Over The Deception Of Life
di elyforgotten

08/03/12, ore 20:52

Eccomi qua cara la mia Elyyyy!!!
Allora lo so che ormai è diventata una routine, ma ti chiedo scusa lo stesso ... recensisco sempre in ritardo!!!... si accettano insulti!!!
Bene ora bando alle ciance e cominciamo a darci da fare!!!

Tu sai che sono una romanticona incallita, ma adoro anche le parti tragiche dove ti deprimi fino alla crisi da pianto!!!... quindi la tua introduzione mi è piaciuta moltissimo e tra l'altro con le tue parole mi sono commossa perchè c'è molta verità ... mi piacciono soprattutto le parti dove dici che nessuno nasce cattivo, ma sono le scelte che si fanno o le azioni degli altri a renderlo tale ... oppure quella dove dici che la maggior parte della gente preferisce arrendersi anzi che lottare perchè è più facile fingere che vada tutto bene!!! ... ecco io ti ammiro ... penso esattamente le stesse cose!!!
Okkkkkkeiiiiii passiamo al capitolo vero e proprio!!!

Povera Briony si sente in colpa perchè lei aveva fatto quel sogno, ma non lo aveva detto ad Elijah visto che non era sicura che sarebbe successo qualcosa e non voleva farlo preoccupare dato che si era appena riunito con la sua famiglia .... ovviamente il mio mister swish la rassicura subito ... quanto lo adoroooooo è troppo gnocco, gentile, galante, dolce, sexy, intelligente ... in poche parole da trombare e sposare prima che qualcun'altra lo acchiappi XDXDXD ...... ok fermatemi altrimenti rischio di cominciare a dire cose di cui potrei pentirmi XPXP

Mi è piaciuto moltissimo il discorso di Gwendolyn dall'inizio alla fine, ma la parte che ho preferito è stata quella dove ha detto che è inutile lottare per la loro famiglia perchè tanto non esiste più e che in fondo sarebbe meglio se la loro vita finisse ... tanto ovunque vanno portano solo morte e distruzione consumando le persone che gli stanno accanto!!!!ç_ç .... stavo piangendo anche io e per ora mi sono ricreduta sul suo conto ... prima pensavo a lei come un'oca calzata e vestita XDXDXD ... però mi è sembrato che parlasse per esperienza personale riguardo al fatto che le persone si autodistruggono stando loro vicino .... mi sbaglio????non è che anche lei ha amato un essere umano e non è finita molto bene??? ....boh non so, queste sono solo riflessioni della mia mente contorta, ma dal modo in cui è scoppiata a piangere mentre ne parlava mi ha fatto pensare che ci fosse qualcosa di fondo!!!XPXP
Ancora questa cosa dell'odore guada che è strana forte èèèè???? ... voglio dire nessun'altro se ne è accorto tranne lei .... magari aveva già incontrato qualcuno come Briony prima???... ahhhhhh aiutoooooo quante demenze che scrivo ... non posso farne a meno quando leggo i tuoi capitoli poi l'immaginazione vola ..... sicuramente nel verso sbagliato!!! ... non farci caso XP
Rebekah si stava già pregustando la parte in cui avrebbe torturato e ridotto in fin di vita
faccia- d'angelo- Elena e sinceramente anche io!!! ... spero che le faccia male nella tua fanfic!!! TVD mi ha un po' delusa almeno uno schiaffetto ci stava *quelli che ti fanno girare la faccia*XDXD

Elijah è stato toccato nel profondo dalle parole della sorella ... lui sa di mettere in pericolo Briony amandola, ma non può farne a meno, ha bisogno di lei proprio come lei ha bisogno di lui .... e poi tu hai descritto benissimo il dolore, la rabbie e la frustrazione che provava in quel momento --> Elijah si avvicinò sempre di più al muro e appoggiò il braccio alla parete, come se così potesse riuscire a contenere il dolore, la delusione e la rabbia <-- ... davvero faceva male leggere questa scena mi sembrava di sentire il peso della consapevolezza,che c'è in Elijah di essere un "mostro" ... cavolo saprei io cosa farci con un mostro del genere .... Waka Waka eh-eh XDXD .... ti faccio i miei complimenti sei davvero brava, ma non pensare che abbia finito qui ci sono ancora un bel po' di complimenti in arrivooooo!!

Oddio quando l'ha schiaffeggiata per sbaglio che momentoooo ..... brava la mia Briony capisce subito che deve comportarsi come se non le avesse fatto male e allora gli sorrde, ma lui si sente ancora più in colpa ... così cambia discorso XD
“Lo so, sarà pericoloso ma non è la prima volta che affronto dei rischi. E poi sarò con te”... che dolceeee, ma lui la vuole proteggere sia dai pericoli sia dalla verità ... perchè ha paura che una volta visto il suo vero io non lo vorrebbe più ... o Elijahhhhhhhhhhh ma cosa mi dici maiiiiii???? .... sarebbe pazza se facesse una cosa del genere!!! ....e infatti:

La cosa che più desiderava però era poter rimanere con lui, per sempre.
”Stai attenta a ciò che desideri”

........oddiooooooooo aiutoooooo sto per avere un attacco cardiaco .... si bacianoooooooo ... io non esprimo il mio parere sul fatto se diventerà o no vampira ... potrei cominciare a piangere e non è il caso *autrice diabolica XP* .... Briony ma sei fuori di testa uno così con quelle mani, quella voce, quegli occhi, insomma con tutto quel ben di dio ti bacia e tu ti scansi ....O.O!!!! ... sherzo anche io come lei ho subito pensato al bacio d'addio che si sono dati prima del sacrificio e pure io avrei reagito così .... però mi sa che Elijah l'ha presa un po' male era confuso e il fatto che lei lo abbia allontanato penso che lo farà ingelosire ancora di più quando la vedrà parlare con Stefan!!!! yuppiiiii <3<3<3
ahahah lo so sono fuori di testa, ma adoro il classico Elijah ... lo AMO in versione gelosone/romanticone!!!!XDXD

Ecco il magnifico trio di best friends/bimbe minchiaaaaa!!!!!
Mmmmmm Elena finalmente ha pensato qualcosa d'intelligente "Vorrei salvare Elijah" .... bravaaaaaa!!
Bonnie in questo caso tappati la ciabatta Esther è una cerebrolesa non va neanche presa in considerazione!!!! ... voglio dire privare il modo di un gnocco come mister swish è un abominio!!!
E poi arriva la Barbie-traditrice ... yuppi siamo al completo!!!
“Mia sorella ti ho ridotto molto male eh” ..... ahahahah Elena pelata ..... ci piaceeeeee!!!
Sei orgogliosa di te stessa Care??? .... hai tradito l'unica persona che ti voleva bene!! .... non vedo l'ora di leggere cosa succederà quando Briony scoprirà la verità .... preparatevi pelatina e biondina perchè non sarà indolore .... almeno spero!!!muahahahah
“Lo so. Mi odierà… ma un giorno mi perdonerà per averla liberata dalle grinfie di uno come Elijah” ... ah si èèèèèèè??? ... però tu sei libera di ancheggiare davanti a Klaus e fare la gatta in calore assieme ad Elena&Co. ..... che ipocrita!! ... quella che professa amore solo per Tyler e ci crede pure a quello che dice!!! ù_ù

Ohhhhhhh finalmente un'amica ... Ylenia meno male che ci sei tu!!!
“Mi ferisci se pensi che sia così avvizzita“ ... ahahah stavo ridendo come una scema ma deve ancora arrivare il meglio ... Briony che fai??? ... proposte indecenti?????O.o .....ahahahah povera ..... me la immgino mentre, rossa come un peperone, cerca di spiegare ihihih .... però mi sa che Fin e Ylenia non prenderanno un thè in soggiorno ... anzi penso che la conversazione passerà direttamente alla camera oppure ad un albero ... non so sei tu la maestra XDXD
Bellissime le parole di Ylenia soprattutto quando dice: "I vampiri sono persone fuori dal comune. Hanno potere sul cuore degli umani come se davvero li ammaliassero, non con il loro oscuro potere, ma con ciò che custodiscono e reprimono dentro i loro cuori" ... è la pur verità .... è quello che vogliono nascondere che ti conquista ... perchè è il loro lato migliore e ti fa sentire speciale .... Briony pensa spesso che Elijah sia migliore di moltissimi uomini ... e non lo crede solo lei XDXD ... io rimango sempre senza parole sei un'autrice meravigliosa!!!!

“So chi sei”
.... questa cosa è inquietante ... anche io me la sarei fatta addosso ... secondo me lo ha scritto Gwendolyn ... hai detto che era tra la posta quindi chiunque può averlo portato in casa e lei è l'unica che ha notato qualcosa di strano in Briony ... o meglio nell'odore del suo sangue!!!
Cavolo quando è comparso sullo specchio stavo per avere un infarto ... sembra uno di quei film horror dove alla fine appare l'assassino e ti squarta!!!! O.o
Ma chi sa chi avrà mai preso il pugnale???? .... Damon ..... nooooo..... Stefan ... noooo ........ I'm a Barbie girl in my Barbie world life in plastic it's fantastic .... yessssssssss!!! ... però Briony non ci pensa neanche che possa essere stata sua sorella ... rimarrai molto delusa cara!!! ... spero che Elijah faccia sfoggio della sua mano lesta!!!:D

Briony come una furia va al pensionato ... perchè pensa sia stato Stefan (povero sempre lui)..... ma cosa succederà???? ... oddio non sto più nella pelle!!!

Bacioniiiiii Elyyyy e alla prossima <3<3<3

05/03/12, ore 16:16

E dopo una recensione viola, tocca ad una recensione rossa...rossa come il sangue che uscirà dalla testa di Caroline dopo che la sorella gliela avrà sbattuta contro il muro u.u ok, dopo questa immagine alquanto inquietante passiamo alla recensione.
Il capitolo si apre già con l'angoscia, ma questo ci piace: sai descrivere benissimo la drammatica situazione causata da Esther ed Elena, ed è normale che ci sia quest'aria di tensione. Briony che origlia è divertente però xD e devo dire che uno dei personaggi che mi ha colpito di più in questo capitolo è Gwendolyn.
L'avevo giudicata un'acida rompi scatole ma invece non è così: è la dimostrazione che tutti in quella famiglia di vampiri sanguinari (senza offesa ragazzi, non mordete) hanno un cuore e un'anima alla fine. Non dico che sarei stata d'accordo con le sue parole, anzi ero dalla parte di Elijah e Rebekah, ma Gwendolyn ha dimostrato una grande sensibilità nel parlare in quel modo che mi ha colpita parecchio. Quando è uscita dalla stanza temevo che volesse davvero azzannare Briony (ha fatto bene a non farlo eheh) ma come ha pensato la ragazza "il suo odore non doveva piacerle molto". Quando Elijah rimane solo visibilmente tormentato arriva la scena più bella di tutto il capitolo: Briony gli posa la mano sulla spalla e, involontariamente, viene colpita da un gesto impulsivo del vampiro che, ovviamente, subito si pente. Mi è piaciuto tantissimo quando lui ha pensato che alla ragazza non avrebbe mai fatto del male, perchè al di fuori della sua famiglia era la cosa più importante della sua vita. Briony è troppo buona, gli sorride per non farlo sentire in colpa e afferma di voler prendere parte con lui al piano per fermare Esther. Ma Elijah -che amore che è- vuole tenerla fuori da tutto, perchè sa che è rischioso per lei.
Poi...il bacio: bellissimo davvero e descritto molto bene, tanto che io avevo la faccia da ebete mentre lo leggevo ahah.
E ora arriva la parte che più ho odiato: i tre porcellini (uno pieno di bernoccoli poi) confabulano alle spalle di Elijah e family e Caroline decide di tradire la fiducia della sorella ANCORA una volta...cioè, a me il personaggio di Caroline piace pure nel telefilm (ovviamente lasciando certe parentesi che tu già sai xD) ma in questa fanfic la trovo davvero una...megera. Ma insomma? Parli proprio tu che finirai con Klaus? Da che pulpito viene la predica! Poi non sai il male che faresti a tua sorella? Non penso che lei sarebbe contenta se Briony decidesse di staccare la testa a Tyler e buttarla nel gabinetto...o a Klaus, dipende da come si metteranno le cose per la blondie.
Altra parte bella, commovente e intensa quando Briony va da Ylenia per chiederle aiuto riguarso la faccenda di Esther: Ylenia la adoro, chissà perchè xD ha mostrato una grande sensibilità nel parlare a Briony anche se, per un attimo, stavo per mandarla a quel paese quando ha chiesto a Briony perchè stava con Elijah se la storia tanto la logorava. L'amore non è mai una favola completa, ci sono un sacco di difficoltà di mezzo che bisogna superare in due...è così tra due persone normali, figurati tra un umana e un vampiro per di più originale, con una madre esaurita e dei fratelli un pò fuori di testa!
Ma è sempre amore, non lo si può abbandonare così..altrimenti che senso ha vivere?
Poi mi colpisce molto il legame che unisce queste due: Briony ha deciso di voler andare a fondo nel passato di Ylenia per scoprire cosa realmente la fa soffrire, anche se dovesse scoprire qualcosa che non le potrebbe piacere. Si vede proprio che le due sono davvero ottime amiche!
Eheh adesso il piccolo appunto scemo: che farà Yle con Finn??????? io già ho preparato popcorn, fuochi d'artificio e spumante ahah xD e sono pronta a ballare il kuduro da un momento all'altro. u.u
Ora commento la parte finale ed inquietante: SO CHI SEI, tre semplici parole per farmela fare addosso dalla paura! xD chi le avrà scritte?!
Briony si accorge anche che il pugnale che Elijah le aveva affidato è scomparso. Lei pensa subito a Damon ma il tipino non è stato invitato in casa, Stefan è sospettabile perchè per la sua fidanzata ormai pelata potrebbe fare qualsiasi cosa...poi pensa per un attimo che possa essere stata Caroline e, cara la mia Briony, purtroppo lei è coinvolta fino al collo in questa storia.
Ho finito questa noiosa recensione, spero che ti sia piaciuta (spero si legga perchè io sto diventando ciecata con sto rosso...mi sa che non è stata una buona idea..)
Il capitolo è stato intenso in ogni scena e hai rappresentato davvero bene i sentimenti di ogni singolo personaggio apparso. Unica nota negativa: Klaus e Kol?
Vabbè, Klaus penso fosse intento o a disegnare Caroline o a sbattere Irina di qua e di là xD ma pure Kol? ç.ç vabbè, li rivedrò nel prossimo capitolo me lo sento.
Ehi, ho prenotato il kuduro, la waka waka, la lampada, la macarena e pure la nostra canzoncina....quindi sono già carica per la ballata di ormoni! u.u
Ciaooo, un bacione! ^^
ps: per usare i colori quando fai la recensione, c'è in alto una casella con una grossa A e dei piccoli scacchi colorati..li puoi scegliere il colore per scrivere. Non è possibile che tu non lo sappia u.u sei un genio del computer cara mia! :P

05/03/12, ore 11:27

sempre più avvincente e pieno di amore....
sei sempre bravissima......sono ansiosa di scoprire qualcosa in più si Finn e Ylenia......
ma chi avrà scritto quel biglietto??????
non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

04/03/12, ore 23:37

Belle immagini però il vestito di Ylenia non mi piace.
La scena si apre con Briony che nel letto viene carezzata da una mano forte ma al contempo delicata e leggera come una piuma. Lei resta lì inerme perché in cuor suo sa che quella mano appartiene ad Elijah.
E' un attimo e lei apre gli occhi e si ritrova questa bella scatola con tanto di fiocco e...un invito.
Una frase semplice, ma elegante.
All'interno della scatola un vestito. (Un bel vestito).

Ylenia vive una scena simile però da parte di Klaus. Si intuisce certamente che deve esserci stato qualcosa in passato. In verità già dal precedente capitolo.

La scena dello shopping è stata bella. Soprattutto per le frasi che Rebekah rivolge a Briony. Nel grill c'è stato un primo approccio tra Briony ed Elena, ma a quanto pare B è superiore.
Infatti l'ha messa a tacere sin da subito.
Arriva poi la scena a casa Mikaelson (fa troppo ridere questo cognome per quanto sia stupido). Gwendolyn è un antipaticona al momento. Kol è il classico stronzetto. Pensa a B come un bocconcino. Pessimo proprio. La scena della camicia tra B e Elijah è stata dolcissima.
Sembravano proprio marito e moglie.

Finalmente inizia lo scenario del ballo che tanto attendevo.
Elijah fa il gelosone oramai aahahaha. Povero Stefan non stava facendo niente però a quanto pare ha osato troppo per quanto riguarda la vicinanza.
B è troppo buona. Ha preferito proteggere Kol anche se le stava facendo del male.
Però così non va. Va bene che vuoi proteggere qualcuno e va bene l'essere buoni, ma quando ci va di mezzo la propria salute è diverso.
Lei è persa proprio.

Da qui la parte più divertente di tutte.
B arriva nella sala e vede Elena vicino ad Elijah aahahaha.
Già questo non andava. Escono e si prendono a capelli. Che spettacolo!!!

04/03/12, ore 23:01

Carissimissima Ely!!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!Si notava tanto??? Sono una rompi balls lo so ma ke ci posso fare se tu con queste semplici righe ci fai sognare!!??
Allora le prime frasi sono bellissime...fai capire quanto Briony farebbe qualsiasi cosa per Elijah e viceversa...ke so teneri insieme...il loro amore credo sia
EPICO...distruttivo ma passionale...bellissimo!Grazie a te perk l'hai reso tu così!
La prima discussione tra Elijah, Gwendolyn e Rebekah è stata impressionante...davvero...qui si nota tutto il dolore e la rabbia ke Elijah prova nei confronti di Esther...
a quanto pare Gwendolyn si trova anke un pò d'accordo con il pensiero di Esther ke per carità è vero ke loro hanno portato dolore sangue ecc ecc...ma cmq li ha creati lei è la loro madre e li ha resi vampiri in un certo senso nn è poi così innocente no??E ora ci ripensa e vuole fare una strage???Incoerente e anke inquietante...cmq...nn mi uccidete Elijah CAZZO!!!XDXDXD
Cmq Gwendolyn decide di tirarsene fuori da tutto ciò e decide di essere neutrale...ma brava!Rimangono Elijah e Briony da soli...io occhi a cuoricino...pensando kissà ke kosa succederà ora'<'?? ^^
Invece Elijah talmente arrabbiato e deluso allo stesso tempo nn volendo schiaffeggia un angolo della guancia di Briony...questo momento è stato molto triste...impressionante...ma lui si è pentito subito e lei gli ha sorriso per fargli capire ke nn è niente...ke gran donna!!
Poi si baciano e si rassicurano...lui nn vuole ke corre riski e nn vuole ke veda il suo lato micidiale...ma quanto la ama quest uomo???
Poi lei determinata com è vuol essere vicino a lui per assicurarsi ke nn corra pericoli...ke belli!!!
Lei ha pensato di diventare vampiro per stare sempre cn lui...e credo ke per amore di lui lo farebbe anke...si vedrà! ;-)
Il loro bacio è stato bellissimo...ed anke la scena consecutiva del distacco improvviso di lei perk nn vuole ke quel bacio sia un bacio di addio!!
Così nn mi resta ke commentare la scena di Elena Care e Bonnie...Elena ricoperta di lividi mi piace...mi ha rotto le palle decisamente...Caroline cn quel pugnale ke ci deve fare???Glie lo conficco in un okkio se mi tocca Elijah...o Klaus...noooooo!!!!Arghhhhhhh
Sono sicura ke il prossimo capitolo lo renderai un capolavoro come sempre!!!
Il discorso tra Ylenia e Briony l'ho trovato davvero commovente...molto profonda Ylenia...mi piace davvero tanto cm personaggio!!!Non vedo l'ora di scoprire cm andrà l'incontro cn Finn!!Credi ke si sbottonerà Finn occhi da pazzo??? ahahahah XDXDXD
Non so ke dire bravissima in tutto ormai lo sai sarò anke ripetitiva ma cm fai interagire tu i personaggi nuovi e le situazioni nel telefilm penso ke nn lo sa fare nessuno!
Ok ho visto un film horror oggi nn so se lo conosci "So cosa hai fatto"!!E ora tu ke scrivi di questi messaggi inquietanti mandati a Briony nn si sa da ki tipo da serial killer...ahahahah strippo cm minimo!!! :-) Non ho proprio nessunissima idea di ki sia...non credo sia Care o Damon cmq...!!!
Si vedrà!!
Aspetto il prossimo capitolo cn molta curiosità cm sempre!!!
Un bacione grande grande e grazie per questa meraviglia di fanfic!

04/03/12, ore 20:18

wow quanti segreti che ci fai capire in questa prima parte di capitolo!!!!! mi è piaciuto moltissimo anche se non mi aspettavo che aggiornassi così presto!!!! XDXDXDXDXD

04/03/12, ore 18:35

Ehi!!! wow capitolo stupendo! l'atmosfera iniziale tra i fratelli è spettacolare. Elijah si sente tradito da Gwendolyn e Rebekah è pronta a tutto pur di salvarsi la pelle!
sono rimasta letteralmente a bocca aperta quando Elijah ha, anche se per sbaglio, tirato quello "schiaffo" a Briony, ma lei sorride e gli fa capire che va tutto bene...io amo questa ragazza! decisamente!
poi briony per un attimo desidera diventare un vampiro ed Elijah lo percepisce..ma lui non porterebbe mai via a briony la sua umanità! (anche se infondo un po' spero che lei diventi una vampira in un futuro..sennò elijah resta solo e poi è triste...ma poi arrivo io a tirargli su il morale! *sì, magari*)
Quando Caroline ha rubato il pugnale da casa di Briony ho decisamente avuto voglia di ucciderla con le mie mani! (Elena ricoperta di lividi ci piace ;D forza Briony!!)

“Lo so. Mi odierà… ma un giorno mi perdonerà per averla liberata dalle grinfie di uno come Elijah”--> Caroline, tesoro mio bello, lascia che ti dica una cosa...tu non hai capito un accidente della vitaaaaaa -.- prova a fare del male ad Elijah e giuro che sei morta (a parte che se pugnala elijah muore per principio..visto che solo gli umani possono usare i pugnali senza esserne uccisi..quindi meno lavoro per me!)

Bellissimo il dialogo fra Briony ed Ylenia...trasmette delle emozioni incredibili. Sei un genio!
e infine i biglietti misteriosi...lì ho spalancato gli occhi e ho pensato "Oddio ma chi diavolo sei???????" D: inoltre briony, almeno inizialmente, crede che i biglietti e il furto del pugnale siano collegati..ma noi sappiamo che non è così..perché sarebbe un po' strano che caroline lasciasse alla sorella dei biglietti con scritto "So chi sei". che fosse meredith la psyco che fa la sua entrata in scena?? bho bho..sono curiosa!!
che dire..capitolo splendido! non vedo l'ora di leggere il prossimo!
un bacio :)

29/02/12, ore 21:30

Alloraaaa Sono riuscita a leggere un altro capito seppur con un ritardo assurdo. La situazione si sta evolvendo.
Elijah e Briony sembrano essere felici e contenti come due piccioncini, ma ben presto i guai arriveranno perché già ti conosco.
Elijah è ancora sconvolto per il ritorno della mamma e infatti lo si nota nella prima parte del capitolo.
Briony si è comportata proprio da signora quando nonostante tutto ha fatto quel bellissimo regalo a Caroline. Chissà se ci andrà con Klaus. Spero di cuore di no. Sono delusa dal Klaus del telefilm.
Ylenia mmm non me la racconta giusta. Ora che si è scoperto che ha un bellissimo passato con Klaus...boh non lo so, ma non mi ispira più tanta tanta sicurezza. Il tempo però porta cambiamenti. C'è del buono in lei.
Così come in tutti gli altri personaggi.
B sembra andare d'accordo con la famiglia degli Originali. Speriamo continui per questa strada. Anche se tu già hai affermato che non sarà così.
Vai col prossimo capitolo. Forse dopo cena però. Baciii

29/02/12, ore 12:52

Alleluiaaaaaaaa sono riuscita a leggere il tanto agognato secondo capitolo.
Ci hanno messo un po' ma alla fine anche Elijah ha perso il controllo: la carne è debole e l'ormone è forte. Per lo meno alla cena avevano un aspetto radioso.
Non hai parlato del vestito di Briony eh eh. Non si fa!!
Dai tanto poi ci sarà il ballo della famiglia Mikaelson (oddio adesso che l'ho scritto mi sembra una stronzata ancor peggiore dei comportamenti che stanno facendo assumere a Klaus nel telefilm, spero che questa breve pausa serva ai produttori per capire in che assurdità stanno sfociando).
Gwendolyn, the new girl. Chissà chi è peggio tra Rebekah e ques'ultima ahahaah. Mi sembra una tipa dolce ma tosta.
Procedo col prossimo capitolo.

27/02/12, ore 16:13

Ma ciao carissima! :D
Anche se il capitolo è luuunghissimo (da che pulpito viene la predica -.-'' poi nel commento finale c'era un messaggio nascosto per me, eh? Dì la verità, volevi dirmi di fare i capitoli più corti ahah) io me lo sono letta tutto d'un fiato perchè mi è piaciuto molto!
E posso dirti che la mia scena preferita è quella in cui io..ehm Ylenia parla con Klaus ahah.
Oh vabbè, sta scena a me ha fatto partire l'ormone, che ci devo fare? A me quel british mi fa andare su di giri ahah! xD
Tralasciamo i miei ormoni che ballano il kuduro e passiamo alal recensione.

All'inizio Briony dorme.
O meglio ci prova, visto che il suo sogno l'ha praticamente privata del sonno, quando si sente una mano che le sfiora dolcemente il viso. Io avrei fatto un salto che mi sarei poi ritrovata sul lampadario, ma lei è più tranquilla di me e in cuor suo sa che si tratta del gnoccolone dai bei capelli dai...quando questo magico tocco sparisce, la ragazza si ritrova un pacco regalo nel letto con un bellissimo vestito all'interno.
Per non parlare del messaggio lasciatole da Elijah: di una eleganza e finezza unica, come solo lui può essere.
Briony si sarà sentita come una principessa delle fiabe ed Elijah in calzamaglia e vestito da principe azzurro non mi dispiacerebbe affatto. :P

Ma non è l'unica ad aver ricevuto un invito, infatti lo ha ricevuto anche Ylenia dall'ibrido porcellino(nelle nostre fanfic Klaus non si tiene le manine a posto) che ovviamente ha mooolto di enigmatico...dai lo sappiamo che siete stati insieme in passato u.u ahah magari, mi sa che preferisce le bionde in questa fanfic come nel telefilm il ragazzuolo.

Intanto Briony e Rebekah vanno a fare shopping e io lo shopping con Barbie Klaus non lo farei mai: già me la immagino mentre critica ogni singolo oggetto in vetrina e lo commenta con la sua solita aria da stronzett* eheh! xD E intanto si fa pure una bella scorpacciata di gossip (questa e Misa andrebbero davvero d'accordo)
Le due vanno anche al grill, dove Briony se la prende un pò con santa Elena ma poi decide di passare oltre perchè è troppo buona e perchè sente di doverlo a John e Jenna....ma si ricrederà molto alla fine.
Anche perchè la cara Elena nella 3x14 ha toccato l'apice della bastardaggine, ingannando di nuovo Elijah e penso che una tirata di capelli non le avrebbe fatto male.
Briony si becca anche una bella scenetta da famiglia mulino bianco: Klaus che come al solito si incavola come una bestia, Kol che si dice da solo quanto è figo e quanto è bello e i due litigano come farebbero tom e Jerry nei cartoni animati mentre la original cognata fa la piastra ai biondi capelli di Bekah.
Klaus però non perde occasione di rompere le scatole pure a lei e come suo solito le riserva parole poco carine....tesoro mio, quella è la tua prima cognata che non dividi con tuo fratello! Lasciala stare e non rompere le scatole! xD
Poi Esther che si assicura che Briony non sia una Petrova? Ahah mi ha fatto ridere quando hai accennato a questo fatto, perchè c'ho messo di mezzo la mia storia e tu sai perchè! xD

Mi è piaciuta moltissimo la parte di Elijah e Briony, quando lei lo aiuta a sistemarsi la camicia. Quandoi gli posa la mano sul cuore, avevo io il cuore a mille...a me ste scene romantiche mi piacciono troppo e non so che farci! *-* E il bacio? Ehm...kuduro? :P

Comunque, inizia la festa e tutti sono fighi e belli come solo a Mystic Falls possono essere...quando vedrò un bidone in quella città, finirà il mondo secondo me!
Il bacio sul collo di Elijah a Briony non lo si può non commentare...danza kuduro! xD quei due sono troppo belli insieme, non c'è che dire!
Comunque io ti devo ringraziare, nella tua fanfic mi fai passare per una gnoccolona ahah! xD lasciamo perdere và, che sennò parte pure la catena di mie paranoie personali e su internet non ci tengo a farle :P poi ti annoierei più di quanto non faccia già!
Ylenia è andata alla festa per "controllare" diciamo e viene avvicinata dal porcellino e da Finn.
La scena con il porcellino sempre ambigua, ma lui poi se ne va da Caroline che si sente lusingata dalle attenzioni di colui che ha distrutto la vita di tutti in quella città...e hai fatto bene a farlo notare in una frase dopo, lei si è mostrata più che lusingata nel telefilm!
Poi con Finn...cioè la tensione sexy l'avverto solo nelle tue fanfic com'è? Lui fa due occhi così mentre balla con lei e le fa notare che il vestito è molto simile a quello del primo loro incontro.
Ma la finezza in quella famiglia ce l'ha solo Elijah e Finn le massacra il braccio facendole capire che a fine festa ci sarà una bellissima sorpresina per tutti loro. La strega allarmata va giustamente ad informare Briony di quanto ha sentito, poichè già il sogno della original cognata è risultato alquanto sospetto.
La ragazza giustamente non ha un attimo di pace: vede sua sorella ballare con il loro peggior nemico, Kol la trova appetitosa e quindi decide di doverla assaggiare come se fosse un bignè, Stefan è meglio che le sta lontano perchè Elijah lo ha preso di mira (Mr Swish si è incavolato come una bestia in questo capitolo un pò con tutti alla fine!) e infine....Elena.

La ragazza non sa come tirarsi fuori dal macello che ha combinato mentre Briony la mette sotto torchio e alla fine confessa tutto quello che ha combinato...e cioè che per uccidere Klaus ha preso parte ad un piano che porterà alla morte di tutti gli originali. L'agonia di Briony mi ha fatto sopportare ancora di meno Elena, insomma...Elijah ti ha sempre aiutato alla fine, perchè tradirlo in quel modo? Per non parlare della terribile frase che ha detto su John e su Jenna anche....come minimo si meritava due schiaffi.
Le due allora si mettono a darsele di santa ragione, con Kol che fa da spettatore e vende popcorn sugli spalti...alla fine le due si ritrovano praticamente pelate e senza vestito ahah xD E io tifavo per....lo sai chi dai u.u

Ah...commento su Gwendolyn! Io me la sono immaginata come una barbie più barbie di Rebekah e nutro una profonda antipatia nei suoi confronti per come tratta Briony....cioè, sei l'unico vampiro con il ciclo mestruale? Quanto sei acida!! Poi quando accusa la cognata di essere ubriaca? Sì è incavolata pure per te, cara la mia Gwen.

Alla fine, Briony si scusa con Elijah per aver esagerato (ma che esagerato, hai fatto bene!) con Elena e gli dice come stanno le cose....i due pensano a come risolvere la cosa ma ora voglio Elijah che butta Elena sotto terra e ce la lascia a vita ahah!
Spero che la mia recensione ti sia piaciuta, ovviamente non è nulla in confronto a quelle che fai tu!
Un bacio, ciao! ^^
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 04:14 pm)

27/02/12, ore 14:40

Ciao carissimaaa!!!
Non ho parole per descrivere quanto questo capitolo sia fantastico ..... ho riletto tutte e due le storie dall'inizio fino ad ora e mi vengono ancora i brividi!!!!.....ti faccio di nuovo i miei complimenti .... sei BRAVISSIMA!!!

Ahahahah certo che Briony solo tu puoi pensare ad un manigoldo ... voglio dire le mani di Elijah sono inconfondibili!!!.... mi sbaglio forse???XP
Che romantico la stava guardando dormire .... e prima di lasciarle il vestito le accarezza la guancia con delicatezza .... sembra quasi che abbia paura di romperla o di farle del male!!!..... Vogliamo parlare del biglietto???... anche io stavo sorridendo come un ebete XDXD

Ohhhhhhhh che tenere Bekah e Briony a braccetto insieme!!! O mio dio Rebekah è un uragano ...se fossi stata al posto di Briony mi sarei già suicidata .... a me piace fare shopping, ma una che si ferma ad ogni singola vetrina c'è ....... e poi sinceramente sui tuoi gusti cara Barbie Klaus concordo con la futura cognatina!!!XP
Ora mica per essere Bry, ma con chi vuoi che ci vada Elijah al ballo????...... con Santa Elena?!?!O.o .... no ma dico sei di fuori???..... se avesse fatto una cosa del genere ti assicuro che Originale o no, non avrebbe potuto nulla contro una ragazzina incazzata!!!
Pensa un po' fa strano anche a me sentire qualcuno parlare di Elijah!!! ..... ma quando Rebekah ha detto che il cuore del nostro mister swish appartiene a Briony mi sono letteralmente sciolta!!!....loro sono fatti per stare insieme sarebbe una crudeltà DIVIDERLI!!!!!....capito Ely ti tengo d'occhio XP :)

Oh capiti proprio a fagiolo Santa Elena .... Rebekah e Briony sono pronte per il secondo round!!!... la loro dose di acttiveria giornaliera è ancora intatta!!
Hai capito bene cosa ti ha detto Bekah????.....devi scendere dal piedistallo santarellina il mondo non gira intorno a te ...... e la mia amata Briony ha rincarato la dose:"Preferisco fidarmi di una pazza irascibile e violenta come Rebecca piuttosto di una con la faccina d'angelo pronta a colpirti alle schiena quando più le conviene"......evvaiiiiii mai parole furono più vere!!!!! vatti a ritirare in un eremo angioletto.......Team Originals 1 - Team Elena 0!!!....e il meglio deve ancora venire!!!!muahahah

Mi sono commossa anch'io quando Briony ha pensato che tutte le volte che guarda Elena vede i volti di Jenna e John che le chiedono di proteggere la loro "bambina" ...... senza che se ne rendesse conto le è anche scappata una lacrima solitaria, ma l'ha prontamente cacciata via dal suo viso decidendo di buttarsi alle spalle il torto subito!!!...... io adoro sempre di più il suo personaggio.... non posso farci niente è più forte di me .... mi trasmette delle emozini incredibili!..... ovviamente merito tuo cara la mia autrice .... o mi fai venire un'infarto oppure mi fai piangere come una fontana ...... aiutoooooo!!!

Ohohoh Ylenia questa cosa di onorare i vecchi tempi non mi sfagiola tanto ...... mi sa che tu e Klaus eravate più di semplici compagni di marachelle!!..... giustamente la nostra strega quando vede l'invito decide di rifiutare, perchè sa che c'è in giro Finn "the bestemmiator" e questa volta potrebbe strangolarla sul serio!!

Ti credo che non vuole vedere Klaus .... con quella faccia da topo che si ritrova!!!...... anche se a me andrebbe bene lo stesso èèèèèèè!!!XD
“Nik è il cattivo della città, ma Elijah sa essere più minaccioso di lui e non vorrei essere nei panni del poveraccio che osa averlo contro! Quindi non hai nulla da temere”......ahahahahah ce lo vedo Elijah mentre si assicura che ogni matita sia appuntita a dovere e pronta all'uso XDXD ...... anche se secondo me gli bastrebbe un'occhiata per far capire che non è aria!!!.....alla fine Bekah ottiene sempre quello che vuole .... adesso Briony diventa pure parrucchiera!!!XD

Com'è gentile Finn con Briony ..... mi piace tanto.... è molto meglio rispetto a quella sorta di martire psicopatico della serie tv!!!
Non ci posso credere una vampira millenaria che si fa spiegare la trama di Beautiful ahahahah..... e poi ecco che arriva l'intera famiglia e Briony si fa prendere dal panico, ma la nostra cara Rebekah le chiede "gentilemente" di restare e finalmente compare anche il mio amato mister swish!!!.....che giustamente si preoccupa subito e rimprovera la sorellina per aver costretto Briony a farle la piastra .... ma lei con quella faccia da bambolina che si ritrova dice che si è offerta volontaria!!!!!...... e Briony le da manforte .... mi piacciono troppo queste due insieme ahahahah
Kol è proprio vanitoso, ma Bekah, che ha sempre la battuta pronta, lo rimette al suo posto ....e Briony diventa inevitabilmente tutta rossa quando lui la chiama cognata!!!!fantastico ahahah!!!!

Tanana-tanana ed ecco che arriva Klaus il cattivone .... lei si fa subito piccola piccola per evitare che lui si accorga della sua presenza, ma come si fa a non ridere quando vedi due idioti che litigano perchè la loro virilità è stata scalfita?!?!?.... che poi tra l'altro l'unico virile lì dentro è il mio Elijah u.u ....... allo splendido quadretto si aggiunge anche la cara Gwendolyn, che sembra essere un'oca calzata e vestita fin'ora!!!...... insomma alla fine Elijah decide che è meglio salvare la sua donzella da quella gabbia di matti ...... e la porta in un'altra stanza!!!...... ammettilo mister swish ..... volevi fare lo sporcaccione!!!! ihihihihih

Mamma mia che scena fantastica .... lei che gli mette la cravatta e intanto ne approfitta per stocacciarlo un po' e lui che finalmente se la baciaaaaaaaaaaa!!!!......poooo-po-po-po-po-pooo-po .........ma quanto è intelligente il mio Elijah?!?...ha già capito che mammina originaria ha in mente qualcosa!!!..... quella pazza vuole farvi fuoriiiiiiii....... non bere lo champagne, con quello devi farci strozzare Elena!!!!

E certo che la nostra Briony è stupenda ne dubitavi forse Elijah!!!!Però cavoli Briony non puoi dirgli una cosa del genere:"Grazie anche tu non sei male" ....non sei male?!?!...volevi dire sei un gnocco della madonna e ti stuprerei qui seduta stante se non ci fosse tutta questa gente, veroooo???....perchè altrimenti potrei anche pensare che tu abbia bisogno di fare un po' di terapia con qualche specialista!!!!!.... ma uno davvero bravoooo!!

Mamma mia Kol ........ sei vanitoso, narcisista e anche ruffiano.... qualche qualità positiva, oltre al fatto di essere bello, ce l'hai oppure no?!?!?

Ohohoh Ylenia si è messa in tiro, ma per chi????...per Klaus o per Finn???....o semplicemente per riuscire a tenersi la testa attaccata al collo????....mah chi lo sa..... ehhhhh Klaus stai giocando col fuoco Caroline è la sorella di Briony ti conviene fare il bravo!!!
Quando Ylenia ha detto a Finn:“Buonasera anche a te Finn. Hai strangolato altre fanciulle in questi giorni oppure ti sei dedicato a qualche altro hobby più galante?”....ecco qui stavo morendo dal ridere proprio come quando Briony le ha chiesto:“Quante bestemmie ti ha rivolto questa volta?” ...... ma come ti vengono certe battute ahahahah

Gwendolyn, fammi capire, la cosa dell'odore era un complimento o un'offesa .......no perchè sai .....forse dovresti preoccuparti del tuo visto che sei rimasta a marcire dentro una bara per 200 anni..... odori leggermente di andato a male!!!

Kol ne combini una dopo l'altra .... ma cosa ti viene in mente vuoi dissanguare la mia Briony????.... fortunatamente arriva il mio Elijah a salvare la sua amata e diciamo che trucida il fratello con gli occhi!!!...... e poi ammettiamolo "ti strappo il fegato" è un tocco di classe!!!
Ahahahah Elijah non sa ballare quel tipo di valzer na-na-na-na-na ....... se se ti piacerebbe, lui sa fare tutto ....troppo bella la scena del balcone...ce li vedo insieme mentre ballano e lui le accarezza la schiena cercando di darle sollievo con le sue mani "esperte" ihihihih!!!!!....troppo romantico!!!
poi lei si accorge della sorellina e da di matto!!!

Ma brava Caroline menti spudoratamente a tua sorella!!!..... sappiamo tutti che ti è piaciuto stare con Klaus, il problema tesoro è che lui ha, come dire ..... ammazzato buona parte delle persone a cui lei voleva bene .... fatti un esamino di coscienza!!!
Mmmmmmm Stefan-stefan non ti è bastato il trattamento che Elijah ti ha riservato l'altra volta al Grill????.... volevi propri fare il bis!!!
Lo incenerisce con lo sguardo e poi fa il terzo grado a Briony:“Cos’avete tanto da dirvi all’orecchio tu e Stefan Salvatore?” ...... sei geloso, sei geloso .....prima o poi Ely glielo farai dire vero?????........”Cosa pensavi? Che sarei fuggita con lui questa sera?”...... ohoh mi sa che il mio bel originario non ha gradito la battuta, ma nonostante questo rimane galante come sempre!!!!.... però cavoli Elijah non puoi lasciarla da sola per andare a parlare con Elena .....voglio dire tanto quella ti dirà una bugia e in più ti farà bere!!!!..... ti rendi conto?!?!?!?! .... basta Elena deve morire!!!

Ohohoh Finn stai attento si vede che ti stai mangiando Ylenia con gli occhi.... qualcosa mi dice che ti piace!!!!.... però sei stato davvero utile .... con la tua battutta hai fatto scattare l'allarme di Ylenia che è andata subito da Briony!!! “Comunque non credo dovrai sopportare la mia presenza ancora per molto”...cosa intende Finn con questa frase????..... si farà ammazzare per redimere mammmina????... nooooooo pleaseeee XD

Ohohoh Briony ha scoperto tutto e ovviamente chi è andata a pescare per farsi dire la verità????.......faccino d'angelo Gilbert!!!!..... che se la fa addosso proprio come era successo con Rebekah e vuota il sacco... ed ecco che arriva il panico!!!...... oddio povera Briony non possiamo farle nessuna colpa lei ha cercato in tutti i modi di non massacrare Elena, ma evidentemente l'arrapata ci ha preso gusto ad essere una martire e allora:
"TUO PADRE SI E’ SACRIFICATO PER TE, TE LO RICORDI??”
“Nessuno gliel’ha chiesto…”
preparati Elena perchè Briony ti suonerà come un TAMBURELLO!!!.... anche io l'avrei fatto ci sono rimasta male quando ha dipsrezzato così apertamente il sacrificio di John!!
Ahahahahah volano schiaffi, calci e si tirano anche i capelli, ma alla fine la santarellina sopravvive grazie all'intervento di Stefan e mister swish!!... nooooooo era l'occasione perfetta per buttarla giù dal terrazzo o strangolarla e poi nascondere il corpo!!!!wèèèèèèèèèè ç_ç ..........il mio Elijah trucida tutti con lo sguardo e poi porta via Briony per farsi spiegare cos'era successo!!!

Eheheheh Elijah ...... lo hai capito che Elena non è propriamente una santa????...... è una battona travestita da suoraaaaaaa!!!!
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo......Briony darà di testa, Elijah metterà Elena in un buco con Rebekah..... e questo è tutto un dire....... ma soprattutto Finn farà da agnello sacrificale???
Mah chi lo sa ...... ti pergo Ely aggiorna il prima possibile non sto più nella pelle!!!XD
E poi voglio assolutamente qualche momento HOT tra Elijah e Briony!!!..... lo so sono una pervertita...... ma ne vado fieraaa!!!

Bacioni e alla prossima stalker ihihihih <3<3<3

P.S: Stupendi entrambi i vestiti ... te credo che Finn stava spogliando Ylenia con gli occhi!!!!...... bellissimo anche il collage.... so che te lo avevo già detto, ma tanto ormai lo sai che sono solita ripetermi!!!XP

25/02/12, ore 16:44

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io non ce la facevo più. Ti ho ossessionata per tanto e poi non sono stata presente quando hai aggiornato la storia. Che lettrice del cavolo che sono. Stasera mi delizierò con la seconda parte ed io non vedo l'ora.
Briony nella prima parte sembrava davvero una pazza. Certo che le tue fic si aprono sempre così eh. Con un Elijah pugnalato. Questa volta l'arma del delitto dove l'hanno lasciata??? Che bacio ragazzi...per poco ho pensato che fossero tanto pervertiti da faro nella tomba ribaltata. Ahahaahha scherzo dai. Un bacione

24/02/12, ore 23:59

Salve Ely!!!
Rieccomi a leggere un altro tuo capolavoro!!Lo sai ke lo stavo aspettando con tanta felicità come un bambino aspetta di ricevere le caramelle??!!
Allora innanzitutto i capitoli lunghi a me piacciono nn sai quanto!!
Iniziamo con il biglietto e il vestito ke ha ricevuto Briony da Elijah nella camera da letto con lui ke le sfiora la guancia...ke dolce ke è....
Poi va a fare compere con Bekah e parlano del rapporto ke Briony ha cn Elijah...mi piace questo loro rapporto diciamo fraterno in un certo senso Briony capisce
Bekah e Bekah capisce Briony...sì...A qnt pare Briony è stata l'unica a scalfire la corazza di Elijah...l'unica ke ha potuto vedere veramente cm è Elijah e l'unica
ke ha potuto ricevere il suo amore dopo tanti secoli di oscurità e solitudine...Bello mi piace ke ricordi sempre questo di Elijah nella fanfic!
Briony e Bekah si incontrano con Elena e a quanto pare tutte e 2 la pensano cm me! XDXDXD Non ricordo bene al momento ke kosa ha fatto Elena a Briony ma io sono d'accordo
cn Briony!Elena ci ha rotto!
Cmq da nobile d'animo quale è Briony decide di mettere una pietra sopra a tutto e andare al ballo anke se poi si sà quello ke succederà...
Vanno a casa Bekah e Briony per preparare la sexy vampira original ma Briony incappa in tutti i fratelli...Elijah sopratutto! Molto galante Finn ke nel telefilm hai ragione è odioso!Kol è il super bullo ma mi piace! Gwendolyn ke la odia si mi sa proprio di sì...ancora nn riesco ad avere un'idea precisa su sta Gwendolyn ma vabbè me la farò più in là...Klaus....beh ke dire mi piace si sà...arriva il battibecco cn Bekah perk ha cercato di uccidere Elena e con Kol perk è straffottente cn lui...
Arriviamo alla parte qnd Kol gli dice ke a differenza sua lui conquista le ragazze tutte e 10!!! e Klaus solo una!mmmm la vedo improbaile cmq Briony sorride...non lo avesse mai fatto!
Klaus la guarda stranito e le kiede di Care...ma qui nella tua fanfic per caso ha qualcosa in mente o è un interesse disinteressato cm nel telefilm?
Cmq Elijah fulmina kiunque tratta male la sua Briony e fa bene! e poi vanno nella stanza a baciarsi...ma ke kariniiiiii!!! <3 ____ <3 occhi a cuoricinooooo....
Arrivano al ballo...e qui è un gran casino...
Allora parto con il rapporto di Finn e Ylenia ke nn kapisco se avevano una relazione oppure no...misà di sì però e pare ke lei gli abbia fatto qualcosa di brutto....e misà ke ho kapito ke Ylenia era disponibile cn Klaus...da cm lo ha detto lui sembrava in quel modo...o ho kapito male io???
Poi Kol ke fa l'arrogante mi piace...un pò meno quando aggredisce Briony ma vbb ci pensa Elijah a scaraventarlo e a mandarlo via...
Elijah e Briony ke ballano da soli sul balcone perk lei dalla botta pure data da Kol ha sentito una fitta alla skiena...quest uomo è un romantico di natura...ma ke bella scena ke hai creato Ely io credo ke neanke nel telefilm ci riuscirebbero a creare una scena del genere!Sei veramente grandiosa!
Poi Briony vede Klaus ke balla con Care e parte il nervosismo...anke Elijah è sorpreso...cmq va a parlare cn Care e quest ultima le dice ke era tutto un modo per nn far imbestialire Klaus al contrario lei era lusingata...e brava la mia ragazza! =)
Arrivo al momento ke Stefan e Briony sono fuori a parlare e Stefan fa quella battuta diciamo su gli original e su Elijah...Briony ride ed Elijah invece lo uccide cn gli okki e poi mi piace ke fa il geloso cn Briony e lei lo rassicura ma lui nn cambia atteggiamento...ke tosto il mio original!!! =)
Poi Finn ke fa intuire ad Ylenia ke qualcosa accadrà quella sera ed Ylenia ke va avvertire Briony ke forse quei sogni ke Briony ha fatto nn sono poi dei falsi allarmi...
Infatti Elijah va a parlare cn Elena e poi beve il famoso champagne killer...Briony viene avvertita da Ylenia di questa intuizione e allora Briony allarmata va da Elena e la porta nell'atrio...Elena confessa tutto e in più è pure irrispettosa verso il padre ke le ha salvato la vita e così Briony la pesta!!!1Briony go!!!! WIN!!!!!!!!!!
Bellaaaaaaaaaa.....si sa facevo il tifo per Briony ma ti giuro quando ho letto ke se tiravano i capelli ecc ecc stavo ridendo davanti lo skermo...ad immaginarmi la scena...
cmq le staccano no ma perkè???E Briony viene portata fuori da Elijah ke gli risponde ma perkè tutti la difendete anke tu???Mi piace questa gelosia di Briony per Elijah!
Cmq gli racconta tutto e mo so cazzi per Elena! ;-)
Ecco fatto cn la mia pallosa recensione...scusa se è un pò troppo lunga!!! La farò più corta la prox volta...l'ultima cosa ke voglio è annoiarti!
Bacio Eli!!! Alla prox!
Naturalmente i miei complimenti per la fanfic e per il capitolo sono ovvi!!Sei bravissima e riesci a introdurre personaggi ke nn ci sono nel telefilm all'interno delle scene del telefilm!Riesci ad introdurre benissimo la storia tra Elijah e Briony all'interno del telefilm!SEI MERAVIGLIOSA DAVVERO!

Ps: Sento ke Gwendolyn sarà avversa alla nostra eroina Briony visto quello ke le dice sul suo odore e cm glie lo dice! XDXDXD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/02/12, ore 20:51

wow che capitolo strepitoso non saprei che altro aggettivo usare e comunque avrei preso anch'io elena a pugni, bella la scena di kol che fà il tifo!!!!! XDXDXD
non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!! XDXDXDXD ogni capitolo è sempre migliore dell'altro incredibile!!!! XDXDXDXD

22/02/12, ore 21:35

Eccomi qui!
Bel capitolo,ovviamente aspetto il ballo con impazienza;da cosa deriverà quessti sogni di BRiony?Ha forse qualche potere?
Mi incuriosisce il rapporto che ci sarà con Finn,forse alla fine lui sarà quello che stringerà amicizia con Bryoni. Elijah con i capelli corti è meraviglioso,c'è poco da dire.