Over The Deception Of Life
di elyforgotten

18/12/12, ore 21:12

Ciao Ely, tutto a posto? :)
Oh mio dio, non ci posso credere!
Finalmente sono riuscita a recensire!! Ce ne ho messo però di tempo... :(
Scusami, scusami tanto, il fatto è che ho avuto parecchi problemi e non trovavo il tempo neanche per respirare :(
Ora che però stanno per cominciare le vacanze natalizie credo che avrò più tempo per rimettermi bene in pari con la storia.
Era da un po' che avevo letto il tuo capitolo, ma non avendo molto tempo lo avevo letto così velocemente che mi ricordavo poco o niente, e quindi la recensione sarebbe venuta orribile :(
Ma ora lo posso rileggere con più calma e soffermarmi maggiormente sui dettagli :)

Inizio dicendoti che è un capitolo stupendo, andando avanti migliori sempre di più, ed è sempre più un piacere leggere di Elijah e Briony, oramai la mia è diventata una passione :) ahahah
Aspetto un tuo aggiornamento come aspetto le puntate di The Vampire Diaries ahahah
Uhh, per le puntate ho qualcosa da dirti: ....... MA QUAND'E' CHE RIMETTERANNO ELIJAH?!?!? Madooo io lo sto aspettando dalla prima puntata e non lo fanno MAI vedere (tranne in qualche flashback di 30 secondi) !!
Che rabbia... c'era pure nelle immagini promozionali eppure non appare neanche una volta -.-" che rabbia.

Ok, dopo questo sfogo posso cominciare la recensione vera e propria ahahah

La prima scena si apre con Ylenia e Connor... sti due insieme mi fanno paura D:
Ylenia si vede che lo odia, ma forse più che odio ciò che lei prova è Paura.
Lo tema ancora più di Klaus (che le ha fatto passare l'inferno), non mi immagino cosa provi Ylenia ad avere Connor di fianco D:
Sai perchè prima ho detto che quei due insieme mi fanno paura? Perchè forse Ylenia potrebbe tradire i suoi amici per la grossa paura nei suoi confronti... boh vedremo :)
Poi Connor se ne va e arriva Finn.... nel telefilm Finn è stato subito ammazzato e della sua storia d'amore con Sage non si è saputo niente, spero che con Ylenia nasca qualcosa :)

Nella seconda scena troviamo invece Caroline ancora scossa dal suo ultimo incontro quasi fatale, e , già di malumore, incontra Klaus.
Lui la informa che vuole lasciare la città e come al solito le chiede di venire, ma lei è convinta della sua scelta di stare con Tyler e si trova a non accettare l' offerta.
Ma se tu non lo vuoi Klaus me lo prendo iooooo ahahahha **

La scena poi cambia completamente e i protagonisti diventano Briony e Connor.
Connor cerca ancora di sapere la scelta di Briony, e per convincerla le racconta di tutta la sua storia: del suo essere druido, della moglie e del figlio, della sua "crociata vendicativa" che lui definisce come "giustizia", ma Briony gli dice che nonostante tutto lui non è e non sarà mai suo padre e che non vuole stare dalla sua parte.

Dopo una breve chiaccherata con i Salvatore e Caroline, Elijah e Briony cominciano a parlare e Briony lo informa che Connor è pericoloso e di stargli alla larga, ma Elijah non è intimorito e la loro chiaccherata non finisce nel migliore dei modi...

Bellissima la scena in cui Briony arriva a casa e si trova Charlotte ahahah
Non mi immagino cosa abbia pensato poverina ahaha quella non era decisamente la sua giornata!! ahah
Le due cominciano a parlare, anche se tra loro aleggia molto odio, e Briony riesce a farsi raccontare da Charlotte come andranno a finire le cose: con la famiglia degli Originali distrutta.
Riesce inoltre a farsi raccontare anche un' altra cosa: la storia di Charlotte.
Molto drammatica devo dire; non avendo trovato amore nella propria famiglia lei lo cerca in Connor e in chiunque sembra poterglielo dare.
Lei è convinta che Connor le voglia bene, mentre in realtà la sta usando come una semplice pedina di un gioco.
Briony prova a spiegarglielo ma oramai Charlotte è diventata cieca e pazza, dipende solo da Connor.
Questo però le sarà fatale.
Le parole volano e si passa ad uno scontro dove ad un certo punto interviene anche Caroline.
Il tutto finisce con un pugnale nel cuore di Charlotte impugnato da Briony.
Brava ragazza, così si fa!!
Charlotte mi stava anche sulle palle!! ahahahahha

Caroline in seguito ha bruciato il cadavere di Charlotte e Briony era a casa a dormire... ma nella notte si sveglia e trova... Gwendolyn!!
La sua migliore giornata proprio!! -.-"
Gwendolyn attacca Briony sul fatto che doveva essere lei a uccidere Charlotte, perchè conserva ancora un odio e un rancore immensi...
La loro chiaccherata si dilunga e finiscono anche a parlare di Elijah, di come Gwendolyn sostiene che Briony lo abbia cambiato, del loro complicato rapporto...
L'atmosfera si scalda e mentre Gwendolyn continua a lanciare insulti, Briony si accorge di un' ombra che non dovrebbe esserci dietro Gwendolyn, e questa ombra strappa via il suo cuore in un colpo solo.....
G R A Z I E ! ! !
ahahahah io quella non la sopportavo, MAI sopportata!! ahahah
Non capisco come Elijah paragonava Briony a Gwendolyn in passato..... che hanno in comune quelle due?!?!?!
Briony cerca un telefono ma non c'è linea, intanto appare Connor che le spiega che è stato lui, e le rivela anche che Gwendolyn era andata da lui per fare un accordo che prevedeva la sua testa e quela di Charlotte, in cambio Connor avrebbe potuto prendersi la sua vita e quella del suo fratellastro Niklaus, e magari anche quella dei fratelli...
Ma che stronza!!!!!
Guarda, per una volta stimo Connor!!
Connor per chiede a Briony che fine abbia fatto Charlotte e lei gli dice che è morta...
Conor si prende abbastanza male e comincia a urlarle dietro, e la avverte che lui l'ha salvata da molte situazioni pericolose e le svela che è stato lui ha ucidere Esther... infine la avverte di stare molto attenta.

Quando Connor se ne andò Briony spiegò tutto a Finn, Kol e Rebekah, ma solo quest' ultima sembrava essere dalla sua parte, in quanto Finn stava in silenzio e Kol aveva detto espressamente che non credeva a quella storia assurda.
Infine portarono via il corpo della sorella.... nonostante mi stesse davvero sulle palle, questa è una scena triste da vedere ... :(

In seguito Briony va a casa Mikaelson dove trova un Elijah rammaricato per la morte della sorella,e tenta di consolarlo.
Elijah crede alla sua versione della storia, ma tutto finisce con Briony che crede di essere un mostro ed Elijah che le spiega che Connor deve morire.
Per quanto tutto possa essere rischioso è così che deve finire tutta la vicenda.

Quella notte Briony fa un incubo orrendo e inquietante... cosa significa?
Che tutte le persone presenti alo banchetto moriranno? O forse si salveranno?
Boh, ma era piuttosto inquietante come sogno ahah io non avrei più dormito ;)

Wow, non ci posso credere, ho finito.
Capitolo stupendo. migliori sempre di più!
Scusami se i ho messo tutto questo tempo per recensire, prometto di essere più puntuale :)
Non so quanto ci metterò a leggere bene e recensire il prossimo capitolo, spero di fare presto e di rimettermi bene in pari con la storia :)
Ci vediamo al prossimo capitolo allora :)

Baci baci, "Polo"

18/12/12, ore 14:49

Waaa ho letto tutto d'un fiato questi capitoli e ADORO  tutto !
Ci sono rimasta malissimo però quando loro due si lasciano in questo capitolo.... non si possono lasciare quei due!!
Briony poi non può autodistruggersi completamente !!
Tayler...bhe lui se le va a cercare . Un po' capisco Caroline , ma sia lei che Elena non le sopporto per la maggior parte del
tempo !
Non vedo lora di leggere il prossimo capitolo per capire come reagirà Elijah e come si evolveranno gli avvenimenti !
Un bacio,
Pecky

17/12/12, ore 01:53

Ciao :)
Meraviglioso anche questo capitolo ovviamente :D Già la prima scena è da urlo >_< l'intervento do Finn mi ha fatto esultare ^_^ neanche un ballo può essere una cosa dolce e serena per Bry, poverina :( Elijah è leggermente lunatico/meteoropatico/bipolare O_O la scena tra Finn e Ylenia è molto bella, soprattutto perché l'hai narrata in maniera perfetta la rabbia e il ribrezzo del vampiro erano palpabili e il dolore e la sincerità della strega terribilmente reali, sei un mito U_U Qualcuno ha una pistola da prestarmi? uccido Bill e ve la ridò, ci metto un attimo :) comunque le metafore che usi sono da sogno =) il dialogo tra Bry e Elijah è stato carico d'inquietudine, m'ha messo i brividi >_< ma perché un buona volta Eli non gli stacca la testa a bill? cioè non credo che potrebbe dispiacere a qualcuno U_U lo sguardo del vampiro mette un ansia incredibile addosso, ma perché vuole farsi odiare a tutti i costi da Bry? mannaggia oh >_< Kol sei il numero unoooooooooooo ihihihih XD Bellissimissimo anche questo capitolo :D per i prossimi non so quanto mi ci vorrà :( ma non credo che riusciro in questa settimana :'(
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

17/12/12, ore 00:45

Ciao :D
per prima cosa scusa per questo ritardo assurdo :( non ho giustificazioni :( sarò sincera, ho dovuto rileggere gli ultimi capitoli perché mi mancavano dei passaggi che purtroppo ho dimenticato col tempo :'( e non riesco a capire una cosa: come ho fatto a sopravvivere fin ora senza la tua storia? sono seria >_< Passiamo al capitolo va che sennò ti stesso soltanto XD
è un capolavoro, magnifico,perfetto, super ecc ecc... Ylenia non può evitare di iniziare le conversazioni con Finn in maniera sarcastica XD lui ha ragione ad avercela con lei, però che diamine se lei vuole digli qualcosa la stessa a sentire almeno >_<
sono un controsenso continuo lo so ^^' che belli i piccioncini con la lampadina fulminata >_< però primo o poi Elijah gli farà venire un infarto -.-' che pocio quando fa il golosone *mette su gli occhietti a cuoricino* *_* però tesoro devi rilassarti, siete innamorati quindi niente paure assurde U_U lei non lascerebbe mai te e viceversa quindi pensate ad essere una coppia felice e basta... che belle le favole ^_^ la chiacchierata tra i due fratelli è incredibile, riesci a descrivere tutte le sensazioni in modo fantastico, sono riuscita ad avvertire perfettamente l'inquietudine e l'amarezza che aleggia tra i due vampiri :)
ti ho già detto che adoro i flashback li adoro alla follia =D Elijah con i bambini è bellissimo, sarebbe un padre perfetto U_U poverina la piccola s'è spaventata un sacco :'( ma il sexy vampiro è buono ed è un uomo d'ONORE >_< era Bry? mamma mia quanto è piccolo il mondo O_O quanto mi sta simpatica Bekka =) e quanto detesto Elena -.-' Bè che aggiungere? sei fantastica (te lo dico in ritardo ma tanto già lo sapevi) capitolo megafantastico :D Vado a leggere il prossimo così riesco a fare almeno due recensioni :)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

16/12/12, ore 15:12

unisco una piccola nota per il capitolo precedente a questo: *accende la radio we are the champions in sottofondo* ma finalmente ci siamo sbarazzate di quella Gwendolyn!!!!! (ci siamo... vabbè hanno, no ti sei, insomma, qualcuno ha fatto una buona azione!)

ok torniamo a questo capitolo. Ma nooooooooo, ho il cuore distrutto e gli occhi lucidi, si sono lasciati?!!!! cioè lei l'ha lasciato, si autodistrugge ancora un pò, certo lo fa per salvare il salvabile ma, poretti. Elijah non ho la più pallida idea di cosa farà, e ciò mi preoccupa. E' distrutto e crede che sia finita veramente con Brony, quando poco prima pensava che avrebbero potuto avere un futuro lontano da quella cittadina "del male".
Mi dispiace per Tyler, ma qui come nella serie tv, un pò se le va a cercare! E Caroline distrutta, che vuol distruggere il ragazzo di sua sorella o almeno la loro relazione, non è propriamente il massimo ma un pò la si può capire, anche se non condivido. Ed Elena, che ha lei da ridire su Briony? pensi a se stessa e non rompa! grrr *prende una nuova mazza di alluminio dall'armadio di Koll*
Willas riserverà sorprese, non so perchè ma in sto capitolo l'ho preso in qualche modo in simpatia, bho vedremo, son parecchio curiosa

Al prossimo capitolo. Un bacione!!!

15/12/12, ore 18:45

Oddio ragazza tu vuoi farmi morire! Allora, non so neanche da che parte cominciare perchè sono successe così tante cose che sono realmente sconvolta.
Prima di tutto partiamo da Elijah e Briony: io non sopporto più la loro situazione, te lo giuro, mi fanno venire un nervoso assurdo ogni volta, perchè si amano, si amano alla follia, ma ogni volta che fanno un passetto in avanti, subito c'è qualcosa che li spinge a farne mille indietro, è snervante! Ed è colpa loro, sì, perchè non mi vengano a dire che sono pericolosi l'uno per l'altra, che qui che là che sopra che sotto, se finissero una buona volta di vedere tutto nero capirebbero che insieme sono mille votle più lucidi e più forti. Ora poi si sono messi in testa che stando insieme si uccidono praticamente, bella cosa...
Ogni volta lei dice qualcosa che lo fa arrabbiare, anzi che lo ferisce(tipo la sua uscita del mostro...ma complimenti), ed Elijah ferito a cosa è uguale? Semplice, glacialità -.- una snervante, odiosa glacialità che non fa altro che allontanarli. Quando poi lei non fa nulla, allora ovviamente ci si mette la coscienza di lui, coscienza che ha la voce di quell'arpia di sua madre (se non fosse già morta la strangolerei io con le mie stesse mani). Quando poi nessuno dei due fa nulla, perchè ci sono rari casi i cui tutto fila liscio e sembra siano tornati quelli di un tempo (o quasi), allora ci si mettono i fattori esterni: Connor, con i suoi ricatti del cappero che mi fanno saltare i nervi ogni volta; e poi Caroline, già proprio lei, sia chiaro io adoro quella ragazza, ma in questo capitolo l'ho mandata al diavolo così tante volte da averne perso il conto. Ma cosa ti impicci?! Ho capito che è sua sorella, che le vuole bene eccetera, ma non lo vede come sta senza Elijah?! Non vede che sta male?!?! Santo cielo in questo capitolo l'ho detestata.
Quindi per una cosa o per l'altra questi due ritornano sempre nella stessa spirale di odio/amore/disperazione, spirale che tu poi riesci a rendere concreta e reale, logica, dandogli quella patina di serietà che fa apparire tutto come "giusto" e non come una ridicolezza che non ha fine e che ormai ha stufato, questo è un tuo pregio che però, ahimè, mi fa appunto sclerare a questo modo, perchè davvero questa situazione è tanto seria ed esasperante da far dannare chi la legge.
Poi poi poi...ah beh si, Tyler O.O Ci sono rimasta secca. Non ci poss davvero credere, Tyler è morto! Ecco lì mi ha dato un po' fastidio che Elijah non abbia fatto niente, ma non mi sarei aspettata nulla di diverso a onor del vero... Comunque devo dire che ci sono davvero rimasta malissimo...
Poi c'è la questione del piccolo incantesimuccio che ha fatto Connor -.- ci mancava solo questa, come se le cose non fossero abbastanza complicate... Quella scena però mi è piaciuta un sacco, tutto perchè almeno lì ho rivisto un po' del vecchio Elijah/Briony, cioè mi spiego: non ci sono stati i soliti battibecchi, le solite situazione ad alta tensione emotiva nelle quali finiscono sempre col ferirsi, col piangere, col dirsi "ti amo ma devi starmi lontano perchè ci facciamo solamente del male", lì c'è stata una Briony in pericolo ed un Elijah corso in suo aiuto (a proposito la frase con la quale è sbucato mi ha fatta sciogliere <3), stop. Ovviamente subito dopo siamo tornati alla solita situazione di freddezza, ma almeno in quel briciolo di capitolo ho respirato normalmente XD
Il finale mi ha fatta disperare (come se tutto il resto non l'avesse fatto...XD). Insomma, era ovvio che non sarebbero partiti, ma proprio per quel motivo! Non ci credo che lei lo abbia fatto, è stata una scena straziante, avrei voluto entrare nella storia e gridare a tutti che erano dei gran c******i... E ovviamente, come se tutto ciò non bastasse, il tuo commento finale ha rigirato il coltello nella piaga. Non so quanto riuscirò a sopravvivere senza vederli assieme, io te lo dico T.T
Bene, ora che il mio commento (o direttamente romanzo critico) è terminato, penso tu abbia appurato quanto io sia sclerata dopo aver letto questo tuo meraviglioso capitolo (pretendo i soldi per lo psicologo XD), come al solito ti faccio i miei complimenti per la fantasia, per l'originalità di ogni più piccolo dettaglio e per il modo stupendo in cui scrivi:)
Un bacio e a presto,
Deademia

PS: per la mia storia...eh già lo so, sono indietrissimo rispetto al mio solito e mi scuso infinitamente, ma ho avuto delle settimane d'inferno in cui era già tanto riuscire a scrivere una righetta, e anche la prossima non si prospetta meglio, tutt'altro :( comunque ormai non dovrebbe mancarmi molto alla fine della stesura del capitolo, entro il prossimo fine settimana dovrei riuscire a pubblicarlo spero. Chiedo ancora scusa, odio non rispettare le scadenze prefissate, ma con le vacanze che finalmente arriveranno dovrei rimettermi in pari:)

15/12/12, ore 14:08

Ciao. Quale modo migliore per ritornare nel mondo meraviglioso di EFP se non recensire questo fantastico capitolo? è davvero il capitolo più lungo che io abbia mai letto, un'epopea, ma è davvero, davvero bellissimo, e straziante. Elijah e Briony si sono lasciati, Connor diventa sempre più cattivo, c'è il ritorno di Bill il fascista antivampiri, il mio povero Ty muore e Caroline è disperata. Mi sono commossa e tanto anche. è stata un'emozione molto forte, anche perché avevo appena finito di rivedere, per la seconda volta, l'ultima parte della 4x09, quella in cui Klaus fa la parte del leone e uccide tutti. Le due cose insieme sono state davvero strazianti. Che cosa posso dirti se non bravissima? Il tuo stile migliora sempre di più. Anche quando penso che non potresti migliorare e che i tuoi capitoli siano perfetti, tu riesci a stupirmi con queste perle. è un dono rarissimo e splendido. Tantissimi complimenti :-) Adoro i tuoi personaggi originali (soprattutto Briony e Connor che è un vero cattivo, uno con C maiuscola) e le tue caratterizzazioni di quelli già esistenti. Spero che tra Briony ed Elijah torni la pace, ma non credo che avverrà tanto presto da parte di entrambi. Di Briony per il suo patto con Connor e per Elijah perché non credo che sarà molto propenso a perdonarla con facilità. Spero di leggere i nuovi sviluppi al più presto. Un bacio grande, almeisan_

14/12/12, ore 18:24

Non puoi avermi fatto questo. ç_ç
Il mio cuore non ti regge più. ç_ç Briony ed Elijah si lasciano e nello stesso capitolo Tyler muore. Il mio piccolo ed adoratissimo ibrido, morto. ç_ç Non può essere! E...oddio, ci sono rimasta davvero male quando Briony ha detto ad Elijah di andarsene. Per la prima volta ho pensato di voler sgozzare Caroline anche se quello che lei e tutti gli altri dicono non è totalmente falso. Insomma, Briony non può diventare vampira, quindi a meno che lui non torni umano non si può mandare avanti il tutto. Willas è davvero arrogante, mi sta antipatico. e.e Però ho amato Elijah (in realtà lo amo sempre) quando si è fermato ed è corso ad aiutare la sua donzella. *_* Detto questo, devi aggiornare prestissimo e rimettere in sesto il mio cuore come la loro relazione! è_é

Okay, la smetto. Capitolo fantastico, aspetto con ansia il prossimo <3 E grazie per aver citato la mia storia alla fine. **

13/12/12, ore 22:36

Finalmente un altro tuo capitolooooo!!
Dopo la felicità iniziale mi hai lasciato nella disperazione più totale! ='( Come hai potutoooo farli lasciareeee comeeeee!!Non possono...Il loro amore è..EPICO!(Ecco adesso si che questa frase è azzeccata,non come nella 4x07!!Ok a parte il piccolo spoiler...)
E' lunghissimo il capitolo ma penso che questo sia uno dei più belli che hai scritto..Complimenti!
"Mi dispiace.. Non ce' alcun futuro per noi, Caroline ha ragione" Giuuuuro che quando ho letto questa frase,mi sono venute le lacrime agli occhi..Capisco che non fa bene restare insieme ma..cavolo!No! ç_ç
ME lo lasci andare così il mio piccolo Elijah??Le frasi che hai inserito del passato poi..un idea geniale..(SCUUUUUSA se non ho potuto aiutarti..mi dispiace tanto!! >.<) Mi hanno toccata davvero tanto,fanno capire davvero quello che prova Briony in quel momento...Uff comunque non devi far finire la storia con looro due separati!Ti avverto! >.<
Si,è una minaccia! u.u
Ti ho riempito la testa di parole!! eheh Adsso ti lascio giuro!
Continua cosìììì!!
Besos,Tay

13/12/12, ore 22:13

Oddio no!!!!! Non puoi distruggere tutto quello che Briony ed Elijah hanno passato così :'( Ho gioito e soprattutto pianto insieme a Briony, e l'ultima parte è stata devastante (soprattutto per i ricordi di cone lui aveva aperto il cuore a lei). E ora mi dici che è tutto finito?!????! Odio Caroline con tutta me stessa! (Che è contraddittorio visto che la adoro nel telefilm xD). Spero soltanto che Connor la aiuti davvero, così quello che lei ha fatto non sarà vano. Comunque :), spero tu sia guarita :D Continua prestissimo, please ;) ^-^

13/12/12, ore 17:12

Questo.capitolo.è leggen... aspetta che arriva... dario!
Ylenia ha una sorella: uhuh ora si capisce perchè vuole aiutare Connor (il figaccio Connor che ha una voce... mmmm...)
"Briony. Tu adesso parli così perché tua sorella ti sta manipolando ma tu lo sai quello che vuoi veramente." la fece girare, i loro sguardi legati. "Possiamo andarcene e ricominciare tutto da capo.”.... accidenti! ti giuro che sembrava proprio Elijah del telefilm. scommetto tutto che anche lui avrebbe usato quelle identiche parole eheh
anche nella scena dellos contro tra Elijah e Klaus (dopo che mr. swish si è trattenuto dal menare Caroline) io ero iperattiva e urlavo allo schermo: rissa! rissa! rissa

So che amarti significa tradire la mia famiglia…Ma non amarti significherebbe tradire il mio cuore... questa è una delle frasi che adoro in assoluto. è troppo dolce <3

Però ho una domanda: Briony che minchia hai fatto?! ho capito che "se ami qualcuno devi lasciarlo libero" ma io credo che "se ami qualcuno devi far di tutto per star con lui ed essere felice con lui" e loro che fanno?! si arrendono così?!  non-bene non-bene non.bene

Hai davvero scritto un capitolo eternamente lungo ma bellissimo! aspetto con ansia il prossimo e aggiungo che sono contenta che hai pubblicato il capitolo perchè significa che sei guarita.... Ye!
Alla prossima tesoro!
Un Bacione,
Sere

07/12/12, ore 03:52

Ed ho finalmente raggiunto l'ultimo capitolo! Allora, inizio col dirti che come al solito è tardi e quindi potrebbero esserci errori o cose simili in ciò che scrivo. Detto questo, esaminiamo tutto poco alla volta. 1. Odio Connor. Mentre leggevo di lui, non facevo altro che immaginarmi una morte lenta e dolorosa per lui. Di conseguenza odio anche Charlotte (che, ti ringrazio, l'hai uccisa u.u) e Willas. Sulla morte di Charlotte tengo a dirti che la guerriera che è diventata la nostra Briony è stupenda. E mi ricordo di averti detto che avevo apprezzato Maggie sapendo che aveva chiamato aiuto per sua figlia, ora ritiro tutto. 2. Elijah e Briony sono magnifici insieme. Ogni volta che arrivano loro, mi emoziono ** Anche se poi mi spezzi il cuore con un nuovo litigio e nuovi disaccordi, proprio come il finale di questo capitolo. Prima si baciano e poi niente, non sono ritornati la dolce ed affiatata coppia che erano un tempo T_T 3. Gwendolyn è finalmente morta. Ti avevo accennato di essermi spoilerata questa cosa ma leggerlo è stato una grande soddisfazione. Mi stava incredibilmente antipatica rispetto agli altri originali che, non ti nascondo, adoro. 4. Caroline mi è piaciuta parecchio nonostante all'inizio fra lei e Briony erano nate alcube incomprensioni. Ho apprezzato parecchio quand'è andata a salvare la sorellona :) 5. Infine, Ylenia. Voglio capire che ha paura, ma arrivare a dare ragione a Connor invece di aiutare la sua più cara amica, non mi piace. Avevo imparato ad apprezzare quel personaggio ma adesso meriterebbe di essere picchiata a sangue, soprattutto se la morte di Agnes (oddio, la adoravo) l'ha portata lei. Io la disprezzerei, fossi al posto della mia adorata biondina morta. Detto questo, credo di non essermi dimenticata niente. Volevo anche dirti che spero che tu ti rimetta presto e che aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo (finalmente posso dirlo)! Alla prossima :D

05/12/12, ore 20:10

Ciaoo ely :D
Stupendoo!! Questo primo capitolo è davvero bellissimo e tanto, tanto emozionante. Adoro Elijah e Briony insieme, li trovo semplicemente perfetti e riesci davvero bene a descivere l'amore che li lega. Brava!
Elijah è così perfetto!!! Riesci a rappresentarlo talmente bene da farmi avere la sua immagine davanti mentre leggo e non sei uscita per niente dal suo personaggio, anzi, credo proprio che se avesse incontrato una come Briony si sarebbe comportato in questo maniera.
Adoro Briony, il modo in cui non si da mai per vinta e combatte contro di tutti, persino contro la sorella, per la persona che ama, io lo trovo semplicementre stupendo!!!
Ancora grazie per aver cambiato il raiting così potrò finire questa fantastica storia, davvero, grazie di cuore!!!
Un bacio, alla prossima. Ciaooo :D

04/12/12, ore 20:05

Ciao =)
scusami se recensisco solo ora.. in realtà leggo solo ora il tuo capitolo :(
ho avuto una settimana piena di impegni, non avevo neanche il tempo di respirare... comunque, il tempo per leggere questa fantastica storia lo trovo sempre prima o poi =)
capitolo bellissimo, e c'è anche una grande svolta: Gwendolyn e Charlotte vengono fatte fuori.
sinceramente la cosa non mi dispiace per niente ahahah
Gwendolyn l'ho sempre odiata mentre per Charlotte forse avrei voluto conoscere qualcosa di più su di lei, ma anto c'è ancora Willas, che sono sicura darà del filo da torcere a qualcuno...=)
capitolo bellissimo, aggiorna presto.
ciaooo

02/12/12, ore 04:37

Io voglio partire dicendoti che sei una genialaccia per aver partorito una storia così bella e contorta, ma mi sta distruggendo T_T Mi sono sentita un amore quando si sono concessi quella magnifica vacanza ** Ma poi ritornano a Mystic Falls ed i guai l'aspettano peggio di prima ._. Mi ricorderò di non andare mai in quella cittadina! Ma tutti i capitoli sono stupendi, se vuoi saperlo, e ti sembrerò una maniaca ma sono piuttosto sicura che le mie scene preferite, per non parlare di capitoli, sono quelle in cui Elijah e Briony si dimostrano tutto quel passionale amore *_* Detto questo, non penso ci sia bisogno di ribadirti che mi sto appassionando troppo alla tua storia, che in questo capitolo ho apprezzato Maggie ma desiderato la morte di Bill, oh quanto lo odio e.e Ed inoltre ti dico che sono una pazza, manca meno di mezz'ora alle 5 ed io ti sto scrivendo una recensione D: Alla prossima **