Over The Deception Of Life
di elyforgotten

04/08/12, ore 16:03

superbellissimamentestupendowowurca! ho riassunto tutte le emozioni in una parole sola XD
il capitolo è stato strepitoso!!!
mi è piaciuta molto la scena tra Briony e Rebekah e mi è piaciuto il lato inquitante di Elijah l'ha fatto sembrare più Bad Boy [note: a Sere piace tanto ;) ] e le paure di Briony sono assolutamente giustificate.
chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo =)
-Sere

26/07/12, ore 19:56

Ei ciaooo :) Ho appena letto il tuo nuovo capitolo e la prima cosa che ti posso dire e' WOW! E' fantastico, stupendo! Mi e' dispiaciuto tantissimo vedere elijah e briony litigare.. Io li amo insieme :) Ma daltronde nessuno e' perfetto, quindi e' giusto che qualche litigata ci sia, no? Io adoro elijah (anche se sinceramente preferisco klaus XD) perché tiene tantissimo alla sua famiglia e farebbe di tutto per loro, e mantiene sempre la parola data.. Lo amo! Ahah Mi e' piaciuta tantissimo la tua idea di far si che elijah fosse il capostipite dei salvatore&company ahah Sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia (ma perfavore non far morire klaus!! Ahah o anche rebekah.. La adoro) Vabbe' non so più che dire... Sei fantastica, e anche la tua storia!! :) Aggiorna presto, che sono curiosissima! Ahah Baci baci, "Polo"

26/07/12, ore 12:07

oh certo ke Bill è proprio un bip di genitore, ma tutte le sfortune capitano a questa ragazza??? (Briony)
secondo me la conversazione tra Briony e Elijah ti è venuta molto bene, mi è piaciuta, però mi dispiace per loro :-(
invece sono molto contenta del rapporto che c'è tra le sorelle Forbes e mi sono divertita a leggere le battute di Damon XD
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
-Sere

20/07/12, ore 18:01

Ciao, Ely. Finalmente sono riuscita a recensire la tua splendida storia. Ogni capitolo è sempre più bello del precedente, sei davvero una bravissima scrittrice. Sai descrivere tutte le sensazioni dei tuoi splendidi protagonisti senza risultare né pesante né scarna ed è davvero una dote rara. Amo sempre di più il personaggio di Ylenia, cerca di essere d'aiuto a Briony in tutti i modi possibili e spero che tra lei e Finn tutto si possa sistemare, sebbene non capisca cosa davvero ci sia adesso tra loro due. La scena successiva è stata davvero divertente. Una volta mi è capitato tra le mani un libro del genere e ho avuto quasi gli stessi pensieri di Briony. Jenna, quanto mi manca, poverina, (adoro Klaus, ma non avrebbe mai dovuto uccidere lei soltanto per ripicca verso Elena). Il suo regalo disinteressato, il dono di una bambina, quanta innocenza, come la sua frase del resto. E Briony sceglie di donarlo a Elijah, bellissimo gesto. Briony ed Elijah sono splendidi, una coppia davvero molto forte. Hanno un rapporto profondo, non v'è nulla di costruito o artificioso. Con lei Elijah riesce a essere se stesso e questo è davvero splendido. E tu lo mostri benissimo. La gita ad Aspen è stata davvero un'idea bellissima, bravo il nostro Elijah. Chi non vorrebbe un uomo così a proprio fianco? Elijah sempre romantico, un gentiluomo d'altri tempi, sebbene la loro gita abbia avuto l'ostacolo di quell'ubriacone. Briony sta diventando più forte, spero solo che il cacciatore presente dentro di lei non fuoriesca tanto preso, soprattutto non con Elijah. Bellissimo capitolo e bellissima storia in generale. Spero di tornare a recensire presto :-) Un bacio grande, Beth :-)

19/07/12, ore 00:16

Ciao :)
Volevo dirti che è da molto che seguo la tua storia.. ma non ho mai recensito.
Beh, credo che sia arrivato il momento di farlo!
Questa storia è FANTASTICA! La adoro, ogni volta che vedo che è aggiornata faccio i salti di gioia!
Sono sempre più curiosa, questa storia mi ha proprio preso..!! :)
Continua così, sei bravissima.
ps. scusa per la recensione corta.. è che non so mai cosa scrivere nelle recensioni, per questo recensisco poco.. ^-^
Baci baci, "Polo"

17/07/12, ore 19:32

ciao Ely, che bel capitolo mamma mia XD
adoro troppo tanto Elijah e Briony e poi sono andati ad Aspen che bello!!! bello bello bello <3 <3 <3
poi c'è Ylenia che, assieme a Briony e Gwendolyn, è il mio pg preferito.
sei davvero molto brava.
Sere

06/07/12, ore 17:34

Tesoroooooooooooo scusa il ritardo ma nn sono più entrata qui!
Ho adorato i flashback di Ylenia, le descrizioni storiche e l'evolversi dell'amore con Finn!
Abbiamo capito molto di lei, il contrasto interiore, il sbocciare dell'amore e devo dire che
sei stata bravissima, intrigante e incalzante brava tesoro!!
Mi è mancato tantissimo Eijah però, sigh!!!!
Spero di leggere di Briony e Elijah nel prossimo capitolo...mi mancano troppo!
Ancora tantissimi complimenti amore!!
Un bacione Debby!!! ^_^

P.S: bella la foto di Finn Ylenia e Klaus!!!<3

29/06/12, ore 22:04

wow che meraviglia di capitolo i flashback sono fantastici sei riuscita a descrivere benissimo ogni singola scena e finalmente iniziamo a capire il perchè Finn odi così tanto Ylenia nel presente ovviamente avevo capito subito che l'uomo con Agnes fosse klaus XDXDXD non poteva essere che lui!!!!XDXDXD non vedo l'ora di leggere la seconda parte chissà cosa succederà!!!!! XDXDXD

29/06/12, ore 13:58

ciao Ely, interessante il passato Ylenia e anche il personaggio e anche come hai descritto la Francia in quei tempi. aspetto il seguito un bacione.
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 01:59 pm)

27/06/12, ore 16:06

Eccomi!!! Finalmente mi sono messa in pari e come ti ho già detto, amo tantissimo la tua storia... il tuo Elijah è magnifico, non ho mai visto un Elijah bello come quello che hai creato tu... credo sia un personaggio molto affascinante nel telefilm e tu non hai fatto altro che amplificare questa cosa, non uscendo però dal personaggio quindi sei molto credibile. Hai fatto intravedere anche il suo lato umano, con mio sommo piacere, e sei stata bravissima visto che nel telefilm se ne parla poco. Senza farlo apparire nè banale nè melenso. Bravissima!

Che dire di Briony? E' una delle migliori protagoniste di cui io abbia mai letto... è coraggiosa, spontanea, farebbe di tutto per le persone che ama anche ammazzarsi o annullare sè stessa... è molto dolce, ma anche profondamente debole e questo non lo fa mai notare in "pubblico", proprio perchè come hai detto tu lei soffre in silenzio per non essere di peso agli altri.. è una dote straordinaria, e ammiro molto la forza che ci sta mettendo per stare con Elijah sebbene il destino sia loro avverso. Il rapporto con Caroline è straordinario sebbene la tua Caroline la detesti perchè è troppo oca e stupida... ma Briony la ama comunque nonostante la sorellina la freghi sempre... come se lei fosse in dovere di proteggerla visto che è la sorella maggiore... ha una così grande compassione da far mettere in secondo piano Elena Gilbert la martire!

Ma vediamo al punto focale... Gwendolyn e Ylenia.
Tu sei stra mega brava, perchè hai creato dal nulla due personaggi bellissimi e tosti. Secondari nella storia ma comunque hanno molta incisione nella trama e non spariscono come altri personaggi nel telefilm. Creare una protagonista propria è difficile, ma creare dei personaggi secondari che tengano testa alla protagonista e che a volte le rubano la scena è ben cosa superiore e tu sei stata bravissima con queste due ragazze...
Ylenia porta sempre con sè un mistero addosso e non vedo l'ora di scoprire il suo passato... sei stata brava a creare un personaggio così ambiguo che non sai mai se sta dalla parte del bene o del male.
Gwendolyn invece è una degna Originaria. Non è viziata come Rebekah, non è casinista come Kol o troppo noiosa come Finn. Sa essere cattiva e perfida quando ci vuole (E' un originaria dopo tutto, non un agnello), ma sa anche far trapelare i suoi lati umani come il suo amore per Christopher e il fatto che volesse assecondare i piani di Esther perchè pensa che la sua vita sia maledetta e che porta solo dolore e rovina alle persone che ama.
Complimenti, una delle migliori storie che io abbia mai letto!!! Hai del talento e si vede... continua così!

10/06/12, ore 20:33

Ciao Elyyyyy!!!
Se l'altro capitolo era un WOW questo è da cardiopalma .... basta devi svelarmi il tuo segreto almeno quando dovrò fare dei temi saprò cosa fare!!

O mio dio ma come era dolce Briony da piccola sembrava un angioletto ... eheh ora di sicuro avrà capito che cos'è l'amore!!XD
“Non mi sembra una cosa tanto bella. Io non voglio dare il mio cuore a nessuno… e poi senza quello, dopo come faccio io a vivere?” .... ma è da riempire di baci com'è dolce e buffa!!!.... ehhhh beh mettiamola così .... tu dai il tuo cuore a quella persona e quella in cambio ti da il suo ... ma ormai sei già esperta anche in questo cara la mia Briony!!!XD
Che tenera mentre abbraccia il suo papà anche se diciamocelo Bill il nazista non è proprio il massimo ... meglio un bel vampiro dallo sguardo magnetico, la mano lesta e i capelli che fanno swish!!!XP.... però in quel momento suo padre si comporta diversamente è molto dolce e protettivo ... adesso invece è un burbero zoticone ... c'è un motivo particolare per il suo cambiamento oppure è solo la vecchiaia???XD
Troppo buffa quando cade per correre dalla mamma e apre i rubinetti ihihihih .... povera viene voglia di abbracciarla ... oh mio dio ma questa è pazza che cosa vuole fare alla sua bambina ----->“Io causerò la morte di troppe persone, soltanto perché ti ho lasciata vivere. Sono io che ne ho la colpa... ma ora.. Io devo farlo…”-----> O.o ma stiamo scherzando vero ... siamo sicuri che sia sua madre????
Briony ha davvero paura ... cucciolaaaaaaa <3 .... meno male che Bill fa qualcosa di buono ... anche se in fondo si è sempre capito quanto fosse orgoglioso della natura di Briony ..... la mia domanda è ... come mai Maggie si comporta così??
“Dobbiamo farlo Bill... Non può vivere! Ti rendi conto di cosa è capace di fare? Non è un normale essere umano! E’ un mostro!” ----> no ma devo dire che sei gentile èèèèè!!! ... we bella!!!! .... guarda che stai parlando di tua figlia ... una bambina di cinque anni che è lì davanti a te con gli occhi gonfi di lacrime e sente tutto ciò che dici .... bravo Bill lo schiaffo ci stava proprio .... e poi corre subito dalla sua bambina per cercare di confortarla ... però lei ci è rimasta davvero male e ci credo.... non è proprio la favoletta della buona notte quella che le ha fatto vivere la madre!!!...... però si vede lo stesso la bontà di cui parla sempre Elijah .... nonostante la madre avesse intenzione di ucciderla Briony chiama ancora disperatamente il suo nome come se non volesse perderla e avesse bisogno in quel momento di sentirsi dire dal lei che era solo un incubo e che la ama più della sua stessa vita!!! ... questa scena mia ha fatto piangere davanti al computer come una scema!!!
“Non ti avvicinerai mai più a mia figlia! Mai più! Se osi avvicinarti di nuovo a lei, ti sparo in mezzo alla fronte!” ----> ecco il Bill che conosciamo tutti ... quello che fracassa telefoni, distrugge muri e arriverebbe a massacrare di botte la figlia pur di tenerla lontana da Elijah!!!

Il padre le stette vicino ogni singolo giorno, cullandola nel suo lettino ma la bambina era cambiata: non rideva più, era sempre triste come se non avesse alcuna voglia di vivere.------> uhhhhhhhhhh ç_ç povera topola ..... non ti preoccupare quella Maggie è soltanto una megera bisbetica!!!ù_ù
Ohhhhhh Briony ha cercato di trasmettere tutto l'amore che si era tenuta dentro a Caroline per non farla sentire disprezzata come era successo a lei ... ma figurati la blond-girl è troppo impegnata a seguire miss perfezione Gilebrt per accorgersi di quanto è insopportabile!!!

Aaaaaahhhhh il mio Elijah a torso nudooooooo ..... *O* che spettacolo!!!ihihihih
Eh certo che parlava sul serio riguardo al diventare una vampira ... ti pare che si lascia scappare uno come te!!!!... fosse scema XDXD
Ad un tratto il vampiro l’afferrò per un braccio e la trascinò sotto di sé, sovrastandola col suo corpo.-----> aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah io sarei già morta!!!.... sto cominciando a sentire caldo pure io!!!!XD

In cuor suo desiderava che fossero le sue labbra l’ultima cosa che avrebbe sentito prima di… morire. ...... Se avesse potuto scegliere, avrebbe voluto che la sua vita si affievolisse tra le braccia del vampiro che amava.-----> ma come è dolce la nostra Briony è proprio innamorata persa ... chi non lo sarebbe!!!

“Ho trasformato molte persone più di quanto tu possa immaginare. Ma non erano persone che amavo” “Ma avresti trasformato Tatia se ne avessi avuto l’occasione?”----> vediamo un po' come te la cavi sta volta mister swish!!!ù_ù ..... attento alle parole che usi perchè QUESTA è SPARTAAAAAA!!!!!!ihihihihihih XDXD
“Credimi quando ti dico che non ho mai osato dare tanto di me a nessuno prima d’ora... nemmeno a Tatia” Le labbra del vampiro premettero delicatamente su quelle di Briony, schiudendole appena.------>mmmmmmmm ti sei salvato in calcio d'angolo, ma non credere che basti vogliamo qualcosa di più muahahahah XP
Briony per non dargliela vinta si gira sul fianco .... ehhhhh cara sei un'illusa se pensi davvero di essere scampata al nostro sexy originals ---->Dopo qualche secondo Elijah si chinò su lei, cingendola possessivamente con un braccio. Briony lasciò che il suo cuore parlasse per lei, visto che Elijah intuiva qualunque cosa semplicemente ascoltando un battito cardiaco, infatti alla fine lei sentì il suo sorriso sfiorarle i capelli, per poi adagiare il petto contro la sua schiena. ------> momento bellissimo davvero!!!! .... tu sei troppo brava a descrivere questo tipo di scene .... e quelle tragiche, soppesi ogni parola scegliendola con cura in modo da creare la giusta atmosfera e trasmettere le emozioni dei personaggi ... inoltre tu sai bene che io sono una ragazzina sdolcinata che vive nel mondo della Disney e quindi preferisco le coccole all'orlo del suicidio ma .... non so se ti ricordi quando, nella prima parte della fanfic lei stava cercando Elijah nel bosco chiamando Klaus a squarcia gola, inciampa e comincia a pensare alla sua vita senza di lui .... dopo la disperazione e i pianti hai scritto una frase fantastica:" Sentiva che stava morendo. Una volta aveva letto che un forte dolore poteva mettere fine ad una vita umana. "----> beh per quanto quel momento fosse tragico e straziante, perchè credimi pensavo che anche a me prima della fine del capitolo sarebbe scoppiato il cuore, l'ho adorato dall'inizio fino in fondo e questo solo per merito tuo perchè sei un'autrice fantastica!!:))

Yleyleyle Fin vuole giocare a nascondino .... mmmmm la nostra strega preferita chiama la mammina ... tra l'altro quando vedremo Maggie comparire a Mystic Falls?chissà la faccia di Briony .... ma soprattutto la reazione di Bill XD

tadada-daaaa-tadada-daaaa .... strega originaria inquietante a ore due!!!!! .... e ora cosa vuole dall mia Briony .... non ti azzardare ad usarla per fare fuori Elijah perchè me la paghi ... o mio dio e ora che intruglio le ha fatto bere???... basta sono sempre più convinta che ad aver scritto il biglietto "so chi sei" sia stata proprio mamma originals ... come al solito mi sbaglierò, ma tanto ormai sei abituata ai miei strafalcioni!!!XP
“Ho sempre considerato Elijah il migliore dei miei figli, ma sono rimasta sconcertata nel sapere che si fosse concesso la debolezza di amare.... di amare te poi.”-----> wo vacci piano con le parole razza di megera rattrappita che se no cominciano a venirti le rughe!!!

“Quando si tratta di te, la sua guardia si abbassa e le emozioni prendono il sopravvento.” ----> beh devo dire che sentire queste parole da Esther mi ha fatto molto piacere ... nel senso persino la mammina psicopatica si è accorta che Elijah da di matto se qualcuno gli tocca la sua Briony!!!

“Facile un corno. Preferisco ficcarmi un coltello nello stomaco piuttosto che aiutarti” -----> vedi c'è un motivo se io adoro questa ragazza ... è troppo forte e poi mentre Esther diceva che sarebbe stato facile uccidere Elijah una volta scoperto che lei era in pericolo ho pensato "facile STO CAZZO" e lei ha detto "facile un corno" me la ridevo come una scema!!!!

Mmmmmmm siamo già al cimitero bene ..... nel caso servisse seppellire qualche carcassa di strega malefica!!!!... Elijah la metterà dentro alla fossa con le sue mani pur di essere sicuro che sia morta finalmente!!!!
---->Qualcuno aveva letteralmente distrutto l’entrata della cripta come se fosse scoppiata una bomba----> questa volta erano monetine o sassolini????...fatto sta che l'effetto è sempre lo stesso!!!XDXD ... Elijahhhhhh è gnocco sempre comunque!!!
Ed è anche abbastanza incazzato ... beh stanno facendo del male alla sua Briony è ovvio!!!
Troppo bello il momento in cui cerca in tutti i modi di entrare ... me lo immagino mentre si fionda contro la barriera con tutte le sue forze pur di raggingere la ragazza che ama!!!!
---->Elijah sgranò gli occhi più del normale, la pelle divenne cerea come quella di un fantasma, lo shock di vederla in quello stato aveva preso il sopravvento su di lui irrigidendo tutti i suoi muscoli.------> ehhhhhh è proprio innamorato perso ... beata Briony ... tutte le fortune agli altri!!!
Esther come preferisci morire???... Elijah è bravo nel far volare teste, strappare cuori e lanciare monetine .... tutto quello che devi fare è deciderti!!!.... hai una vasta scelta!!!
Brutta megera non ti azzardare a fare del male al mio mister swish oppure vengo lì e ti suono come un tamburello .... capitoooooo????
Elijah appena riesce a parlare dice a Briony di scappare.... come è dolceeeeee ... ma lei appena vede il suo Tarzan in pericolo diventa Jane e wooooooooohhh-oooooooooohhhhhhh .... si è catapultata su Esther con una furia disumana .... W JANE&TARZAN!!!!!.... accidenti primo round vinto dalla mammina, ma Briony sembra abbastanza fuori di sè .... oh mio dio ma allora è vero cos'è una sorta di strega come Bonnie che frigge il cervello dei bei vampiri gnocchi????occhio Elijah non si tocca!!!

Tse Ylenia arriva e si prende il merito di tutto ma bravaaa!!!XDXD ... e intanto Briony ne approfitta e si stoccaccia Elijah ihihihih .... sempre a pensare male!!!XD

“La sfido a mettersi di nuovo contro di me dopo quello che ha fatto” ----> Elijah è gnocco di suo ma quando è arrabbiato ..... è tutta un'altra storia XP
Briony dillo che non hai nulla ed è solo una scusa per farti portare in braccio .... ti ho scoperto èèèèèè ... sfido io, chi è la scema che non prenderebbe la palla al balzo!?!?

Il nostro mister swish quando è così taciturno c'è da preoccuparsi .....
"Il mio egoismo supera ancor di più il limite, quando alberga in me il desiderio di trasformarti pur di non perderti. Hai dato alla mia vita un significato che non avevo diritto di pretendere. Ma nonostante questo non voglio che nessuno me lo porti mai via. Non posso tollerare che qualcuno ti porti via da me."-----> c'è ma uno del genere mi dice una cosa così io gli salto adosso e non lo lascio più andare viaaaaaa .... no a parte gli scherzi stavo piangendo come una scema davanti al computer e io non sono una dalla lacrima facile ... ma ormai lo sai Ely che i tuoi capitoli sono troppo belli .... o rido o piango o gli ormoni comiciano ad agitarsi .. personalmente preferisco l'ultima opzione èèèèè ihihihihi .... cavolo possibile la Plec ha fatto denudare tutti pure Caroline ..... ma perchè non Elijah!!! arrrrggggghhh :((((

Oh mio dioooooooooo Elijah non osare morderla .... Lui all’improvviso le fu dietro e la cinse in vita con un braccio, facendole scontrare la schiena contro il suo petto. -----> waaaaa fermoooooo .... qualcuno lo fermi!!!!oddiooddiooddiooooooo sto per morire!!!
Il vampiro fece scendere il colletto della maglia di Briony giù dalla spalla e il respiro divenne più accelerato.------> mi sa che Elijah più che trasformarla vuole fare zozzerie ihihihih ehhhhh gli ormani stanno partendo per la tangenzialeeeeee!!!!
Briony sentì qualcosa di appuntito scorrere lungo la sua pelle… i suoi denti------> ma come no ... sarbbe il momento giusto per fare apparire Kol da dietro i cespugli o Bill il nazista con un macete in mano!!!
Proprio mentre stava per darle la morte ......“Ti amo Briony”-----> cioè mi stai prendendo in giro vero????? non puoi finire un capitolo in questo modo non so se piangere o crogiolarmi nella dolcezza di Elijah ... mi fiondo a leggere il prossimo capitolo perchè mi rifiuto di morire così ci sono ancora tante cose che voglio fare XPXP ihihihihih

un bacioneeeeee tesoro

09/06/12, ore 16:54

Ciao cara ^^
Beh stavolta sono stata leggermente più puntuale dell'altra volta, sono brava? *.* dai, ammettilo che sono bravina bravina! *.*
Ok, passo subito a commentare questo bel capitolone e non ti nascondo che sto facendo i salti di gioia nel sapere che nel prossimo capitolo ci saranno i flashback di Ylenia! Li voglio, li voglio, li voglio xD e, ti prego, voglio il lettone please. *ylenia fa gli occhi super dolci ed elisabetta non può dirle no*
Comunque, devi sapere che ti odio a morte quando dici di questi maledetti bla bla bla che poi bla bla bla non sono perché servono per entrare nei sentimenti del personaggio e per coinvolgere maggiormente il lettore. Quindi, non dovresti sentirti in “colpa” nello scriverli. Inolre ti odio a morte anche quando ficchi di mezzo Edward Cullen e le sue dichiarazioni d'amore xD 1) il tuo Elijah non ha nulla a che fare con lui, mettitelo in testa 2) le dichiarazioni d'amore sono sempre belle da scrivere e leggere e non devono essere per forza smielate, le frasi che dice Elijah in questo capitolo, per esempio, non lo sono....e sì, sto anche difendendo me stessa perché mi sento presa in causa. u.u ma ti fai pure un sacco di problemi inutili, sai?

Allora, il capitolo si apre con cosa ovviamente? Con Ylenia che viene maltrattata da tutti, persino da quel gran bel pezzo di Klaus. Ma ormai ci ha fatto il callo u.u L'ibrido le ricorda la storia di questo maledetto accordo e la minaccia di sporcarle di sangue quel bel vestitino rosa che la nostra barbie witch ha indossato per il ballo (gesù, non dovrei mai fare la costumista! xD) e Finn accorre in suo aiuto. Sbaglierò, ma malgrado tutto l'astio che Finn nutre nei confronti della strega, si vede che prova ancora qualcosa per lei e che i suoi sentimenti non si sono ancora del tutto spenti (il tavolo di qualche capitolo fa, lo sa xD) ma ovviamente la tratta con freddezza e si rifiuta di ballare con lei. Questa poveraccia non batte chiodo manco se paga -.-''

Successivamente, Elijah e Briony ballano tranquillamente...cioè mica tanto, visto che entrambi sono turbati. Hai descritto così bene la scena del ballo che mi sembrava di vederli i due piccioncinci...guardavo più Elijah in bianco sinceramente, senza offesa per Briony. u.u
Elijah rimane sempre un uomo d'onore: non se la sente di mentire all'amata ed è pronto a rivelargli la verità riguardo ciò che successe anni prima a Detroit, quando la ragazza era solo una bambina. Ma preferisce rivelarglielo una volta terminata la festa. Elijah turbato però mi fa rabbrividire lo stesso! XD

Successivamente, Ylenia decide di andarsene perché nessuno se la fila a questa dannata festa e quindi esce dalla scuola e si imbatte in Finn. Li cerca di parlare con lui, di scusarsi di quello che successe secoli prima e cerca di spiegargli il suo rammarico. Finn se ne frega altamente e, in preda alla rabbia, la morde con violenza sul collo....no, cioè...tu mi devi dire perché mi vuoi così male!
Tempo fa, 'sti due non riuscirono a dare sfogo alla loro..chiamiamola passione dai, poi le minacce, Klaus che ci prova e minaccia al tempo stesso e ora il morso? Non so che dire u.u attraverso questa fic mi sto rendendo conto che non mi sopporti più di tanto xD Comunque, ti rammento che detesto Agnes per motivi che tu ben sai e, anche se mi hai chiarito la cosa, a me sta ancora sulle balls questa ragazza perché....perché il dolcioso lo voglio solo con Iry, comprendi? E non dire che non è dolcioso, perché da quello che mi hai raccontato un pochino lo è!!
Ok, superando la mia follia, ti ribadisco che Ylenia è un personaggio che mi piace molto e non perché porta il mio nome xD ma perché davvero ha una psicologia, un mistero e una storia dietro che pochi personaggi possiedono nelle fic. Ma, del resto, lo è anche Briony e creare personaggi nuovi così interessanti è difficile, credimi!
Agnes potevi risparmiartela però u.u

Alla festa poi arriva..................BILL!
Quanto adoro quest'uomo! Sembra proprio che non veda l'ora di sporcarsi i mutandoni di cacchina e quindi se la va a cercare la collera di quel gnoccone di Elijah...anche se, lo ammetto, qui ha mostrato un coraggio e una stupidità nel dare una pacca sulla spalla del vampiro che mi ha sorpresa xD
Ovviamente, Bill si comporta da vero padre (see come no) e dice a Briony la solita tiritera: che deve lasciare Elijah, che gli “dispiace” di non averle rivelato la verità sulla sua natura e mò gli rivela pure che il vampiro ha cercato di ucciderla tempo prima. Non mi ha sorpreso che l'abbia fatta più grossa di quanto sia, non sarebbe da lui guarda -.-'' la ragazza, ovviamente, non ci crede ed è normale che sia così. Poi....“Chi semina, raccoglie”? allora tu hai tanto da raccogliere caro mio!

Mi è piaciuto moltissimo il confronto tra Briony ed Elijah.
Hai fatto affrontar loro la questione con profondità, mantenendo viva l'attenzione del lettore e descrivendo perfettamente lo stato d'animo che Briony provava in quegli istanti. Elijah sempre nel suo personaggio, secondo me avrebbe davvero detto delle parole del genere vedendo anche il discorso finale che fece a Rebekah nella 3x15 e la lettera che scrisse ad Elena...quindi io me lo immagino proprio ad affrontare in questa maniera la questione, altro che Cullen. Bellissimo anche il discorso della fiamma, alla faccia di quello che dice Klaus nella mia fanfic e che tanto detesti xD e anche il fatto che lei lo abbia “perdonato” ci sta tutto, visto che lui si è fermato in tempo prima di ucciderla e che comunque quell'evento lo si può considerare un errore di percorso alla fine.
Alla faccia di Bill che vuole fare sempre rovinare tutto! XD
Devo commentare Kol? A me fa troppo ridere quella canaglia e vedo che anche lui è sfortunato in fatto di...battere chiodo: l'ultima volta, per colpa di Esther, è stato bloccato mentre faceva fiki fiki con una poveraccia e ora non riesce a trovare un aula per darsi alla pazza gioia...lui ed Ylenia sarebbero perfetti insieme! XD
La scena finale apre i flashback che ci saranno nel prossimo capitolo e, ripeto, non vedo l'ora!! *.*

Ok, la mia orrida recensione è finita ma spero ti sia piaciuta. Purtroppo, sto di cacca perché nei giardini sotto casa mia hanno messo un sacco di fiori, io li adoro ma...il mio naso no! E sono giorni e giorni che ho questa maledetta allergia. Quindi scusa, scusa se non sei soddisfatta di questa schifosa recensione!
Come sempre, complimenti per come migliori sempre più!
Alla prossima, un bacione!
Ciao ^^

08/06/12, ore 14:02

Eccomi qui a recensire questa meraviglia di capitolo!!!! XDXDXD devo dire che come sempre mi è piaciuto un sacco!!!! mi è piaciuto molto come sei riuscita ad entrare dentro a questi 2 personaggi le loro sensazioni, emozioni, timori, paure insomma fai in modo che anche noi lettori riusciamo a capire alla perfezione quello che provano e non è semplice come cosa!!!! XDXDXD anche perchè Elijah non ha un carattere molto facile da capire!!!! hai detto che nel prox capitolo farai vedere i flashback di Ylenia????? !!!!! wow non vedo l'ora metterai anche le parti di cui mi hai parlato vero??!!!! XDXDXD me contentissima della notizia!!!!! al prox capitolone!!!! XDXDXD

07/06/12, ore 17:47

Ciao cara ^^
Ti ricordi di me? Sì, sono quella scema, idiota che arriva in un ritardo assurdo e pazzesco a recensire. -.-'' pardon, ma tra guide, chiese da violare con l'auto, pali da investire...sono stata un pò impegnata. Senza contare che sto cercando lavoro, ma...nada. -.-''quindi sto pure un pò depressa!
Prima di iniziare la recensione, quanto sono gnocchi i tipi nel mio avatar? u.u Guardali e ammirali perché li vedrai in azione molto presto, ma poi leggi questa cacatina di recensione che sto per scriverti eh??

Allora, parto con il dire che questo capitolo parte nel più stronzo dei modi...ti giuro, che Mr.Dior meriterebbe di essere di nuovo infilzato e chiuso in una bara per altri secoli...io so che in questa fanfic non sono propriamente una santa, ma cavolo un pò di tatto per la miseria. Infondo, non ho fatto fiki fiki da sola secoli prima, o sbaglio? Comunque, questa è la mia seconda scena preferita di questo capitolo: sarà che ci sono io di mezzo, sarà che mi stai facendo amare/odiare Finn, sarà che mi piace un certo triangolo amoroso che farebbe invidia a quello che canta Renato Zero ma....oh malgrado io sia stata trattata a pesci in faccia dal più brutto degli Originals, la scena mi è piaciuta. xD Ovviamente, viene fuori un altro particolare stronzo sulla stronza della fanfic...e cioè che lei ha lasciato che Klaus impalasse il fratello e non ha fatto nada. Ti rendi conto che per commentare questa scena ho usato non so quante volte il termine stronzo/a? Sarà che Ylenia non la si poteva definire in altra maniera ma lasciamo perdere....comunque, non so se era il tuo intento, ma io vedevo tensione sessuale tra loro...sì sì! u.u

Scena successiva: Elijah che ispira sesso anche solo stando fermo immobile.
Dio, quanto sono pervertita in questa recensione, sarà la primavera? Boh -.-''
Comunque anche questa scena mi è piaciuta, poi al buio...cioè, sai che a me ci vuole poco per pensare a male no? Comunque, i due piccioncini sono turbati entrambi per motivi che noi ora ben sappiamo ma decidono comunque di prendere parte alla festa anni '20 di quella sera. Ma io dico, in quella scuola si studia ogni tanto o pensano solo a fare baldoria? Cioè, a parte il fatto che ogni volta che festeggiate ci scappa il morto...state a casa a studiare no? Tanto non copulate nemmeno, almeno nel telefilm intendo. Io comunque mi chiedo come sarebbe stato se la festa fosse stata stile anni '70 come voleva Caroline...Elijah con la parrucca riccia e i pantaloni a zampa di elefante dev'essere una cosa inquietante! °.° figo come sempre ma, negli anni '20 ce lo vedo meglio, elegante com'è....in bianco poi *.* come Sammy diavoletto e quella maledetta rosa che ormai abita i miei sogni da tempo. Ok, basta.

Allora, la scena tra Klaus ed Elijah non mi è piaciuta solo per un particolare...tu sai quale. u.u Però mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i sentimenti contrastanti e, giustamente, rabbiosi che Elijah nutre per il fratello e, fammelo dire, qui Klaus viene trattato peggio del telefilm.
Lì se lo filano ogni tanto, ma in questa fanfic sta proprio solo come un cane ahah xD oddio che se lo merita, questi giorni poi lo tollero poco anche io per motivi irinosi. u.u
Klaus è manipolatore come al solito, rigira le accuse di Elijah e gli rammenta che loro non sono poi così diversi...anche se non è vero, Klaus è ben peggio e parlo da sua fan accanita! xD ma, alla fine, un discorso del genere ci stava tra loro due ed è proprio tipico di Klaus.

Passo subito al bellissimo flashback che ci hai regalato, va bene? *.*
Troppo, troppo, troppo bello...magari quelli che sto mandando avanti io con Elle fossero così! Hai reso un nuovo spiraglio del carattere di Elijah alla perfezione, più freddo e minaccioso rispetto a quello che conosciamo e devo dire che questo sua vecchio lato è stato bellisimo da scoprire. Il riferimento a Detroit è puramente casuale xD lì i più grandi gnocchi diabolici si riuniscono per portare l'inferno in terra, vero?
Allora, Elijah da la caccia a dei cacciatori che possono rompergli un pò le balline e, mentre ne ammazza uno, s'imbatte in una dolce bambina e, diciamolo, il buon gusto per gli gnocchi nasce fin da piccoli. Elijah devo dire che me lo immagino proprio reagire in questa maniera davanti ad una bambina spaventata, non ce lo vedo ad ammazzare senza pietà chi non può difendersi...quello che viene dopo mi ha un pò sorpreso, ma in senso positivo. In fondo Elijah è un vampiro, mica un angelo del paradiso!
Quando si accorge di essere in trappola e si scontra con Misery (o Samara u.u) prende in "ostaggio" la bambina per cavarsi fuori da quell'impiccio. Misery ovviamente, come il marito, merita la medaglia di mamma dell'anno e se ne frega...ora capisco perché Bill ha cambiato sponda dopo il matrimonio con lei guarda! xD
Bellissima la scena in cui lui sente il pianto della piccola Briony e non riesce ad ucciderla!
Questa è la più billa, billa di tutto il capitolo *.* e una delle migliori che hai descritto!
Mi è davvero piaciuta troppo, dovresti farne di più di flashback!
Ovviamente, il magone mi è venuto quando Elijah ha detto a Misery che le avrebbe ammazzato la figlia se fosse divenuta come lei...ma che palle! -.-'' possibile che 'sta storia d'amore non deve filare liscia come l'olio? Che autrice perfida si cela dietro queste righe!!

La festa anni '20 inizia e si preannuncia più casinara di quella che è stata nel telefilm!
Già Kol che canta non è un buon segno ma...è troppo figo, io lo amo troppo e sono contenta che abbia più spazio in questa fic che nel telefilm! Almeno tu caratterizzi bene i personaggi, senza uscire mai dalle loro righe...la Plec ne introduce a bizzeffe, non li fa conoscere e spesso li fa finire ammazzati prima del dovuto. Esempio...Finn e Sage -.-''
Kol si è visto in due scene e nel finale non è manco apparso...boh -.-''

Ok, questa disgustosa recensione è finita. Scusa se è stupida, breve e sconclusionata ma ho un allergia che mi si porta via! Sto starnutendo davanti al pc da mezz'ora! xD
Spero ti sia piaciuta e scusa il ritardo, adesso cerco di leggere il prossimo capitolo...cielo, quanto scrivi ragazza però! xD

A dopo, un bacione :*

07/06/12, ore 16:41

Amore mio!!!!!!
Quante lacrime accidenti a te grrrrrrrrrr
Ho adorato il momento tra Briony e Elijah nella classe della scuola: molto intenso, e si sono conosciuti ancora
meglio!
Certo ke questa ragazza ha proprio culo...pure da bambina ha potuto ammirare questo bonazzo muaaaaaaaaa
Mi chedo come reagirà Elijah quando saprà di cosa è in realtà Briony!Che le farà???O_O Oddio nn devo pensarci!
Kol come al solito si fa riconoscere ahahaah adoro il suo stile!!! Bad boy!!!!!! XD
Tesoro complimenti spero di leggere presto la continuazione e Elijah forever!!
Un bacione ^_^
Debby