Over The Deception Of Life
di elyforgotten

26/04/13, ore 21:43

Ti dico solo che mi sono messa a piangere come una fontana e dicevo a me stessa non può essere vero?!?!?! Cavolo! comunque mi piace la parte dell'Originario romanticone Elijah ! ❤

26/04/13, ore 16:51

oddio che capitolo. grandioso come sempre. Cmq Klaus che stronzo a fagli rinunciare a Briony.. Povero Elijah odio vederlo col cuore a pezzi e la scena della vasca (beh che dire mi è piaciuta) e che dire di Kol grande a eliminagli gli ibridi. non vedo l'ora di sapere come finisce.

26/04/13, ore 00:29

No, sai cosa? Il soggiogamento di Elijah è arrivato dritto dritto a me, e anzichè farmi odiare lui, mi fa odiare te! >.< Ma ti rendi conto del macello che hai combinato? Sei troppo crudele, ma quante cavolo di lacrime mi fai versare? D: Klaus!!! Grrr! Quanto lo odio >.< Perchè non può pensare per una volta alla felicità dei suoi fratelli? Lui e le sue manie di grandezza, arggg :( Oh Finn :( Quanto mi dispiace per lui ;( Alla fine non hanno avuto un happy ending lui ed Ylenia :( Ma farai meglio a farlo per Elijah e Briony, se nó ti perseguiterò forevahh xD E sì, è una minaccia >.< Capitolo stupendo, tranne che per la valanga di lacrime che mi hai fatto versare alla fine :( Aggiorna presto :)

25/04/13, ore 23:11

Ciao tesoroooo!!
Premetto che sto per uscire e sono già in ritardissimo...aahah ho letto la tua storia invece di finire di prepararmi!Cooomunque bando alle ciance, come al solito hai saputo ben rendere come si sente B. è distrutta per la perdita della sua migliore amica e cerca di fare proprio di tutto per vendicarla,persino adare contro il suo amore più grande.
La scena sul divano,ma che bella che è?!?!E' così che li voglio vedere sempreeee!!Prendersi in giro,ridere e essere felici.
Tu vuoi farmi morire!?!?!?Elijah...bagno..nudità...*ç* Io svengo!Ahaha a parte il momento di perversione,possio dire che B. è una delle donne più fortunate di questo mondo!!Ahhhh quanto vorrei essere in quella vasca con lui!!ç_ç
"Un simile dono di madre natura doveva essere illegale." Amen Sorella!! *ç*
MA che dolce che è Finn??Avrei voluto vederlo molto di più nella serie...e invece è schiattato dopo 3 puntate ahaha Cooomunque,il tuo Finn mi piace,è un finn innamorato e vendicativo.Lui vuole uccidere Kalus per vendicare Ylenia,infondo era ancora innamorato perso di lei.
Sta già per finire!?!?Noooooo!!ç_ç Dimmi che ci sarà almeno l'happy ending!!!Ti preeeego!Ahahah
Scappoooo elyyy!!Un abbraccio,complimentissimi e alla prossimaaa!! <3

p.s Ho aggiornato la mia storia su Kat e Elijah quando vuoi..passagli a dare un occhiata!! <3<3

25/04/13, ore 21:53

Ciao...
Devo dire che la tua storia mi ha fatto rivalutare Finn... Soprattutto questo capitolo... In fondo lui amava Ylenia e come Briony vuole vendetta...
Kol che trasforma Elena in una vampiro!!! Che bella idea le sta bene... Scusa ma io in questi ultimi episodi non riesco a sopportarla (senza togliere nulla a Nina Dobev che è bravissima)
Briony e Elijah riusciranno a stare insieme????
Sono molto curiosa di sapere come finisce la storia :-)
Al prossimo capitolo

25/04/13, ore 18:43

è veramente una brutta situazione non c'è che dire e parlo chiaramente per Elijah e briony. capisco il bisogno di lei di vendicare quella che è stata la sua migliore amica, che ha fatto tutto per proteggerla.... ma dall'altra parte c'è l'uomo che ama che è il fratello del crudele assassino di Ylenia. Molto probabilmente anche io agirei come lei in fase vendicativa però alla fine anche io non vorrei perdere quello che potrebbe essere il mio grande amore quindi direi che Briony è perdonata :)
Kol per me è sempre e sempre sarà un mito però poteva usare un minimo di delicatezza ma del resto se l'avrebbe fatto non poteva trattarsi di Kol!
la scena della vasca è stata stupenda... oooooh mamma mia quante ragazze ucciderebbero per essere al posto di B. ;)
Klaus indubbiamente è crudele con Elijah e lo sappiamo molto bene... indubbiamente determinato ma troppo malefico! a me piace molto ma gli avrei tirato un ceffone molto volentieri eh! nn sai quante brutte parole mi sono uscite di bocca leggendo quella scena! arrrrg! >.<
sono in ansia per il finale anche perchè non so proprio come potrebbe finire... cioè ho due ipotesi e spero vivamente che finisca bene (anche se il mio sesto senso mi dice tutto il contrario), dato che dovrò dire addio ad una fic meravigliosa che mi ha fatto sognare e non penso solo io.... ci sarà sicuramente White Darkness a consolarmi :)
alla prossima,
Un bacione,
Sere

19/04/13, ore 19:38

MA... MA COME? FAI PAURA ANCHE ALLA PLAC! XD NO NON PUò ESSERE VERO: 3 MORTI IN UN CAPITOLO! BEH CHIARIAMOCI DI AGNES SONO ORGOGLIOSA DI TE, MA WILL E YLENIA? NO YLENIA NUO! LA CARA STREGHETTA NON POTRà PIù TORNARE CON FINN E IL NOSTRO ORIGINALE RIMARRà SOLO SOLETTO! *UNA LACRIMA SCENDE A VELOCITà REPLAY E IO MI AFFRETTO AD ASCIUGARLA* BENE, DOPO QUESTO MIO SFOGO ESISTENZIALE VOGLIO FARTI I COMPLIMENTI PER IL CAPITOLO F A N T A S T I C O! COME SEMPRE IL TUO STILE DI SCRITTUTA è A DIR POCO P E R F E T T O! BEH, NON HO NIENTE DA DIRTI SE NON FARTI ALTRI COMPLIMENTI PER IL FATTO CHE NON COMMETTI ERRORI GRAMMATICALI E CHIEDERTI DI CONTINUARE IL PRIMA POSSIBILE, RENDENDOMI COSì LA FAN DI TVD PIù FELICE AL MONDO! ALLA PROSSIMA. LOVE, LOVE, LOVE... SO MUCH LOVE! <3
Darling99
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 07:56 pm)

19/04/13, ore 18:45

....e Finn? come la prende Finn la morte di Ylenia? io la sto prendendo male ç__ç la adoravo! Molte delle situazioni che parevano irrisolvibili tra Briony ed Elijah le ha risolte lei! ha ideato tutto un piano segreto per far restare in vita gli Originals che tanto amiamo e ora è morta... sono tristerrima, ancor prima di esalare l'ultimo respiro è riuscita a fornire un'ulteriore speranza a Briony *spero che la mia ipotesi su quella lucina sia fondata XD*
Ok torniamo indietro. Willas?? si è fatto odiare tanto tanto ma auch, colpo al cuore anche alla sua dipartita, un pò mi dispiace, adorabile con la sua rossa Jen, con tante motivazioni "infondate" per colpa di quello strunz di Connor, si è fatto raggirare come una marionetta ed è morto senza poter parlare con lei.
Klaus ormai è partito per la tangenziale "pazzia", chissà che combinerà!

Tutti muoiono (o fanno finta) e Connor ancora sta qui? prima o poi la maledizione di ely colpirà anche lui? XDDD

Briony temette allora una ramanzina ma poi il viso di Elijah si rilassò. “Stai bene?” [..]
“Sì, non ho nulla di rotto. E ingoia le tue paternali perché se non fossi arrivata io magari Will vi avrebbe uccisi. Volevo aiutarvi e difendervi, non potevo starmene a casa col cuore in gola ad aspettare la notizia di un’altra tua morte”
--> meravigliosa!!!! fai vedere chi sei!!! che gran carattere ha dimostrato! soprattutto davanti ad un Elijah che fa pensare a taaaante cose, ma incute anche il suo timore con quei meravigliosi occhi che si ritrova!

“Dov’è andato quel maledetto? Kol!” Elijah chiamò il fratello e subito questi accorse col fiatone.“C’è ancora qualche testa da mozzare spero.” fu l’unica risposta del piccolo Mikaelson. Subito i suoi occhi famelici saettarono su Bill Forbes, pronti per saziare la sua sete. --> Kol fai il tuo dovere! toglici dai piedi Bill!! un padre che non capisce la figlia, che si vergogni!! ç__ç

“State bene?”
“Sì per fortuna. Ma quel bastardo è veloce come un razzo ed è scappato prima che io potessi dargli un sonoro calcio nel sedere!” ribattè Rebekah incollerita.
“A chi lo dici! Io non ho ammazzato nessuno!” disse Kol a sua volta in preda alla noia.
--> Ahahahahah amò hai ragione!! qualcuno dovrà pure ammazzare poretto!! sta perdendo il suo "tocco" xDD

Bel capitolo! Un bacione e al prossimo! Jess

19/04/13, ore 18:39

mi sono messa a piangere ! :( per quanto riguarda Tyler.. mmm... da un lato mi dispiace che sia morto, dall'altro però sono Klaroline, quindi spero che scriverai anche di questa coppia <3

19/04/13, ore 17:56

bellissimo capitolo... charlotte non la sopportavo e nemmeno Gwendolyn... mi sono messa a ridere come un pazza quando ho letto questa frase "Ti sei fatta forse suggestionare da quei film romantici di vampiri che luccicano quando invece dovrebbero bruciare? La realtà é ben diversa e molto più cruda." ahahahahah

17/04/13, ore 23:08

Ciao...
Ho appena finito di leggere la storia... BELLISSIMA :-)
In ogni capitolo si scopre sempre qualcosa di nuovo!!!
Devo dire che quando hai fatto morire Kol, Elijah, Rebeka e Finn mi è preso un colpo...
Ti prego non farli morire anche tu!!! Già nel telefilm ne hanno uccisi 2....  Finn non me ne fregava più di tanto ma Kol non dovevano ucciderlo :-( quando ho visto l'episodio mi stavo x mettere a piangere.... ci sono rimasta troppo male!!!  (scusa lo sfogo!!!)
Tornando alla storia... Davvero una trama avvincente, per niente noiosa... Piena di momenti che ti lasciano senza parole (come la scena dell'anello o come quando Briony ha detto ad Elijah che aveva perso degli anni di vita per salvare Caroline)
Complimenti vivissimi per il tuo modo di scrivere e naturalmente per questa storia!!!
Al prossimo capitolo....

16/04/13, ore 22:19

Allora... Mmm.. Ti dico subito che sei bravissima ! Non solo per come scrivi, ma anche per come hai descritto i personaggi! A dir poco fantastica! Bhè adoro Briony! Ancora non ho letto tutti i capitoli a causa dello studio e delle interrogazioni varie! Ma spero di leggerli al più presto! Perché la tua storia mi ha davvero preso! Mi metto ridere come una cretina e a volte mi metto ad urlare con Caroline o Briony perché mi immedesimo in loro :) ogni volta che leggo! Mmm... Che altro dirti fino ad ora adoro la tua storia ! Domani sera continuerò a leggerla :) non vedo l'ora! Ah mi stavo dimenticando sei stata fantastica nel rappresentare il personaggio di Damon ! :) baci e ancora COMPLIMENTI!!!

16/04/13, ore 12:01

Posso dirti che per quanto sia stato eccezionale questo capitolo è stato anche tremendamente triste??Cioè mi fai morire Willas e Ylenia...=( E io che volevo vedere una storia fra il cacciatore e la mia Jennifer!Una di quelle belle storie romantiche e invece...lui è morto!=( La loro scena è stata davvero dolce,anche se alla fine lui non le ha detto nulla....
Può non sembrare un complimento ortodosso ma...cavolo!Sei portata per descrivere le torture di ogni tipo...mi è sembrato quasi di vederlo Kalus che si diverte a torturare Ylenia con il suo sorrisetto sarcastico!Ahaha
Fortuna che non mi hai fatto rimorire Kol...giuro che non ti avrei più seguita!xD
In questo capitolo non c'è stato nemmeno un momentuccio romantico tra i miei due piccioncini ma ogni tanto ci vuole un pò di sangue!xD
Ci ribecchiamo al prox capitolo e complimenti ancora ely...è una storia fantastica!*_*
Besos,Tay

14/04/13, ore 18:07

mamma mia. Beh che dire quando vanno a salvare Bekah è stato bello (mi piace vederli combattere) la morte di Ylenia (lacrime e lacrime) cnon tanto per gli altri 2. Però cazzo poveri Kol e Finn. Povero Kol prima il mal di testa e poi Will lo uccide. Cmq non oso immaginare quando Finn scoprirà che è stato Nick ad uccidere Ylenia. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Cmq grazie per non aver ucciso Kol

14/04/13, ore 17:44

Ora del decesso 14 e 20?
Bene, l'ora del MIO decesso, invece, 17.30.
Maledettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Tesoro, ma che mi combini?
Mi hai ucciso la mia Ylenia?
Davvero?
Ma tu non conosci limiti? Tutti sono sacrificabili. Perché perché??????????????????????????
Sei peggio della Plec .
Hai ucciso Willas, Agnes e Ylenia.
Ma procediamo per gradi.
Willas è un personaggio particolare, un personaggio che al contrario di Briony non ha avuto modo di fronteggiare il suo destino. Non ha mai conosciuto il vero amore, l'unico era la sua famiglia , ma dato che è stata brutalmente uccisa si è lasciato andare all'odio.
Con Jennifer , però, mi ha fatto davvero pena.
A lei ci teneva davvero, anche se non ha potuto dimostrarlo.
E il non poter rispondere a quell'ultima chiamata per dirle addio è stato davvero straziante.
Ecco, vedere Klaus piangere è stato destabilizzante.
Ci teneva ad Agnes e ucciderla per lui è stato doloroso, ma inevitabile.
Agnes era in realtà un guscio vuoto, niente più emozioni, assoggettata al volere di quel bastardo di Connor.
Ma quando muore quello?
Me stai ad ammazzà tutti meno che lui.
E che cavolo su xD
Ma la scena di Ylenia è stata quella che mi ha letteralmente ucciso.
Ci siamo affezionate tutte al suo personaggio.
E' stata un'amica meravigliosa e nonostante molte delle sue scelte e decisioni siano state discutibili, sappiamo che lo ha fatto sempre per un bene superiore.
Le torture di Klaus sono state agghiaccianti e come sempre mi stupisco della tua bravura per i dettagli
*________________*
La nostra amata Ylenia ha finalmente trovato la pace, ma prima di esalare l'ultimo respiro ha voluto dare il suo regalo a Briony.
Piango, piango sul serio.
Guarda, vorrei odiarti per averl afatta morire.
E la scena all'iospedale con Finn e Briony ...
Le persone che l'amavano di pù erano lì con lei nel momento in cui si stravano spegnendo,.
pregavano affinchè ce la facesse.
Ma ha perso la sua ultima battaglia.
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Amore, quell" ora del decesso 14.20" è un chiaro riferimento a supernatural, vero? Se non sbaglio è proprioo così che si conclude l'episodio 2x01 ed è l'orario in cui muore il mio amato jhon Winchester.
Vero?
Elija è stato un signore a non uccidere quel bastardo di Bill, ma Briony per poco non lo faceva.
E' sempre suo padre, certo, am ormai Elija è il suo tutto e l'idea di perderlo la uccide.
Per fortuna Rebekah è salva *________*
Mahuahah, Kol se non spezza colli e spacca teste non si sente realizzato mahauahhaah
Amore, un capitolo sensazionale. Ma davvero tristissimo.
Ho amato Ylenia e la sua morte mi ha sconvolta parecchio.
Ora vado a piangere in un angolino :(
Brava tesoro. Ma brava davvero.
Grazie come sempre per la pubblicità *_*
ti adorooooooooo