Over The Deception Of Life
di elyforgotten

28/01/13, ore 14:17

Eccomi qui, finalmente! *^*
Oh mamma, quanta azione in questo capitolo! Posso assicurarti che non annoia per niente u.u Mi brillavano gli occhi mentre leggevo di Elijah e Briony in quella foresta *-* Ogni momento era ottimo per un bacio, lo ammetto. LO PRETENDEVO!
Uhm...La frase di Chuck riguardo i tre vampiri Originali, fa riferimento al professor Shane? v.v Pazzo.
Klaus e Agnes mi piacciono, anche se francamente adoro il Klaroline ‹3
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cos'altro accadrà *_*
Voglio qualche spoiler! è.é
Aggiorna presto, e mi fa davvero piacere che l'immagine ti sia piaciuta tanto *-* Sappi che puoi chiamarmi sempre ‹3

28/01/13, ore 03:35

Amore mio, eccomi.
Oddio, questo capitolo è stato stupendo.
Mi è sembrato di rivedere l'addestramento di Karate Kid mhuhahah.
No, scherxi a parte, amo il nano, sai?
A primo impatto mi è sembrato uno stronzo, ma credo che diventerà il migliore alleato di Briony.
Un istruttore magnifico ed ho piena fiducia in lui,sai?
Anzi, anche a costo di sembrare una stronza, ti dirò che anche Connor inizia a starmi simpatichino.
E Willas?
Oddio...sotto quella faccia di cavolo c'è un ragazzo capace d'amare. Lui e Jennifer? Assolutamente siiiiiii.
Jennifer è adorabile, l'unica cacciatrice simpatica.
Mi piace tantissimo.
Ora, però, non farmela morire eh!
Si scopre qualcosa sul passato del temibile Willas...
Poveretto, ha perso la sua famiglia per i vampiri.
E quell'anello? Insomma....lui è convinto che appartenga ad un originario, ma secondo me non è cosi.
E se dovesse scoprire che gli originali non c'entrano nulla!? La finirebbe di rompere le palle?
Spero di si.
Magari spero che l'amore per Jennifer lo calmi un pochino.
Il cambiamento di Briony è favoloso.
La perdita del suo grande amore l'ha distrutta e non guarirà mai, ma allo stesso tempo ha trovato il modo di sopravvivere.
L'allenamento e magari anche Chuk e Jennifer, le hanno fatto bene.
Ma poi arriva quella maledetta telefonata.
Cioè...c'era da aspettarselo, no?
Elija ha saputo che un cretino stava studiando un modo per distruggerlo ed è andato li per fargli la festa.
Credimi...sono morta insieme a Briony.
Dopo tanto tempo ha risentito la sua voce.
Lui, invece, come previsto dopo la sofferenza , è diventato freddo.
Anche peggio di come era all'inziio.
Aiutoooooooo.
E Agnes? Connor ha onorato il patto...
Ma Klaus?
Con tante ragazze che potevano trovare, si doveva imbattere proprio nell'unica biondina che lo abbia attirato realmente?
E adesso?!?!
Ma arriviamo alla parte finale...
Quella che mi ha fatto letteralmente morire.
Briony decide di andare a questa dannata festa e?
Oddio, ma non dovevano esserci solo Kol e Klaus?
E invece sbuca fuori l'ospite a sorpresa.
E che ospite!!!!
Oddio...oddio.
Mi sto odiando xke domani devo andare a lavoro, altrimenti mi sarei divorata anche il prossimo capitolo.
Uffaaaaa..
Amore sei un genio.Per Briony è Elija la droga.
Per me invece lo è la tua stupenda storia.
Bravaaaaaaaa

27/01/13, ore 23:03

Ciao tesorooooo!!!
Oh allora intanto comincio col dire che tu sei una pazza ... cioè ora dimmi come fai a pensare che questo capitolo sia schifoso, ma ti rendi conto delle pazzie che dici????? mah ...giusto per tranquillizzarti è FAVOLOSO!!! ... sarò andata in iperventilazione come minimo 4-5 volte, per non parlare di tutti i testa coda che hanno fatto i miei ormoni!!

Inoltre ho visto i ringraziamenti in fondo al capitolo... quanto sei dolce Ely <3, ma non dovevi, io non ho fatto niente di che il merito è solo tuo ... e poi quando capita ti aiuto più che volentieri!!!:))

Beh con cosa cominciare ... direi che già il bacio sulla spalla nuda di Briony faccia andare abbastanza fuori di testa, anche se in realtà Elijah mi fa andare fuori di testa pure da fermo, comunque la frase: "Spaccherò le mani a chiunque oserà toccarti" ------> secondo me nasconde sia gelosia, perché non vuole che qualcuno ci provi con lei, ma anche senso di protezione ... da quando è "morta" Elijah è costantemente sul piede di guerra, sempre pronto a staccare il collo a qualcuno ... io ti giuro invidio troppo Briony :3 ... sono gelosaaaa ahahah
Questi due stanno sempre a provocarsi e a cercare un modo per fare zumba zumba, ma poi tutte le sante volte mi lasciano a bocca asciutta, anche se alla fine sono stata ripagata per la mia pazienza ihihihih *_* ....ma al finale col botto arriveremo con calma XP

Oooooohhhhh un bel ballo in maschera ci voleva proprio … in fondo che problema c’è, solo pochi giorni fa la città era a ferro e fuoco, Briony moriva e Elijah era sul punto di uccidere chiunque gli capitasse a tiro, ma si mettiamoci di mezzo un mega party!!:))

Kol è il solito donnaiolo e riesce sempre a combinare qualche casino … però è troppo spassoso per lui nulla vale il disturbo meglio fregarsene di tutto!!

Trovata fantastica quella dei biglietti e dei numeri, anche se devo dire che la nostra Briony non è molto fortunata coi biglietti prima Esther, ora Connor ….. ma poi voglio dire, saranno un po’ affari suoi se vuole rimanere con Elijah ….. in fondo chi si lascerebbe scappare un pezzo di manzo del genere, una malata di mente!!

Il nostro mr swish è così ….perfetto, le ha riportato il bracciale e poi va subito dietro a Klaus che come al solito proprio non riesce a starsene zitto … anche se in effetti sentire la sua voce da stupro non nascondo che mi piaccia parecchio …. quando dice ripper??o sweetheart?? Waaaaaaaaaa ….però Elijah è sempre Elijah nessuno lo batte, con quella sua calma, quel suo sguardo e poi come lo descrivi tu ….mamma mia che emozione ogni volta che appare comincio ad agitarmi ihihih

Ecco quella della terrazza è la prima scena che mi ha fatto davvero rimanere con l’ammaro in bocca….cioè Elijah la stringe a sé, le sussurra quelle cose all’orecchio e le dice: “Amore mio, dovresti smetterla di preoccuparti.” …… mio dio pensavo di morire e poi proprio quando le cose avevano cominciato a surriscaldarsi quell’idiota di Kol frana a terra, ma dico io come fa un vampiro Originale ad essere così imbranato!!! TT_TT ….ci stava un po’ di zumba zumba su un terrazzo ….. ahahahah sto scherzando ovviamente non ce li vedo proprio è una cosa troppo intima e penso che se Elijah lo facesse uscirebbe dal suo personaggio. Subito però capisce che c’è qualcosa che non va quando Connor ferma Briony in mezzo alla pista e diventa rigido come un blocco di marmo.

Bellissima la scena con Tyler che sfida Elijah a braccio di ferro ….ma n’do vaiiiii?????calmino altro che braccio mozzato ….. Briony e Tyler sono proprio carini insieme, invece per quanto riguarda Caroline e Elijah come dire meglio che Elijah vada da Rebekah, onde evitare funerali!!
“Hai scordato chi è il tuo cavaliere?”….ma sei fuori di testa come si fa a scordare di avere Elijah Mikaelson per cavaliere bisogna soffrire di Alzheimer peso .

Poi come al solito arriva Damon che non se lo incula nessuno, ma lui vuole intromettersi a tutti i costi e quindi Elijah è costretto a fargli capire qual è il suo posto, i forti dominano e i deboli ubbidiscono …capito??-.-‘’ …. Vai a cercare l’altra disperata e togliti di mezzo, in caso non si fosse capito la disperata è Elena!! “E questo non è niente se proverai a minacciarla di nuovo” ….ti fa il deretano a strisce chiaro???XP

E la megera è finalmente schiattata … secondo me è opera di Connor chi altri se no.

Gwendolyn è sempre più acida mamma mia …. capisco che ce l’abbia con quelli come Briony, ma secondo me lei è partita di cervello, perché è proprio ossessionata!!! E poi perfino Klaus ha capito che Elijah ama Briony più di ogni altra cosa l’unica a essere rimasta indietro è lei …svegliaaaaa!!XDXD

Secondo me Bex e Briony ci azzeccano Elijah sta nascondendo qualcosa è più strano del solito ..sembra quasi che abbia paura che Briony scopra qualcosa …sicuramente qualcosa che non le farebbe piacere e poi quella bruciatura. Dice sempre di avere la situazione sotto controllo, ma quale situazione, con i suoi fratelli che vogliono uccidere Briony oppure è qualcos’altro??? Mmmmmm….

E finalmente la scena che aspettavo dall’inizio del capitolo …. Waaaaaaa non so come descriverlo sei troppo brava Ely … mentre leggevo pensavo :”Che invidia!!” ….io sono convita fermamente che questi due anche se si dovessero separare ritorneranno comunque insieme, perché hanno troppo bisogno l’uno dell’altra …. e spero che la mia carissima autrice cambi idea (sai su cosa XD) ….oppure ne andrà della mia salute mentale (che già sta messa male) e fisica!!!

Bravissima come sempre tesoro e smetti di farti venire queste stupide paturnie, perchè i tuoi capitoli sono favolosi e non smetterò mai di ringraziarti per tutta la cura che ci metti!!

Un bacioneeee <3<3<3

27/01/13, ore 13:07

Questo capitolo si aggiudica il terzo posto sul podio dei miei capitoli preferiti *-* Allora che dire, Briony morirebbe per Elijah, e lui non l'ha ancora capito o meglio non ci vuole dare peso...ha il prosciutto davanti agli occhi! >.< Ma grazie a Dio alla fine ha deciso di andare da lei :) Klaus e Agnes sono così....awwwww *-* Lei riesce a tirare fuori la sua parte umana, altro che Caroline xD Willas mi ha deluso...proprio ora che iniziava a piacermi, ha quasi ucciso i due piccioncini xD Sei bravissima a scrivere :) Continua presto :)

27/01/13, ore 10:16

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Tutta questa action mi è piaciuta un sacco *___* i combattimenti li hai descritti davvero bene
ho vissuto ogni singolo istante!
Però vederli così divisi fa male...e le frecciatine di Elijah sono tremende :(
Poveretti non se lo meritavano proprio!
Briony è un soldato mi piace come si è difesa e come ha combattuto per il suo amore!
Grandiosa Caroline a fine capitolo: ho adorato la sua rabbia, almeno ha sponato il bel tenebroso
a muoversi! Ma voleva lasciarla davvero in balia degli eventi? O_O
Comunque complimenti come sempre.....da quando ho scoperto la tua storia non posso che amarla ogni giorno di più.....attendo con ansia il prossimo capitolo! ^_^
Un bacione Debby!

27/01/13, ore 02:31

Allora...non appena ho iniziato a leggere, gia dalla prima parola del capitolo ho capito che sarebbe stato tragio.
Ma non immaginavo COSÌ tragico.
Se tu mi avessi dato un calcio nello stomaco sarebbe stato meno doloroso.
Ty...mi hai ucciso ty?
Seriamente?
No, vabbe, ti faccio i complimenti perchè non fai mai nulla di scontato. Rendendo tutti sacrificabile.
Sei molto realista,
Erche purtroppo nella vita difficilmente esiste il lieto fine.
Ora, però, sei più sadica della Plec.
No. No.
Che poi...non solo Ty è morto, ma c'era di mezzo anche Elija.
Oddio....
E in tutto questo Briony soffre come una pazza.
Spffre xke ha perso un caro amico , che in piu di un'occasione le ha salvato la vita.
Soffre xke vede la sorella distruggersi x la morte del suo grande amorr.
Soffre xke si sente responsabile e sa che la morte di Ty è dovuta a lei.
Elija ha fatto quel maledetto accordo con Klaus x garantire la sua sicurezza.
Una sofferenza atroce.
Qui ci vorrebbe davvero uno psicologo.
Guarda, io non so davvero come hai fatto ad architettare una trama del genere.
Tanto di capello my love ( klaus version)
E ciliegina sulla torta, Briony ha lasciato Elija e lui sparirà da Mystic Falls per moooolto tempo.
Ma sai una cosa?
Purtroppo è meglio cosi.
Sono una romanticona, ma il loro amore non bastava più.
Troppi problemi a cui non potevano porre rimedio..
Soprattutto ra che Briony sta cambiando.
Il loro amore avrebbe finito davvero per ucciderli.
Anche perchè, con sommo dispiacere, Briony stessa ha ammesso che è infelice. Anche com Elija affianco.
Perchè sa cosa succederà.
Non puo scappare a Connor. Lui non la lascerà mai andare.
E il patto che ha fatto con quel bastardo ne è la prova.
Si è sacrificata per le persone che ama.
Proprio come Ylenia.
Che desolazione.
Un senso di amarezza incredibile.
Caroline, anche se ci è andata giu pesante, ha fatto benissimo a fermarla.
Ora come ora la cosa migliore è che Elija e Briony si separino e prendano strade diverse.
E Klaus mi ha stupito. Lo reputo un bastardo, ma sono felice che abbia preso le difese di Caroline.
Ritornando ad Elija e Briony...
Ormai si feriscono inconsapevolmente e di continuo. Non possono più stare insieme. Almeno per ora.
Sigh!
Amore, mi hai distrutta.
Ty è morto.
Quel bastardo di Connor ha raggiunto il suo intento.
Elija se ne va.
E Briony soffre come un cane.
Ahhhhhhhhhhhh.
Nel momento in cui lei lo stava lasciando, e ricordava quelle bellissime frasi, mi è venuto davvero da piangere.
È un oeccato che un'amore cosi forte possa essere anche cosi distruttivo.
Aiuto.
Non la smetto di piangereeee.
Amore, sei stata davvero bravissima.
Amo il modo in cui affronti il tutto.
Reale, intenso e unico.
Insomma. Sempre eccezionale.
Ma ti prego....insieme ad Agnes riporta in vita Tyler.
Ti pregoooooooooo

26/01/13, ore 02:53

Amoreeeeeeee.
Charolotte è crelata...evvivaaaa.
Stò festeggiando esattamente come festeggiai quando morì il suo personaggio in supernatural mhauahha
Se l'è cercata...
Indubbiamente la sua storia è molto triste, proprio come quella di Briony. Ma l'odio di Connor l'ha plagiata e trasformata in un essere orribile.
E credo proprio che sia x questo che voleva uccidere Briony, perche con le sue parole le ha aperto gli occhi, facendole capire di essere stato solo un giocattolino.
Sono stata felicissima di vedere Caroline al salvataggio di Briony. Le due sorelline sono state favolose. Un ottimo lavoro di squadra.
Ciò che mi ha terrorizzata, invece, è stato ciò che ha sentito Bripny quando abbracciava sua sorella.
Oddio, quel maledetto marchio adesso vuole spingerla ad uccidere TUTTI i vampiri. La vocina nella sua testa è una vera bastarda.
Aiutoooooo.
Ci sono state date altre informazioni su questo maledetto di Connor.
Lui odia queste creature che ha creato, xke grazie ha loro ha perso sua moglie. Ma l'odio che nutre per i vampiri è piu forte di tutto, quindi li sfrutta per la sua ve detta.
Qui, sinceramente, ho provato tanta pena per lui.
Ha perso suo figlio, quello vero, a causa dei vampiri. Dobbiamo anche cercare di comprenderlo, no?
È un druido, quindi praticamente potentissimo e indistruttibile.
Eh.....e ora come cavolo lo eliminiamo?
Come?
Tesoro, i protagonisti prima o poi si coalizzeranno x farti fuori mhuahahaha
Ma Charlotte non è l'unica ad essere schiattata, vero?
Nooooo
Anche la cara Gwendolyn è passata a miglior vita, e ne sono felicissima.
Quella lurida bastarda ha venduto la sua famiglia per la testa di Charlotte. Che schifo.
E quel poveretto di Elija che si sente anche in colpa. Ma de che? Sua sorella non si era fatta mica tanti scrupoli.
Tesoro, la scena dell'ombra che entra e la sventra è stata degna del migliore dei film Horro, descritta benissimo e d'effetto.
Grandeeeee.
Ylenia mi fa una pena terribile.
Ora sappiamo xke si è alleata con Connor.
Agens...la prospettiva di riaverla le ha fatto dimenticare ogni cosa. E come possiamo biasimarla? Sinceramente anche io reagirei come lei.
La scena con Finn mi ha fatto emozionare.
Cucciolo.....sotto quella corazzo da originario ferito, c'e un uomo ancora innamorato che si preoccupa per lei *_________*
e ora veniamo a Briony ed Elija...
Mi fa malissimo vederli cosi. C'è sempre qualcosa che li divide. Segreti, rabbia, delusioni...
Basta.
Un amore come il loro non può portare alla morte.
Non è possibile.
Ti pregooooooo
E l'incubo finale!?
Oh mamma...da brividi.
Erano tutti morti.
TUTTI.
Spero che questa vota si tratti solamente di un incubo e non di una premonizione.
Ho pauraaaaa
Cucciola, mi piace anche il fatto che tu abbia fatto una distinzione tra cacciatori e cacciatori. Ovvero tra Jeremy e Briony.
Qui, perô, ancora Jer non sa di esserlo, vero?
Kmq, tesoro bello.
Sei favolosa.
Le scene horror , poi, mi fanno accapponare la pelle.
Non ne sbagli mai una.
Genialeeeeeeeeeeee..
Brava amore. Questa è la migliore Elija/ nuovo personaggio che abbia mai letto.

25/01/13, ore 04:01

Amore mio, finalmente eccomi qui.
Lavata e con il pigiamino, a leggere la mia bellissima fiaba della buonanotte.
Ma lo sai che con questo capitolo mi ha tolto lo stess di questa giornata odiosa?
Mi hai catapultata nel tuo mondo, facendomi dimenticare tt il resto **_____*
quei famosi forestieri ersno Chalotte e Willas.
Oddio Genevieve Cortese ce l'ho sui maroni e anche Charlotte, quindi va benissimo. Le odierò ancora di più ;)
Partiamo dall'inizio.
Gwendolyn è rimasta malissimo per il comportamemto di Elija, ma considerando ciò che ha fatto a tt quelli che hanno tentato di uccidere Briony, deve ritenersi miracolata se l'ha semplicemente cacciata di casa mhauahha
Per lei è un dolore immenso essere stata abbandonata dal fratello per "un mostro" , ma orgogliosa com'è non si schioda da li.
E si ritrova davanti anche Charlotte. Non oso immaginare quando saprà cosa succede realmente.
Parlando appunto di Charlotte. Odia Gwendolyn profondamente, la sua unica ragione di vita è ammazzarla.
Tutto l'opposto di Briony.
E questo mi da speranza, sai?
Se Charlotte e Willas sono così feroci contro gli Originali e i vampiri in generale, Briony no Questo vuol dire che il suo destino può cambiare.
Ci spero.
Quindi è stato Connor a crearli?
Oddio, questo si che è un colpo di scena.
Ahahah, sono morta dal ridere quando Briony, nonostante dfosse in trappola, ha risposto per le rime a Connor e a Charlotte.
Fratelli, padre, sorelle.
Oddio, ma questa poveretta ha una famiglia peggiore dell'altra.
Mi dispiace tantissimo per Ylenia. Sai quanto la amo e sono assolutamente certa che il suo coinvolgimento sia solo ed esclusivamente per tutelare Briony.
Nessun tradimento.
Non commetterebbe piu lo stesso sbaglio, non con la sua amica.
Oddio, Elija fa davvero paura. Persino Charlotte, che fa tanto la forte, si è fatta addosso mahuahaha.
Farebbe bene ad abbassare la cresta con lui.
Questa storia del patto non mi piace per nulla.
Connor secondo me sta cercando, con l'inganno di far uscire la parte latente di Briony.
Inoltre, abbiamo visto che la nostra protagonista sta cambiando. Se non ho capito male, anche in presenza di Elija. Probabilmente questa discussione e la rabbia accumulata stanno prevalendo sull'amore.
Oddio, lo schiaffo no.
Lo ha colpito.
Oddio no no noooooo
Sei malefica amore.
Perche!?
Percheeeeeeee?
Questa storia non delude mai.
Amo i momenti in cui Elija e Briony sono insieme. Nel bene e nel male, perchè riesci a rendere tt cosi intenso e reale da farmi sognare.
Amore, sei sempre eccezionale.
La tua creatività ed il tuo talento non hanno limiti.
Grazie per aver creato questa meravigliosa storia

24/01/13, ore 20:42

Bellissimo capitolo ! <3 Come al solito le scene tra Briony e Elijah sono descritte in maniera accellente ! Le scene degli scontri mi hanno entusiasmato tantissimo , non vedo l'ora di vedere come Chuck si integrerà :) Non puoi finire così sul più bello !! Cosa succederà a Briony ? E Elijah ? Ritroverà la sua umanità ? A presto !! Un bacione , Pecky

24/01/13, ore 14:50

WOW!!!!!!!! adoro questo capitolo specialmente le scene di elijah e briony che si salvano a vicenda finalmente elijah mostra un pò di sentimento verso di lei!!!! ovviamente adoro agnes e klaus e tu lo sai benissimo!!! XDXDXDXD ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! XDXDXD

23/01/13, ore 22:40

da quando Briony ha lasciato Elijah mi sento ancora più in angoscia per la situazione che è venuta a crearsi. Lei lo ama, lui cerca di non farsi coinvolgere dai sentimenti e la fa soffrire pesantemente, orgoglioso com'è non ne avevo dubbi. Però to che arriva Caroline e la crepa nella maschera si fa più larga! per una volta la biondina ne fa una giusta!
Rebekah, meravigliosa, una grande sorellina ma anche amica per Briony, nel telefilm la reggo poco ma qua mi piace molto il suo carattere.
ahahahah mi è piaciuta la battuta di Kol "Quello che faccio non va mai bene. Ma ormai quello che è fatto, è fatto, è inutile lagnarsi" xD il suo essere diversamente razionale come Elijah si nota assai. E poi Chuck, lo trovo un gran bel personaggio, poretto trovarsi tre originali in un colpo solo deve essere stata un'esperienza da non dimenticarsi, soprattutto con gli sguardi del nostro Elijah, che erano tutto fuorchè gentili.
Klaus non correrà più dietro a Caroline, sarà per il ritorno di Agnes? torneranno in azione i Salvatore per aiutare Caroline? mm, me curiosa me curiosa!
Ce la faranno i nostri eroi a risolvere i loro problemi? aspetto con impazienza il prossimo capitolo, anche se questo rimarrà uno dei miei preferiti, anche se angosciante al massimo xD
Un bacio alla prossima! Jei

23/01/13, ore 21:10

Elyyyy!!Capitolo stupendo come al solito...Che dire,mi lasci sempre a bocca aperta!!
Per quanto io abbia odiato Elijah..(E lo sai perchè non potevo fare a meno di dire in ogni capitolo quanto io volessi che sti due scemi tornassero insieme..) adoro il suo comportamento in questo capitolo,ok all'inizio sarà stato pure stronzo ma alla fine gli ha salvato la vita al suo eterno amore!Eheh Per non parlare poi della fine del capitolo...si comprende benissimo (o almeno io l'ho fatto!) che sta "correndo" da Briony!(E' così vero?!)
Come al solito ti faccio i complimenti,sei davvero brava nello scrivere,le scene i sentimenti e tutto quello che ti esce dalla tua testolina viene riportato e emerge in un modo talmente realistico che a volte a me sembra di essere proprio lì con i personaggi!Eheh
Ok la smetto,me ne vo e non ti rompo più con le mie mille parole!Eheh
Un abbraccio!!
Tay

p.s Ah se ti va passa dalla mia storia!Ho aggiornato anche io! E GRAZIE mille per avermi citato a fine capitolo! <3 Sei un tresor!<3
Ciaoooooo

23/01/13, ore 18:41

ciao tesoro. hai scritto un capitolo bellissimo come sempre. sicuramente andrà a far parte dei miei preferiti. ^_^
Non sai quante volte ho chaimato Ebete Elijah per come ha trattato Briony, ti giuro che non lo sopportavo più. però ti faccio i miei complimenti per come lo hai descritto.... sembra proprio il vero Elijah ma d'altronde tu riesci sempre a farlo emergere :)
mi piacciono molto anche Agnes e Klaus... speriamo in bene per loro, sicuramente io sto dalla loro parte ;)
"Mi dispiace tesoro ma la mia porta non é più aperta per te. Desolato"  mi sono messa a ridere tantissimo per questa battuta ahahahah meno amle che sti due in questa fic non stanno insieme eheh
Infine l'ultima scena: ...... sensazionale! l'hai descritta benissimo.... sono stracontenta che Eliajh stia tornando sui suoi passi (ovvero amare Briony)... ma lo sapevo eh... alla fine anche lui tornerà da lei.... DEVE tornare da lei :D
Ti ringrazio ovviamente per la pubblicità che fai sempre e ci sentiamo al prossimo (sicuramente emozionante) capitolo!
Un Bacione e un abbraccio fortissimo,
Sere

23/01/13, ore 02:20

Tesorooooooo.
Dopo una lunga giornata lavorativa, ho un sonno pazzesco ma non potevo assolutamente saltare la mia storia della buonanotte **___*
ebbene di...quello stronzo di Connor è tornato dal regno dei morti. Sarà pazzesco, ma credo che sia più pericoloso di Klaus.
Ecco, in confronto a lui l'ibrido mi sembra un teletubbies mhauhahaha
Ha costretto Ylenia a sottostare al suo volere e ad usufruire del suo potere. E , come se la situazione non fosse già abbastanza catastrofica, è ritornato in possesso del libro Bianco.
Questa è la fine.
La mia teoria?
Credo che quei due forestieri siano William e Charlotte.
Oddio, immagino la faccia di Gwendolyn quando la vedrà. Mahuahahahaha
Non vedo l'ora.
Tante cose assurde, e la mia curiosità aumenta.
Ad esempio...xke Jeremy ha visto il tatuaggio di Briony, quando ancora lei non riusciva a vederlo?
Jeremy è una di queste creature?
Oddio....sarebbe la fine,
Temo che, l'allineamento di questi otto pianeti, la co parsa dei cacciatori del passato e i mal di testa di Briony conducano ad un'unica cosa: la vera natura di Briony sta vendendo fuori.
Ormai è l'ora.
Aiutoooooooooo.
Connor non ho ancora capito che cappero vuole.
Lui e il circolo hanno rotto le palpebre.
Vuole proteggere Briony, ma credo che lo faccia solo x un suo tormaconto.
Non mi fido e sono certa che porterà solo problemi.
Briony, quando ha visto i due forestieri ha subito avvertito una certa familiarità...forse perchè ha riconosciuto in loro qualcosa di lei?
Quel tatuaggio che è comparso potrebbe significare che, ora che si sono ricongiunti, la profezia avrà inizio.
Ok...sto sparando un mucchio di cavolate. Perdonami.
E ora veniamo alla scena che più mi ha terrorizzata e distrutta allo stesso tempo.
Abbia o scoperto l'oscuro segreto di Eija.
Ha torturato taaaante persone ( stregoni e vampiri) per scoprire chi da la caccia alla sua Briony.
Si è sottomesso alla parte peggiore di lui solo per salvarla. Ha mandato al diavolo tt i suoi valori per garantire la sua sicurezza.
Questo è amore.
Posso capire che Briony ne sia delusa, ha praticamente visto tt gli orrori commessi dal suo ragazzo.
Un uomo nobile, fiero e onorevole come Elija ....
Ma la paura di perderla di nuovo, e magari definitivamente, hanno costretto Elija a mettersi in discussione.
E lo capisco.
A dire il vero capisco entrambi.
Sia la voglia di Elija di proteggerla ad ogni costo
Sia il senso di colpa di Briony.
Tesoro sei stata incredibile.
Ogni volta sganci una bomba.
Forse non te l'ho mai detto, ma amo il modo in cui descrivi le scene.
E non parlo solo di quelle in cui c'è azione.
Ad esempio, quando all'inizio del capitolo Elija si allaccia l'orologio, o magari aiuta Briony a sistemarsi lo stivale...
Insomma, sono dettagli come questi a rendere perfetta la narrazine.
È come se vedessi un film.
Sempre oncredibile, brava. Originale.
Sei mitica, insomma

22/01/13, ore 02:06

Amoreee.
Prima di commentare il capitolo, lasciami fare una piccolissima cosuccia.
È morta Ester yeeeeeeeeeeah
Siiiii
* trenino, trombette e cappellini*
grazie x questo regalo. Ma grazie davvero.
Piano piano ci stiamo liberando di tutti i rompi balle.
Stranamente, però, la situazione non fa altro che peggiorare.
Sono felicissima che la stregaccia sia crepata, ma ora mi preoccupa il suo carnefice.
Ed ora ti sparo una delle mie teorie strambe.
Non posso farne a meno xD
Allora...
Abbiamo visto che Ylenia ha fatto uno spiacevole incontro, e non mi riferisco a Klaus.
Era terrorizzata come non lo è mai stata nemmeno davanti all'ibrido.
E, per finire, Ester muore.
Questo mi riconduce ad un'unica Persona abbastanza potente: Connor.
Mi sbaglio?
Inoltre, sono sempre più convinta che quello che ha " aggredito" Briony al ballo sia lui.
Ovvero, l'amico di Maggie.
Bene, dopo qiesta teoria, continuo nella recensione mhuahaha.
Mi spieghi perchè continui a torturarmi Damon?
Ma xke deve farle sempre lui le stronzate? Ma poverettoooo.
Ti prego bastaaaaaaaaa.
Mhauhahaah.
Elija finirà col farmelo fuori e io ti denuncio all'associazione vampiri sexy. Tie ;)
Damon, devo ammetterlo, è stato parecchio odioso. Non si sa come è venuto a scoprire del segreto di Briony.
Sa come ucciderla e cosa è in realtà.
Questo mi preoccupa.
Certe informazioni in mano ad un pazzo impulsivo come Damon equivalgono ad una bomba atomica.
Amore, ho trovato un errore. Sicuramente di distrazione xke non lo hai mai fatto.
Hai scritto " ma però"
Vabbè, stupidaggini. Ma risalta subito all'occhio perchè il testo è perfetto.
Elija, subito dopo il confronto con quel rompi di Klaus è cambiato.
Era a dir poco strano.
Anzi...io direi allucinante.
Ha fatto la paternale a Briony e poi lui sta nascondendo qualcosa.
Persino Bekah, che purtroppo soffre x colpa di quel cretino di Matt, se ne è accorta.
Io credo che c'entri il suo devastamte desiderio di proteggere Briony.
Secondo me sta architettando qualcosa, e per farlo si sta cacciando nei guai.
Quella bruciatura, inoltre, mi preoccupa non poco.
Andiamo, stiamo pur sempre parlando di un Originario.
Come cavolo ha fatto a ferirsi...anzi...chi diavolo è stato in grado di ferirlo?
Sono terrorizzata.
La scena d'amore mi ha lasciato l'amaro in bocca, confermandomi che qualcosa non va.
Non so perchè, ma ho la sensazione che questa sia l'ultima volta per loro.
Spero di sbagliarmi.
Tutto il discorso di Briony sulla vita eterna e sul suo NON poter diventare un vampiro, mi stanno distruggendo. Ho il terrore che la mia amata coppia tra poco scoppierà.
Nooooo.
Incubooooo.
Amore, riesci a tenermi incollata fino alla fine.
Descrivi cosi bene le situazioni da renderle reale.
Non sono ancora riusicta a trovare un difetto.
Sei incredibile....
Con questa storia mi stai facendo invecchiare di 10 anni x tutta la tensione che accumulo mhauhahah
Ma ne vale senz'altro la pena