a Ylenia è così dolce.Segno di un amicizia che davvero travalica ogni confine.Si volevano davvero bene cavolo!>.< A volte Kalus fa solo sciocchezze!Dannato!(MA pur sempre bellissimo!Eheh)
Ritornando serie e andando avanti con la lettura...vuoi farmi piangere sul serio??Il sogno che le induce Elijah...;( E' così dannatamente dolce e romantico!!*_* Ripercorre i loro ricordi più belli e pieni d'amore, le giura amore eterno e anche se le acque non sono del tutto calme lui la rincuora e le dice che lei sarà SEMPRE al sicuro perchè lei adesso è parte di lui.Lei è la sua famiglia!Ma come cavolo fai a non amare un tipo del genere??Non ne esistono proprio più!Cavoli quanto è fortunata B! >.<
Ovviamente, non potevi farmi mancare la parte Hot!*_* E come sempre sei riuscita a farmi salire i bollori ely!Eheh Anche quì dico che B. è proprio una ragazza fortunata!Elijah è un amante dolce,romantico ma anche passionale,forte e virile!Chi non lo vorrebbe avere con se in una notte infuocata?!
La lotta con Klaus nel finale....è stata la cosa che più m'è rimasta impressa in questo capitolo.Ma sul serio?Giuro, ancora non riesco a rendermi conto di quello che è successo...Me li hai fatti morire uno ad uno!?Anche la mia Jenny...e poi Briony.
B. non può morire!!No!LEi deve vivere con Elijah per sempre..Compiere il loro sogno d'amore!!
Ho le lacrime agli occhi e tu sei cattiva!>,<
Comunque a parte questo, il capitolo è stupendo ma quello che ti va riconosciuto è il fatto che tu abbia scritto una storia avvincente, piena di colpi di scena e di sentimento!Un piccolo capolavoro insomma!Sono onorata di averla letta e di essermi meritata un posto tra le storie preferite!Grazie!
Spero di leggere molte altre storie scritte da te,hai talento!E il talento va sempre coltivato!
Alla prossima ely!Un bacione! <3

06/07/13, ore 15:56

Adoro Chuck e il suo rapporto con Briony penso sia stato bello per loro incontrarsi e iniziare quest'amicizia a Briony serve una persona come lui accanto. è un tipo che sa il fatto suo! cerca di far capire a Briony cosa sia giusto e sbagliato nonostante sai che infondo lei lo sa bene. Le parla francamente della sua relazione con Elijah, non è uno che giudica però le dice cosa pensa in realtà. Sicuramente è un buon amico o non la sosterrebbe così tanto e non le farebbe capire i rischi che corre. È una brava persona e sono contenta che stia al fianco di Briony. ^-^

Bene bene bene, Bonnie Bennett in azione, io amo quella streghetta incasinata e sono contenta che l'hai fatta apparire per fermare Connor al fianco di Elijah. quei due quando uniscono le forze sanno davvero fare grandi cose come mettere a terra il nemico ad esempio ahahah

“Illusioni le tue. Lascia che ti ripeta una cosa che ho detto alla tua amata. La fine non è mai chiara e semplice, perché di colpo la tua gioia può tramutarsi in cenere quando un secondo prima eri convinto di poter essere felice, nonostante il tuo essere un mostro. E allora in quel momento sarà il fato che ti farà scontare il prezzo più amaro di tutti, facendoti così rendere conto che quelli come te non meritano alcuna felicità.”

Connor c’è andato giù pesante con le parole e non penso che siano totalmente da ignorare… mm…
La telefonata che Briony ha fatto ad Elijah è stata veramente tenera mentre il discorso che hanno affrontato Elijah e Connor è stato crudele e anche drammatico… gli ha praticamente detto che con Briony non ha alcun futuro e che cavolo! Non so se al suo posto mi metterei a piangere o mi infurierei… probabilmente la seconda… comunque è un brutto affare e anche se ormai è giunta la fine per lui, Connor è ancora letale.
Ayana! Ma che cavolo!! Arrrrgg… questo si che è un colpo di scena ma sai che rabbia che ho avuto nello scoprire che era apparsa quella strega!! senza contare anche l’arrivo di Esther… ma io dico: volete morire una volta per tutte?!?!? Vecchie megere!!!
Sicuramente è stato bello leggere che Ayana sbraitò come una pazza quando Briony si accoltellò mossa tragica e furba allo stesso tempo. Anche lo scontro con Klaus è stato tosto… più che scontro è stato un confronto. Sicuramente un impatto bello forte che mi ha fatto battere il cuore come del resto quando ho iniziato a leggere le prime parole del capitolo… *-*
È stato un capitolo veramente impressionante e certamente non scorderò il fatto che tu sia una scrittrice brillante! Non posso dire di esser felice che sia finita…. Non lo sono para nada! Infatti non aspetto altro che leggere l’epilogo e spero di scoprire che accadrà qualcosa di miracoloso per la nostra protagonista.
La frase di GOT è azzeccatissima come del resto quella di Dante.
Insomma…. Mi hai quasi fatto piangere :’(
L’ho detto che eri come zio Martin… già, già.
Hai i miei migliori complimenti e… sono rimasta senza parole per questo strabiliante capitolo che mette quasi-fine a questa meravigliosa storia.
Ps: grazie per la pubblicità e aspetterò il prossimo capitolo per vedere cosa sfornerà la tua brillante mente.
Un bacione sister <3
Sere

05/07/13, ore 21:50

Questo cap. mi ha messo k.o. Intrigante e davvero bello.... uno dei migliori. E scusa
se non mi sono fatta sentire per così tanto tempo ma
il computer era andato e non avevo modo di usare internet. Poi includendo gli esami e impegni ho avuto poco tempo per leggere...
Poi la tua è una lettura che deve essere assaporata con impegno e non con superficialità. Sei davvero brava!

Ora ti
lascio
Sperando di rifarmi sentire al più presto!

05/07/13, ore 19:17

Immagine stupenda! :D
Avevo letto il capitolo ieri ma mentre scrivevo la recensione mio zio ha cominciato a chiamarmi -.-" comunque tra lacrime,soprese ecc. sono rimasta affascinata dal capitolo *o* pensavo che Elijah non la trovasse ma quando la trovata *w* ho urlato di gioia xD
Stupendo capitolo <3

04/07/13, ore 16:42

Tesoro mio finalmente eccomi qui a recensire questa meravigliosa storia *-*
L'adoro basta, cioè Briony è un personaggio meraviglioso e se le cose con Katherine non dovessero andare pretendo che tu invii questa storia alla Plec così troverà una bella storyline anche per Elijah ù.ù
Hai un modo di parlare dei personaggi che è fenomenale, descrivi le loro emozioni e tutto nei minimi particolari, ma senza annoiare anzi rendi le cose più interessanti ;)
E poi questo capitolo assolutamente ajazkjasklsdj *____*
Sono una Briony/Elijah shipper ormai hahahahahahahahah :D
Elijah sembra un personaggio, come Briony, di tua fantasia.. Riesci a parlare di lui con una facilità che mi lascia a dir poco allibita e poi lo rendi perfettamente senza farlo risultare prevedibile insomma E' TOTALMENTE IC <3
Si vede che ti piace tanto il personaggio (piace è riduttivo lo so hahahah) ;D
Klaus nonostante sia cattivo cattivo io lo adoro non ci posso fare niente xD
Okay se dovessi citarti le parti che mi hanno fatto battere il cuore e fatto venire i brividi ci metterei tipo tutto il capitolo hahahah ;)
Dopo questo mio sfogo ti mando un bacione e aspetto con ansia il finale di questa meravigliosa saga <3
Bacio a prestooooo:*
P.s: Amo l'immagine a inizio capitolo oltre al capitolo stesso *w*
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 04:43 pm)