Over The Deception Of Life
di elyforgotten

14/04/13, ore 13:20

Oh Ely...non si fanno questi colpi bassi :(
Come farò senza Ylenia e...Willas? (Di Agnes non mi frega...anzi sono felice :P xD).
Insomma dai, mi hai fatto proprio rattristire...ho pianto per la morte di Willas! Ti rendi conto? L'ultima volta che ho pianto per la tua storia è stato in Oh Death...
E ora...mi rendo conto che tenevo a Will :(

Klaus riuscirà mai a spezzare quella specie di controllo mentale?
Elijah che vuole avere sempre tutto sotto controllo, hai sbagliato persona da comandare! Briony è uno spirito libero! xD

Sai cosa mancava nell'unica parte secondo me? Un abraccio tra Finn e Briony...non so, penso ch sarebbe servito un po' a entrambi.. :(

Bravissima come sempre :D
Ma quanti capitoli mancano alla fine? D: Mi deprimi xD

Alla prossima :-* <3

14/04/13, ore 12:36

cavolo Ely! hai fatto un ritorno con un bel botto. mah.. a me dispiace anche per la morte di Willas.. giuro che stavo per capirlo e un pò mi faceva pena.. anche in questo capitolo xkè stava per morire.
Agnes: forse è meglio che sia morta (mi spiace eh!) xkè sarebbe se avesse avuto anche una piccola posibilità con Klaus sarebbe stato meglio vederla come è lei veramente non come una marionetta.
Ylenia: lei è stata un duro colpo xkè l'ho amata da quando è entrata in scena nella prima versione e ora è andata... Klaus è stato tremendo con lei ma si sa che x lui conta prima di tutto la famiglia.... però cavolo lei la potevi risparmiare ç_________ç ....... xo se hai scelto così c'è sicuramente una ragione.
comunque in questo capitolo Tutti pronti partenza via a salvare la povera Bex che alla fine si è salvata fiuuuu.... pensavo fosse lei una di quei 3 morti senza-possibilità-di-resurrezione- a lasciarci.... questa è una consolazione dai :)
Penso che di Briony e Elijah mi rifarò nel prossimo capitolo anche perchè spero/credo che lui le starà accanto nel lutto per la sua amica.
Anche se è stato un capitolo molto triste sei stata veramente brava! dai sempre il meglio di te e continua a darlo mi raccomando ;)
Un Bacione e un forte abbraccio,
Sere

05/04/13, ore 14:02

ciao volevo sapere.. a quando il nuovo capitolo di over the deception of life =)

04/04/13, ore 18:02

che dire. Bellissimo (tranne la morte dei Mikaelson per quella mi sono strappata i capelli nooooooo Kooooollllll). la battaglia è stata bellissima.

02/04/13, ore 18:48

e io che speravo che non potendolo più uccidere col sangue lui la trasformasse. cmq ci spero sempre.

31/03/13, ore 15:25

che dire bellissimo capitolo. Cmq sapevo che sarebbero tornati insieme

29/03/13, ore 12:26

Bel capitolo :D
Ma xk le cosa tra Briony e Elijah stanno andando così?? Ogni volte che hanno un litigio o qualcos'altro io piangoooo!!
Spero che le cose cambino :')

27/03/13, ore 20:42

a me è piaciuta tantissimo la battaglia Originali-Cacciatori.
Chuck mi piace tantissimo come Klaus con Agnes (mi sono sempre piacijti già dai flash)

25/03/13, ore 20:13

Recensione fatta taaanto in ritardo, chiedo perdono, ma mi dovevo rileggere per bene il capitolo, è stupendo, merita!

Klaus così sconvolto...ma che ti ha fatto quella cattivona? ç_ç e non toccare Ylenia! ehi!!!
Jen la bocca della verità! Will così impari a fidarti di un volta faccia come Connor, c'avrei messo la mano sul fuoco che qualcosa lui c'entrasse con lo sterminio della famiglia.

Eroine che salvano le situazioni tragiche per questo capitolo Jen e Ylenia, ogni capitolo vinceva una o l'altra, ma in questo mi viene difficile scegliere, quindi parimerito!

"Già una volta ti ho detto che non ti avrei più lasciata. E io le promesse le mantengo sempre." --> cuore mio, amore mioooo, e meno male che le mantieni tu! la tua scrittrice ci ha fatto venire un accidente lo scorso capitolo! xD

“E se questo è un sogno..” le sussurrò lui con voce rauca. “Ucciderò chiunque dovesse provare a svegliarti”
Briony sentì allora le ginocchia tremare ma non per quella minaccia. Era una sensazione troppo stupenda, troppo avvolgente da sprofondare nell’amore più totale. Non era un sogno, se ne rese benissimo conto in quel momento e avrebbe voluto ridere dalla gioia immensa.
--> Questo per me è il pezzo più intenso del capitolo. Stupendo, romantico, pieno di patos e... possiamo dire anche eccitante? ok lo dico, eccitante xDD
Da qui si parte per il tunnel della passione sfrenata, la libreria è resistentissima per la causa! ahahah Briony ha ottime capacità persuasive, brava brava! anche Elijah irruento, ce piase da matti! non che c'era da dubitarne no? xD
Lui era la droga dalla quale non aveva alcuna di disintossicarsi. --> la Elijahite, eccola! <333

Al prossimo! un bacione Jei

25/03/13, ore 18:16

in queste ultime scene mi hai fatto piangere. sigh sigh

23/03/13, ore 10:46

Aahhhhh ma questo capitolo è stato bellissimooo!!! Duranti il dialogo di Briony e Elijah nella foresta prima che morisse ti giuro che avevo gli occhi lucidiii :') Complimenti :D

22/03/13, ore 17:10

Ciao ^___^ Scusa l'enorme ritardo e se non mi faccio sentire da un pò, ma gli impegni giornalieri mi stressano molto..... Dunque parto dicendo che ho tirato un bel sospiro di sollievo quando mi sono accorta che Elijah era vivo! Per fortuna hai fatto il miracolo!!! E la scena tra lui e Briony? Molto calda! Stavo decisamente surriscandandomi! Spero che Willas non faccia casini ora che si sono ritrovati.......

22/03/13, ore 09:11

Questa storia è una cosa fantastica!
Non ne ho mai lette di così belle.
Continua ti prego! :3

21/03/13, ore 22:16

non potevi scegliere un'attore migliore adoro Luca Ward ce lo vedo proprio nel ruolo di Connor.

18/03/13, ore 00:29

Oddio tesoruccio, ora sî che sono tornata ad amarti profondamente *__*
sapevo che non avresti fatto morire Elija. Lo ami troppo *__*
peró io ho temuto fino all'ultimo.
Ma procediamo per gradi.
Mi è piaciuto molto il pezzo iniziale, e soprattutto vedere Car in azione. Era spaventata e preoccupata per la sua sorellina e i suoi amici, e ha lottato con tutte le sue forze x salvare le persone che ama.
Klaus, poi, mi ha sconvolto. Era irriconoscibile. Sopraffatto dal dolore...ma soprattutto inerme. Oddio, non credevo di poterlo vedere cosi.
Ma cosa aveva al braccio? Sicuramente è opera di connor e Agnes. Nessuno me lo toglie dalla testa.
Ti devo fare i miei complimenti, perchè cavolo, hai descritto in modo impeccabile il dolore , lo stordimento, e la rabbia di Briony.
Era distrutta, voleva morire, sprofondare nell'abisso della sua anima.
Ormai ha perso tutti. I suoi amici, sua sorella e l'amore della sua vita.
L'unica cosa per cui vive è la vendetta.
E credimi, ho pianto quando è tornata a casa e ha distrutto tutte le foto della sua vita felice, il ciondolo di Car....ma non l'anello di Elija.
Quello proprio non riusciva a buttarlo. Ed è l'ennesima dimostrazione di quanto Elija le sia entrato dentro, di quanto sia importante.piu di tutto e tutti.
Sei stata bravissima, hai descritto davvero tutto nei minimi dettagli, e mi sono immedesimata in lei in modo spaventoso.
Posso dire di odiare Willas? Quello è un vero bastardo. Non mi importa del suo passato doloroso o se alla fine cercherà di rimediare, perchè cio che ha fatto è imperdonabile.
Npn solo ha ucciso tutti, ma è andato anche in ospedale e lo ha sbandierato come se nulla fosse.
Che figlio di...mhuaaaaaa. Lo odioooooo.
E ha anche spezzato la gamba di Jennifer. Per proteggerla? Ma è pazzo!!!!! No, davvero. Lo odio, lo odio, lo odio,
E finalmente la verità è venuta fuori. Lo sospettavo gia da un pezzo . È quel bastardo di Connor il vero assassino.
Ha sterminato la famiglia di Willas perchè gli era semplicemente d'intralcio. E poi sarebbero i vampiri i mostri? Mha!
Ma Willas non ha potuto avere la sua vendetta, perchè Connor lo ha intrappolato con quella siringa. Fatto bene....evvivaaa.
Connor, ovviamente sa che gli Originali sono vivi in realtà, e questo mi spaventa. Ma perchè non si danno fuoco e si tolgono dalle scatole?
Tesoro, ho amato Ylenia. Quella donna ha salvato tutti e li ha protetti.ê il mio idiolo.
Spero solo che quel pazzo di Klaus non la uccida, perchè ne soffrirei troppo.
Ma ora veniamo alla mia parte preferita.
Cucciola....quanto mi hai emozionato!!!!
Quando Elija è arrivato il mio cuore è andato in stanby
Briony fino all'ultimo ha creduto che fosse un sogno, non riusciva a credere che l'amore della sua vita fosse davvero davanti a lei.
È stata una scena cosi bella e romantica da farmi sciogliere.
E ti assicuro che il tuo Elija, come sempre, è stato IC.
E vogliamo parlare della scena d'amore?
Wawwwwwwwww.
Ho caldo, tanto tannnnnnto caldo.
Ed Elija si scusa x i suoi modi? Ma no, caro, comportati pure da animale a noi ci piace tanto *__*
quanto vorremmo essere al posto di Briony xD
Che poi....tu hai descritto tutto cosi dettagliatamente e magnificamente, che io me lo sono visto davanti agli occhi ed ho avuto 10 infartil
Ma che volgare...sei stata magnifica.
E lo scambio di sangue era azzeccatissimo. Un modo per unirli di piu e rendere ancora piu bello il loro momento.
Purtroppo pero hanno litigato di nuovo.
Ma porca pupazza, sei cattiva!!!
Elija vuole vendetta, mentre Briony, ora che ha l'uomo che ama, desidera solo vivere felice senza ulteriori problemi, e la capisco.
Ma Elija non può lasciar correre. Non sarebbe lui.
E ora?
Amore, la storia è magnifica, mi hai tenuta col fiato sospesol
Meglio di un film, cavolo.
Sei semplicemente stupenda.
Un bacione